Comparazione bonus scommesse
CONSIDERAZIONE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda $teve777 » 26/04/2003 - 11:55
Pete qua ce ne sono alcuni bravi, mica, come dici tu, solo io....ma sai quale è il fatto? Che non postano più...tu ultimamente vedi i post dei...soliti noti? Probabilmente si passano i "bigliettini" e...per carità , liberissimi di farlo, ma io sono il più "cretino" a perdere qualche ora durante la settimana? No di certo, ho altre cose da fare per fortuna, oltre a questa di scrivere qua sopra.....o si va tutti insieme o per conto mio il forum così com'è può anche cessare, non è già quasi più un forum per come dovrebbe essere secondo me...e credimi, sennò non scriverei queste cose, me ne dispiace, perchè era divertente e soprattutto molto utile....
......ma ci arrangiamo
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda PIPPOZZI » 26/04/2003 - 13:43
Sleeper ha scritto:ma forse c'è un pò di ricambio, entrano nuovi, bravi e molto ad esempio papps e buffalo, dei "vecchi" qualcuno posta meno magari, si va un pò a periodi.
Si spera....lo si deve credere se non fosse così sarebbe come un bel fiore che appassisce e muore....
Messaggioda PaPPs87 » 26/04/2003 - 13:54
Ma Sleeper, tu forse non ti rendi conto di quello che dici..
Se io fossi bravo, allora Steve, Anti, e tutti i mostri del forum sarebbero il Padreterno in persona
Dai su, per ora un "competente" è più che sufficiente, per il "bravo" aspettiamo quantomeno la maggiore età ..

Se io fossi bravo, allora Steve, Anti, e tutti i mostri del forum sarebbero il Padreterno in persona
Dai su, per ora un "competente" è più che sufficiente, per il "bravo" aspettiamo quantomeno la maggiore età ..
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda MMeridio » 26/04/2003 - 14:03
$teve777 ha scritto: Probabilmente si passano i "bigliettini" e...per carità , liberissimi di farlo, ma io sono il più "cretino" a perdere qualche ora durante la settimana? No di certo, ho altre cose da fare per fortuna, oltre a questa di scrivere qua sopra.....o si va tutti insieme o per conto mio il forum così com'è può anche cessare, non è già quasi più un forum per come dovrebbe essere secondo me...e credimi, sennò non scriverei queste cose, me ne dispiace, perchè era divertente e soprattutto molto utile..........ma ci arrangiamo
![]()
Visto che sono stato IO, a muovere questo "buglione", intervengo.....anche se avevo scritto che non avrei piu' ripreso questo argomento.
Innanzitutto, questo lo voglio scrivere, il mio intervento di ieri andava in tutt'altro senso.....poi si sono create 2 pagine....che onestamente ho anche poco capito, ma questo conta pochissimo, è solo personale.
Personalmente ritengo e ho sempre ritenuto un piacere scrivere prono o chiacchere nel Forum e non mi sono mai sentito un cretino a farlo.
Quando il tempo me lo permetterà continuero' a farlo ma la mia non vuole essere una gara, sull'arrivare prima a pronosticare o sentirmi il piu' bravo.
Alla fine quello che conta dopo tanti......ripeto tanti anni di Betting,è il proprio personale conto con il portafoglio, il resto sono chiacchere........
Sui bigliettini che citi Steve, non mi sento particolarmente toccato perchè in chat non ci sono mai stato, di bigliettini non ne ho mai mandati se non qualche sms,come li ho anche ricevuti,ma per l'impossibilità di postare o per impegni di lavoro che non mi permettono di aver il computer acceso.
...e per ultimo,colgo l'occasione ( ALTRO RIFERIMENTO GENERALE), non ho mai "sborrato" di arrivi o prese non postate......questo lo ritengo, di pessimo gusto.....
Non tanto per lo "sborrare" ma solo per rispetto di chi in quel momento ha perso o ha puntato l'incontario.....capite a me
Ultima modifica di MMeridio il 26/04/2003 - 14:13, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda heat » 26/04/2003 - 15:03
Parlo a titolo personale,ma credo sia un concetto condiviso anche da Antibook,Luigi ed altri......
La mancanza di interventi non è dettata da egoismi di piccoli gruppi o altro;è solo mancanza di tempo materiale in questo periodo,specie per me negli ultimi 20 giorni.
15 giorni orsono ho segnalato la partita del Ferencvaros,qualcuno mi ha seguito e mi ha anche ringraziato
.
Ovvio che ci sia un gruppo di persone che si sente telefonicamente molte volte al giorno e non sempre la chiamata verte solo sul betting,anzi spesso si parla per 10 minuti di scommesse,poi diventa una normale conversazione tra Amici che stanno,pian piano,entrando molto in confidenza.
Personalmente,il poco tempo rimasto lo dedico a giocare qualche evento;se vedo qualcosa di interessante lo segnalo a qualcuno che,so, spero,in quel momento possa darne notizia sul Forum.
Tra poco,spero,di avere la possibilità di ritornare a dedicare più tempo alla comunità .
Poi,il Gladiatore ha detto una cosa ineccepibile;tutti,dico,tutti(ed è giusto così) pensiamo prima al nostro interesse(qui usiamo soldi),ma cerchiamo in mille modi di fare in modo che si trasformi in un interesse collettivo
Saluti
La mancanza di interventi non è dettata da egoismi di piccoli gruppi o altro;è solo mancanza di tempo materiale in questo periodo,specie per me negli ultimi 20 giorni.
15 giorni orsono ho segnalato la partita del Ferencvaros,qualcuno mi ha seguito e mi ha anche ringraziato
Ovvio che ci sia un gruppo di persone che si sente telefonicamente molte volte al giorno e non sempre la chiamata verte solo sul betting,anzi spesso si parla per 10 minuti di scommesse,poi diventa una normale conversazione tra Amici che stanno,pian piano,entrando molto in confidenza.
Personalmente,il poco tempo rimasto lo dedico a giocare qualche evento;se vedo qualcosa di interessante lo segnalo a qualcuno che,so, spero,in quel momento possa darne notizia sul Forum.
Tra poco,spero,di avere la possibilità di ritornare a dedicare più tempo alla comunità .
Poi,il Gladiatore ha detto una cosa ineccepibile;tutti,dico,tutti(ed è giusto così) pensiamo prima al nostro interesse(qui usiamo soldi),ma cerchiamo in mille modi di fare in modo che si trasformi in un interesse collettivo
Saluti
Messaggioda fresy80 » 26/04/2003 - 18:06
southgate ha scritto:Io sono un budino, però volevo dirti Steve che tu sei L' ANIMA di questo forum. I tuoi consigli e le tue analisi sono molto utili, quindi se continuerai a scrivere mi farà solo che piacere.
Ciao
condivido appieno!!
Buttala dentro, buttala dentro, buttala dentroo ...........GOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!
Sei stato chiaro come un lago senza fango. Limpido come un cielo d'estate sempre blu. Alex De Large
Sei stato chiaro come un lago senza fango. Limpido come un cielo d'estate sempre blu. Alex De Large
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/04/2003 - 11:35
Buongiorno ragazzi,
Su Steve ho già scritto una volta mi pare. Lui è una di quelle persone per le quali sono contento di aver messo in piedi il Forum. Arriva come un budino, ma presto capisce come funziona il meccanismo ...si applica nello studio e soprattutto nella ricerca della quota migliore ....fa passi da gigante ed in poco tempo diventa uno dei più seguiti del Forum.
Non è certo l'unico di voi che ha fatto enormi passi in avanti del primo post ad oggi ...ma qui si parla di lui. Questo significa che il Forum è vitale ..ed anche il thread lo dimostra.
Ci possono essere dei periodi in cui ci sono più interventi, altri meno, però avete ragione ...in effetti ci vorrebbe qualcosa di più immediato. Fatemi finire sta storia del feed per le quote e le stats sul calcio e poi vedrete che qualcosa inventerò.
L'esultanza.
Ognuno vive questa cosa a modo suo, ed è normalissimo che in una comunità di centinaia di persone ci siano opinioni diverse ....si potrebbero scrivere fiumi di bit su questo. Ci vuole un pò di tolleranza ...tutto qui ....
convivere è possibile ..poi ci sarà sempre la volta che uno esulta perchè Pippo la mette al 93' e l'altro rosica perchè ha bancato forte il Milan. ...ma cosa possiamo fare ? abolire le emozioni ? proibire che vengano esternate ?
No, possiamo però usare tutti un pò di buon senso ..cercando di essere noi stessi nel rispetto degli altri. Io non vedo problemi insormontabili.
Sul postare poco mi sento un pò chiamato in causa ..in effetti raramente posto prono o cose simili. Del resto ...sto anche scommettendo poco ..sul tennis nulla. Qualche settimana fa ...giocai Sanguinetti contro Boutter, poi, dopo un avvertimento del FAB ..che citava anche un post di Sardar ...ho ridotto la puntata (c'era Boutter a 2.20) perchè in effetti era la prima volta che il FAB mi faceva un 'appunto'. Sicuramente sbaglio qlc ..mi son detto.
In effetti poi Boutter ha praticamente vinto tutte le partite giocate ..perdendo solo (mi pare) da gente come MOYA & C.
Ho quindi deciso di attendere di aver più tempo per 'periziare' ..e quindi sto alla finestra. Dico questo in parte per giustificare la mia latitanza dai prono .......ma come ho detto (credo a heat) amo scrivere solo quando mi sento a posto ..quando so di aver avuto il tempo di fare le cose come si deve.......ma anche per ribadire quanto il forum serva. Anche a chi è da decenni sul pezzo.
Un saluto a tutti.
Web
Su Steve ho già scritto una volta mi pare. Lui è una di quelle persone per le quali sono contento di aver messo in piedi il Forum. Arriva come un budino, ma presto capisce come funziona il meccanismo ...si applica nello studio e soprattutto nella ricerca della quota migliore ....fa passi da gigante ed in poco tempo diventa uno dei più seguiti del Forum.
Non è certo l'unico di voi che ha fatto enormi passi in avanti del primo post ad oggi ...ma qui si parla di lui. Questo significa che il Forum è vitale ..ed anche il thread lo dimostra.
Ci possono essere dei periodi in cui ci sono più interventi, altri meno, però avete ragione ...in effetti ci vorrebbe qualcosa di più immediato. Fatemi finire sta storia del feed per le quote e le stats sul calcio e poi vedrete che qualcosa inventerò.
L'esultanza.
Ognuno vive questa cosa a modo suo, ed è normalissimo che in una comunità di centinaia di persone ci siano opinioni diverse ....si potrebbero scrivere fiumi di bit su questo. Ci vuole un pò di tolleranza ...tutto qui ....
convivere è possibile ..poi ci sarà sempre la volta che uno esulta perchè Pippo la mette al 93' e l'altro rosica perchè ha bancato forte il Milan. ...ma cosa possiamo fare ? abolire le emozioni ? proibire che vengano esternate ?
No, possiamo però usare tutti un pò di buon senso ..cercando di essere noi stessi nel rispetto degli altri. Io non vedo problemi insormontabili.
Sul postare poco mi sento un pò chiamato in causa ..in effetti raramente posto prono o cose simili. Del resto ...sto anche scommettendo poco ..sul tennis nulla. Qualche settimana fa ...giocai Sanguinetti contro Boutter, poi, dopo un avvertimento del FAB ..che citava anche un post di Sardar ...ho ridotto la puntata (c'era Boutter a 2.20) perchè in effetti era la prima volta che il FAB mi faceva un 'appunto'. Sicuramente sbaglio qlc ..mi son detto.
In effetti poi Boutter ha praticamente vinto tutte le partite giocate ..perdendo solo (mi pare) da gente come MOYA & C.
Ho quindi deciso di attendere di aver più tempo per 'periziare' ..e quindi sto alla finestra. Dico questo in parte per giustificare la mia latitanza dai prono .......ma come ho detto (credo a heat) amo scrivere solo quando mi sento a posto ..quando so di aver avuto il tempo di fare le cose come si deve.......ma anche per ribadire quanto il forum serva. Anche a chi è da decenni sul pezzo.
Un saluto a tutti.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/04/2003 - 12:17
Hai quasi del tutto ragione Peppino ...
ma, so che è dura da credere, questo è stata una delle stagioni in cui ho fatto meno vere scommesse in assoluto. Il motivo è che ho avuto poco tempo per studiare e seguire come si deve.
Ho fatto alcuni Antepost, alcune scommesse sulla Premiership e sulla Champions nei gironi inziali ...quasi tutto postato ...per il resto ho fatto attività di trading, ma non credo che questo interessi a nessuno, sia che io vinca o che finisca schiantato.
Spero di poter fare meglio in futuro.
a presto
SiBruciaIlRagùWeb
ma, so che è dura da credere, questo è stata una delle stagioni in cui ho fatto meno vere scommesse in assoluto. Il motivo è che ho avuto poco tempo per studiare e seguire come si deve.
Ho fatto alcuni Antepost, alcune scommesse sulla Premiership e sulla Champions nei gironi inziali ...quasi tutto postato ...per il resto ho fatto attività di trading, ma non credo che questo interessi a nessuno, sia che io vinca o che finisca schiantato.
Spero di poter fare meglio in futuro.
a presto
SiBruciaIlRagùWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
- Brandy
- Cicuta

per il Webmaster
Messaggioda Brandy » 04/05/2003 - 15:33
Il Web ha scritto:per il resto ho fatto attività di trading, ma non credo che questo interessi a nessuno, sia che io vinca o che finisca schiantato
per curiosita' (solo perche' abbiamo, secondo me, alcune cose in comune: la data di nascita, il sovrappeso e forse anche questa
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania