sarebbe davvero un dispiacere!!!
Comparazione bonus scommesse
PURTROPPO ... CI SIAMO
Raccolta thread relativi all'oscuramento dei bookmaker stranieri.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
433 messaggi
-
Pagina 8 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 29
- Prossimo
Informazione alla luce dell'oscuramento!
Messaggioda Alcapone » 15/02/2006 - 18:06
...cari colleghi buonasera!
...avrei bisogno di una piccola informazione in merito all'oscuramento in virtù di alcune scommesse "in corsa" (antepost serie A) effettuate su unibet.com globet.com e ciaobet.com.....
....dato che ci sono tutti i presupposti per una vincita (....anke sostanziosa!) come posso fare?
....i book come si comporteranno?
....siamo d'accordo che ci conviene svuotare un attimo i conti.....ma per le scommesse "in corsa"?
...aspetto fiducioso vostre notizie....e consigli!!!!!
Ps: una piccola domanda relativa ad alcune scommesse sempre antepost, come si comperterà il book su queste scommesse:
chi farà più gol?
.....del piero - vieri
.....esposito - zampagna
...avrei bisogno di una piccola informazione in merito all'oscuramento in virtù di alcune scommesse "in corsa" (antepost serie A) effettuate su unibet.com globet.com e ciaobet.com.....
....dato che ci sono tutti i presupposti per una vincita (....anke sostanziosa!) come posso fare?
....i book come si comporteranno?
....siamo d'accordo che ci conviene svuotare un attimo i conti.....ma per le scommesse "in corsa"?
...aspetto fiducioso vostre notizie....e consigli!!!!!
Ps: una piccola domanda relativa ad alcune scommesse sempre antepost, come si comperterà il book su queste scommesse:
chi farà più gol?
.....del piero - vieri
.....esposito - zampagna
Messaggioda Faciolaro » 15/02/2006 - 18:55
viale.stefini ha scritto:Ciao a tutti belli et brutti
Vi espongo la mia :
Che noi si debba scommettere solo sui book che hanno la licenza .it mi va anche bene perche' diciamo che cosi' lo stato ci guadambia qualcosa in termini di tasse.
Ma quello che non mi va giu' e' il fatto di dover scommettere sottostando ad un palinsesto secco che decide lo stato, dover sottostare agli eventi da legare tra loro per le scommesse decise sempre dallo stato, essere costretto a non poter giocare piu' di 250€ al giorno, <<< Ma per questo basta registrarsi su vari book ed il problema e risolto >>> ecc. ecc.
Ma perche' non lasciano liberta' al book di decidere lui cosa proporre e come proporlo cosi come avviene all'estero.
Perche'
Perche'
Perche'
E buffo non poter legare un evento tennistico con uno di calcio ed uno di basket ecc. e' buffo buffo buffo.
Comunque abbituamoci con 2 B perche' questo sara' l'andazzo per i prossimi mesi.
EUROBET SARA' OPERATIVO A BREVE CON .IT
Se lo digitate eurobet.it vedrete che e' gia on line ma non ancora funzionante, credo che anche gli altri citati si stiano attivando.
Questo sarà buffo, ma io trovo scandoloso non poter scommettere su Trinidad & Tobago campioni del mondo, manco "Altro" c'è.
Se Trinidad & Tobago va in finale col Brasile e vince pagano il Brasile, ma vi rendete conto
Saluti
- Davide (ITY)
- Cicuta

Brevemente ecco la mia
Messaggioda Davide (ITY) » 15/02/2006 - 20:09
Volevo dire la mia, ma non so cosa dire.
Ho già scritto 100 volte l'inizio di questo intervento e per 100 volte l'ho cancellato.
Non vorrei soltanto che si finisse peggio, quando accortensi (si dirà così? Bho?) che questo provvedimento è assolutamente inutile facessero il salto di qualità punendo non più il provider ma il cliente.
In ogni caso aspetto la fine del mese, dopodichè disdico l'ADSL, e tutti gli abbonamenti vari che ho ora.
Non lo so, questa operazione mi ricorda molto da vicino il biglietto nominale per andare allo stadio....
Davide
Ho già scritto 100 volte l'inizio di questo intervento e per 100 volte l'ho cancellato.
Non vorrei soltanto che si finisse peggio, quando accortensi (si dirà così? Bho?) che questo provvedimento è assolutamente inutile facessero il salto di qualità punendo non più il provider ma il cliente.
In ogni caso aspetto la fine del mese, dopodichè disdico l'ADSL, e tutti gli abbonamenti vari che ho ora.
Non lo so, questa operazione mi ricorda molto da vicino il biglietto nominale per andare allo stadio....
Davide
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 15/02/2006 - 21:36
globet mi ha risposto cosi':
"Gentile Cliente,
La ringrazio per la Sua email.
La informo che al momento il nostro sito globet.com non sembra essere uno di quelli soggetti ad oscuramento. Nel caso incontrasse difficoltà di visualizzazione del nostro sito, la invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza ai clienti al numero *****etc...etc
ma cribbio....ma si puo fare un contratto con una compagnia telefonica estera....tipo 02....etc......insomma per adesso che soluzione avete?perche' a me bf dice di stare tranquilli che loro hanno la soluzione in tasca...
"Gentile Cliente,
La ringrazio per la Sua email.
La informo che al momento il nostro sito globet.com non sembra essere uno di quelli soggetti ad oscuramento. Nel caso incontrasse difficoltà di visualizzazione del nostro sito, la invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza ai clienti al numero *****etc...etc
ma cribbio....ma si puo fare un contratto con una compagnia telefonica estera....tipo 02....etc......insomma per adesso che soluzione avete?perche' a me bf dice di stare tranquilli che loro hanno la soluzione in tasca...
Messaggioda boy80 » 15/02/2006 - 22:04
non è come dice globet che loro non sono compresi nella lista nera. il fatto è come è già stato detto prima che globet, betandwin, eurobet e paradisebet avendo acquistato il dominio .it e licenza coni andranno incontro ad un "auto oscuramento" nel senso che quando dopo il 24 febbraio febbraio si digiterà l'indirizzo di uno di questi book si verrà automaticamente dirottati sul dominio .it.
è semplice la spiegazione ma alcuni book fanno finta di non sapere e danno informazioni errate. uno dei pochi che ha detto le cose come stanno realmente ora è betfair.
è semplice la spiegazione ma alcuni book fanno finta di non sapere e danno informazioni errate. uno dei pochi che ha detto le cose come stanno realmente ora è betfair.
Messaggioda devildev » 15/02/2006 - 22:31
Stasera ho giocato over 2 e 2.5 in Bruges-Roma a @2.00 su Pinnacle...
A che quota avrei giocato il semplice over 2.5 alla snai ?
Se come penso, eludere l'oscuramento, avrà poco senso, x' da li a poco, come dice Davide, ad essere perseguito divverrà il cliente, a queste condizioni, meglio chiudere baracca...

A che quota avrei giocato il semplice over 2.5 alla snai ?
Se come penso, eludere l'oscuramento, avrà poco senso, x' da li a poco, come dice Davide, ad essere perseguito divverrà il cliente, a queste condizioni, meglio chiudere baracca...
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 15/02/2006 - 22:40
Piuttosto che puntare una lira del vecchio conio dai PORCARI..mi metto a contrabbandare volatili dall'Oriente.
Se non potro' piu' scegliere la quota massima fra i miei 10 book preferiti, se non potro' chiedere (ed ottenere) a 36 Bouchel nello slalom gigante su Betfair...preferisco comprare un navigatore satelllitare su EBay in Indocina...ma non mettero' un centesimo del nuovo conio dai PORCARI...VE LO GIURO!!!
Se non potro' piu' scegliere la quota massima fra i miei 10 book preferiti, se non potro' chiedere (ed ottenere) a 36 Bouchel nello slalom gigante su Betfair...preferisco comprare un navigatore satelllitare su EBay in Indocina...ma non mettero' un centesimo del nuovo conio dai PORCARI...VE LO GIURO!!!
God save the Queen and Betfair
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 15/02/2006 - 23:12
Mah.. trovo comprensibile, ma singolare, il fatto che noi siamo qua a disperarci.. chissà le crisi isteriche che avranno i book allora.. sono straconvinto che i book hanno già la soluzione in tasca.. figuriamoci se perdono una consistente fetta di mercato xche qualche mente contorta ha elaborato questa legge.. non so se ci sarà oscuramento o no, sono sicuro che contuineremo come niente fosse..
Stamani c'era un trafiletto su un quotidiano locale che trattava la notizia (5 righe non di più) dove si diceva che gli italiani che giocano on line con books esteri sul 100% di versato ne rientra l'80%.. quindi perdiamo soltanto il 20%?!
.... sono fuori media
Tra questo 3d e quello dell'altra volta mi sono accorto che qua tutti giocano la massima, che hanno 10 e passa book, conti intestati a mogli fidanzate, nonni e nipoti.. betting come prima occupazione.. azz.. nn sapevo che eravate così tanti..
Stamani c'era un trafiletto su un quotidiano locale che trattava la notizia (5 righe non di più) dove si diceva che gli italiani che giocano on line con books esteri sul 100% di versato ne rientra l'80%.. quindi perdiamo soltanto il 20%?!
Tra questo 3d e quello dell'altra volta mi sono accorto che qua tutti giocano la massima, che hanno 10 e passa book, conti intestati a mogli fidanzate, nonni e nipoti.. betting come prima occupazione.. azz.. nn sapevo che eravate così tanti..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda anci4ever » 16/02/2006 - 00:05
ted_carter ha scritto:Tra questo 3d e quello dell'altra volta mi sono accorto che qua tutti giocano la massima, che hanno 10 e passa book, conti intestati a mogli fidanzate, nonni e nipoti.. betting come prima occupazione.. azz.. nn sapevo che eravate così tanti..
Mi sono fatto 4 amanti solo per questo...
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 16/02/2006 - 00:10
porcari fate pena......ma non vi daro' questa soddisfazione....se volete che la gente giochi da voi,mettetevi a pari della concorrenza...pagliacci...
Messaggioda PIPPOZZI » 16/02/2006 - 00:27
traderlinux ha scritto:io credo che tutti i siti riusciranno ad organizzarsi per il 24 senza creare danni ai propri clienti, anche perche ci sono piu di un modo per aggirare il problema e credo che lo faranno tutti perche in italia hanno un grosso volume di affari.
sono fiducioso e non svuotero i miei conti.
ciao
Ci credi ...allora prova a scrivere a questi book....Pinnacle-10BET e 5Dimes....poi quando ti bevi una tisana e scrivi a questi Stan e Sporting Bet poi dimmi cosa ti rispondo.....
Messaggioda PIPPOZZI » 16/02/2006 - 00:36
[quote="chansonniere"]:canta:
Ragazzi, lentamente assisteremo a una ricostruzione sulle ceneri di ciò che lascerà questa finanziaria...in Italia ora ci sono 7 providers ( mi sembra... ) , cioè Microgame, Strike, MatchPoint, Snai, Totosi , Puntobet e un altro che non mi viene adesso... ma a breve ne arrivano altri due, Globet e Betandwin, l'ultimo dei quali ha già acquisito licenze e concessioni varie e sarà presto .it .Poi Bf pagherà quello che deve e tornerà come .it nel giro di poche settimane ( è un colosso vero ) ,
Impossibile che Betfair possa diventare un book tradizionale non è nel suo dna è un exchange....su palinsesto più largo possibile con guadagno su commissioni variabili...spiegami come possono effettuare il prelievo fiscale.....
perdipiù AAMS allargherà sicuramente il palinsesto includendo scommesse che fino ad oggi non sono state disponibili, in pratica una via di mezzo tra la libertà assoluta che c'è in Europa e le ristrettezze ( quanto a opzioni ) in cui versiamo in Italia.
Ma che sta a dire....AAMS aveva dichiarato massima disponibilità sulle olimpiadi dimmi se trovi un testa a testa del biahtlon se sei capace....o del salto del trampolino....Dimmi se trovi gli asian o quantaltro....
Nel giro di 3/4 mesi in Italia si stabiliranno diversi nuovi providers e piano piano rientreranno tutti , MA SOLO QUELLI CHE POSSONO PAGARE LE TASSE...quindi esclusi i meno seri.Avremo meno books su cui scommettere ma più controllo e più garanzie...e poi non dimentichiamo che se Snai oggi mettesse l'Inter a 8.50 e siamo veloci a giocarla, poi dovrebbe pagare 8.50...all'estero è un errore e non ti pagano...beh, ora gli errori si pagano e a guadagnarci saremo noi..Ottimista??Meglio.
Ne ho lette tante di castronerie ma questa batte tutti...Se l'Inter esce a 8.50 e vai in agenzia con tre mila euro viene l'infarto al direttore ...se riescvi a giocarci 300 devi fare i salti...Ma che cosa vuol dire garanzie....ma che stai a dire....Perchè Pinna non ti dà garanzie ti paga in tre ore...vai al Botteghino a prewndere i soldi se hanno tre zeri aspetti un giorno...Prova a prelevare da Match Point e dimmi quanto ci passa...per cortesia ....
Ricordo solo che tutte agenzie avevano fatto una gara d'appalto dovevano versare un minimo garantito al Coni e le aggiudicazioni delle licenze furono fatte seguendo quel criterio....Sai che non versa più un c***o nessuno e hanno dilazioni incredibili....
Il tutto non per polemizzare con te non mi interessa ma per far capire che se la norma verrà applicata e non si troverà alcuna soluzione per bypassarla nulla sarà mai come prima.....e ti dirò di più...NON SARA'PIU' COME PRIMA....
Il futuro in mano a Sisal e Snai lascio volentieri te a giocarci con le lavagne al 115.......preferisco andare in campagna a caccia di nutrie
Cordialmente
Regards.
Ragazzi, lentamente assisteremo a una ricostruzione sulle ceneri di ciò che lascerà questa finanziaria...in Italia ora ci sono 7 providers ( mi sembra... ) , cioè Microgame, Strike, MatchPoint, Snai, Totosi , Puntobet e un altro che non mi viene adesso... ma a breve ne arrivano altri due, Globet e Betandwin, l'ultimo dei quali ha già acquisito licenze e concessioni varie e sarà presto .it .Poi Bf pagherà quello che deve e tornerà come .it nel giro di poche settimane ( è un colosso vero ) ,
Impossibile che Betfair possa diventare un book tradizionale non è nel suo dna è un exchange....su palinsesto più largo possibile con guadagno su commissioni variabili...spiegami come possono effettuare il prelievo fiscale.....
perdipiù AAMS allargherà sicuramente il palinsesto includendo scommesse che fino ad oggi non sono state disponibili, in pratica una via di mezzo tra la libertà assoluta che c'è in Europa e le ristrettezze ( quanto a opzioni ) in cui versiamo in Italia.
Ma che sta a dire....AAMS aveva dichiarato massima disponibilità sulle olimpiadi dimmi se trovi un testa a testa del biahtlon se sei capace....o del salto del trampolino....Dimmi se trovi gli asian o quantaltro....
Nel giro di 3/4 mesi in Italia si stabiliranno diversi nuovi providers e piano piano rientreranno tutti , MA SOLO QUELLI CHE POSSONO PAGARE LE TASSE...quindi esclusi i meno seri.Avremo meno books su cui scommettere ma più controllo e più garanzie...e poi non dimentichiamo che se Snai oggi mettesse l'Inter a 8.50 e siamo veloci a giocarla, poi dovrebbe pagare 8.50...all'estero è un errore e non ti pagano...beh, ora gli errori si pagano e a guadagnarci saremo noi..Ottimista??Meglio.
Ne ho lette tante di castronerie ma questa batte tutti...Se l'Inter esce a 8.50 e vai in agenzia con tre mila euro viene l'infarto al direttore ...se riescvi a giocarci 300 devi fare i salti...Ma che cosa vuol dire garanzie....ma che stai a dire....Perchè Pinna non ti dà garanzie ti paga in tre ore...vai al Botteghino a prewndere i soldi se hanno tre zeri aspetti un giorno...Prova a prelevare da Match Point e dimmi quanto ci passa...per cortesia ....
Ricordo solo che tutte agenzie avevano fatto una gara d'appalto dovevano versare un minimo garantito al Coni e le aggiudicazioni delle licenze furono fatte seguendo quel criterio....Sai che non versa più un c***o nessuno e hanno dilazioni incredibili....
Il tutto non per polemizzare con te non mi interessa ma per far capire che se la norma verrà applicata e non si troverà alcuna soluzione per bypassarla nulla sarà mai come prima.....e ti dirò di più...NON SARA'PIU' COME PRIMA....
Il futuro in mano a Sisal e Snai lascio volentieri te a giocarci con le lavagne al 115.......preferisco andare in campagna a caccia di nutrie
Cordialmente
Regards.
Ultima modifica di PIPPOZZI il 16/02/2006 - 01:08, modificato 1 volta in totale.
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 16/02/2006 - 00:51
.............................................
***regard e' come ho detto io sopra......sono andato in agenzia e una giocata intera mi ha detto no non si puo'...se vuole la meta....
quindi appoggio quello che dici....ma allora che stanno aperti a fare?solo per prendere tutto il"3euro"? mah....
***regard e' come ho detto io sopra......sono andato in agenzia e una giocata intera mi ha detto no non si puo'...se vuole la meta....
quindi appoggio quello che dici....ma allora che stanno aperti a fare?solo per prendere tutto il"3euro"? mah....
Re: Brevemente ecco la mia
Messaggioda motorhead » 16/02/2006 - 01:58
Davide (ITY) ha scritto:
questa l'ho già sentita
secondo me facciamo molto rumore per nulla (ma è solo la mia modesta posizione) i siti .it dei book convertiti non li voglio neanche guardare, sai che tristezza, e non metto piede in una snai o simili da mesi, noi abbiamo il vantaggio di essere avanti sui providers che sono gli inseguitori, bloccano un acceso... se ne crea un altro.... e così via. secondo voi chi si darà più da fare Betfair o Wind,Tiscali ecc..
saluti
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
433 messaggi
-
Pagina 8 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 29
- Prossimo
Torna a “Oscuramento - archivio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania