GMDrino ha scritto:Essere sportivi significa accettare la sconfitta, quando essa è ottenuta nel rispetto delle regole. Lamentarsi non servirà a molto. Usate queste sezioni per critiche costruttive (come farò io sotto)
Anci credo ci sia un errore nel foglio di calcolo, da me opportunamente scovato nonostante il link non sia stato pubblicato![]()
)
Nella partita del girone J fra Jeiranger e FC Padrino i totali squadra sono i seguenti
Totale squadra: 77
Gol segnati: 3
Totale squadra: 73.5
Gol segnati: 2
Credo che il sistema abbia assegnato un gol bonus all'avversario pur non essendoci i 4 punti di differenza
...
Invece di rispondere a questi deliri vedi di aggiornare il punteggio della mia partita... c'è un errore nei calcoli, bestia![]()
Mi da un 3-2 quando dai totali la partita è finita 2-2, aggiornare please![]()
Poi qualcuno dice che non bisogna imparare a leggere prima di postare
SEI STATO GRANDE!!!
[size=150]IL REGOLAMENTO PAGINA 1[/size] ha scritto:IL RISULTATO FINALE DI UNA PARTITA
In ogni partita verranno assegnati i gol seguendo la seguente tabella:
Totale Squadra...............Gol segnati
da 0 a 65,99.........................0
da 66 a 71,99.......................1
da 72 a 76,99.......................2
da 77 a 80,99.......................3
da 81 a 84,99.......................4
E cosi’ via ogni 4...
Casi particolari:
- quando una sola squadra totalizzerà meno di 59 punti, si assegnerà un gol all'altra squadra se questa avrà totalizzato meno di 66 punti e se la differenza tra i due Totali-Squadra sarà di 6 o più punti;
- se due squadre si ritrovassero in due intervalli di punteggio differenti ma una non staccasse l'altra almeno di 1,5 punti, la squadra in svantaggio otterrà un gol omaggio e pareggierà la partita. Se la situazione descritta sopra si verificasse con una delle due squadre al di sotto dei 66 punti la partita finirà 0-0.
- se due squadre dovessero finire nella stessa fascia di punteggio, ma una staccasse l'altra di 4 o più punti, questa otterrà un gol omaggio e vincerà la partita
mi raccomando continua a pensare a cazziare le idee gli altri che ti riesce bene!
E ORA RAGAZZI CONTINUIAMO A DELIRARE!!!!!!!!