Comparazione bonus scommesse
PURTROPPO ... CI SIAMO
Raccolta thread relativi all'oscuramento dei bookmaker stranieri.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
433 messaggi
-
Pagina 7 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 29
- Prossimo
Messaggioda mollofire » 15/02/2006 - 10:52
Immagino che molti di Voi abbiano ricevuto questa comunicazione di Betfair, speriamo davvero che abbiano già una soluzione alternativa pronta:
Come molto probabilmente saprai in Italia è stata recentemente approvata una legge che richiede agli internet provider italiani (per es.: Alice, Tiscali, ...) di bloccare l’accesso ai siti di scommesse registrati all’estero. L’inizio di questo blocco è previsto per il 24 febbraio alle ore 00:00.
Betfair sta valutando come procedere e ti invierà tutte le informazioni necessarie nella settimana precedente il blocco.
Nel frattempo ti chiediamo di aver fiducia in betfair e ti assicuriamo che stiamo facendo il possibile per minimizzare il disagio arrecato ai nostri clienti.
Infine ti ricordiamo che i fondi depositati presso di noi sono al sicuro: in qualsiasi momento potrai versare e prelevare come d’abitudine, senza alcun tipo di inconveniente.
Come molto probabilmente saprai in Italia è stata recentemente approvata una legge che richiede agli internet provider italiani (per es.: Alice, Tiscali, ...) di bloccare l’accesso ai siti di scommesse registrati all’estero. L’inizio di questo blocco è previsto per il 24 febbraio alle ore 00:00.
Betfair sta valutando come procedere e ti invierà tutte le informazioni necessarie nella settimana precedente il blocco.
Nel frattempo ti chiediamo di aver fiducia in betfair e ti assicuriamo che stiamo facendo il possibile per minimizzare il disagio arrecato ai nostri clienti.
Infine ti ricordiamo che i fondi depositati presso di noi sono al sicuro: in qualsiasi momento potrai versare e prelevare come d’abitudine, senza alcun tipo di inconveniente.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda fishguts » 15/02/2006 - 10:58
grazie per le risposte a vadacca e uforab..mi avete un pò rassicurato..anche perchè se non potrò più usare pokerstars io emigro
ho ricevuto la stessa email da betfair..sembra il sito più interessato e attivo di tutti...peccato che abbiano una delle poker room più penose
ciao!
ho ricevuto la stessa email da betfair..sembra il sito più interessato e attivo di tutti...peccato che abbiano una delle poker room più penose
ciao!
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 15/02/2006 - 11:00
Volevo fare una domanda al Web...
Se oscurano i siti Infobetting non avrebbe piu senso di esistere
(penso sia un brutto colpo al tuo lavoro........)
che ci scambiamo le multiple da 3 euro giocate alla SNAI?
o marciamo la massima tra match-point e Snai?.........
il fatto che ogni giorno i book online possano cambiare il dns influira sulla comparazione delle quote?
Ciao
che ci scambiamo le multiple da 3 euro giocate alla SNAI?
il fatto che ogni giorno i book online possano cambiare il dns influira sulla comparazione delle quote?
Ciao
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda devildev » 15/02/2006 - 11:15
Modi per ovviare al problema, ce ne sono e tanti.
Ad esempio io abito vicino a chiasso e vabbè non giocherò più dal mio salotto di casa ma almeno per prendere le massime me ne vado in un internet point svizzero.
Il vero problema per me è : lo scommetitore è illegale? Perseguibile?
Il gioco online lascia tracce evidenti sul conto corrente bancario..
Cmq secondo me è meglio svuotare i conti e lasciare solo bf, in ogni caso mi sembra l'unico a garantire affidabilità nel recupero delle somme sul conto...
Che triste però.. che paese di merda.. che elezioni diano giustizia di un governo infame...
Ad esempio io abito vicino a chiasso e vabbè non giocherò più dal mio salotto di casa ma almeno per prendere le massime me ne vado in un internet point svizzero.
Il vero problema per me è : lo scommetitore è illegale? Perseguibile?
Il gioco online lascia tracce evidenti sul conto corrente bancario..
Cmq secondo me è meglio svuotare i conti e lasciare solo bf, in ogni caso mi sembra l'unico a garantire affidabilità nel recupero delle somme sul conto...
Che triste però.. che paese di merda.. che elezioni diano giustizia di un governo infame...
Messaggioda Il Lungo » 15/02/2006 - 11:28
giuppy ha scritto:Volevo fare una domanda al Web...
che ci scambiamo le multiple da 3 euro giocate alla SNAI?![]()
![]()
![]()
Ciao
Ciao Giuppy, cambiare dns è una cosa impensabile!! I Dns per aggiornarsi nel mondo impiegano circa 24/36 ore quindi non sarà certo fattibile. Per quanto riguarda betfair non credo abbiamo problemi, è raggiungibile anche tramite indirizzo IP e ogni suffisso nazionale e nelle loro mani. Sono tutti redirect sul .com ma nulla vieterebbe loro di spostare l'intero database del .com su uno di questi.
E poi ricordiamoci sempre dei server proxy, potrebbero crearne uno per i clienti italiani, non ci sarebbero così problemi di lentezza, o potremmo utilizzarne uno free (normalmente lento) oppure con 30$ l'anno circa utilizzarne uno molto più veloce e si navigherebbe in assoluto anonimato.
Saluti a tutti.
Messaggioda behrajan » 15/02/2006 - 11:43
devildev ha scritto:Che triste però.. che paese di merda.. che elezioni diano giustizia di un governo infame...
beh come "tutto tranne che fautore di qs governo"
temo che se prodi andrà al governo non avrà in cima ai suoi pensieri il gioco on line
anzi temo che la unione catto-comunista (quella che fece arrivare la TV color 12 anni dopo in Italia perchè troppo lussuosa)
vedrebbe il divieto di buon occhio
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 15/02/2006 - 11:57
io credo che tutti i siti riusciranno ad organizzarsi per il 24 senza creare danni ai propri clienti, anche perche ci sono piu di un modo per aggirare il problema e credo che lo faranno tutti perche in italia hanno un grosso volume di affari.
sono fiducioso e non svuotero i miei conti.
ciao
sono fiducioso e non svuotero i miei conti.
ciao
Messaggioda MMeridio » 15/02/2006 - 11:58
behrajan ha scritto:devildev ha scritto:Che triste però.. che paese di merda.. che elezioni diano giustizia di un governo infame...
beh come "tutto tranne che fautore di qs governo"
temo che se prodi andrà al governo non avrà in cima ai suoi pensieri il gioco on line
anzi temo che la unione catto-comunista (quella che fece arrivare la TV color 12 anni dopo in Italia perchè troppo lussuosa)
vedrebbe il divieto di buon occhio
Ciao DOC
un po' tendenziosa questa sulle TV Color...
Ti ricordo che allora,al governo c'era una certa D.C.....poi se le colpe son di Berlinguer....cambia poco...tanto son passati 40 anni
Sui catto....non so' se piu' a dx o a sx....na bella sfida!!
Concordo sul rimuovere sta specie di legge x qualsiasi governo...
difficile...non sanno di cosa si parli....
Dalle mie parti si dice; "non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire"
Stammi bene
Messaggioda behrajan » 15/02/2006 - 12:04
presupposto che Franco Rodano
il più famoso cattocomunista mai esistito
è uno dei più grandi pensatori del secolo scorso...
le dichiarazioni sul colore oppio dei popoli daparte sia di DC che PCI sono agli atti da tempo(ricordo che il color arrivò solo nel 1976 e su spinte folli della CEE)
visto che chi comanda adesso e chi comanderà sono eredi diretti di tale mentalità ...
speranze pochine
commento da berlusconiano
"visto che se vince prodi la finanza passerà il tempo a spulciare mediaset non avrà tempo per le scommessuccie..."
il più famoso cattocomunista mai esistito
è uno dei più grandi pensatori del secolo scorso...
le dichiarazioni sul colore oppio dei popoli daparte sia di DC che PCI sono agli atti da tempo(ricordo che il color arrivò solo nel 1976 e su spinte folli della CEE)
visto che chi comanda adesso e chi comanderà sono eredi diretti di tale mentalità ...
speranze pochine
commento da berlusconiano
"visto che se vince prodi la finanza passerà il tempo a spulciare mediaset non avrà tempo per le scommessuccie..."
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 15/02/2006 - 12:23
:canta:
Ragazzi, lentamente assisteremo a una ricostruzione sulle ceneri di ciò che lascerà questa finanziaria...in Italia ora ci sono 7 providers ( mi sembra... ) , cioè Microgame, Strike, MatchPoint, Snai, Totosi , Puntobet e un altro che non mi viene adesso... ma a breve ne arrivano altri due, Globet e Betandwin, l'ultimo dei quali ha già acquisito licenze e concessioni varie e sarà presto .it .Poi Bf pagherà quello che deve e tornerà come .it nel giro di poche settimane ( è un colosso vero ) , perdipiù AAMS allargherà sicuramente il palinsesto includendo scommesse che fino ad oggi non sono state disponibili, in pratica una via di mezzo tra la libertà assoluta che c'è in Europa e le ristrettezze ( quanto a opzioni ) in cui versiamo in Italia.Nel giro di 3/4 mesi in Italia si stabiliranno diversi nuovi providers e piano piano rientreranno tutti , MA SOLO QUELLI CHE POSSONO PAGARE LE TASSE...quindi esclusi i meno seri.Avremo meno books su cui scommettere ma più controllo e più garanzie...e poi non dimentichiamo che se Snai oggi mettesse l'Inter a 8.50 e siamo veloci a giocarla, poi dovrebbe pagare 8.50...all'estero è un errore e non ti pagano...beh, ora gli errori si pagano e a guadagnarci saremo noi..Ottimista??Meglio.
Regards.
Ragazzi, lentamente assisteremo a una ricostruzione sulle ceneri di ciò che lascerà questa finanziaria...in Italia ora ci sono 7 providers ( mi sembra... ) , cioè Microgame, Strike, MatchPoint, Snai, Totosi , Puntobet e un altro che non mi viene adesso... ma a breve ne arrivano altri due, Globet e Betandwin, l'ultimo dei quali ha già acquisito licenze e concessioni varie e sarà presto .it .Poi Bf pagherà quello che deve e tornerà come .it nel giro di poche settimane ( è un colosso vero ) , perdipiù AAMS allargherà sicuramente il palinsesto includendo scommesse che fino ad oggi non sono state disponibili, in pratica una via di mezzo tra la libertà assoluta che c'è in Europa e le ristrettezze ( quanto a opzioni ) in cui versiamo in Italia.Nel giro di 3/4 mesi in Italia si stabiliranno diversi nuovi providers e piano piano rientreranno tutti , MA SOLO QUELLI CHE POSSONO PAGARE LE TASSE...quindi esclusi i meno seri.Avremo meno books su cui scommettere ma più controllo e più garanzie...e poi non dimentichiamo che se Snai oggi mettesse l'Inter a 8.50 e siamo veloci a giocarla, poi dovrebbe pagare 8.50...all'estero è un errore e non ti pagano...beh, ora gli errori si pagano e a guadagnarci saremo noi..Ottimista??Meglio.
Regards.
Messaggioda olmo » 15/02/2006 - 12:47
fishguts ha scritto:
viene oscurato il sito internet , per esempio , di partypoker ..come fanno a impedire il collegamento al loro server tramite il loro software se io l'ho già scaricato e quindi non ho più bisogno di collegarmi all loro sito?
Ci avevo pensato anchio ma penso che il problema sarebbe nel manovrare il conto(tipo depositi o prelievi)perche' in quel caso hai bisogno del sito.Che ne pensate?
viene oscurato il sito internet , per esempio , di partypoker ..come fanno a impedire il collegamento al loro server tramite il loro software se io l'ho già scaricato e quindi non ho più bisogno di collegarmi all loro sito?
Ci avevo pensato anchio ma penso che il problema sarebbe nel manovrare il conto(tipo depositi o prelievi)perche' in quel caso hai bisogno del sito.Che ne pensate?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/02/2006 - 12:52
Giuppy: la comparazione continuerà ad esserci ed infobetting pure.
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda fishguts » 15/02/2006 - 14:32
olmo ha scritto:fishguts ha scritto:
solo con partypoker..la maggior parte dei siti permette depositi e prelievi direttamente sul software...
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Messaggioda nefertite » 15/02/2006 - 15:09
Il Web ha scritto:Giuppy: la comparazione continuerà ad esserci ed infobetting pure.
saluti
Web
Vuoi mettere scambiare 4 chiacchere con Bobas, Mollo, il Web, Gnaghi, Grifone e tutti gli altri, con rompersi le balle con le invettive che si posssono scambiare mortadellino, grissino, e berlusconino in tv?
Ma andate a lavorare e lasciateci in pace a divertirci e rovinarci con le ns. mani.
W infobetting, W betfair
433 messaggi
-
Pagina 7 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 29
- Prossimo
Torna a “Oscuramento - archivio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania