ameba ha scritto:palomo alla piazza
niente da fare

Messaggioda ameba » 15/02/2006 - 00:07
edoardopalomo ha scritto:corsa 9
corsa di merda provo il rinetrante 10 digenforit se a posto li doppia
corsa 10
ovviamnet mr. zach man, pagherà bene, gli avversari sono tosti
corsa 11
match 1 lyndee e 3 miss con incognita 2 capote stesso allenatore del debuttante fenomeno di prima
corsa 12
1 groom on the run v e p
Sorry ma mi conosco, quando mi incazzo è meglio che smetto di giocare... fate voi ciao a tutti a martedì prossimo

Messaggioda edoardopalomo » 15/02/2006 - 00:43

Messaggioda ameba » 15/02/2006 - 00:44
edoardopalomo ha scritto:Altra maiden, la linea giusta dovrebbe essere quella del 14 gennaio dove quello che mi piace davvero è oraboy che pagava 65/1, gli avversari di oggi sono coururoy pride con tohill (bravo) che il 14 pagava 7/1 e desert luck che il 14 pagava 2/1... courduroy e desert non mi sono piaciuti ma la corsa di prima insegna, in più erano tra i favaoriti, mentre quello che piace a me pagava una cifra.
A QUESTO PUNTO PENSOCHE IL CAVALLO DA BATTERE SIA L'OGGETTO MISTERISO AL RINETRO DA MAGGIO SECRET LOOKER, SE LO GIOCANO NON DOVREBBE PERDERE, ASPETTARE FINO ALLA FINE
Per Ameba: Dopo corre Mr zach man assolutamnete fuori categoria, ma per me è cavallo destinato grandi imprese![]()
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |