Comparazione bonus scommesse
uefa cup 15/025-16/02
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
uefa cup 15/025-16/02
Messaggioda frete75 » 13/02/2006 - 23:40
turno di andata in coppa uefa partita sotto i riflettori come si puo' notare artemdia contro il levski sofia difatti su betf son scambiati circa 22000 euro contro la media di 500/600 degli altri incontri.
cosa ci sara' sotto mi son un po' doumentatosi vocifera che fara molto caldo con tanti sotenitori ospiti e problemi di formazione per la squadra in casa, cose raccolte su un sito estero, si vocifera pure un x primo tempo e 2 secondo tempo...nn so se queste cose son vere pero' squadra che lotta per il titolo per rifare la cleague anno prossimo . per il momento banchiamo il segno 1 la notte portera' consigli anche se son convinto che domani molti book faranno sparire la paartita. preso pure un po di segno 2 a 4 da sportingbet
cosa ci sara' sotto mi son un po' doumentatosi vocifera che fara molto caldo con tanti sotenitori ospiti e problemi di formazione per la squadra in casa, cose raccolte su un sito estero, si vocifera pure un x primo tempo e 2 secondo tempo...nn so se queste cose son vere pero' squadra che lotta per il titolo per rifare la cleague anno prossimo . per il momento banchiamo il segno 1 la notte portera' consigli anche se son convinto che domani molti book faranno sparire la paartita. preso pure un po di segno 2 a 4 da sportingbet
ecco la continua
Messaggioda frete75 » 14/02/2006 - 00:02
altre info prese da un altro forum , squadra che rispeto la c league ha cambiato faccia il portire nn giochera per problemi di salute, durica trasferito, kozak forse il miglior giocatore trasferito al wb, boberly al kaiser, Vascak al treviso .
poi la prima partita la giocherannoa 45 km da artmedia a trvana, squadra acerrima nemica dell artmedia odve i suoi supporter tiferanno per il levski sofia
qualificazione levski si trovaa 1.80
poi la prima partita la giocherannoa 45 km da artmedia a trvana, squadra acerrima nemica dell artmedia odve i suoi supporter tiferanno per il levski sofia
qualificazione levski si trovaa 1.80
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 14/02/2006 - 00:11
Ottima segnalazione frete75.... preso X Levski [expekt 3.25] ed anche un pò di 2 [sempre expekt a 3.20].... notte notte!
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 14/02/2006 - 00:35
Mi butto anch'io in questa "avventura", ma senza caricare xchè di queste marce non ci si può mai fidare...
Levski Sofia @ 3,85 Eurobet
Poi mi piace anche la ritrovata Roma, secondo me ha le armi x espugnare il campo del Bruges (vedrò il da farsi su BF).
Saluti
Levski Sofia @ 3,85 Eurobet
Poi mi piace anche la ritrovata Roma, secondo me ha le armi x espugnare il campo del Bruges (vedrò il da farsi su BF).
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda luckwin » 14/02/2006 - 01:03
solobari ha scritto:Poi mi piace anche la ritrovata Roma, secondo me ha le armi x espugnare il campo del Bruges (vedrò il da farsi su BF).
Saluti
Fossi in te ci andrei cauto, la Roma si è ritrovata 15 partite fa pareggiando a Marassi una partita che meritava di vincere (in vantaggio di un gol, 2 pali colpiti prima del pari di Flachi su rigore), poi le famose 9 vittorie a cui vanno sommate 3 in coppa italia con una sconfitta ininfluente ai fini della qualificazione e la vittoria sul basilea che ha dato il passaggio del turno in uefa.
Ti parlo da tifoso, nelle ultime 2 c'è stata un pò di fortuna, col Cagliari aiutati anche da un primo rigore quasi inesistente, col Siena da errori altrui e dai pali. Il resto l'ha fatto un cuore immenso e la voglia di giocare e divertirsi ma l'ho vista un pò stanchina. Ciò non toglie che è superiore al Bruges e può vincere ma credo che qualcuno riposerà (Totti al 90 %).
Semmai tutte ste cose le sapevi, vabbè mi è venuto di ricordarle ... poi, speriamo che la giochi lo stesso e soprattutto che la prendi
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 14/02/2006 - 15:54
14 feb 06 Brugge-Roma: i convocati
18 i giocatori convocati da Mister Spalletti per affrontare il Brugge.
1 CURCI GIANLUCA
2 PANUCCI CHRISTIAN
3 BOVO CESARE
4 KUFFOUR SAMUEL OSEI
5 MEXES PHILIPPE
7 ALVAREZ EDGARD ANTHONY REYES
8 AQUILANI ALBERTO
9 MONTELLA VINCENZO
11 TADDEI FERRANTE RODRIGO
13 CHIVU CRISTIAN EUGEN
14 KHARJA HOUSSINE
15 DACOURT OLIVIER
16 DE ROSSI DANIELE
17 TOMMASI DAMIANO
20 PERROTTA SIMONE
25 CUFRE LEANDRO DAMIAN
30 AMANTINO FAIOLI ALESSANDRO
32 MARANGON DONIEBER ALEXANDER DONi
Totti quindi non convocato, penso che la Roma potrebbe tirare leggermente il fiato,se non altro mentalmente e poi a Bruges non è mai facile giocare, stadio sempre esaurito. Comunque la passo, partita che secondo me può anche finire 0-0. Anche a me piace lo Schalke anche se ha una difesa scandalosa, attacca sempre, forse troppo, col nuovo allenatore giocano a volte addirittura col tridente, un gol possono anche prenderlo, davanti però creano tantissimo e a parte Sand, che pare avviato a fine carriera e che giustamente gioca poco e niente, gli altri attaccanti sono tutti in grandissima forma, Larsen su tutti, davvero gran bel giocatore.
18 i giocatori convocati da Mister Spalletti per affrontare il Brugge.
1 CURCI GIANLUCA
2 PANUCCI CHRISTIAN
3 BOVO CESARE
4 KUFFOUR SAMUEL OSEI
5 MEXES PHILIPPE
7 ALVAREZ EDGARD ANTHONY REYES
8 AQUILANI ALBERTO
9 MONTELLA VINCENZO
11 TADDEI FERRANTE RODRIGO
13 CHIVU CRISTIAN EUGEN
14 KHARJA HOUSSINE
15 DACOURT OLIVIER
16 DE ROSSI DANIELE
17 TOMMASI DAMIANO
20 PERROTTA SIMONE
25 CUFRE LEANDRO DAMIAN
30 AMANTINO FAIOLI ALESSANDRO
32 MARANGON DONIEBER ALEXANDER DONi
Totti quindi non convocato, penso che la Roma potrebbe tirare leggermente il fiato,se non altro mentalmente e poi a Bruges non è mai facile giocare, stadio sempre esaurito. Comunque la passo, partita che secondo me può anche finire 0-0. Anche a me piace lo Schalke anche se ha una difesa scandalosa, attacca sempre, forse troppo, col nuovo allenatore giocano a volte addirittura col tridente, un gol possono anche prenderlo, davanti però creano tantissimo e a parte Sand, che pare avviato a fine carriera e che giustamente gioca poco e niente, gli altri attaccanti sono tutti in grandissima forma, Larsen su tutti, davvero gran bel giocatore.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda GNAGHI » 14/02/2006 - 16:16
Grazie Grifone,grazie per le info sullo Schalke.
Il problema della difesa l'avevo notato,e in una partita di coppa tra andata e ritorno può essere un problema.
Però per loro è fondamentale andare in Spagna almeno con un gol di vantaggio per essere un po' più tranquilli e in attacco sembra che creino parecchio.
Noto che nel vostro girone manchino gli avversari,meglio così per voi,vi meritavate un campionato tranquillo:ci vediamo l'anno prossimo in B.
Il problema della difesa l'avevo notato,e in una partita di coppa tra andata e ritorno può essere un problema.
Però per loro è fondamentale andare in Spagna almeno con un gol di vantaggio per essere un po' più tranquilli e in attacco sembra che creino parecchio.
Noto che nel vostro girone manchino gli avversari,meglio così per voi,vi meritavate un campionato tranquillo:ci vediamo l'anno prossimo in B.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 14/02/2006 - 16:25
Hehe io continuo a confidare nel Bologna ai play off e poi magari in B, lo spero tanto, sia perchè mi sta simpatica come squadra, sia perchè non voglio trovarmelo contro l'anno prossimo in b. Mah noi siamo arrivati alla sosta cotti, tra pareggi interni consecutivi, meno male che è arrivata sta settimana di pausa, ci aspetta una dura trasferta a Pavia. Non è ancora del tutto deciso il girono, abbiamo ancora delle partite difficili in trasferta, spero che sei punti di vantaggio bastino..non sono mai tranquillo visto i precedenti..Cosmi senza ruotare la rosa l'anno scorso ha rovinato tutto, avevamo un certo Carparelli in panchina che non entrava mai, anche quando Stellone e lo stesso rimpianto Milito non stavano più in piedi. Pazienza. Tornando allo Schalke, l' Espanol non sta giocando bene, ha anche giocatori acciaccati, aspetto ancora a vedere bene chi gioca, certo che in questo periodo i tedeschi in casa creano 10,15 occasioni a partita..
Messaggioda GNAGHI » 14/02/2006 - 16:39
Eh eh Grifone,se credi al Bologna ai play-off allora credi ancora che gli asini volano....
Scherzo,ovviamente.
Però 9 punti da recuperare sulla sesta e una bella manciata di squadre da superare in classifica,per una squadra che soprattutto fuoricasa dimostra di avere meno palle del mio gatto(che,per la cronaca,è castrato) sono troppo.
Dietro la difesa balla(sulle palle inattive,per esempio),soprattutto quando gioca quella sciagura di Mezzano(ha risolto,in negativo,almeno 5-6 partite),sulle fasce non c'è spinta(l'unico che sta spingendo bene è Daino,che è tornato da qualche partita),e schieriamo anche giocatori finiti(Nervo,schierato anche fuoriruolo nella zona centrale) o buoni potenzialmente ma scazzati(Amoroso).
Davanti non male i tre(Zauli dietro a Marazzina e Bellucci),ma Belluci adesso sembra stanco(ha sempre giocato) e Marazzina non vede la porta come qualche anno fa;l'intesa tra i due,come è logico,non è ancora perfetta.
Penso che arriveremo tra il dodicesimo e il quindicesimo posto.
Scherzo,ovviamente.
Però 9 punti da recuperare sulla sesta e una bella manciata di squadre da superare in classifica,per una squadra che soprattutto fuoricasa dimostra di avere meno palle del mio gatto(che,per la cronaca,è castrato) sono troppo.
Dietro la difesa balla(sulle palle inattive,per esempio),soprattutto quando gioca quella sciagura di Mezzano(ha risolto,in negativo,almeno 5-6 partite),sulle fasce non c'è spinta(l'unico che sta spingendo bene è Daino,che è tornato da qualche partita),e schieriamo anche giocatori finiti(Nervo,schierato anche fuoriruolo nella zona centrale) o buoni potenzialmente ma scazzati(Amoroso).
Davanti non male i tre(Zauli dietro a Marazzina e Bellucci),ma Belluci adesso sembra stanco(ha sempre giocato) e Marazzina non vede la porta come qualche anno fa;l'intesa tra i due,come è logico,non è ancora perfetta.
Penso che arriveremo tra il dodicesimo e il quindicesimo posto.
Messaggioda emir » 14/02/2006 - 17:45
Per ora solo idee:
Anche a me piace lo shalke.
Per Artmedia, questi movimenti non mi ispirano mai fiducia sono tentato di prendere proprio artmendia me se lo farò con cautela.
Idea Roma, il brugge secondo me è pochissima cosa, penso possa vincere anche con la primavera. Brugge che pure in campionato si è reso protagonista di gare assurde, la roma è altra pasta.
Udinese, potrebbe stravincere o perdere amaramente, c'è da valutare.
Anche a me piace lo shalke.
Per Artmedia, questi movimenti non mi ispirano mai fiducia sono tentato di prendere proprio artmendia me se lo farò con cautela.
Idea Roma, il brugge secondo me è pochissima cosa, penso possa vincere anche con la primavera. Brugge che pure in campionato si è reso protagonista di gare assurde, la roma è altra pasta.
Udinese, potrebbe stravincere o perdere amaramente, c'è da valutare.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 14/02/2006 - 17:59
Gnaghi credo sempre alle favole sportive quando ci sono di mezzo le mie squadre favorite, mi rendo conto che voi che vedete il Bologna sempre vi rendete più conto della situazione, come io mi rendo conto che se non ci fosse stata la sosta di mezzo probabilmente a Pavia avremmo perso e non è detto che comunque possa arrivare la prima sconfitta stagionale. Penso che la Roma faccia esordire Montella titolare dopo quasi tre mesi di assenza, a parte i 20 minuti giocati a Rieti col Cagliari, però penso che avrò un calo mentale e fisico e prima o poi una partita la perda o la pareggi. Bruges che ha vinto 9 partite su 10 in casa in campionato e in Champions ha perso solo di misura con la Juve, pareggiando col Bayern e vincendo col Rapid.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF