Comparazione bonus scommesse
Serie A 11-12/2
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 13/02/2006 - 22:22
La Juve è superiore, su quello non c'è dubbio e non ho mai detto il contrario, certo evitassero ogni anno di aiutarla..ma lasciamo perdere..Da li a dire che il Genoa è favorito..credimi..guardati una sola partita nostra, davvero..e poi mi dici..poi che la Juve giochi davvero bene su quello non ci piove..Per me il discorso è chiuso, come ormai le mie bet sulla serie A da tanto tempo, perchè il calcio italiano non è più credibile, da tanto tempo..ma non solo per colpa della Juve. Non mi stupirò poi se ai mondiali avremo qualche espulso..o in champions..e poi tutti a piangere..ma come..perchè..
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda chilavert » 13/02/2006 - 22:26
Grifone ha scritto:La Juve è superiore, su quello non c'è dubbio e non ho mai detto il contrario, certo evitassero ogni anno di aiutarla..ma lasciamo perdere..Da li a dire che il Genoa è favorito..credimi..guardati una sola partita nostra, davvero..e poi mi dici..poi che la Juve giochi davvero bene su quello non ci piove..Per me il discorso è chiuso, come ormai le mie bet sulla serie A da tanto tempo, perchè il calcio italiano non è più credibile, da tanto tempo..ma non solo per colpa della Juve. Non mi stupirò poi se ai mondiali avremo qualche espulso..o in champions..e poi tutti a piangere..ma come..perchè..
penso che uno come te si ricordi di cosa successe a Torino il 18 Dicembre 1994... io e Euro ce lo ricordiamo bene.... che sia uno dei pochi ne sono certo... ce ne saranno anche dalla nostra parte ma quello e' veramente scandaloso... ed era a favore vostro...
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 13/02/2006 - 22:27
Per Chilavert:
Io m'inc...o poche volte, ma questa è 1 di quelle volte........
Ti dico semplicemente di nn parlare mai + del Napoli, neanche per scherzo.... visto che nn conosci la situazione.... e nella maniera più assoluta nn puoi insinuare nulla circa favori arbitrali.....
Penso che valga la stessa cosa per il mio amico Grifone......
In questi anni ci hanno scaricato addosso vagonate di m...a gratuite, ma la tua vagonata nn l'accetto!
Spero nn dovertelo ripetere altre volte, cià bellil'
Ti dico semplicemente di nn parlare mai + del Napoli, neanche per scherzo.... visto che nn conosci la situazione.... e nella maniera più assoluta nn puoi insinuare nulla circa favori arbitrali.....
In questi anni ci hanno scaricato addosso vagonate di m...a gratuite, ma la tua vagonata nn l'accetto!
Coerenza e Mentalità
Messaggioda chilavert » 13/02/2006 - 22:28
angioletto ha scritto:Per Chilavert:
Ti dico semplicemente di nn parlare mai + del Napoli, neanche per scherzo.... visto che nn conosci la situazione.... e nella maniera più assoluta nn puoi insinuare nulla circa favori arbitrali.....![]()
![]()
ma se non passa Domenica che non vi regalano qualcosa...vatti a riguardare come avete vinto a Frosinone va... altro che Dattilo e Palanca... VERGOGNATEVI
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 13/02/2006 - 22:34
Guarda Mugugnare ancora per quel gol che non era gol di Galante spiega come siete voi Juventini..e senza vergogna dico che ho amato la prima Juve di Lippi, grande squadra, la vidi dal vivo in quello 0-4 a Genova e me la ricordo ancora come fosse ora..la andavo a vedere spesso coi miei amici, ero piccolo e non potevo andare solo a vedere il Genoa vivendo in Piemonte, cosi andavo a vederla coi miei amici e ovviamente vari genitori..senza nessuna vergogna dico che ancora adesso rimpiango quella Juve..
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 13/02/2006 - 22:38
chilavert ha scritto:simpatico sto' Angioletto... pure le minacce in pm manda... complimenti![]()
![]()
Guarda che io ero a Frosinone............ nn mi sembra che ci abbiano regalato nulla, anzi!
Ma hai la coda di paglia? Era 1 avvertimento, nn una minaccia!
Coerenza e Mentalità
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 13/02/2006 - 22:38
Orgoglioso di essere NAPOLETANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coerenza e Mentalità
Messaggioda chilavert » 13/02/2006 - 22:41
Grifone ha scritto:Guarda Mugugnare ancora per quel gol che non era gol di Galante spiega come siete voi Juventini..e senza vergogna dico che ho amato la prima Juve di Lippi, grande squadra, la vidi dal vivo in quello 0-4 a Genova e me la ricordo ancora come fosse ora..la andavo a vedere spesso coi miei amici, ero piccolo e non potevo andare solo a vedere il Genoa vivendo in Piemonte, cosi andavo a vederla coi miei amici e ovviamente vari genitori..senza nessuna vergogna dico che ancora adesso rimpiango quella Juve..
ma chi mugugna? forse non hai capito quello che ho scritto... mah... e' stato un caso daccordo ma mi pare che tra Genoa e Juve non ci siano stati altri casi cosi evidenti poi che nelle decisioni dubbie tra Juve e Genoa favoriscano piu' noi di voi sono io il primo a sostenerlo ma come succede tra tutte le grandi e le piccole... dire che noi siamo piu' favoriti rispetto a Milan , Daje Mancio rompeje er culo... e le altre grandi e' te lo ripeto per l'ultima volta perche' non ne usciamo piu' ASSURDO
Messaggioda chilavert » 13/02/2006 - 22:44
angioletto ha scritto:chilavert ha scritto:simpatico sto' Angioletto... pure le minacce in pm manda... complimenti![]()
![]()
Guarda che io ero a Frosinone............ nn mi sembra che ci abbiano regalato nulla, anzi!
Ma hai la coda di paglia? Era 1 avvertimento, nn una minaccia!
se non vi hanno regalato niente a Frosinone allora mi arrendo... spero che qualcuno abbia visto quella partita...
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 13/02/2006 - 22:49
chilavert ha scritto:Grifone ha scritto:quote]
ma chi mugugna? forse non hai capito quello che ho scritto... mah... e' stato un caso daccordo ma mi pare che tra Genoa e Juve non ci siano stati altri casi cosi evidenti poi che nelle decisioni dubbie tra Juve e Genoa favoriscano piu' noi di voi sono io il primo a sostenerlo ma come succede tra tutte le grandi e le piccole... dire che noi siamo piu' favoriti rispetto a Milan , Daje Mancio rompeje er culo... e le altre grandi e' te lo ripeto per l'ultima volta perche' non ne usciamo piu' ASSURDO
Ok chiudiamo il discorso che non ho più voglia di parlare ai muri, mi faccio già abbastanza nervoso a vedere il Genoa che fine ha fatto e come viene trattato ogni domenica e non ho voglia di farmi del sangue marcio per altre squadre, quindi discorso chiuso..Spiace solo che tanti che la pensano come me tacciano in pubblico per paura di chissà che cosa e chissà quale inquisizione..Daje al max ci mettono tutti in C e giocano solo le tre "grandi"..
Messaggioda Carlsberg » 13/02/2006 - 22:59
Grifone ha scritto:Guarda c'è poco da parlare, una statistica parla forte e chiaro senza dover parlare di fuorigioco, rigori, ecc..Juve squadra che ha commesso più falli in serie a e squadra meno ammonita..punto..ci sono tanti modi per indirizzare una partita..non certo solo negando o dando un rigore o un fuorigioco.
Scusa se insisto però se quei falli non sono da ammonizione non c'è niente da fare, si sa che Capello imposta le squadre in questo modo, è sempre stato cosi.
Per quest'anno è ingiusto e anche per lo scorso è sbagliato tirare fuori storie arbitrali, hanno la squadra più forte e il tecnico più vincente, sono in testa al camiponato da più di sessanta giornate dai....
Vincitore Coppa Uefa Fantafootball 2009/2010
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 13/02/2006 - 22:59
Grifone ha scritto:chilavert ha scritto:Grifone ha scritto:quote]
Ok chiudiamo il discorso che non ho più voglia di parlare ai muri, mi faccio già abbastanza nervoso a vedere il Genoa che fine ha fatto e come viene trattato ogni domenica e non ho voglia di farmi del sangue marcio per altre squadre, quindi discorso chiuso..Spiace solo che tanti che la pensano come me tacciano in pubblico per paura di chissà che cosa e chissà quale inquisizione..Daje al max ci mettono tutti in C e giocano solo le tre "grandi"..
A' Grifò, facciamoli divertire ancora 1 pò, che prima o poi torniamo e er culo je scuciamo!
Coerenza e Mentalità
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 13/02/2006 - 23:02
Bah guarda alla fin fine come finirà la serie A non me ne frega e non me ne deve fregare molto, sono esploso solo perchè sono anni che mi faccio 100 e passa chilometri una domenica si e una no e quando posso pure le trasferte e dire che il Genoa è aiutato è delirante, se vado avanto è solo per la passione per quei colori, per quella squadra, se ci sono sempre 20000 persone in C un motivo ci sarà , di certo nessuno potrà mai dire che i Genoani si devono vergognare..Si deve vergognare chi ci ha mandato in C e anche li' ci perseguita..ma questa è un'altra storia..per il resto discorso chiuso. Notte.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania