Comparazione bonus scommesse
Risultati 4° Giornata
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Messaggioda mollofire » 13/02/2006 - 12:26
Vorrei segnalare una grave scorrettezza (dal punto di vista del gioco) che si è verificata nel mio girone (il girone B).
Il partecipante New York (dal numero di messaggi una delle colonne di Infobetting) dopo NON aver comunicato la formazione per diversi mesi già dalla prima fase, sabato mattina si è svegliato e ha deciso di dare la sua formazione migliore (giocava contro di me).
Ovviamente prima con formazioni autogenerate aveva totalizzato 1 punto in 3 partite pur avendo una squadra di tutto rispetto con in attacco nientemeno che Trezeguet e Gilardino. Faccio notare che Trezeguet figurava in panchina anche quando due turni fa segnò una tripletta e quasi sempre ha giocato in 10 uomini.
Comunicare e redigere la formazione una volta ogni tanto falsa completamente l'andamento del gioco, spero che gli organizzatori intervengano per impedire a certa di partecipare nuovamente al gioco come peraltro previsto dal regolamento.
Chiedo inoltre che, se in futuro New York non comunicherà regolarmente la formazione, venga escluso dal gioco già da quest'anno e che venga dato a tutti un 2 a 0 a tavolino.
Confido nella saggezza degli organizzatori che sapranno come provvedere per salvaguardare l'equità del gioco.
Il partecipante New York (dal numero di messaggi una delle colonne di Infobetting) dopo NON aver comunicato la formazione per diversi mesi già dalla prima fase, sabato mattina si è svegliato e ha deciso di dare la sua formazione migliore (giocava contro di me).
Ovviamente prima con formazioni autogenerate aveva totalizzato 1 punto in 3 partite pur avendo una squadra di tutto rispetto con in attacco nientemeno che Trezeguet e Gilardino. Faccio notare che Trezeguet figurava in panchina anche quando due turni fa segnò una tripletta e quasi sempre ha giocato in 10 uomini.
Comunicare e redigere la formazione una volta ogni tanto falsa completamente l'andamento del gioco, spero che gli organizzatori intervengano per impedire a certa di partecipare nuovamente al gioco come peraltro previsto dal regolamento.
Chiedo inoltre che, se in futuro New York non comunicherà regolarmente la formazione, venga escluso dal gioco già da quest'anno e che venga dato a tutti un 2 a 0 a tavolino.
Confido nella saggezza degli organizzatori che sapranno come provvedere per salvaguardare l'equità del gioco.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 13/02/2006 - 12:38
caro mollofire la questione è annosa e purtroppo predichi nel deserto....ci sono già state litigate e discussioni in passato,senza che venisse colta la reale motivazione delle lecite proteste.preparati a essere preso per "rosicone"da uno dei tanti zaratustra che affollano il forum.....purtroppo i comportamenti scorreti per quanto riguarda le formazioni sono stati trattati con eccessiva indulgenza sin dall'inizio
Messaggioda pitedua » 13/02/2006 - 13:02
no caro horrorvacui, nessuno mai dirà cke mollofire è un rosicone, PERCHE' siete 2 ROSICONI, tu e lui, vi svegliate la mattina e vi lamentate che il vostro avversario ha presentato la formazione, e si, era bello vincere contro nessuno, giusto? Mi fate pena, io al primo turno ho rischiato di non qualificarmi, ero in lotta per il 5 posto con altri 2 concorrenti che alle ultime 2 giornate affrontavano 2 squadre abbandonate. Il turno l'ho passato io, sai come? Vincendo, non lamentandomi.
Ma forse sto sbagliando a parlare adesso, visto che sicuramente sarete 2 bambini: In questo caso vi chiedo scusa e crescete bene
Ma forse sto sbagliando a parlare adesso, visto che sicuramente sarete 2 bambini: In questo caso vi chiedo scusa e crescete bene
Messaggioda mollofire » 13/02/2006 - 13:17
pitedua ha scritto:no caro horrorvacui, nessuno mai dirà cke mollofire è un rosicone, PERCHE' siete 2 ROSICONI, tu e lui, vi svegliate la mattina e vi lamentate che il vostro avversario ha presentato la formazione, e si, era bello vincere contro nessuno, giusto? Mi fate pena, io al primo turno ho rischiato di non qualificarmi, ero in lotta per il 5 posto con altri 2 concorrenti che alle ultime 2 giornate affrontavano 2 squadre abbandonate. Il turno l'ho passato io, sai come? Vincendo, non lamentandomi.
Caro Pitedua, non so chi sei, non so di cosa parli e non conosci il regolamento del gioco, c'è un invito a tutti di comunicare regolarmente la formazione e c'è scritto chiaramente che chi non lo fa l'anno prossimo verrà escluso.
Non so a che titolo ti permetti di fare certe considerazioni anche personali, come ho scritto non ho problemi ad accettare il risultato, semplicemente chiedo che la formazione migliore non venga comunicata una volta ogni due mesi perchè così l'andamento del gioco sarebbe inevitabilmente falsato. Questo la capirebbe anche un bambino, ma evidentemente quel neurone che si aggira sperduto nella tua testa non è riuscito nemmeno a fare questo collegamento.
Si dice che in Italia sia a rischio la democrazia, io non credo! pensa che fortuna che hai, vivi in un paese dove perfino tu hai diritto di esprimere il tuo pensiero!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda danz10 » 13/02/2006 - 15:54
pitedua ha scritto:no caro horrorvacui, nessuno mai dirà cke mollofire è un rosicone, PERCHE' siete 2 ROSICONI, tu e lui, vi svegliate la mattina e vi lamentate che il vostro avversario ha presentato la formazione, e si, era bello vincere contro nessuno, giusto? Mi fate pena, io al primo turno ho rischiato di non qualificarmi, ero in lotta per il 5 posto con altri 2 concorrenti che alle ultime 2 giornate affrontavano 2 squadre abbandonate. Il turno l'ho passato io, sai come? Vincendo, non lamentandomi.
"""caro""" Pitedua (alias Zaratustra),l'italiano non è una lingua facile,è vero,ma una minima preparazione è necessaria per poter postare su un forum cose sensate. Cerca di rileggere quanto detto da Mollofire ed Horrorvacui e vedrai che non c'entra assolutamente niente con quanto detto da te visto che le rigenerate le affrontiamo tutti chi con più chi con meno fortuna. Capisco perfettamente la rabbia di Mollofire se è vero che un utente che non dà mai la formazione si è permesso di postarla solo in questa circostanza regalando punti a tutti e mettendo in difficoltà unicamente lui. Anci aveva paventato la possibilità di introdurre rigenerate da un certo numero di uomini prestabilito (10 o 11) già da quest'anno e spero che dalll'anno prossimo si possano apportare queste modifiche necessarie al gioco come la sistematica esclusione di chi non fornisce almeno l'80-85% di formazioni,ovvero circa 15 su 18 nel primo girone.
" Americà , faje Tarzan !! "
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 13/02/2006 - 16:34
buono a sapersi,io invece alla seconda fase ci sono arrivato raccogliendo i punti Tamoil,guarda un po'. Non so se tu sia in grado o meno di farti attraverso un obiettivo senso critico la tua opinione su determinate situazioni,tuttavia,qualora tu abbia l'umiltà di ascoltare diverse campane anzichè andare a sfondamento come un caterpillar lanciando accuse a destra e a manca parlando A VANVERA di cose che ovviamente non sei in grado di analizzare,ti rimando a questo link https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=19282
se anche tu non riesci a cogliere il senso delle critiche e insisti sulla strada del rosicone mi arrendo definitivamente perchè confermeresti l'incomunicabilità tra esseri umani,cosa della quale sono tra l'altro fermamente convinto da svariati lustri.
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Per Pitedua
Messaggioda Cervicale » 13/02/2006 - 22:13
Non ti preoccupare, fanno sempre così.
Il problema è che all'attivo solo qualche messaggio.
Quando interviene qualsiasi utente con pochi messaggi, anche se dice cose giuste, lo aggrediscono in gruppo.
NON SAI SCRIVERE IN ITALIANO PERFETTO, NON CAPISCI etc. etc., questi sono esempi alcuni esempi.
Ti consiglio di giocare e fare l'osservatore come faccio io.
Questa è DEMOCRAZIA....
PER TUTTI
Non voglio assolutamente generare polemiche.
In bocca a lupo e non sprecate tempo inutilmente.
PER ANCI CHIUDI IL TREAD.

Il problema è che all'attivo solo qualche messaggio.
Quando interviene qualsiasi utente con pochi messaggi, anche se dice cose giuste, lo aggrediscono in gruppo.
NON SAI SCRIVERE IN ITALIANO PERFETTO, NON CAPISCI etc. etc., questi sono esempi alcuni esempi.
Ti consiglio di giocare e fare l'osservatore come faccio io.
Questa è DEMOCRAZIA....
PER TUTTI
Non voglio assolutamente generare polemiche.
In bocca a lupo e non sprecate tempo inutilmente.
PER ANCI CHIUDI IL TREAD.
2003: Per vincere, prima bisogna imparare a perdere!!!
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 13/02/2006 - 22:30
dei tuoi pochi messaggi,Cervicale,molti sono stati sprecati inutilmente,questo è uno dei tanti.Volete chiudere gli occhi davanti al problema e accusare di essere "rosicone" chi invece DA SEMPRE si è schierato contro una regola iniqua,ingiusta e fatalista,BEN CONSAPEVOLE di avere una rosa PERFETTAMENTE IN GRADO di passare il turno ANCHE se fosse stata lasciata al caso? bene,avanti tutta! Ma abbiate IL BUON SENSO di capire,o di immaginare,che se si partecipa a un gioco violando le regole NORMALMENTE si viene puniti o esclusi. Qui cos'è successo? Analizziamo i fatti:il signor new york ha deciso di lasciare al caso la generazione delle sue formazioni per tutta la prima fase,e complici una buona rosa,una buona dose di culo e l'aver affrontato formazioni "tecnicamente inferiori" in giornate propizie è passato alla seconda fase,dove la presenza di rose più competitive e l'assidua partecipazione degli utenti stava lentamente DISTRUGGENDO la sua teoria (e a quanto pare di molti altri,per la serie ma che c***o giochiamo a fare) che prevedeva la competitività di una rosa ben formata in fase di mercato anche se la si fosse abbandonata alla casualità più pura. Dopo i primi deludenti risultati,ha avuto il buon cuore di "convertirsi" al rispetto delle regole,e a farne le spese è stato come al solito il povero sfigato di turno secondo me,e rosicone secondo voi. Non considerate affatto l'invio anche di UNA SOLA formazione come ammissione del fallimento di strampalate teorie sulle autogenerate ma siete pronti come segugi ad azzannare chi OSA dire le cose come stanno e denunciare,ormai per L'ENNESIMA volta,una FALLA nel regolamento adottato per questo fantacalcio. Anci,non lo chiudere il thread,voglio vedere fino a che punto l'idiozia umana osa spingersi. Fosse successa a voi,cari saggi zaratustra fautori dell'accusa gratuita e scevra d'ogni empatia,non so quanto determinati sareste nel dare del "rosicone" a chi evidentemente ha solo più lungimiranza di voi. Ah...prima di parlare,andatevi a guardare classifiche e risultati,magari si direbbe qualche stronzata di meno,non potendo contare su una piena e soddisfacente comprensione della lingua italiana.
Messaggioda mollofire » 13/02/2006 - 22:50
Non capisco perchè chiedere spiegazioni agli organizzatori su un problema emerso più volte nell'ambito di quello che è pur sempre un gioco generi tanta polemica anche da parte di chi proprio non c'entra nulla! Comprendo chi ha vissuto questo inconveniente sulla propria pelle, ma questi altri paladini delle cause perse, beh non so da dove spuntino fuori, non so nemmeno perchè si immischino inutilmente e non so da quali interessi siano spinti, sembrano quelli che si fermano per strada a vedere gli incidenti stradali, magari con un certo compiacimento.
Io ho solo chiesto un chiarimento ad Anci, spero che me lo dia al più presto (anche in PM) e dopo chiuda questo thread prima che altri "geni" intervengano a sproposito.
Io ho solo chiesto un chiarimento ad Anci, spero che me lo dia al più presto (anche in PM) e dopo chiuda questo thread prima che altri "geni" intervengano a sproposito.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 13/02/2006 - 22:51
la democrazia prevede il libero pensiero
CHIUDI,ANCI,CHIUDI mi sa tanto di chi un proprio libero pensiero non lo ha o non ha i mezzi per esprimerlo
CHIUDI,ANCI,CHIUDI mi sa tanto di chi un proprio libero pensiero non lo ha o non ha i mezzi per esprimerlo
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 13/02/2006 - 22:55
mollofire ha scritto:Non capisco perchè chiedere spiegazioni agli organizzatori su un problema emerso più volte nell'ambito di quello che è pur sempre un gioco generi tanta polemica anche da parte di chi proprio non c'entra nulla! Comprendo chi ha vissuto questo inconveniente sulla propria pelle, ma questi altri paladini delle cause perse, beh non so da dove spuntino fuori, non so nemmeno perchè si immischino inutilmente e non so da quali interessi siano spinti, sembrano quelli che si fermano per strada a vedere gli incidenti stradali, magari con un certo compiacimento.
calcola che per aver chiesto un chiarimento analogo al tuo si è andati avanti per 107 messaggi qualche mese fa,evidentemente senza che alcuni capissero il senso della richiesta. Rimango sempre più convinto della validità della frase "son tutti ricchioni col culo degli altri"
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Messaggioda Cervicale » 13/02/2006 - 22:58
LEGGERE BENE PLEASE...
ANCI HA GIA' DATO AMPIE SPIEGAZIONI.
MI SEMBRA INUTILE PARLARE SEMPRE DELLE STESSE COSE.
IL PROSSIMO ANNO SE NE PARLA.
RIBADISCO CHE SAREI D'ACCORDO NEL PUNIRE GLI UTENTI CHE NON POSTANO LA FORMAZIONE, MA NON MI SEMBRA GIUSTO CAMBIARE LE REGOLE IN CORSA.
NON OFFENDETEVI E NON PRENDETE TUTTO SUL SERIO.
altro messaggio sprecato (specialmente con voi)
ANCI HA GIA' DATO AMPIE SPIEGAZIONI.
MI SEMBRA INUTILE PARLARE SEMPRE DELLE STESSE COSE.
IL PROSSIMO ANNO SE NE PARLA.
RIBADISCO CHE SAREI D'ACCORDO NEL PUNIRE GLI UTENTI CHE NON POSTANO LA FORMAZIONE, MA NON MI SEMBRA GIUSTO CAMBIARE LE REGOLE IN CORSA.
NON OFFENDETEVI E NON PRENDETE TUTTO SUL SERIO.
altro messaggio sprecato (specialmente con voi)
2003: Per vincere, prima bisogna imparare a perdere!!!
Messaggioda Carlsberg » 13/02/2006 - 23:19
Io sono stato eliminato nel primo girone, ero nel girone sia con mollo che con new york. gia nel post di chiusura della prima fase avevo espresso il mio disappunto su questa faccenda, ripeto che se io vincevo l'ultima partita passavo il turno quindi la colpa è solo mia, però questo non toglie che il nostro girone è stato falsato a piacimento dal signor new york che da la formazione quando gli capita.
Io penso che se uno si iscrive anche al gioco piuù stupido del mondo, se si iscrive deve farlo con voglia e serietà e con rispetto degli avversari(ed è proprio questo quello che mi da fastidio), cose che new york in questo gioco non ha avuto.
ripeto che giocherò anche il prossimo anno perche è stato il più bel fantacalcio a cui ho partecipato, però mettere una regola su questa faccenda.
Una proposta che vorrei fare, è mettere una soglia minima di giornate(2/3 del turno per esempio) in cui la formazione deve essere per forza data
ciao
Io penso che se uno si iscrive anche al gioco piuù stupido del mondo, se si iscrive deve farlo con voglia e serietà e con rispetto degli avversari(ed è proprio questo quello che mi da fastidio), cose che new york in questo gioco non ha avuto.
ripeto che giocherò anche il prossimo anno perche è stato il più bel fantacalcio a cui ho partecipato, però mettere una regola su questa faccenda.
Una proposta che vorrei fare, è mettere una soglia minima di giornate(2/3 del turno per esempio) in cui la formazione deve essere per forza data
ciao
Vincitore Coppa Uefa Fantafootball 2009/2010
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania