john stockton ha scritto:Adesso la portano a casa per sbaglio, forse, ma se a Livorno hanno fatto andar via Donadoni, Moretti lo dovrebbero crocifiggere in piazza, a trattarlo bene
.
Però il giocatore è strano. Se uno punta Biella alla pari e perde io non ho nulla da dire. Ha puntato una squadra che in casa gioca bene e vince abbastanza spesso che domenica ha battuto Siena contro un altra sicuramente migliore (la Benetton) che però si presenta con una formazione largamente rimaneggiata. Poi perde.........e vabbè.
Ma chi gioca Livorno alla quota che c'era in giro se la va a cercare. Non più tardi di 2 settimane fa da questo forum si era levato un coro unanime contro i labronici. Spergiuravate di non giocarli mai mai più. Poi oggi leggo di alcuni (parecchi) che ci sono caduti nuovamente
Ragazzi questa è una squadra maledetta. Non si prende mai.
Grande Bipop, grande cuore ,anche Napoli non è passata. Bravissimi.
Quindi in sostanza un terzetto al comando seguito da Napoli, direi.Mah il campionato è lungo e mi dispiace essere andato nelle top 16 di Eurolega, perchè se si riuscisse ad arrivare davanti a fine stagione, beh voglio vedere chi vince in p.zza Azzarrita.