Comparazione bonus scommesse
C1 & C2
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
C1 & C2
Messaggioda Sleeper » 25/04/2003 - 17:56
c'è da giocare, giochi fatti in tesxta nel girone a molta bagarre per evitare l'ultima posizione nei playout, classifica cortissima.
Albinoleffe -Padova x a 2.5
ALZANO - SPEZIA x a 2.9
carrarese - varese x a 2.6
LUCCHESE - LUMEZZANE 1 a 1.8
pro patria - prato 1 a 2.3
nel b, mena confusione, al vertice giochi fatti, il crotone lascia i sogni di gloria (tra l'altro gran confusione a crotone cn tifosi che invadon campo d'allenamento e artistico che va via sbattendo la porta) indietro bagarre le 3 di vertice per la promozione diretta giocano fuori, rischia di più i lpescara (benevento con i tifosi inferociti, la sconfitta di avellino brucia moltissimo, e con i lpescara il conto aperto e dall'ano scorso quando portò ai playout il benevento non giocandosi le gare con i diretti concorrenti) il due delle tre è da giocare con copertura x sulla gara del benevento.
BENEVENTO - PESCARA x a 2.5, 2 a 2.3
L.AQUILA - AVELLINO 2 a 2.55
GIULIANOVA - MARTINA 2 a 2.4 (mancherà mitri, una sorte di miccoli, ma è da provare comuqnue)
CROTONE - VITERBESE x a 2.5 e 2 a 8.5
una mia picocla scommessa personale contro il teramo, mancherà squalificato motta il miglior attacante, credo che la vis pesaro possa vincerla la copertira con l'x c'è, parlaiamo di 2.6 e 2.6 dei due segni.
andando sul difficile, sia fermana (gioca a sora) che Paternò (in casa con i lchieti) hanno tre giocatori squalificati, sul sora a 1.95 ci gioco, sulla gara di paterò aspetto domani.
la c2 io l'ho già giocata in settimana, le quote ora in linea, valuterei il 2 del monza a 2.1(ma la biellese e salva da un pò e le partie continua a giocarsele) l'1 della valenzana a 1.8. nel b l'x del rimini a 2.15 (la florentia potrebbe fare come pavia accontentarsi del pari comuqune salirebbe credo) nel c l'x di brinidis a 2.35, due del foggia a 1.9, x del gela a 1.75 e sopratutto l'1 del gladiator a 1,85.
Le quote sulla c1 sono snai-globet-Newbet, con snai che accetta solo T, ma ci sono le olandesi.
saluti
Albinoleffe -Padova x a 2.5
ALZANO - SPEZIA x a 2.9
carrarese - varese x a 2.6
LUCCHESE - LUMEZZANE 1 a 1.8
pro patria - prato 1 a 2.3
nel b, mena confusione, al vertice giochi fatti, il crotone lascia i sogni di gloria (tra l'altro gran confusione a crotone cn tifosi che invadon campo d'allenamento e artistico che va via sbattendo la porta) indietro bagarre le 3 di vertice per la promozione diretta giocano fuori, rischia di più i lpescara (benevento con i tifosi inferociti, la sconfitta di avellino brucia moltissimo, e con i lpescara il conto aperto e dall'ano scorso quando portò ai playout il benevento non giocandosi le gare con i diretti concorrenti) il due delle tre è da giocare con copertura x sulla gara del benevento.
BENEVENTO - PESCARA x a 2.5, 2 a 2.3
L.AQUILA - AVELLINO 2 a 2.55
GIULIANOVA - MARTINA 2 a 2.4 (mancherà mitri, una sorte di miccoli, ma è da provare comuqnue)
CROTONE - VITERBESE x a 2.5 e 2 a 8.5
una mia picocla scommessa personale contro il teramo, mancherà squalificato motta il miglior attacante, credo che la vis pesaro possa vincerla la copertira con l'x c'è, parlaiamo di 2.6 e 2.6 dei due segni.
andando sul difficile, sia fermana (gioca a sora) che Paternò (in casa con i lchieti) hanno tre giocatori squalificati, sul sora a 1.95 ci gioco, sulla gara di paterò aspetto domani.
la c2 io l'ho già giocata in settimana, le quote ora in linea, valuterei il 2 del monza a 2.1(ma la biellese e salva da un pò e le partie continua a giocarsele) l'1 della valenzana a 1.8. nel b l'x del rimini a 2.15 (la florentia potrebbe fare come pavia accontentarsi del pari comuqune salirebbe credo) nel c l'x di brinidis a 2.35, due del foggia a 1.9, x del gela a 1.75 e sopratutto l'1 del gladiator a 1,85.
Le quote sulla c1 sono snai-globet-Newbet, con snai che accetta solo T, ma ci sono le olandesi.
saluti
Messaggioda $teve777 » 25/04/2003 - 22:16
a me non dispiacciono Samb, Sangiovannese, Brindisi X2...poi al Foggia mi sembra manchi un punto...di solito in questi casi non ne fanno 3 se gliene serve uno, quindi direi Lodigiani X....tentativo su Fano, forse meglio X2, bisogna vedere se credono ancora di poter riagganciare la salvezza senza play-out
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda Sleeper » 25/04/2003 - 23:48
d'accordo con steve sull'x di lanciano-samb, da prendere sicuramente, sul fano anche il due diretto.
sulla florentia, rappotavo all'1,3 offerto sarebbe buono se partita normale, in questi casi l'x potrebbe bastare anche perchè gli avversari se la giocano con il coltello, e ormai il trguado lo vedono, potrebbero anche attraverarlo passeggiando.
ciao
sulla florentia, rappotavo all'1,3 offerto sarebbe buono se partita normale, in questi casi l'x potrebbe bastare anche perchè gli avversari se la giocano con il coltello, e ormai il trguado lo vedono, potrebbero anche attraverarlo passeggiando.
ciao
Messaggioda antibook » 26/04/2003 - 00:07
Mi spiego meglio
il pareggio dell'Albinoleffe mi piace ma lo quotano in singola?
il pari del'Alzano la faranno la quota? mah
la Carrarese non mi sembra un pari scontato, a una quota intorno a 2.40/2.50 la rischierei, altrimenti passo
la Pro Patria a 2.30 e' un bel chiedere ci sara'?
l'Avellino alla quota che pensi tu sara' dura trovarlo , se si trova la quota e' interessante ma ne dubito,
magari mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi, ma i book non ve li mangiate asciutti, dopo le ultime polpette ci andranno cauti purtroppo
Ciao e fammi sapere
il pareggio dell'Albinoleffe mi piace ma lo quotano in singola?
il pari del'Alzano la faranno la quota? mah
la Carrarese non mi sembra un pari scontato, a una quota intorno a 2.40/2.50 la rischierei, altrimenti passo
la Pro Patria a 2.30 e' un bel chiedere ci sara'?
l'Avellino alla quota che pensi tu sara' dura trovarlo , se si trova la quota e' interessante ma ne dubito,
magari mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi, ma i book non ve li mangiate asciutti, dopo le ultime polpette ci andranno cauti purtroppo
Ciao e fammi sapere
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda Sleeper » 26/04/2003 - 00:36
ciao anti,
la mia fonte e stata strike- newbet, globet, e Snai (che come scritto non quota tutte e richiede minimo T) sulla quota dell'alzano strike quota singola, come singolo è il 2 dell'avellino, io domani mattina ciandrò perchè non è nellamia piccola città la volta scorsa giocai da loro i tre 2 in c e la quota del sito fu quella reale sostanz<ialmente, ti riporto l'inidirizzo che saprai anche.
http://www.newbet.it/Quote/Calcio/scomm ... C&pali=639
su carrarese snai la fa 2.6, la propatria snai la fa 2.3 e su questo possodarti già certezze.
ciao ciao
la mia fonte e stata strike- newbet, globet, e Snai (che come scritto non quota tutte e richiede minimo T) sulla quota dell'alzano strike quota singola, come singolo è il 2 dell'avellino, io domani mattina ciandrò perchè non è nellamia piccola città la volta scorsa giocai da loro i tre 2 in c e la quota del sito fu quella reale sostanz<ialmente, ti riporto l'inidirizzo che saprai anche.
http://www.newbet.it/Quote/Calcio/scomm ... C&pali=639
su carrarese snai la fa 2.6, la propatria snai la fa 2.3 e su questo possodarti già certezze.
ciao ciao
Messaggioda antibook » 26/04/2003 - 01:00
Ciao Sleep
le quote di Snai le ho viste ma minimo triple
Globet non ho visto quote, in questo momento non le ha, li le prende singole, speriamo mi faccia giocare qualcosa
anche Joker, Unibet e BetandWin nulla
grazie comunque
buonanotte
le quote di Snai le ho viste ma minimo triple
Globet non ho visto quote, in questo momento non le ha, li le prende singole, speriamo mi faccia giocare qualcosa
anche Joker, Unibet e BetandWin nulla
grazie comunque
buonanotte
Messaggioda Sleeper » 26/04/2003 - 01:08
globet fa, se non mi sbaglio aveva la propatria a 2.1, la cararese come x sul 2,4, su queste due combinandole con psv e feyenoord, le gioco da snai io.
betandwin come eurobet no le metterà credo come la scorsa settimana, le altre due non so, certo che joker dopo la scorsa settmana ho pure io dubbi che le mettano credo non riescano a starci dietro.
ciao
betandwin come eurobet no le metterà credo come la scorsa settimana, le altre due non so, certo che joker dopo la scorsa settmana ho pure io dubbi che le mettano credo non riescano a starci dietro.
ciao
Messaggioda antibook » 26/04/2003 - 01:15
Sleeper ha scritto: certo che joker dopo la scorsa settmana ho pure io dubbi che le mettano credo non riescano a starci dietro.
ciao
beh il Pescara a 2.90 e la settimana dopo il pari del Varesea 2.45 (a proposito, grazie a te per la segnalazione di questa quota, ti avevo gia' ringraziato ma lo faccio ancora)
buonanotte Sleeper
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 26/04/2003 - 08:17
ECCO IL MIO ACAMPIONATO , IL CAMPIONATO CHE AMO DI PIU :
CESENA - PISA X : NON SI CHI DELLE DUE VOGLIA SCOPRIRE LE CARTE ALL'AVVERSARIO IN QUESTO PRIMO MATCH DI QUALIFICA AI PLAY. IO VEDO UN BEL UNDER CON ANNESSO UN BEL 0-0 O 1-1, CMQ DUBITO CHE UNA DELLE DUE SQUADRA CONCEDA MOLTO ALL'ALTRA ANCHE XKE LE TATTICHE DI SIMONELLI E IACHINI SONO MOLTO PRECISE.
REGGIANA - TREVISO X : SE QUALCUNO TRVA IL MODO PER GIOCARLO QUESTO è L'X DELLA VITA NESSUNA DELLE DUE PER DUE MOTIVI , LA REGGIA XKE SONO GIA TUTTI IN VACANZA I GIOCATORI E MEZZI INFORTUNATI NON HANNO INTERESSE A VINCERE E IL TREVISO CHE CON UN PUNTICINO AVVICINEREBBE LA FESTA PROMOZIONE DI DOMENICA IN CASA CON L'ALZANO
LUCCHESE - LUMEZZANE 1 : CON UNA VITTORIA LA LUCCHESE SI TOGLIE FUORI DALLA RISCHIO PLAY-OUT QUINDI MISTER IACONI HA CARICATO LA SQUADRA PER IL BOTTINO PIENO.
ALZANO - SPEZIA 1 : GLI SPEZZINI IN SETTIMANA HANNO AVUTO PROBLEMI TRA INFORTUNI E MACCHINE DISTRUTTI DAI PROPRIO ULTRA: AHAHAHAH MI VIENE DA RIDERE PENSATE COSA SUCCEDEREBBE SE LORO VIVESSERO A CARRARA??? NOI è ANNO CHE MANGIAMO FANGO MA NON CI PERMETTIAMO DISTRUGGERE MACCHINE!!! CMQ TORNANDO AL CALCIO GIOCATO CREDO CHE LO SPEZIA FAREBBE DI TUTTO PER VEDERE NOI CARRARINI IN C2 QUINDI XKE NO LASCIARE TRE PUNTI AD ALZANO PENSATECI UN PO...........
CESENA - PISA X : NON SI CHI DELLE DUE VOGLIA SCOPRIRE LE CARTE ALL'AVVERSARIO IN QUESTO PRIMO MATCH DI QUALIFICA AI PLAY. IO VEDO UN BEL UNDER CON ANNESSO UN BEL 0-0 O 1-1, CMQ DUBITO CHE UNA DELLE DUE SQUADRA CONCEDA MOLTO ALL'ALTRA ANCHE XKE LE TATTICHE DI SIMONELLI E IACHINI SONO MOLTO PRECISE.
REGGIANA - TREVISO X : SE QUALCUNO TRVA IL MODO PER GIOCARLO QUESTO è L'X DELLA VITA NESSUNA DELLE DUE PER DUE MOTIVI , LA REGGIA XKE SONO GIA TUTTI IN VACANZA I GIOCATORI E MEZZI INFORTUNATI NON HANNO INTERESSE A VINCERE E IL TREVISO CHE CON UN PUNTICINO AVVICINEREBBE LA FESTA PROMOZIONE DI DOMENICA IN CASA CON L'ALZANO
LUCCHESE - LUMEZZANE 1 : CON UNA VITTORIA LA LUCCHESE SI TOGLIE FUORI DALLA RISCHIO PLAY-OUT QUINDI MISTER IACONI HA CARICATO LA SQUADRA PER IL BOTTINO PIENO.
ALZANO - SPEZIA 1 : GLI SPEZZINI IN SETTIMANA HANNO AVUTO PROBLEMI TRA INFORTUNI E MACCHINE DISTRUTTI DAI PROPRIO ULTRA: AHAHAHAH MI VIENE DA RIDERE PENSATE COSA SUCCEDEREBBE SE LORO VIVESSERO A CARRARA??? NOI è ANNO CHE MANGIAMO FANGO MA NON CI PERMETTIAMO DISTRUGGERE MACCHINE!!! CMQ TORNANDO AL CALCIO GIOCATO CREDO CHE LO SPEZIA FAREBBE DI TUTTO PER VEDERE NOI CARRARINI IN C2 QUINDI XKE NO LASCIARE TRE PUNTI AD ALZANO PENSATECI UN PO...........
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 26/04/2003 - 10:58
Io sono andato con la vittoria del Pescara,le motivazioni sono tutte dalla parte del Pescara e anche la forza della squadra. Si vedra..
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Sleeper » 26/04/2003 - 16:25
il due del pescara è da prendere, ma non da rischiare molto, c'è tensione tra le due società , (ho già accennato alla cosa, l'anno socrso il benevento andò ai plauout per colpa del pescara che non si giocò due partite in casa, perdendole contro dirette concorrenti del benevento che poi ai play-out finì, con conseguente grandi polemiche tra le due società ) conseguenze pratiche di questo e che i tifosi da pescara invece di 2000 ne arriveranno 1000 e gli è stato alzato anche il costo del biglietto.
c'è tensione tra la tifoseria del benevento e i propri giocatori per la non partita contro l'avellino, i giocatori del beneevnto se levano il piedino levano le tende l'anno prossimo gli è stato promesso in tutte le salse, il presidente del benevento ha riconsegnato a tutti i comuni dell'hinyterland biglietti omaggio della partita, quindi ci sarà grossa affluenza.
ripeto il 2 e da prendere, il pescara è più forte e ha un grosso obiettivo da potr raggiungere, ma la partita non è scontata, l'x in qualche sistema, ora anche molto alto io lo consiglio come copertura.
saluti
c'è tensione tra la tifoseria del benevento e i propri giocatori per la non partita contro l'avellino, i giocatori del beneevnto se levano il piedino levano le tende l'anno prossimo gli è stato promesso in tutte le salse, il presidente del benevento ha riconsegnato a tutti i comuni dell'hinyterland biglietti omaggio della partita, quindi ci sarà grossa affluenza.
ripeto il 2 e da prendere, il pescara è più forte e ha un grosso obiettivo da potr raggiungere, ma la partita non è scontata, l'x in qualche sistema, ora anche molto alto io lo consiglio come copertura.
saluti
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF