Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
A quanto leggo sull'equipe il senegal sta giocando meglio
purtroppo il rigore non ci voleva...
ci sono ancora 45 minuti però
e il senegal con la guinea pure perdeva 1-0
speriamo
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...." (TheSaint1530, 10.01.2010)
Ingolosito dalla quota remo decisamente controcorrente e piazzo un "gettone presenza" sulla finale di Coppa d’Africa: Egitto – Costa d’Avorio @3.1, da seguire live per eventuale copertura.
E qual è quei che volontieri acquista,
e giugne 'l tempo che perder lo face,
che 'n tutti suoi pensier piange e s'attrista...
Egitto – Costa d’Avorio 3.20 Pinnacle 5/10 (sperando in un buon live)
Donna! Ho bisogno di te
Donna! Fammi felice
Donna! Ti aspetto a mani aperte
Donna! Fammi realizzare il mio sogno
Donna! Ho quasi tutto
Donna! Manchi solo tu
Donna! Se arrivi... faccio scala!!!
Volevo solo dire la mia su questa coppa d'africa che sinceramente mi ha deluso, pensavo che il calcio africano fosse più spettacolare....Invece ho visto partite molto noiose, con pochi goal e poche azioni (a parte qualche eccezione)...Questo dimostra come anche il calcio africano si sta "europeizzando"...Non so se oggi giocherò qualcosa sulla finale, comunque per me se la giocheranno ai rigori....
Anche io andrei con la costa d'avorio
ma la finale la passo.
siamo sempre in egitto non lo scordiamo
e potrebbe facilmente finire ai rigori
insomma per me partita troppo imprevedibile
visto che il palinsesto oggi non è male
"navigherò verso altri lidi".