.fragiskos ha scritto:simbino ha scritto:Inserisco lo score di Bulleri ricordando che prende mi pare 800mila all'anno. 7 punti,0/4 da 2 , 1/5 da 3 , 4/4 ai liberi, 1 recupero, 1 assist e 4 perse. 5 falli fatti e 5 subiti............il tutto in 27 minuti.
Questa era la partita più importante della stagione e Lardo in panchina non c'è più.
Ancora parliamo di Bulleri?????
Ah Simbino...eh no...cosa valeva la partita per l'Olimpiakos stasera?Niente...come niente per il Barcellona tu dissi?Ora Bulleri la' ha fatto una grande partita ma il Barcellona era gia' fuori e allora Bulleri gioca bene quando non conta e mille balle,ora fa pena nella stessa identica situazione e subito a sottolineare?Per l'amor del cielo ci son stati campioni,altro che Bulleri,che quando gli va male una stagione va male...con questo non voglio giustificare nessuno,nessun alibi ovviamente,e stipendio rubato,ma insisto col dire che se Bulleri e' scarso allora io non ne capisco nulla![]()
Ciao.
No no non ci siamo capiti. l'Olimpiakos non ha mollato cosa che il Barca aveva fatto la settimana scorsa , ieri l'Olimpiakos se l'è giocata e Milano ha toppato alla grande. Il mio discoro è un altro. Bulleri anche io lo seguo da quando ha iniziato la carriera. Non è un fenomeno e su questo tutti siamo d'accordo gioca bene quando la squadra gioca bene, non è uomo che fa la differenza, fa il suo compito (ma prende 800 all'anno). Quando le cose vanno male, come ieri sera o come in molte partite della gestione Lardo,non solo non fa il compitino ma è indisponente, fa falli assurdi e proprio sembra che non ne abbia.
Allora dico io . E' stata o non è stata una bufala averlo preso? (Per 800, non per 200).
Sei tu che dopo la prima e unica partita buona del Bullo quest'anno (col Barca) sei intervenuto facendogli un monumento. Al di là che, ripeto, quella partita per il Barca era nulla, la settimana dopo che ti fa il Bulleri? Ritorna nella sua mediocrità . Poi se tu pensi che un giocatore (da 800 mila all'anno ricordatelo sempre, in Italia quei soldi non li prende nessuno fidati) non sia una vergogna xchè ti fa una partita in un anno.........
Io dico che chi l'ha preso ha preso un cantonata, poi sarò lieto di sbagliarmi. X ora hanno ragione i suoi detrattori (io tra quelli)..........
Poi forse una o 2 partite buone per arrivare a fine campionato le farà .........ma questo è un altro discorso.
Giocatore assai sopravalutato, coi contratti e coi soldi che ci sono oggi in serie a vale si e no 100 mila (all'anno intendo).
Saluti