Comparazione bonus scommesse
BASKET ITALIANO - WEEKEND 10-12 FEBBRAIO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda simbino » 08/02/2006 - 20:20
Mah Biella piace anche a me ma penso si troverà anche un pò più alta............La Benetton sarà bollita, ma col Montepaschi Biella l'ho giocata quasi a 2 .......Vero che ha vinto facile.........Ma qui si tratterebbe di giocarla alla pari.Ci penso su e vedo di trovare di meglio
La Viola a quella quota la bancherei, poi magari mi sbaglio.Ha 1 su 15 e Roseto con Caja mi sa che regalerà poco.....Per me è più stretta di quello che dicono le quote. Mi astengo anche pechè non ho le idee ben chiare
Ho guardato anche l'a2.........Idem come sopra..........Nessun vantaggio........X adesso
.
Saluti
La Viola a quella quota la bancherei, poi magari mi sbaglio.Ha 1 su 15 e Roseto con Caja mi sa che regalerà poco.....Per me è più stretta di quello che dicono le quote. Mi astengo anche pechè non ho le idee ben chiare
Ho guardato anche l'a2.........Idem come sopra..........Nessun vantaggio........X adesso
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 08/02/2006 - 20:27
Di fatti la Viola l'ho presa solo perche' 1.74,secondo me,e'altina.
Non ho detto che vincera',anzi,con quella panchina corta che si ritrova,ma se quello buono di Roseto non dovesse recuperare,credo che potrebbe rivelarsi un buon affare.
Non penso che coprire poi sara'cosi'difficile,altrimenti amen,me la tengo ed accendo i ceri(anzi no,quelli me li riservo per occasioni piu'importanti)

Non ho detto che vincera',anzi,con quella panchina corta che si ritrova,ma se quello buono di Roseto non dovesse recuperare,credo che potrebbe rivelarsi un buon affare.
Non penso che coprire poi sara'cosi'difficile,altrimenti amen,me la tengo ed accendo i ceri(anzi no,quelli me li riservo per occasioni piu'importanti)
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda roccia » 09/02/2006 - 14:31
Qualcosa in Legadue mi piacicchia, ma è da verificare nei prox giorni.
Novara, per esempio. Quota Totosì 1,88 contro Caserta. Inendiamoci, Novara non è un granchè (vedi sconfitta a Rieti domenica con avversario mutilato) e ha il roster in divenire costante. Però ha speso tanti soldi, ha un buon allenatore (Melillo) e la volontà di rialzarsi. Sui caserta solito discorso: fermi Colson, fermi tutti. Vediamo le news di formazione domenica ma si può tentare.
Castelletto Ticino 1,80 (sempre Totosì unica vista) in casa con Rieti. Ma qui molto dipende da chi c'è e chi non c'è. Castelletto ha tagliato Watson e credo che giochi con un solo americano (Rogers). Rieti ha ancora in dubbio Mobley e Pearson. Qualora i due non recuperino la quota dei piemontesi mi pare molto potabile.
Per il resto. Casale Monferrato con hand 6,5 non dovrebbe essere male con Trapani derelitta che fuori potrebbe sbracare. Jesi a 1,50 con Imola val bene un pensierino.
In serie A ancora ideuzza su Avellino (2.85) che dopo aver battuto Treviso può fermare anche Siena.
P.S. Per De Marchis. Ieri ho visto Siena a Istanbul senza scommettere, ma da appassionato italiano di basket. Mi sono emozionato nel vedere la rimonta e una squadra che finalmente ha un leader (Kaukenas) e qualcun altro che gioca col cuore. Strameritavate di vincere...
Novara, per esempio. Quota Totosì 1,88 contro Caserta. Inendiamoci, Novara non è un granchè (vedi sconfitta a Rieti domenica con avversario mutilato) e ha il roster in divenire costante. Però ha speso tanti soldi, ha un buon allenatore (Melillo) e la volontà di rialzarsi. Sui caserta solito discorso: fermi Colson, fermi tutti. Vediamo le news di formazione domenica ma si può tentare.
Castelletto Ticino 1,80 (sempre Totosì unica vista) in casa con Rieti. Ma qui molto dipende da chi c'è e chi non c'è. Castelletto ha tagliato Watson e credo che giochi con un solo americano (Rogers). Rieti ha ancora in dubbio Mobley e Pearson. Qualora i due non recuperino la quota dei piemontesi mi pare molto potabile.
Per il resto. Casale Monferrato con hand 6,5 non dovrebbe essere male con Trapani derelitta che fuori potrebbe sbracare. Jesi a 1,50 con Imola val bene un pensierino.
In serie A ancora ideuzza su Avellino (2.85) che dopo aver battuto Treviso può fermare anche Siena.
P.S. Per De Marchis. Ieri ho visto Siena a Istanbul senza scommettere, ma da appassionato italiano di basket. Mi sono emozionato nel vedere la rimonta e una squadra che finalmente ha un leader (Kaukenas) e qualcun altro che gioca col cuore. Strameritavate di vincere...
Messaggioda ALEXEEV » 09/02/2006 - 15:03
L'aver preso a 1.74 la Viola si e'rivelata comunque,una volta tanto,una buona giocata,scesa a 1.65.
Coperto il tutto con Roseto @ 2.50 Snai,almeno per una volta mi rimane uno spicciolo sui reggini gratis
Coperto il tutto con Roseto @ 2.50 Snai,almeno per una volta mi rimane uno spicciolo sui reggini gratis
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 10/02/2006 - 01:52
Si Roccia, effettivamente ieri, come già detto nel 3D di EL la squadra ha reso più di quello che mi aspettavo, non era facile ritornare sotto da -13 su quel campo, poi essere uscito non è che mi dispiace troppo, tanto le final four erano una chimera mentre ora possiamo concentrarci sul campionato dove possiamo dire la nostra... x tornare all'attualità , come già accennato al bar dell'eurolega, mi pare che Treviso sia messa davvero male, Arnaldinho e Kalve mi sembrano poca cosa, gli altri cambi praticamente inesistenti, a Biella giocheranno in 5 contati, come segnalato da Federico Biella 2.02 totosi, porcelli x ora non pervenuti (si saranno spaventati), quel 2.02 è già discreto... poi ideuzza Livorno, l'Upea l'ho vista malissimo a Siena e anche sabato scorso con la Virtus, Livorno a me continua a non dispiacere anche se quest'anno mi hanno già dato diverse fregature, il -3.5 porcaro già non mi dispiace...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda mollofire » 10/02/2006 - 10:15
Viste le due ultime esibizioni della Benetton ho già preso Biella a 2,02 (totosì) visto che expekt e snai non han quotato l'evento e Unibet ha 1,95, non credo si potrà trovare molto di meglio in giro.
Sicuramente non sarà una passeggiata per Biella come lo è stato per Lubiana ieri sera (sono ancora pentito per non averne giocati di più, ma la quota calava sempre e io mi sono stancato di rincorrerla) però alla fine credo che i piemontesi ce la possano fare.
Sicuramente non sarà una passeggiata per Biella come lo è stato per Lubiana ieri sera (sono ancora pentito per non averne giocati di più, ma la quota calava sempre e io mi sono stancato di rincorrerla) però alla fine credo che i piemontesi ce la possano fare.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Pomata » 10/02/2006 - 10:26
Buongiorno a tutti
Presa poca roba x adesso, giocare le ultime della classe (anche se in scontri diretti) sotto la pari non mi invoglia tantissimo.
Livorno -5.5 @ 2.10 SNAI
Upea massacrata in casa dalla Virtus sabato scorso, mentre i labronici sfioravano il colpaccio a Roma. Gli altri hanno tutti degli hand maggiori, expekt addirittura -6.5.
Presa poca roba anche della Viola (visto che la seguirò), sfuggitomi ieri l'1.77 di expekt, ho messo qualcosa da Centrebet @ 1.71.
Ciao ciao
Presa poca roba x adesso, giocare le ultime della classe (anche se in scontri diretti) sotto la pari non mi invoglia tantissimo.
Livorno -5.5 @ 2.10 SNAI
Upea massacrata in casa dalla Virtus sabato scorso, mentre i labronici sfioravano il colpaccio a Roma. Gli altri hanno tutti degli hand maggiori, expekt addirittura -6.5.
Presa poca roba anche della Viola (visto che la seguirò), sfuggitomi ieri l'1.77 di expekt, ho messo qualcosa da Centrebet @ 1.71.
Ciao ciao
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda simbino » 10/02/2006 - 13:36
Vorrei sapere una cosa soprattutto da Federico.
Dunque a Reggio Emilia non ricoldo quale squadra "grande" sia passata........Vabbè ha molti uomini non al meglio (come sempre, negli ultimi 2 anni è sempre la stessa storia) ma come fa a valere 145%? Mah Napoli è forte e lo sappiamo tutti, ma se a Milano era al 120 o giù di lì (Milano si è giocata a cavallo dell'80%) come fa ad essere al 70 %(il reciproco di 145% è 70%) a Reggio Emilia.
Vero che con la proprietà transitiva nel betting si va a mangiare ghiande, ma a me pare una sproporzione enorme.
Voi che capite me lo spiegate?
Dunque a Reggio Emilia non ricoldo quale squadra "grande" sia passata........Vabbè ha molti uomini non al meglio (come sempre, negli ultimi 2 anni è sempre la stessa storia) ma come fa a valere 145%? Mah Napoli è forte e lo sappiamo tutti, ma se a Milano era al 120 o giù di lì (Milano si è giocata a cavallo dell'80%) come fa ad essere al 70 %(il reciproco di 145% è 70%) a Reggio Emilia.
Vero che con la proprietà transitiva nel betting si va a mangiare ghiande, ma a me pare una sproporzione enorme.
Messaggioda Federico » 10/02/2006 - 14:56
simbino ha scritto:Vorrei sapere una cosa soprattutto da Federico.
a Reggio sono passate Livorno e Teramo
sono cadute, tra le altre, le 2 bolognesi, milano, roma
nelle quote messe dai book conta molto la classifica, di quanto una squadra ha vinto in casa e fuori importa poco.. altrimenti Livorno, che in casa ne ha vinte 2 su 9, non sarebbe fuori a certe quote da fame..
Reggio-Napoli per me è 50% cadauna, forse Reggio 51% quindi a quelle quote credo non sia sbagliato prenderla... domenica si dice che saremo al completo..mah.. qualcuno fa ancora in tempo a infortunarsi, non so magari cadendo dalle scale di casa..
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 10/02/2006 - 15:42
Mmh, a Siena Jelic fu l'unico a salvarsi e L'Upea basa molto del suo gioco (almeno quando l'ho vista io) sui palloni dentro x lui, se manca salgono le azioni del -3.5 porcellesco x Livorno, anvhe se i Labronici con me sono recidivi...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Federico » 10/02/2006 - 16:28
Avv.De Marchis ha scritto:Mmh, a Siena Jelic fu l'unico a salvarsi e L'Upea basa molto del suo gioco (almeno quando l'ho vista io) sui palloni dentro x lui, se manca salgono le azioni del -3.5 porcellesco x Livorno, anvhe se i Labronici con me sono recidivi...
anche a Reggio fu il migliore, insieme a carter..
cmq, fatta fuori una "mela marcia" il gruppo, paradossalmente, potrebbe compattarsi e tirare fuori nuove energie..chissà ..
cmq Jelic pare avere le ore contate: taglio praticamente certo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania