Comparazione bonus scommesse
Serie A 8 febbraio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda roccia » 09/02/2006 - 10:51
Pensate come va il mondo.
Martedì mi sono giocato lil dnb del Senegal con l'Egitto e pensavo: sono sicuro, l'unico pbloblema è che si gioca in Egitto e l'arbitro può aiutare la squadra di casa. Detto, fatto e fregato.
Ieri ho giocato la vittoria della Fiorentina con una paura boia. Pensavo: domenica hanno regalato alla Juve, vuoi vedere che qui per fare pari danno un rigore all'Inter? Invece... tutto il contrario.
Ora mi domando. In tre giorni due partite scandalo della Juve e domenica c'è Inter-Juve. Sarà il caso di giocarsi l'Inter o no?
Io capisco che la Juve ha rubato, ruba e sempre ruberà . Ma qui se si parla di soldi, l'interesse generale di tutto sto baraccone è tenere aperto il campionato per ottomila motivi. Se la Juve non perde a Milano il campionato è FI-NI-TO. Viste in giro le quote dell'inter (2,60 su baw) un bel pensierino ce lo sto facendo. Sbaglierò
Martedì mi sono giocato lil dnb del Senegal con l'Egitto e pensavo: sono sicuro, l'unico pbloblema è che si gioca in Egitto e l'arbitro può aiutare la squadra di casa. Detto, fatto e fregato.
Ieri ho giocato la vittoria della Fiorentina con una paura boia. Pensavo: domenica hanno regalato alla Juve, vuoi vedere che qui per fare pari danno un rigore all'Inter? Invece... tutto il contrario.
Ora mi domando. In tre giorni due partite scandalo della Juve e domenica c'è Inter-Juve. Sarà il caso di giocarsi l'Inter o no?
Io capisco che la Juve ha rubato, ruba e sempre ruberà . Ma qui se si parla di soldi, l'interesse generale di tutto sto baraccone è tenere aperto il campionato per ottomila motivi. Se la Juve non perde a Milano il campionato è FI-NI-TO. Viste in giro le quote dell'inter (2,60 su baw) un bel pensierino ce lo sto facendo. Sbaglierò
Messaggioda Pomata » 09/02/2006 - 12:18
Buongiorno a tutti
Premessa: la cosa che odio di più al mondo sono le polemiche, mi scuso con tutti quelli che possano essersela presa per le mie parole di ieri sera.
Ho scritto quelle parole di getto, senza pensarci troppo su perchè resto talmente incaz..... con la "rosea" per quel titolo di lunedì che anche scrivendogli (e non ricevendo adeguata risposta
) non mi è ancora passata. Credo che non si possa "delegittimare" il primato e il campionato della Juve per gli ultimi tre giorni, credo che nelle prime 22 giornate gli arbitri abbiano sbagliato ugualmente ma se non c'è di mezzo la "rubentus" non gliene frega niente a nessuno. Mi chiedo solo una cosa, come fa la gazza a scrivere stamani in prima pagina del rigore su Corradi (netto, per carità ) e riservare uno spaziettino in decima pagina nel reparto moviola sul fallo di mano di Grella (testuali parole: il rigore poteva starci). Finisco qui dicendo che il calcio è e resta uno sport bellissimo da vedere, da commentare e per gioire, per bestemmiare... al diavolo i "processi", le moviole (quanto è bravo Cesari seduto in poltrona, non sbaglia quasi mai
). Un saluto a tutti, scusate la prolissità , me ne torno in letargo.....
P.S. Ciao Bobas, sei sempre un Grande, un saluto anche a Maguss per le sue parole, che vuoi farci senza giacchette nere meno male che nello scontro diretto con l'empoli siamo in vantaggio altrimenti.......
Premessa: la cosa che odio di più al mondo sono le polemiche, mi scuso con tutti quelli che possano essersela presa per le mie parole di ieri sera.
Ho scritto quelle parole di getto, senza pensarci troppo su perchè resto talmente incaz..... con la "rosea" per quel titolo di lunedì che anche scrivendogli (e non ricevendo adeguata risposta
P.S. Ciao Bobas, sei sempre un Grande, un saluto anche a Maguss per le sue parole, che vuoi farci senza giacchette nere meno male che nello scontro diretto con l'empoli siamo in vantaggio altrimenti.......
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda Faciolaro » 09/02/2006 - 12:36
Personalmente, ho sempre ritenuto che l'arbitro possa sbagliare, che le sviste possano capitare (Rosetti domenica ne ha presa una colossale ma in quel caso colpevole è il suo "collaboratore" che a due metri non gliel'ha segnalata), che sui fuorigioco di centimetri non ci possano essere contestazioni (anche se domenica il fuorigioco di Del Piero non era difficilissimo da vedere perché Del Piero è in fuorigioco per tutta la durata dell'azione).
Quello che mi fa schifo degli arbitri italiani (De Santis su tutti) è la mancanza di coerenza nelle direzioni di gara: perché dai due gialli a Muntari nel giro di pochi minuti (il secondo poi...) e non ammonisci Emerson per lo stesso fallo?
Perché dai un rigore che non esiste al mondo a due minuti dalla fine alla Juve e poi non ne dai uno sacrosanto al Parma?
Perché Emerson, Blasi, Giannichedda, Vieira, Nedved la passano liscia il più delle volte?
Poi Nedved viene ammonito in semifinale di Champions GIUSTAMENTE per un fallo inutile a centrocampo in una partita virtualmente finita e tutti a richiedere una deroga, annulliamo le ammonizioni, non è giusto che un campione come Nedved salti la finale, ecc.
Questo mi fa particolarmente schifo, e scusatemi se sono andato oltre.
Saluti, e daje Sporting Cristal che è meglio
Quello che mi fa schifo degli arbitri italiani (De Santis su tutti) è la mancanza di coerenza nelle direzioni di gara: perché dai due gialli a Muntari nel giro di pochi minuti (il secondo poi...) e non ammonisci Emerson per lo stesso fallo?
Perché dai un rigore che non esiste al mondo a due minuti dalla fine alla Juve e poi non ne dai uno sacrosanto al Parma?
Perché Emerson, Blasi, Giannichedda, Vieira, Nedved la passano liscia il più delle volte?
Poi Nedved viene ammonito in semifinale di Champions GIUSTAMENTE per un fallo inutile a centrocampo in una partita virtualmente finita e tutti a richiedere una deroga, annulliamo le ammonizioni, non è giusto che un campione come Nedved salti la finale, ecc.
Questo mi fa particolarmente schifo, e scusatemi se sono andato oltre.
Saluti, e daje Sporting Cristal che è meglio
Messaggioda panoramix » 09/02/2006 - 13:58
tante cose mi verrebbero da dire
.....ma ripeterei concetti gia' discussi altre volte in altre discussioni.....e' un labirinto dal quale non si esce...anche se dei punti di comune accordo si potrebbero trovare....pero' ho appena ricevuto una mail divertente e la posto utilizzando lo spazio che avrei usato per le solite noiose considerazioni.....stemperiamo un po'.........
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono
scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni su come
funziona il negozio:
- Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
- Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.
- Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.
- Non si può ritornare al piano inferiore.
Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.
Al primo piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro.
La donna decide di salire al successivo.
Al secondo piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini.
Al terzo piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini e sono estremamente belli.
"Wow" pensa la donna , ma si sente di salire ancora.
Al quarto piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire e aiutano
nei mestieri di casa.
"Incredibile" esclama la donna , "Posso difficilmente resistere!" Ma sale ancora.
Al quinto piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire , aiutano
nei mestieri di casa e sono estremamente romantici.
La donna è tentata di restare e sceglierne uno , invece decide di salire all'ultimo piano.
Sesto piano : sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano , qui non ci sono uomini ,
questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna.
Grazie di aver scelto il nostro negozio.
……………………………………………………………………………………………………………………
Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli.
Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.
Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e sono ricche.
I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono
scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni su come
funziona il negozio:
- Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
- Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.
- Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.
- Non si può ritornare al piano inferiore.
Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.
Al primo piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro.
Al secondo piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini.
Al terzo piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini e sono estremamente belli.
"Wow" pensa la donna , ma si sente di salire ancora.
Al quarto piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire e aiutano
nei mestieri di casa.
"Incredibile" esclama la donna , "Posso difficilmente resistere!" Ma sale ancora.
Al quinto piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire , aiutano
nei mestieri di casa e sono estremamente romantici.
La donna è tentata di restare e sceglierne uno , invece decide di salire all'ultimo piano.
Sesto piano : sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano , qui non ci sono uomini ,
questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna.
Grazie di aver scelto il nostro negozio.
……………………………………………………………………………………………………………………
Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli.
Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.
Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e sono ricche.
I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda ALEXEEV » 09/02/2006 - 15:15
ameba ha scritto:Oramai guardo la partita dell' Inter e faccio un tifo sfegatato per i miei beniamini. Devo dire che sono soddisfatto finora della nostra annata, sia per il gioco che per i risultati. Di quello che accade sugli altri campi me ne frega molto relativamente. Una cosa però voglio dirla : Mughini è ora che lo mandino in pensione.......fino ad un paio di anni fa riusciva a suscitarmi addirittura ammirazione tramite alcuni suoi interventi davvero "intelligenti", ora è divenuto banale, attributo che credo lo offenderebbe al di sopra di ogni cosa se potessi avere l' opportunità di fargli pervenire questa mia.
Forza ragazzi, continuate pure su questi livelli, prima o poi sveglierete anche Adri.
A me e'sembrato ben sveglio.l'imperatore Adri,ieri sera,soprattutto quando ha rifilato quel bel cazzotto a sangue freddo a Brocchi.
Gesto da campione e soprattutto da uomo coraggioso.
Ah poverino.........non l'aveva fatto apposta,mi dicono.
Comunque che l'Inter si lamenti dei trattamenti arbitrali,francamente mi sembra fuori dal mondo.
Magari dovrebbero farlo Treviso,Parma,Cagliari,Udinese,Livorno,loro ne avrebbero il diritto,semmai.
Senza polemiche,ma giusto per puntualizzare che le partite le guardano in parecchi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- mariogiak77
- Marciatore

Messaggioda mariogiak77 » 09/02/2006 - 15:48
siete tutti molto bravi nel vedere tutto cio' che accade alla juve.........mi domando se qualcuno avesse visto il gol annullato a ibrahimovic per fuorigioco su passaggio di f.couto
mi chiedo se qualcuno avesse visto il mani di grella
mi chiedo se qualcuno parla del rigore di totti di ieri sera
e per non parlare di livorno-messina e dell'affettuoso trattamento di adriano a brocchi.
questi non si guardano finche' non e' favore della juve non ha importanza.bravi siete davvero molto bravi
mi chiedo se qualcuno avesse visto il mani di grella
mi chiedo se qualcuno parla del rigore di totti di ieri sera
e per non parlare di livorno-messina e dell'affettuoso trattamento di adriano a brocchi.
questi non si guardano finche' non e' favore della juve non ha importanza.bravi siete davvero molto bravi
Messaggioda chilavert » 09/02/2006 - 16:10
un saluto a tutti , sono tornato abbastanza tardi dallo stadio ieri sera e non ho avuto modo di postare, letto tutto, alcuni interventi ci possono stare , altri se fossero stati fatti dal duo chila/euro il thread sarebbe gia' chiuso da parecchio... vabbe' lasciamo perdere tanto qua dentro non si guarda alla squadra per cui tifi...
Vorrei che si potesse cercare di capire oltre che pensare che dietro ci sia sempre la solita storia che una squadra paga gli arbitri per farla vincere , sinceramente se io pensassi una cosa del genere non giocherei piu' un euro su partite truccate , e di episodi clamorosi il campionato e' pieno , non venitemi a dire che ci sono solo nelle nostre partite... vedi Livorno-Messina , come puo' essere mandato un arbitro come Palanca a Juve-Parma dopo quello che aveva fatto in Chievo-Juve, come puo' un arbitro 3 giorni dopo quello che e' successo domenica dare un rigore come quello su Vieira ,e 5 minuti dopo non darne uno netto come quello su Corradi, allora se voleva far vincere la Juve l'occasione per dare il rigore l'aveva avuta con il fallo di mano di Grella, non chiarissimo ma almeno una parvenza di fallo c'era , ma dare quello su Vieira mi e' sembrato assurdo, visti i precedenti di Palanca nello scandalo scommesse sto seriamente pensando che possa esserci qualcosa tipo lo scandalo scoppiato in Germania.
Inoltre non penso che si possano paragonare gli errori di Dattilo domenica scorsa a quelli di ieri, con l'Udinese l'espulsione di Muntari e' fiscale ma a mio avviso non e' scandalosa , il fuorigioco sul gol era netto ma il guardalinee non era allineato e sul rigore reclamato dall'Udinese c'erano un fuorigioco e un fallo di mano prima , tutti episodi con un minimo di possibilita' dell'arbitro di sbagliare , ieri sera e' stato tutto assurdo, inspiegabile , episodi cosi fanno veramente passare la voglia di andare allo stadio, ho in mano il biglietto per domenica, ci andro' ovvio ma avrei preferito andarci con 2-3 punti in meno piuttosto che in questo modo, cosi non si fa altro che dare ragione a quelli che ci odiano, a quelli che ci danno dei l**** appena entriamo in campo , a quelli che non riescono a riconoscere la superiorita' dimostrata sul campo in 22 giornate in cui abbiamo vinto 19 volte
Questo e' quello che penso, almeno questa volta spero che il mio intervento non faccia chiudere il thread
Sergio tranquillo, le gomme te le lascio stare
Saluti a tutti
Vorrei che si potesse cercare di capire oltre che pensare che dietro ci sia sempre la solita storia che una squadra paga gli arbitri per farla vincere , sinceramente se io pensassi una cosa del genere non giocherei piu' un euro su partite truccate , e di episodi clamorosi il campionato e' pieno , non venitemi a dire che ci sono solo nelle nostre partite... vedi Livorno-Messina , come puo' essere mandato un arbitro come Palanca a Juve-Parma dopo quello che aveva fatto in Chievo-Juve, come puo' un arbitro 3 giorni dopo quello che e' successo domenica dare un rigore come quello su Vieira ,e 5 minuti dopo non darne uno netto come quello su Corradi, allora se voleva far vincere la Juve l'occasione per dare il rigore l'aveva avuta con il fallo di mano di Grella, non chiarissimo ma almeno una parvenza di fallo c'era , ma dare quello su Vieira mi e' sembrato assurdo, visti i precedenti di Palanca nello scandalo scommesse sto seriamente pensando che possa esserci qualcosa tipo lo scandalo scoppiato in Germania.
Inoltre non penso che si possano paragonare gli errori di Dattilo domenica scorsa a quelli di ieri, con l'Udinese l'espulsione di Muntari e' fiscale ma a mio avviso non e' scandalosa , il fuorigioco sul gol era netto ma il guardalinee non era allineato e sul rigore reclamato dall'Udinese c'erano un fuorigioco e un fallo di mano prima , tutti episodi con un minimo di possibilita' dell'arbitro di sbagliare , ieri sera e' stato tutto assurdo, inspiegabile , episodi cosi fanno veramente passare la voglia di andare allo stadio, ho in mano il biglietto per domenica, ci andro' ovvio ma avrei preferito andarci con 2-3 punti in meno piuttosto che in questo modo, cosi non si fa altro che dare ragione a quelli che ci odiano, a quelli che ci danno dei l**** appena entriamo in campo , a quelli che non riescono a riconoscere la superiorita' dimostrata sul campo in 22 giornate in cui abbiamo vinto 19 volte
Questo e' quello che penso, almeno questa volta spero che il mio intervento non faccia chiudere il thread
Sergio tranquillo, le gomme te le lascio stare
Saluti a tutti
Messaggioda uforab » 09/02/2006 - 17:03
infatti chila capisco il tuo rammarico, visto che quest anno , almeno nell' arco di tutto il campionato visto finora,siete stati talmente superiori
(purtroppo) che veramente non avevate bisogno.
forse preferivate averli in un campionato piu' equilibrato
a parte scherzi, ci sono alcune cose (altre) che danno valide argomentazioni ai dietrologi (come me); vedi regolamenti troppo interpretabili (senza che sia necessario), etc............
ciao
forse preferivate averli in un campionato piu' equilibrato
a parte scherzi, ci sono alcune cose (altre) che danno valide argomentazioni ai dietrologi (come me); vedi regolamenti troppo interpretabili (senza che sia necessario), etc............
ciao
Messaggioda emir » 09/02/2006 - 17:20
Dico solo una cosa:
Io stesso l'altra volta "parlai contro la juve"
ma feci solo una considerazione:
contro la juve meglio non giocare perchè PER ME si rischia di perdere la scommessa per qualche episodio dubbio...
Insomma parlai di betting non di campionato (io non sono manco tifoso quindi sono credo uno dei più oggettivi).
Mi chiedo però:
perchè non parlate di bet invece di parlare di campionato?
Se volete fare discussioni del genere c'è il Bar
Aprite un post e dite quel che vi pare
inutile appesantire dei thread, (non è queso il caso per fortuna) soprattutto se magari sono post su più giorni e uno che se li va a leggere per qualche informazione, magari si legge 3 pagine e ci ha trovato solo vaneggiamenti da tifoso.
Infine, se siete così "scontenti" per i favori juventini, fate come me EVITATELA.
Io ieri la stavo bancando a 1.22 prima della partita, poi ho pensato, "e se ci esce il rigorino?" a quel punto per me 1.22 era troppo caro per bancarla... e ho evitato.
Certo ho perso la bet, ma il rigorino è uscito, solo che Del Piero l'ha sbagliato...
E' per questo anche che gioco poco il campionato italiano, su altri campionati non mi è parso di riscontrare errori di portata grande come quelli che si vedono in Italia. Quindi siccome non mi va di perdere soldi per un arbitro che ha le sviste, o per lo meno non perderli sempre, perchè un errore ogni tanto ci può stare e fa parte del gioco, evito di giocare e mi rivolgo altrove; tanto dopo, parlare non serve a nulla...
saluti, sperando che il clima diventi più bettistico e meno tifosistico perchè il forum sta perdendo in "serietà ".
Io stesso l'altra volta "parlai contro la juve"
ma feci solo una considerazione:
contro la juve meglio non giocare perchè PER ME si rischia di perdere la scommessa per qualche episodio dubbio...
Insomma parlai di betting non di campionato (io non sono manco tifoso quindi sono credo uno dei più oggettivi).
Mi chiedo però:
perchè non parlate di bet invece di parlare di campionato?
Se volete fare discussioni del genere c'è il Bar
Aprite un post e dite quel che vi pare
inutile appesantire dei thread, (non è queso il caso per fortuna) soprattutto se magari sono post su più giorni e uno che se li va a leggere per qualche informazione, magari si legge 3 pagine e ci ha trovato solo vaneggiamenti da tifoso.
Infine, se siete così "scontenti" per i favori juventini, fate come me EVITATELA.
Io ieri la stavo bancando a 1.22 prima della partita, poi ho pensato, "e se ci esce il rigorino?" a quel punto per me 1.22 era troppo caro per bancarla... e ho evitato.
Certo ho perso la bet, ma il rigorino è uscito, solo che Del Piero l'ha sbagliato...
E' per questo anche che gioco poco il campionato italiano, su altri campionati non mi è parso di riscontrare errori di portata grande come quelli che si vedono in Italia. Quindi siccome non mi va di perdere soldi per un arbitro che ha le sviste, o per lo meno non perderli sempre, perchè un errore ogni tanto ci può stare e fa parte del gioco, evito di giocare e mi rivolgo altrove; tanto dopo, parlare non serve a nulla...
saluti, sperando che il clima diventi più bettistico e meno tifosistico perchè il forum sta perdendo in "serietà ".
Messaggioda chilavert » 09/02/2006 - 17:23
uforab ha scritto:infatti chila capisco il tuo rammarico, visto che quest anno , almeno nell' arco di tutto il campionato visto finora,siete stati talmente superiori(purtroppo) che veramente non avevate bisogno.
forse preferivate averli in un campionato piu' equilibrato![]()
![]()
![]()
ciao
ciao uforab, i regolamenti li puoi interpretare come vuoi ma ieri sera erano 2 situazioni talmente chiare che non c'era niente da interpretare , certe cose non possono esistere, e' la stessa sensazione che avevo l'anno scorso a Verona , ricorderai certamente il gol di Cossato, io in curva avevo visto il pallone entrare , il guardalinee no
ciao
Messaggioda ALEXEEV » 09/02/2006 - 17:40
Scusami ma questa e'una inasettezza ,evidentemente non segui molto il calcio internazionale.
In Germania un paio di arbitri li hanno messi in galera perche'truccavano le partite con sviste colossali,In Svezia ne han combinate cosi'tante che alcuni arbitri (Frisk ade sempio)sono stati ricusati da alcune societa'e dichiarati non graditi.
In Spagna ne combinano di tutti i colori.
Per poi non parlare del sudamerica
La verita'e'che il calcio di adesso,tra velocita',cascatori e giocatori che per primi non si comportano correttamente,non puo'piu'essere seguito dall'occhio umano sempre.
Con la moviola in campo ci sarebbero 1/4 delle polemiche attuali.
Troppo complicato?
E allora incominciamo a non mandare piu'in giro certi arbitri sconosciuti in cerca di popolarita'e di accattivarsi le simpatie delle "grandi"ma mandiamo gli internazionali ad arbitrare Juventus,Milan,Inter .
Sbaglieranno lo stesso,ma nessuno dira'che lo fanno per non inimicarsi il potere.
Scusami ma questa e'una inasettezza ,evidentemente non segui molto il calcio internazionale.
In Germania un paio di arbitri li hanno messi in galera perche'truccavano le partite con sviste colossali,In Svezia ne han combinate cosi'tante che alcuni arbitri (Frisk ade sempio)sono stati ricusati da alcune societa'e dichiarati non graditi.
In Spagna ne combinano di tutti i colori.
Per poi non parlare del sudamerica
La verita'e'che il calcio di adesso,tra velocita',cascatori e giocatori che per primi non si comportano correttamente,non puo'piu'essere seguito dall'occhio umano sempre.
Con la moviola in campo ci sarebbero 1/4 delle polemiche attuali.
Troppo complicato?
E allora incominciamo a non mandare piu'in giro certi arbitri sconosciuti in cerca di popolarita'e di accattivarsi le simpatie delle "grandi"ma mandiamo gli internazionali ad arbitrare Juventus,Milan,Inter .
Sbaglieranno lo stesso,ma nessuno dira'che lo fanno per non inimicarsi il potere.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Faciolaro » 09/02/2006 - 17:45
ALEXEEV ha scritto:E allora incominciamo a non mandare piu'in giro certi arbitri sconosciuti in cerca di popolarita'e di accattivarsi le simpatie delle "grandi"ma mandiamo gli internazionali ad arbitrare Juventus,Milan,Inter .
Ti rammento che il sig. De Santis è internazionale e rappresenterà l'Italia ai mondiali.
Ricordi Liverpool - Chelsea?
Saluti
Messaggioda emir » 09/02/2006 - 17:50
Io gioco abbastanza calcio inglese.
E lì di errori esagerati non ne ho visti mai.
Un po' la francia
Un po' olanda.
Germania poco
Spagna quasi nulla.
Magari non sarò informato come dici tu (cmq non scommetto da decenni)
però quando ho visto qualche partita grosse cose non le ho viste.
E lì di errori esagerati non ne ho visti mai.
Un po' la francia
Un po' olanda.
Germania poco
Spagna quasi nulla.
Magari non sarò informato come dici tu (cmq non scommetto da decenni)
però quando ho visto qualche partita grosse cose non le ho viste.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania