Comparazione bonus scommesse
Basket Euroleague 8/9 FEBBRAIO 2006
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda simbino » 08/02/2006 - 23:03
.Avv.De Marchis ha scritto:Qualche ideuzza... noi ad Istanbul si dovrebbe perdere, i nostri limiti attuali in trasferta sono evidenti (ancora di più in Eurolega), poi l'Ulker è comunque primo in Turchia, difficile che esca un risultato diverso dal segno 1, lo scarto (che cmq non conta) poterbbe anche essere sensibile, drogati con 1.55 ed handicap presumo 3.5 (già accettabile)... Milano se vince passa, Olimpiacos già qualificato, non penso che l'AJ si farà sfuggire l'occasione, quota però bassa... poi un'ideuzza sull'Olimpia, Sloveni bene nelle ultime due trasferte e con una piccolissima possibilità di qialificazione (se vincono e AJ e Cibona perdono passano come migliore sesta), Benetton cmq vada quarta, x ora 2.70 drogato vediamo un pò...
Caro avv Siena sicuramente non meritava di perdere( a 2 netto intendo)
in un finale punto a punto quelli hanno trovato due siluri da metà campo ma si sa il basket è quello. Era una moneta, chi ha giocato a 2 ha giocato bene............e perso male.
Ma sono 2 squadre vergognose.
A me pare che l'Olimpiakos non sia qualificato e il sito dell'Eurolega mi pare lo confermi.
Non credo di sbagliarmi.
Messaggioda Pomata » 08/02/2006 - 23:32
MMeridio ha scritto:Olympiacos...qualificato solo se, vince...se perde Cibona e Greci che possono perdere con meno di 22
Se vincono Milano e Cibona...Olympiacos a casa!
Almeno...che i miei conti non siano sbagliati....e puo' essere...
Ciao....e non se prende piu' una
Ciao Gladiatore, sarà l'ora tarda o sarà la vecchiaia?
Greci qualificati al 99,99%. In un ipotetico arrivo a 3 a quota 12 bisogna considerare che ne passeranno 2 (la quinta e la sesta che sarà matematicamente la migliore sesta). Per essere eliminato l'olympiacos deve perdere di 70 punti di scarto.... un pochettino difficile
Ciao a tutti
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda MMeridio » 08/02/2006 - 23:41
Pomata ha scritto:MMeridio ha scritto:Olympiacos...qualificato solo se, vince...se perde Cibona e Greci che possono perdere con meno di 22
Ciao Gladiatore, sarà l'ora tarda o sarà la vecchiaia?![]()
![]()
![]()
![]()
Greci qualificati al 99,99%. In un ipotetico arrivo a 3 a quota 12 bisogna considerare che ne passeranno 2 (la quinta e la sesta che sarà matematicamente la migliore sesta). Per essere eliminato l'olympiacos deve perdere di 70 punti di scarto.... un pochettino difficile![]()
Ciao a tutti
Saranno entrambe
Giusto l'intervento di Pomata.....cancello il mio!
Messaggioda simbino » 08/02/2006 - 23:44
.Pomata ha scritto:MMeridio ha scritto:Olympiacos...qualificato solo se, vince...se perde Cibona e Greci che possono perdere con meno di 22
Ciao Gladiatore, sarà l'ora tarda o sarà la vecchiaia?![]()
![]()
![]()
![]()
Greci qualificati al 99,99%. In un ipotetico arrivo a 3 a quota 12 bisogna considerare che ne passeranno 2 (la quinta e la sesta che sarà matematicamente la migliore sesta). Per essere eliminato l'olympiacos deve perdere di 70 punti di scarto.... un pochettino difficile![]()
Ciao a tutti
Quindi non è qualificata al 100 ma al 99,99.....Quindi ha ragione l'Eurolega
Al di là degli scherzi...........grazie x la precisazione.
Vero Mmeridio, basta scagliare. La mia scuderia mi ha convinto ad andare sull'Inter...............Beh me le vado poi a cercare. Ancora l'Inter?????
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 09/02/2006 - 09:43
A me la Mens Sana ieri sera non è dispiaciuta, sicuramente meglio di quello che mi aspettavo, bella prova di carattere rientrare da -13 su un campo non facile in una partita senza ritorno e sfiorare la vittoria contro una squadra che ha fatto il 45% da tre, si fosse giocato a Biella come nel secondo tempo di ieri il risultato sarebbe stato diverso... in particolare confortante la prova di Hamilton, giocatore dal grande potenziale ma che finora ha difettato sul piano caratteriale, se acquista convinzione e sicurezza nei propri mezzi può diventare determinante x noi... fine dell'avventura in EL, ora vediamo di sfruttare il fatto di poter giocare solo una volta alla settimana...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda dontae » 09/02/2006 - 09:54
Avv.De Marchis ha scritto:A me la Mens Sana ieri sera non è dispiaciuta, sicuramente meglio di quello che mi aspettavo, bella prova di carattere rientrare da -13 su un campo non facile in una partita senza ritorno e sfiorare la vittoria contro una squadra che ha fatto il 45% da tre, si fosse giocato a Biella come nel secondo tempo di ieri il risultato sarebbe stato diverso... in particolare confortante la prova di Hamilton, giocatore dal grande potenziale ma che finora ha difettato sul piano caratteriale, se acquista convinzione e sicurezza nei propri mezzi può diventare determinante x noi... fine dell'avventura in EL, ora vediamo di sfruttare il fatto di poter giocare solo una volta alla settimana...
salve avv. sicuramente ora siena sfoltira' il roster,non puo' avere 12 titolari per giocare una volta alla settimana.avrei preferito che rimanevate in euroleague,recalcati ha detto che alcuni giocatori si sono sentiti superstars giocando a siena...mentre sono solo signor nessuno...penso che qualcuno si fara' la valigia(dopo la coppa italia)...ciao
Messaggioda fragiskos » 09/02/2006 - 11:17
Mah...io spero che le valigie le faccia qualcun altro.Saro' ripetitivo,ma ormai Charlie ha fatto il suo tempo a Siena,sarebbe meglio per tutti secondo il mio modestissimo parere.Poi ieri dai,sinceramente non mi puoi non mettere Nicola in una partita come quella,sono le sue partite,certo facile a dirlo dopo,ma non esiste non provarlo (a meno che non sia stato infortunato e mi e' sfuggita la cosa).
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 09/02/2006 - 11:44
Mah x quest'anno Recalcati non si muove (a meno di cataclismi), anche perchè Minucci è poco incline a cambiare coach in corsa, qualche anno fa tenne Frates in panchina x tutto l'anno nonostante risultati scarsi e il fatto di avere tutto ma proprio tutto il pubblico contro fin da prima della fine del girone d'andata... Nicola era stato preso in attesa di poter utilizzare Stonerook come comunitario, poi ha reso molto più di quelle che erano le aspettative, ultimamente invece non è stato quasi più utilizzato e non so il perchè, cmq viene dato in partenza, non so che tipo di valutazioni abbiano inciso su queste scelte, come non so spiegarmi perchè Ghiaccio sia stato tenuto sistematicamente in panca x buona parte del girone di andata... Woodward è un altro che dovrebbe saltare ma nel suo caso pesa un rendimento davvero insufficiente...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 09/02/2006 - 11:55
Zalgiris Kaunas @1.62 Ladbokers
Quota fuori dal coro, anche se con overtime e con gioco super limitato.
Anche se il match conta relativamente poco in EL tutti ci tengono a far bene, come da esempio di ieri del Pao e Unicaja e credo che la differenza tra le due alla Sport Halle di Kuanas sia abbastanza netta.
Lo Zalgiris ha modificato leggermente il suo rooster e dalla ultime prestazioni sembra cmq molto competitivo anche cosi.
All'andata il match fu vicinissimo, con i Lituani spesso avanti di 5-6 punti, che finirono per perdere abbastanza nettamente solamente negli ultimi minuti, ed anche questo credo che sia un bel segnale... visto che tra la F in casa e fuori c'è una differenza molto ampia
Anche se il match conta relativamente poco in EL tutti ci tengono a far bene, come da esempio di ieri del Pao e Unicaja e credo che la differenza tra le due alla Sport Halle di Kuanas sia abbastanza netta.
Lo Zalgiris ha modificato leggermente il suo rooster e dalla ultime prestazioni sembra cmq molto competitivo anche cosi.
All'andata il match fu vicinissimo, con i Lituani spesso avanti di 5-6 punti, che finirono per perdere abbastanza nettamente solamente negli ultimi minuti, ed anche questo credo che sia un bel segnale... visto che tra la F in casa e fuori c'è una differenza molto ampia
Messaggioda simbino » 09/02/2006 - 12:58
.Grand Slam ha scritto:Zalgiris Kaunas @1.62 Ladbokers
L'ho giocato anche io 'sto Zalgiris(al 61.....io al 62 non l'ho mai visto
Saluti.
Messaggioda Pomata » 09/02/2006 - 13:01
D'accordo con Grand Slam, ovviamente con tutti i limiti del conto Ladbrokes ma non credo che in queste partite ci si debba puntare più di tanto
Quella di Kaunas è una partita che alla Fortitudo non cambia assolutamente niente (sarà comunque inserita in seconda fascia nel sorteggio x le Top 16), mentre lo Zalgiris in caso di sconfitta potrebbe anche finire in terza fascia con relativo sorteggio più difficile.
Può essere solo un ragionamento prettamente italico, ma vado con i lituani con moderata convinzione.
Ciao
Quella di Kaunas è una partita che alla Fortitudo non cambia assolutamente niente (sarà comunque inserita in seconda fascia nel sorteggio x le Top 16), mentre lo Zalgiris in caso di sconfitta potrebbe anche finire in terza fascia con relativo sorteggio più difficile.
Può essere solo un ragionamento prettamente italico, ma vado con i lituani con moderata convinzione.
Ciao
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 09/02/2006 - 14:38
Union Olimpia che oggi si gioca le sue ultime possibilità di passaggio del turno. Se sia Milano che Cibona perdono loro con una vittoria minima passerebbero il turno. Infatti le squadre per la miglior sesta posizione sono solo MILANO, OLIMPIA e CIBONA.
L'Union gioca un'ora prima delle avversarie e perciò solo vincendo potrà avere la speranza di sedersi davanti alla TV e sperare nel passaggio del turno. La Benetton ormai è quarta di sicuro e deve sperare in una sconfitta netta dello Zalgris per arrivare terza. Se avete info aggiornate sulle due squadre sarebbero gradite.
Lo stesso discorso vale per Cibona che gioca in casa contro l'Efes, se Milano perde o comunque è partita vicina loro potrebbero ambire al passaggio del turno. La quota in ML è vicina al 3,00 e l'H è +5,5. Il Cibona ha già vinto l'Efes (matematicamente qualificato ma non sicuro di essere primo) all'andata fuori casa.
Commenti graditi
Ciao Luca
L'Union gioca un'ora prima delle avversarie e perciò solo vincendo potrà avere la speranza di sedersi davanti alla TV e sperare nel passaggio del turno. La Benetton ormai è quarta di sicuro e deve sperare in una sconfitta netta dello Zalgris per arrivare terza. Se avete info aggiornate sulle due squadre sarebbero gradite.
Lo stesso discorso vale per Cibona che gioca in casa contro l'Efes, se Milano perde o comunque è partita vicina loro potrebbero ambire al passaggio del turno. La quota in ML è vicina al 3,00 e l'H è +5,5. Il Cibona ha già vinto l'Efes (matematicamente qualificato ma non sicuro di essere primo) all'andata fuori casa.
Commenti graditi
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania