Italia-San ha scritto:Mello ma io scrivo male italiano ma ha te io non ti capisco?Ci sei oppure ci fai?
Ciao

...senti un pò, io sono una persona estremamente pacata, ma non posso sopportare di essere preso per il culo, lo scrivo chiaro, così sono sicuro che anche nel tuo improvviso italiano balbettante mi capisci: è esattamente la domanda che volevo farti io, ma ci sei o ci fai????
Che caxxo significa che dal momento che quella sera stavi guardando il Parma, allora sicuramente non potevi essere in rete a giocare, ti sembra che una cosa escluda l'altra? sì? Cavolo allora io e tanti altri che scomettiamo live guardando i match in tv siamo dei fenomeni a fare entrambe le cose, o forse il nostro cervello è dotato di multitasking e il tuo no?
Guarda, mi hai preso in un brutto momento, ho le palle girate e sono stanco di leggere le tue fesserie...e non mi riferisco alla tua improvvisa poca dimestichezza con la lingua italiana, ma ai contenuti!
Ero ben predisposto a crederti all'inizio, ma ora sono fermamente convinto che tu abbia scritto un sacco di panzane...
Comunque in bocca al lupo per la causa, non importa che replichi, sulla base degli elementi riportati io non ti credo più...
Ciao