Lui vuole solo una salvezza tranquilla ma niente più...quindi se un allenatore ottiene troppo (!!!!!!!!) meglio un ribollito come il sor Carletto.
giallorosso ha scritto:Almeno che non ci sia altro dietro a questo divorzio
Messaggioda ales1970 » 08/02/2006 - 16:12
giallorosso ha scritto:Almeno che non ci sia altro dietro a questo divorzio

Messaggioda Il Web » 08/02/2006 - 16:33

Messaggioda Grifone » 08/02/2006 - 16:40
ales1970 ha scritto:Per come la vedo io a Spinelli non frega nulla andare in Europa; dovrebbe poi pagare di più alcuni calciatori, fare una rosa decente per l'europa e non potrebbe vendere alcuni pezzi richiesti dal mercato.
Lui vuole solo una salvezza tranquilla ma niente più...quindi se un allenatore ottiene troppo (!!!!!!!!) meglio un ribollito come il sor Carletto.giallorosso ha scritto:Almeno che non ci sia altro dietro a questo divorzio
Messaggioda the-ant » 08/02/2006 - 17:09
nefertite ha scritto:Preso doppio UDINESE/PALERMO @ 3,40 BF stake 7/10.
Messaggioda bettino » 08/02/2006 - 17:18
Grifone ha scritto:ales1970 ha scritto:Per come la vedo io a Spinelli non frega nulla andare in Europa; dovrebbe poi pagare di più alcuni calciatori, fare una rosa decente per l'europa e non potrebbe vendere alcuni pezzi richiesti dal mercato.
Lui vuole solo una salvezza tranquilla ma niente più...quindi se un allenatore ottiene troppo (!!!!!!!!) meglio un ribollito come il sor Carletto.giallorosso ha scritto:Almeno che non ci sia altro dietro a questo divorzio
Scene già viste al Genoa nei primi anni 90, lui il vero guadagno non ce l'ha dal calcio ma dai suoi stramaledetti container quindi da buon genovese al solo pensiero di dover strapagare i giocatori perchè vanno in uefa inorridisce..quando andammo noi in uefa nel 91 sembra quasi infastidito e l'anno dopo ha venduto mezza squadra, cosa che ha fatto sempre di più fin a mandarci in B nel 95, fine che farà anche il Livorno molto presto se rimane lui al comando..
Messaggioda Mapei » 08/02/2006 - 18:48

Messaggioda Shosholoza » 08/02/2006 - 23:01

Messaggioda giallorosso » 08/02/2006 - 23:03
giallorosso ha scritto:MMM, sono anch'io sul treno Friulano, non mi dispiace il Messina, in casa potrebbe farcela contro il Siena, quota @120 Expekt.
Se la notizia che mi hanno confidata è vera, a Lecce sarebbe arrivato qualche soldo per poter rimanere in serie A, quindi sprem :finger: e forza Lecce.. da tenere in considerazione (se è vero e domani vince) la quota delle vittorie dei salentini x le prox
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)

Messaggioda frankie4dita » 08/02/2006 - 23:17
Shosholoza ha scritto:Da tifoso e sportivo italiano sono letteralmente schifato da quello che è successo stasera su un campo di serie A (che non intendo menzionare per evitare polemiche inutili)... buona serata a tutti!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |