Comparazione bonus scommesse
Copa Libertadores 7/9 febbraio 06
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda mollofire » 08/02/2006 - 09:50
Molto bene ieri, vediamo di fare lo stesso oggi!
Stanotte in campo tre squadre messicane, tutte in trasferta.
Universidad Catolica-Tigres: qui i book erano informati perchè "stranamente" è comparso il segno 1 a 1,70 o meno. Questi messicani in trasferta sono soliti schierare le seconde linee confidando di vincere tutte le partite in casa per passare il turno: "los àºnicos titulares que llegaron a Santiago son Julio Cesar Santos, Sixto Peralta, Javier Saavedra, el chileno Sebastià¡n Gonzà¡lez, Carlos Morales y el portero Edgar Hernà¡ndez, aunque este àºltimo sà³lo iràa a la banca y le dejaràa su puesto a Rogelio Rodràguez". Quindi al massimo 4 titolari in campo e non è detto che qualcuno vada in panchina. I cileni sono più che discreti e in novembre han fatto la semifinale di coppa sudamericana eliminati dal Boca. Sono convinto che comunque il Tigres presenterà una formazione dignitosa e che per i cileni sarà dura passare, sopra 2,00 sarebbe stato un affare a 1,70 (Eurobet) non si ruba niente, anche se probabilmente alla fine i cileni la portano a casa. Qualche book non ha quotato o ha tolto l'evento, comunque ripeto a 1,70 non si ruba nulla!
Le altre due partite vedono favorite le squadre in trasferta, i Pumas sono davvero tosti e renderanno la vita dura al Nacional mentre il Chivas Guadalajara dovrebbe vincer facile in casa del Cienciano (già l'anno scorso han vinto 3 a 1). Come ho già detto giocare i segni 2 in Libertadores non è comunque un affare. Le quote sono già state azzannate dai più svelti, alcuni book (che io non ho non si sono adeguati), penso che starò a vedere, anche se il Chivas....
Stanotte in campo tre squadre messicane, tutte in trasferta.
Universidad Catolica-Tigres: qui i book erano informati perchè "stranamente" è comparso il segno 1 a 1,70 o meno. Questi messicani in trasferta sono soliti schierare le seconde linee confidando di vincere tutte le partite in casa per passare il turno: "los àºnicos titulares que llegaron a Santiago son Julio Cesar Santos, Sixto Peralta, Javier Saavedra, el chileno Sebastià¡n Gonzà¡lez, Carlos Morales y el portero Edgar Hernà¡ndez, aunque este àºltimo sà³lo iràa a la banca y le dejaràa su puesto a Rogelio Rodràguez". Quindi al massimo 4 titolari in campo e non è detto che qualcuno vada in panchina. I cileni sono più che discreti e in novembre han fatto la semifinale di coppa sudamericana eliminati dal Boca. Sono convinto che comunque il Tigres presenterà una formazione dignitosa e che per i cileni sarà dura passare, sopra 2,00 sarebbe stato un affare a 1,70 (Eurobet) non si ruba niente, anche se probabilmente alla fine i cileni la portano a casa. Qualche book non ha quotato o ha tolto l'evento, comunque ripeto a 1,70 non si ruba nulla!
Le altre due partite vedono favorite le squadre in trasferta, i Pumas sono davvero tosti e renderanno la vita dura al Nacional mentre il Chivas Guadalajara dovrebbe vincer facile in casa del Cienciano (già l'anno scorso han vinto 3 a 1). Come ho già detto giocare i segni 2 in Libertadores non è comunque un affare. Le quote sono già state azzannate dai più svelti, alcuni book (che io non ho non si sono adeguati), penso che starò a vedere, anche se il Chivas....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda mollofire » 08/02/2006 - 16:45
Vi invito ad andare nella sezione deportes di www.eltiempo.com (quotidiano colombiano) e troverete notizie molto utili sulle partite di libertadores che si giocheranno giovedì sera e vedranno impegnate le squadre colombiane. Credo che comprendere lo spagnolo non sarà difficile.
Pare che in casa del Santa Fè la situazione sia di estremo nervosismo e ne è testimonianza la rissa che è esplosa durante l'ultimo allenamento tra compagni di squadra, lo spogliatoio è spaccato e stanno giocando malissimo; addirittura sono riportate dichiarazioni pessimistiche sull'esito della partita di Coppa da parte di alcuni giocatori. In più due titolari sono stati anche colpiti dalla varicella.
Il Cristal è campione peruviano uscente e ha esordito in campionato con una sconfitta esterna 2 a 0 sul campo del Cienciano comunque non demeritando, pare però che alcuni titolari siano rimasti a riposo per il match di libertadores. Sfortunatamente 'sti peruviani non sembrano delle aquile. Penso comunque che vadano appoggiati con fiducia, per me l'unico rischio è lo 0 a 0.
Tra i miei book c'è un 2,15 expekt che non è niente male.
Credo che in ogni caso se questa notizia si diffonde la quota sia destinata a calare e ci sarà la possibilità di accomodarci domani sera; ieri notte sul Bolivar c'erano più di 100.000 euro su BF e chi l'aveva giocato a 2,37 aveva la possibilità di bancare a 1,86 e andare a dormire tranquillo.
Anche l' Atletico Nacional non se la passa molto meglio, questi però giocano in casa contro il Rosario argentino, qui francamente si deve trovare almeno un DNB dignitoso.
Pare che in casa del Santa Fè la situazione sia di estremo nervosismo e ne è testimonianza la rissa che è esplosa durante l'ultimo allenamento tra compagni di squadra, lo spogliatoio è spaccato e stanno giocando malissimo; addirittura sono riportate dichiarazioni pessimistiche sull'esito della partita di Coppa da parte di alcuni giocatori. In più due titolari sono stati anche colpiti dalla varicella.
Il Cristal è campione peruviano uscente e ha esordito in campionato con una sconfitta esterna 2 a 0 sul campo del Cienciano comunque non demeritando, pare però che alcuni titolari siano rimasti a riposo per il match di libertadores. Sfortunatamente 'sti peruviani non sembrano delle aquile. Penso comunque che vadano appoggiati con fiducia, per me l'unico rischio è lo 0 a 0.
Tra i miei book c'è un 2,15 expekt che non è niente male.
Credo che in ogni caso se questa notizia si diffonde la quota sia destinata a calare e ci sarà la possibilità di accomodarci domani sera; ieri notte sul Bolivar c'erano più di 100.000 euro su BF e chi l'aveva giocato a 2,37 aveva la possibilità di bancare a 1,86 e andare a dormire tranquillo.
Anche l' Atletico Nacional non se la passa molto meglio, questi però giocano in casa contro il Rosario argentino, qui francamente si deve trovare almeno un DNB dignitoso.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 08/02/2006 - 17:15
mollofire ha scritto:Vi invito ad andare nella sezione deportes di www.eltiempo.com (quotidiano colombiano) e troverete notizie molto utili sulle partite di libertadores che si giocheranno giovedì sera e vedranno impegnate le squadre colombiane. Credo che comprendere lo spagnolo non sarà difficile.
Il Cristal è campione peruviano uscente e ha esordito in campionato con una sconfitta esterna 2 a 0 sul campo del Cienciano comunque non demeritando, pare però che alcuni titolari siano rimasti a riposo per il match di libertadores. Sfortunatamente 'sti peruviani non sembrano delle aquile. Penso comunque che vadano appoggiati con fiducia, per me l'unico rischio è lo 0 a 0............CUT
Santa Fe, privo anche di Juan Carlos Ramirez e Fawcet
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda emir » 09/02/2006 - 04:17
Avevo letto mezz'ora fa il thread
sono andato su BF ho visto un bel 2.18 per Lo sporting Cristal.
Mi son detto mo lo prendo, vado prima a dare un'occhiata gli altri book leggo le info e decido quanto puntare.
Torno su BF
e magia partita sospesa.
Sono io che sono rincoglionito e stanno giocando ora (ma non penso dovrebbero giocare il 10 in mattinata ora 3 ora italiana)
Oppure per qualche arcano motivo BF ha sospseso la partita?
Forse (ipotesi buona) la partita non si gioca più?
Forse (ipotesi cattiva) perchè hanno letto le info su BF e non vogliono far spendere dindidi a chi non le ha lette(quindi ad amici loro... o loro stessi a sto punto)?
Sta cosa mi incuriosisce assai
P.S. A testimonianza del fatto ho anche un print screen salvato.
Ah dimenticavo Over/Under NON E' SOSPESO.
La cosa puzza.
P.S. Ho il print screen anche di over/under, sempre come testimonianza.
Scommetto che quando la riaprono (se la riaprono) le quote saranno totalmente diverse, se potete dateci un'occhiata e fate anche voi il print screen.
notte
sono andato su BF ho visto un bel 2.18 per Lo sporting Cristal.
Mi son detto mo lo prendo, vado prima a dare un'occhiata gli altri book leggo le info e decido quanto puntare.
Torno su BF
e magia partita sospesa.
Sono io che sono rincoglionito e stanno giocando ora (ma non penso dovrebbero giocare il 10 in mattinata ora 3 ora italiana)
Oppure per qualche arcano motivo BF ha sospseso la partita?
Forse (ipotesi buona) la partita non si gioca più?
Forse (ipotesi cattiva) perchè hanno letto le info su BF e non vogliono far spendere dindidi a chi non le ha lette(quindi ad amici loro... o loro stessi a sto punto)?
Sta cosa mi incuriosisce assai
P.S. A testimonianza del fatto ho anche un print screen salvato.
Ah dimenticavo Over/Under NON E' SOSPESO.
La cosa puzza.
P.S. Ho il print screen anche di over/under, sempre come testimonianza.
Scommetto che quando la riaprono (se la riaprono) le quote saranno totalmente diverse, se potete dateci un'occhiata e fate anche voi il print screen.
notte
Messaggioda Mapei » 09/02/2006 - 05:33
Roba da matti: ho fatto le 05:30 per aspettare il finale di Cienciano - Chivas,
mi ero abbastanza esposto sui messicani, seguendo le indicazioni di mollo.
Questa al momento la situazione nei vari livescore:
Futbol24: FT 0-1 Ramon Morales al 90'
Livescore.com: 0-0 90' che lampeggia da un quarto d'ora...
Xscores: FT 0-0!!!
Non si può mai star tranquilli....

mi ero abbastanza esposto sui messicani, seguendo le indicazioni di mollo.
Questa al momento la situazione nei vari livescore:
Futbol24: FT 0-1 Ramon Morales al 90'
Livescore.com: 0-0 90' che lampeggia da un quarto d'ora...
Xscores: FT 0-0!!!
Non si può mai star tranquilli....
Messaggioda mollofire » 09/02/2006 - 09:42
Bene anche ieri sera con Catolica e Chivas, certo bisogna sempre soffrire, ma questo è noto... stanotte speriamo che ci sia la ciliegina sulla torta.
Ho appreso oggi che il Crystal gioca su un campo sintetico a cui i colombiani non sono assolutamente abituati. Mi sembra che l'unico pericolo possa essere non riuscire a smontare il bunker annunciato del Santa Fè, in ogni caso prendo i peruviani con fiducia.
Le altre sono difficili, il Rosario non dovrebbe perdere, ma ha qualche assenza di troppo, come ho ho detto i colombiani attraversano un pessimo momento, mentre il Newell's con Ortega in forte dubbio va a giocare in altura ai 3.700 metri di La Paz contro i The Strongest che però hanno rivoluzionato la squadra e han perso domenica 5 a 1 in amichevole, questa la passo.
Ho appreso oggi che il Crystal gioca su un campo sintetico a cui i colombiani non sono assolutamente abituati. Mi sembra che l'unico pericolo possa essere non riuscire a smontare il bunker annunciato del Santa Fè, in ogni caso prendo i peruviani con fiducia.
Le altre sono difficili, il Rosario non dovrebbe perdere, ma ha qualche assenza di troppo, come ho ho detto i colombiani attraversano un pessimo momento, mentre il Newell's con Ortega in forte dubbio va a giocare in altura ai 3.700 metri di La Paz contro i The Strongest che però hanno rivoluzionato la squadra e han perso domenica 5 a 1 in amichevole, questa la passo.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 09/02/2006 - 15:52
mollofire ha scritto:.........CUT....... il Newell's con Ortega in forte dubbio va a giocare in altura ai 3.700 metri di La Paz contro i The Strongest che però hanno rivoluzionato la squadra e han perso domenica 5 a 1 in amichevole, questa la passo.
Il Tecnico del Newell's ha lasciato a casa: Ortega, Belluschi, Husain e Scocco,in piu' il difensore Gavilan è indisponibile.
Si gioca a La Paz 3640 metri livello-mare,per ovviare i problemi il Newell's giungerà a La Paz poco prima del fischio d'inizio.
Eurobet Offre 2.30 per la Vittoria dei Boliviani la quota MERITA un tentativo.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda mollofire » 09/02/2006 - 16:14
Sì è vero il Newell's è rimaneggiatissimo e piace molto anche al mercato, certo questi boliviani non mi danno tantissimo affidamento.
Invece finora il mercato ha ignorato il Crystal...
non che la cosa mi preoccupi.... vediamo come si evolve la situazione fino a stanotte.
Invece finora il mercato ha ignorato il Crystal...
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania