La partita è finita:
Kazan 70
Lottomatica 74
Avanti Roma

Messaggioda Sienkiewicz » 07/02/2006 - 18:56

Messaggioda Federico » 07/02/2006 - 19:02
ALEXEEV ha scritto:Ha vinto l'Hapoel?
Certo che prima Tatastan o Tatakistan,poi di nuovo in Israel,ed eventualmente ancora Russia.........che culo ho avuto quest'anno co sto cavolo di portaombrelli,1 trasferta e per di piu'a Francoforte e poi davanti alla Tv(quando ce le facevano vedere)
Messaggioda ALEXEEV » 07/02/2006 - 20:51
Messaggioda jollyblu » 07/02/2006 - 21:51
jollyblu ha scritto:Luckoil Academic - Red Star
Scommessa: Luckoil Academic con h di -3.5
Quota : 1.9 (bet365)
Stake : 6/10
FMP-Villerbanne
Scommessa: under 149
Quota: 1.83 (bet365)
Stake: 6/10
Hemofarm-Alicante
Scommessa: Hemofarm con h -7
Quota : 1.9 (bet365)
Stake: 6/10
Unics Kazan-Roma
Scommessa: Roma
Quota : 4,75 (bet365)
Stake: 4/10
Messaggioda jeelani » 07/02/2006 - 22:05
Messaggioda Distant » 07/02/2006 - 22:16

Messaggioda ted_carter » 07/02/2006 - 22:46
ALEXEEV ha scritto:Davo un'occhiata,dopo aver smaltito le scariche di adrenalina che una partita cosi'puo'dare,soprattutto non vedendola,alle statistiche del match.
Un dato assolutamente straordinario sono i 22,leggasi 22 assist di Roma,non ricordo a memoria una situazione del genere in una partita ella Lottomatica negli ultimi anni,per di piu'contro un avversario a mio giudizio di livello assoluto.
Messaggioda Federico » 08/02/2006 - 10:28
ALEXEEV ha scritto:Comunque nella parte bassa del tabellone gia'3 squadre provenienti dal girone infernale eliminatorio di Roma sono ai quarti di finale e probabilmente con Jerusalem domani diventeranno 4.
Mi chiedo,ma come li fanno sti sorteggi,boh

Messaggioda divanorosa » 08/02/2006 - 10:53
Messaggioda Federico » 08/02/2006 - 11:16
divanorosa ha scritto:Approfitto per scrivere qui, chiedo a Federico, ma anche a chiunque possa saperlo. Sai se i tifosi di Reggio organizzano la trasferta a Vrsac? Sono stato li per il girone eliminatorio dell'Italia agli europei di settembr e tornerei volentieri a trovare le deliziose persone che ho conosciuto durante quei 3 giorni
Messaggioda ALEXEEV » 08/02/2006 - 15:02
Federico ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Comunque nella parte bassa del tabellone gia'3 squadre provenienti dal girone infernale eliminatorio di Roma sono ai quarti di finale e probabilmente con Jerusalem domani diventeranno 4.
Mi chiedo,ma come li fanno sti sorteggi,boh
vorrei sapere in base a cosa Roma avrebbe dovuto avere un trattamento di riguardo, di successi in tempi recenti ne vedo pochini..
cmq del girone della Landi sono passate in 3, la quarta (panionions) è uscita al termine di una sfida combattutissima a Salonicco, segno che c'è molto equilibrio una volta tolte di mezzo le squadrette (astronauti e compagnia bella)..
Ortner meraviglioso, credo comunque che andando avanti così una voltra o l'altra ci rimarrò secco al Palabigi e forza di partite decise all'ultimo tiro.
Beard e Humphray fuori, Minard che gioca con un dito rotto.. questi ragazzi sono EROI.
Adesso sotto con i serbi dell'Hemofarm, sarà un quarto durissimo-- più difficile anche dell'eventuale successiva semifinale con Aris o Asvel (attenzione, i francesi si sono rinforzati e in casa sono temibilissimi)
Messaggioda Federico » 08/02/2006 - 15:20
ALEXEEV ha scritto:
Ma figurati cosa me ne frega a me di trattamenti di favore o altro.
Era solo una costatazione.
tanto per vincere sto portaombrelli (conta solo il Win )bisogna batterle tutte,prima o poi,tanto vale cominciare subito dalle piu'forti.
Messaggioda ALEXEEV » 08/02/2006 - 15:45
Federico ha scritto:ALEXEEV ha scritto:
Ma figurati cosa me ne frega a me di trattamenti di favore o altro.
Era solo una costatazione.
tanto per vincere sto portaombrelli (conta solo il Win )bisogna batterle tutte,prima o poi,tanto vale cominciare subito dalle piu'forti.
ma chi ti dice che quelle in basso al tabellone sono le più forti![]()
sulla carta, sulla carta...
tanto lo sai che contro di noi perdi sempre
:smoke:
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |