Comparazione bonus scommesse
CONSIDERAZIONE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Sleeper » 25/04/2003 - 16:14
alberto e alex li ho conosciuti litigandoci su una gara di basket, magari nenahce lo ricordano, da allora ho imparato a apprezzarli e stamani mi pareva te la fossi presa con lui, che è tra le persone di cui ho più stima.
per il resto non era duro anzi, ti conosco come "tipster" il massimo compliemento che posso farti e dirti che sei bravo, e anche quando abbiamo scambaito idee lo abbiamo sempre fatto nel massimo rispetto, proprio per questo sono intervenuto.
contento di non aver perso la tua compagnia sul forum.
ciao
Ps. Mauro ti ricordo con piacere, e ricordo pure la polemica, non capsico perchè ti dia fastidio se si millantino vicnite insisistenti, alla fine i bravi si conoscono.
per il resto non era duro anzi, ti conosco come "tipster" il massimo compliemento che posso farti e dirti che sei bravo, e anche quando abbiamo scambaito idee lo abbiamo sempre fatto nel massimo rispetto, proprio per questo sono intervenuto.
contento di non aver perso la tua compagnia sul forum.
ciao
Ps. Mauro ti ricordo con piacere, e ricordo pure la polemica, non capsico perchè ti dia fastidio se si millantino vicnite insisistenti, alla fine i bravi si conoscono.
Messaggioda $teve777 » 25/04/2003 - 16:45
ultima cosa....il fatto che più mi dà fastidio comunque è il sistematico mettere in dubbio......allora cosa dobbiamo fare? dobbiamo scrivere tutti che prendiamo delle sonore legnate cosi siamo tutti contenti? Anche io pensavo che il 90% fosse in perdita, anche io pensavo che non si potesse vincere, ma non è così...o meglio...con applicazione, un pizzico di fortuna e seguendo certe regole (inutile stare qua a dire io mi diverto, per me è un hobby e cose del genere...lo dicevo anche io all'inizio, ma poi ho capito che se si vuole giocare bene bisogna stare a certe regole - chiedere ai tre o quattro veri esperti in materia....), ci si possono togliere delle belle soddisfazioni...poi c'è chi lo fa comunque per hobby, c'è chi lo fa per lavoro, c'è chi lo fa come "secondo lavoro", per integrare la paga del lavoro ufficiale...è possibile, bisogna avere un certo capitale da mettere in gioco, selezionare gli eventi, saper rischiare quando è il caso, e andare avanti come martelli giorno per giorno, con impegno.......questo non è lo stesso che andare a giocare i multipli in snai e non è lo stesso che scommettere al casinò...è tutto un altro mondo....le singole, il live...sono un altro mondo, dove si può stare a galla e dove ci si possono levare soddisfazioni, ripeto, non facilmente, ma con impegno, costanza e un pizzico di buona sorte....questo è il mio pensiero fino in fondo, ho detto quello che penso, bisogna accettare il fatto che non tutti qua mettono lo stesso impegno, non tutti lo prendono seriamente allo stesso modo ed è quindi naturale che alcuni abbiano profitti maggiori, altri minori, altri perdano....è così, bisogna solo avere la capacità di capirlo...poi del resto l'importante alla fine è che quando uno scrive di avere vinto, gli eurini li metta davvero in banca....lo scetticismo, l'invidia o il non coraggio di ammettere di avere minori capacità da parte di qualcuno contano quasi niente.
Ultima modifica di $teve777 il 25/04/2003 - 17:01, modificato 1 volta in totale.
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda Ghepard » 25/04/2003 - 16:59
ciao $teve777,
intendiamoci bene di cosa stiamo discutendo!!!
IO TI CONSIDERO MOLTO POSITIVAMENTE!!!
non ti metto ne tra il 90% che secondo me è in perdita ne tantomeno tra i bugiardi,il riferimento alle faccine del tennis era solo un piccolo appunto senza troppa importanza.
però credimi una buona parte dei frequentatori del forum dovrebbe usare molto di più una dote importante che si chiama MODESTIA.
SALUTI
intendiamoci bene di cosa stiamo discutendo!!!
IO TI CONSIDERO MOLTO POSITIVAMENTE!!!
non ti metto ne tra il 90% che secondo me è in perdita ne tantomeno tra i bugiardi,il riferimento alle faccine del tennis era solo un piccolo appunto senza troppa importanza.
però credimi una buona parte dei frequentatori del forum dovrebbe usare molto di più una dote importante che si chiama MODESTIA.
SALUTI
Messaggioda heat » 25/04/2003 - 17:02
Regola Numero Uno:
--Un utente promosso moderatore da Heat,non può,ripeto,non può allontanarsi dal Forum pena pesante sodomizzazione ripetuta e continua
Regola Numero Due:
-Luigi non sempre è educato
; sentitelo 4 volte al giorno tutti i giorni tutto l'anno e vedrete che un paio di volte sbarella di brutto
:smoke: :smoke:
Regola Numero Tre: Zidane sta ad Antibook come Luigi sta a Heat;fate due conti e concludete la proporzione(oggi compito in classe,ignorantoni
)
Regola Numero Quattro: Qualsiasi richiesta vi viene avanzata da Heat è da eseguire senza discutere
Infine e, seriamente, Steve si sta sobbarcando il lavoro, da qualche mese , che un tempo facevamo Io e Luigi;ovvero periziare e postare per il Forum ogni gara quotata nel Mondo.
La sua utilità ed abnegazione sono fuori discussione, quindi Steve continua ad oltranza

--Un utente promosso moderatore da Heat,non può,ripeto,non può allontanarsi dal Forum pena pesante sodomizzazione ripetuta e continua
Regola Numero Due:
-Luigi non sempre è educato
Regola Numero Tre: Zidane sta ad Antibook come Luigi sta a Heat;fate due conti e concludete la proporzione(oggi compito in classe,ignorantoni
Regola Numero Quattro: Qualsiasi richiesta vi viene avanzata da Heat è da eseguire senza discutere
Infine e, seriamente, Steve si sta sobbarcando il lavoro, da qualche mese , che un tempo facevamo Io e Luigi;ovvero periziare e postare per il Forum ogni gara quotata nel Mondo.
La sua utilità ed abnegazione sono fuori discussione, quindi Steve continua ad oltranza
Messaggioda balordo » 25/04/2003 - 17:10
Caro Steve ,purtroppo per vari motivi non ho il tempo di scrivere + come una volta nel Forum, se passo a darci una guardata è gia`molto..Questa tua scelta e`stata come un fulmine a ciel sereno e ne sono molto dispiaciuto anche perchè ho notato che sei molto preparato nel calcio,ed io non potendo studiare + le partite spesso mi fidavo e mi fido dei tuoi consigli!Purtroppo il mondo é pieno di gente che hanno l`omino nel cervello è purtroppo dobbiamo conviverci,ma penso che nella maggioranza noi del Forum ti apprezziamo positivamente..Pensaci su e vieni ad esultare quando ti pare e piace perchè io in un certo senso son fatto cosi` esulto solo qui (esultavo) perchè nella vita mondana non mi piace ..E poi il Bar dello Sport è nostro!!!!!!
Cari saluti Luca (balordo)
Cari saluti Luca (balordo)
Messaggioda $teve777 » 25/04/2003 - 17:20
siamo d'accordissimo Ghepard, ma il punto che a me preme più di tutti sottolineare è che anche se tu mi mettessi nel tuo 90% a me in realtà non dovrebbe interessare perchè io saprei che non è così...i numeri me lo dimostrerebbero, non le parole, i numeri, che fino a prova contraria sono una cosa concreta....vedi...io per esempio stimo alcuni del forum per la capacità di leggere le partite in base alla quota, mi è utilissimo, ma ciònonostante non condivido appieno il loro modo di giocare...tante volte giocano chi gli piace di meno (e questo lo si capisce da quello che scrivono) perchè ritiengono la quota più conveniente...io ragiono in modo diverso..se il mio favorito ha per me una quota troppo bassa, passo, non gioco quell'evento, ma non mi metto certo a giocare l'avversario, perchè comunque ho più probabilità di perdere...vedi oggi Moya era un pò bassino in rapporto al fatto che non sta ancora al massimo, ma anche così non gioco mai Davydenko, che prende comunque 2 set a zero e va a casa, perchè è di una categoria inferiore e poi sulla terra Moya non è che non deve essere al massimo, per perdere deve essere proprio piuttosto fuori fase...bene, io questo match lo passo, altrimenti se gioco spesso il mio sfava solo per la quota invitante in una giornata non so se porto a casa la pagnotta...-50 di qua, -100 di là , alla fine pesano....diciamo che altre giornate in altre condizioni con altri avversari metto anche un millino su un Moya, oggi niente, io ho passato, altri giocano Davydenko..due modi diversi..io non lo condivido, ma sia chiaro che lo rispetto, solo, come dici tu, a volte dà un pò fastidio se alcuni ti fanno intendere di avere solo loro la verità nelle mani...mentre forse sarebbe meglio che si aprissero ad integrarsi con gli altri, forse alcuni sono molto bravi con le quote, ma altri sono meglio a periziare, forse lo scambio e l'integrazione delle due cose sarebbe meglio, forse anche loro vincerebbero di più...ma tant'è...
Ultima modifica di $teve777 il 25/04/2003 - 17:27, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda marcye » 25/04/2003 - 17:26
Postare per elencare vincite come faccio io spesso (ma scrivo anche quando perdo...) non serve a nessuno...,pero' sicome non sono pagato e lo faccio solo per dare qualcosa e ricevere (tanto),continuero' a godere quando vinco e magari anche a postarlo,anche perche' se non lo dico sul Forum a chi lo dico????? quindi caro il mio STEVE non farmi ridere,capisco il tuo sfogo che hanno avuto anche altri( ricordo ALEX) MA SOSTANZIALMENTE SEI UNO che si sbatte e che scrive per sua goduria ma anche e molto per gli altri....,gli assenti hanno sempre torto
quanto ai gruppetti ..devo dire che all'inizio ero uno di quelli contrarissimo ai PVT ed insieme ad alex MI RICORDO di aver litigato con parecchi a proposito di PRONO strettamente personali...,adesso non so'....diciamo che posto pochissimi Prono,mi son un pochino stancato di gente che urla di squadre .....(l'esito non conta) ma urlano di squadre cosi' tanto per scrivere,do' retta a pochi molti dei quali scrivono sempre meno...anche se leggono tutto,e non nascondo di ricevere parecchi prono e darne altrettanti privatamente, esito piu' che sufficente,pronto a tornare indietro....ma vorrei un pochino di serieta' maggiore da perte di tutti,altra cosa...purtroppo i soldi hanno la loro importanza,,un conto e' giocare 20 un conto e' giocare 500 o piu'...Per chiudere, sostanzialmente reputo questo FORUM ottimo...pur con mille difetti
ciao STEVE....
Messaggioda $teve777 » 25/04/2003 - 17:42
Marcye sul forum in generale non c'è discussione, io ho 33 anni, da 20 seguo sport, soprattutto calcio, ma anche tennis, credo con cura e cercando di essere il più aggiornato ed informato possibile ed ero abituato magari a volte a scambiare opinioni alla snai......
....inutile dire che siete le persone in cui ho trovato nettamente più competitività , informazione e preparazione in assoluto, senza discussioni...solo ci sono quelli per esempio già molto esperti di manipolazione quote che a mio avviso danno l'idea di pensare di non aver più niente da imparare da nessuno e invece a parer mio sbagliano, ci sono quelli come dici tu che sbandierano squadre a destra e a manca senza magari neanche esserne veramente informati e ci sono quelli che nel mezzo si sbattono, si informano o sono già "naturalmente" informati per anni e anni di sport sulle spalle.....è ovvio, è una comunità , c'è di tutto....però è l'integrazione che manca...forse bisognerebbe trovarsi un pò tutti nel mezzo...abbassare un pochino la cresta da parte dei santoni, essere un pò più seri da parte degli sbandieratori....
..invece ognuno va un pò per la sua strada, sempre però pronti a diffidare appena uno comincia a scrivere di vincere un pò più di quello che ci aspetta comunemente, invece di pensare oh magari è vero, magari se io gli dò un pò della mia capacità con le quote e ne prendo un pò della sua con le perizie, magari vinciamo ancora di più tutti....questo per me è l'errore fondamentale....c'è molta diffidenza, quasi come se uno non potesse vincere più di tanto, anzi, quasi per convenzione, dovesse perdere (adesso allora immagino le reazioni al mio post sul mensile di betfair nel tuo thread.....falso di sicuro...Steve inventa...vabbeh che ci devo fare.....ma poi in fondo, chissenefrega...
)
....inutile dire che siete le persone in cui ho trovato nettamente più competitività , informazione e preparazione in assoluto, senza discussioni...solo ci sono quelli per esempio già molto esperti di manipolazione quote che a mio avviso danno l'idea di pensare di non aver più niente da imparare da nessuno e invece a parer mio sbagliano, ci sono quelli come dici tu che sbandierano squadre a destra e a manca senza magari neanche esserne veramente informati e ci sono quelli che nel mezzo si sbattono, si informano o sono già "naturalmente" informati per anni e anni di sport sulle spalle.....è ovvio, è una comunità , c'è di tutto....però è l'integrazione che manca...forse bisognerebbe trovarsi un pò tutti nel mezzo...abbassare un pochino la cresta da parte dei santoni, essere un pò più seri da parte degli sbandieratori....
Messaggioda PIPPOZZI » 25/04/2003 - 18:01
Son contento di leggere i post di Steve e di tutti quelli che hanno espresso il loro parere in merito alle esternazioni di Steve...spero che possa essere una base di lavoro per correggere alcune situazioni presenti nel forum. Io personalmente lo ribadisco spero che Steve torni come prima e ancora più forte di prima, sei un tesoro di questa comunità e la tua competenza è basilare per tanti di noi, il problema che hai sollevato sull'esultare nel bar mi sembra di poca se non di nulla valenza..non vedo quale sia il problema dell'esultare per le vincite in un bar o inserire le faccine, uno fa quel c***o che vuole sempre nel rispetto degli altri (Davide docet) e se è felice per le vincite lo deve fare tanto meglio se lo esterna qua!.Io caratterialmente sono una persona a cui non piace sbandierare le vincite sempre poche
e spesso posta poco un po' per questioni di tempo un po' per il valore che io do al forum. Il forum lo ritengo una cosa IMPORTANTE dove hanno l'accesso tutti e dove tutti possono trarre dalle valutazioni di chi posta indicazioni per giocare non bruscolini ma soldi, quindi se sono poco informato difficilmente posto...Ammiro molto te Steve per la tua competenza e per la perizia come ammiro molto Fab e Anti (non ne abbiano male altri che dimentico) per le loro capacità e per avermi fatto capire qualcosa di più delle scommesse..Non l'ho mai detto e non l'ho mai scritto ma penso che l'assuidità della mia presenza significhi che ritengo utile e basilare l'esperienza il leggere il forum prima di scomettere, e Steve sa i numeri da circo che mi invento per scommettere su internet. Personalmente piacerebbe un forum aperto privo di gruppetti e di messaggi privati dove le indicazioni passano tra pochi eletti...però capisco che essendo un forum libero accedono tutti e spesso diffondere indicazioni può essere un problema con ripercussioni sulle quote....
Mi piacerebbe un forum in certi momenti un po' più competente dove vengono messe da parte il tifo e il cuore ma siamo tutti amanti di una squadra e capisco che è difficile....Resto comunque affezionato a questo forum e a molti che scrivono a cui magari non lo dirò mai (perchè son bresciano e son fatto di carattere così) ma che ringrazio PUBBLICAMENTE PER LA COMPETENZA. A te Steve te l'ho sempre detto di persona ....per cui ripensaci e ritorna.......... e poi basta dai sembra che te la tiri........
L'ho scritto senza leggere il tuo precedente che leggo solo ora commento il tuo post solo con una espressione PAROLE SANTE PAROLE VERE PAROLE SANTE!!!! MAGARI FOSSE COME DICI TU e allora IMPEGNMOCI PERCHE'SIA COSI' che questo sia un punto di partenza per te e per tutti....Se non sarà così pace peccato sarà un'occasione per crescere nel campo del betting e del portafoglio persa!
Mi piacerebbe un forum in certi momenti un po' più competente dove vengono messe da parte il tifo e il cuore ma siamo tutti amanti di una squadra e capisco che è difficile....Resto comunque affezionato a questo forum e a molti che scrivono a cui magari non lo dirò mai (perchè son bresciano e son fatto di carattere così) ma che ringrazio PUBBLICAMENTE PER LA COMPETENZA. A te Steve te l'ho sempre detto di persona ....per cui ripensaci e ritorna.......... e poi basta dai sembra che te la tiri........
L'ho scritto senza leggere il tuo precedente che leggo solo ora commento il tuo post solo con una espressione PAROLE SANTE PAROLE VERE PAROLE SANTE!!!! MAGARI FOSSE COME DICI TU e allora IMPEGNMOCI PERCHE'SIA COSI' che questo sia un punto di partenza per te e per tutti....Se non sarà così pace peccato sarà un'occasione per crescere nel campo del betting e del portafoglio persa!
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 26/04/2003 - 09:44
Ciao a tutti,io non sono entrato da molto nel forum e quindi non so quello che succedeva prima e non so che rapporti ci siano tra alcuni di voi.
Quello che so è che Steve è una delle persone che stimo moltissimo qua dentro,è uno dei migliori periziatori sul calcio ed è stupendo il tempo che dedica a questo forum.Non so come si possa avere anche solo un dubbio sulle sue vincite
.Steve posta tutte le sue giocate con giorni di anticipo,scrive anche quanto ci gioca e le prende quasi tutte...beh è un po dura perdere in questo modo
. L'altro weekend prese tutte le giocate pesanti(oltre alle altre),io sinceramente pensavo che avesse vinto anche di piu di 7 mesi di stipendio e sono felicissimo che lo ha fatto,come sono felicissimo quando ognuno di voi vince perche NESSUNA VITTORIA DI STEVE,PEPPINO,PIPPOZZI,LUIGI,MELLO,BUFFALO,RAUL,
MANDIT,ALEXEEV,BOBAS,BOBAN,ICEMAN,SLEEPER,
PAPPS,ALBERTO,NEDVED(QUANTI CAVOLO SIETE
) E DI OGNI ALTRO
AMICO DEL FORUM(tutti compresi),TOGLIE QUALCOSA A ME. Siamo qua tutti per darci una mano a vicenda,io almeno sono entrato qua per questo e i risultati per quanto mi riguarda sono stati ottimi grazie anche all'aiuto di molti di voi.
Sull'esultanza nel bar...beh...credo sia fatto apposta no? Per far due chiacchiere e per condividere con gli altri gioie e dolori. Io la a volte esulto per un goal,a volte"piango"per una scommessa andata male,non credo ci sia niente di male in questo.
Io in conclusione spero che Steve rimanga nel forum e che continui a postare come faceva prima è vero che nessuno è indispensabile ma mi dispiacerebbe enormemente perdere una persona cosi competente.
Chiedo scusa se ho fatto qualche errore ma ho dormito la bellezza di...0 minuti
stanotte e adesso comincio a risentirne. Scusate
.
PS=Gia nel messaggio di Luigi comunque c'era tutto quello che si doveva dire.Sottoscrivo in pieno
VIVA IL FORUM E CERCHIAMO DI RIMANERE UNITI
Quello che so è che Steve è una delle persone che stimo moltissimo qua dentro,è uno dei migliori periziatori sul calcio ed è stupendo il tempo che dedica a questo forum.Non so come si possa avere anche solo un dubbio sulle sue vincite
MANDIT,ALEXEEV,BOBAS,BOBAN,ICEMAN,SLEEPER,
PAPPS,ALBERTO,NEDVED(QUANTI CAVOLO SIETE
AMICO DEL FORUM(tutti compresi),TOGLIE QUALCOSA A ME. Siamo qua tutti per darci una mano a vicenda,io almeno sono entrato qua per questo e i risultati per quanto mi riguarda sono stati ottimi grazie anche all'aiuto di molti di voi.
Sull'esultanza nel bar...beh...credo sia fatto apposta no? Per far due chiacchiere e per condividere con gli altri gioie e dolori. Io la a volte esulto per un goal,a volte"piango"per una scommessa andata male,non credo ci sia niente di male in questo.
Io in conclusione spero che Steve rimanga nel forum e che continui a postare come faceva prima è vero che nessuno è indispensabile ma mi dispiacerebbe enormemente perdere una persona cosi competente.
Chiedo scusa se ho fatto qualche errore ma ho dormito la bellezza di...0 minuti
PS=Gia nel messaggio di Luigi comunque c'era tutto quello che si doveva dire.Sottoscrivo in pieno
VIVA IL FORUM E CERCHIAMO DI RIMANERE UNITI
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda cressogno » 26/04/2003 - 09:58
STEVE io sono uno al quale piace scommettere e l'unica cosa di cui sono un po' piu' preparato e' proprio il calcio (o perlomeno credo).
frequento il FORUM perche' cosi' ho modo di confrontare le mie idee con quelle degli altri, con quelli come te che magari sono piu' attenti a certi particolare di classifica o di formazione che a me sfuggono o che non sono in grado di seguire. Tantissime sono le volte che con le tue precisazioni e quelle di altri come te, sono riuscito a fare o non fare una scommessa. Questo e' il motivo per cui il FORUN deve esistere. Da qui a dire che le precisazioni devono essere esatte e che devono far vincere, mi sembrache sia una cosa che . come si dice da noi, sta fuori dal mondo.
Sappiamo tutti che il mondo delle scommesse e' fatto quasi sempre per perdere, ma e' una passione un divertimento, sta a noi non farlo diventare pericoloso. Sarebbe troppo facile pensare che i pronostici si avverino tutti, ma e' anche assurdo. Vinceremmo tutti le scommesse e ogni domenica ognuno di noi farebbe tredici. SIAMO SERI, per favore !!!!
Se mi lascio prendere la mano scrivo la Divina Commedia, quindi voglio concludere. Il mio scritto non vuol essere un gesto di solidarieta' perche' cosi' hia chiesto, ma per favore dimostra intelligenza, quelli che non capiscono lo spirito del FORUM lasciali perdere, sono gli stessi che nelle quotidiane cose della vita dicono solo stupitaggini e si reputano solo e sempre migliori degli altri, sono quelli che sicuramente si comportano cosi' perche' non sanno fare nulla e non sanno niente di niente.
Ti aspetto come sempre con simpatia.
frequento il FORUM perche' cosi' ho modo di confrontare le mie idee con quelle degli altri, con quelli come te che magari sono piu' attenti a certi particolare di classifica o di formazione che a me sfuggono o che non sono in grado di seguire. Tantissime sono le volte che con le tue precisazioni e quelle di altri come te, sono riuscito a fare o non fare una scommessa. Questo e' il motivo per cui il FORUN deve esistere. Da qui a dire che le precisazioni devono essere esatte e che devono far vincere, mi sembrache sia una cosa che . come si dice da noi, sta fuori dal mondo.
Sappiamo tutti che il mondo delle scommesse e' fatto quasi sempre per perdere, ma e' una passione un divertimento, sta a noi non farlo diventare pericoloso. Sarebbe troppo facile pensare che i pronostici si avverino tutti, ma e' anche assurdo. Vinceremmo tutti le scommesse e ogni domenica ognuno di noi farebbe tredici. SIAMO SERI, per favore !!!!
Se mi lascio prendere la mano scrivo la Divina Commedia, quindi voglio concludere. Il mio scritto non vuol essere un gesto di solidarieta' perche' cosi' hia chiesto, ma per favore dimostra intelligenza, quelli che non capiscono lo spirito del FORUM lasciali perdere, sono gli stessi che nelle quotidiane cose della vita dicono solo stupitaggini e si reputano solo e sempre migliori degli altri, sono quelli che sicuramente si comportano cosi' perche' non sanno fare nulla e non sanno niente di niente.
Ti aspetto come sempre con simpatia.
Son come Filiberto, se non vinco non mi diverto
-
Pete Townshend
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pete Townshend » 26/04/2003 - 11:30
$teve777 ha scritto:il fatto è che non posso cambiare il mio modo di essere....
Ciao Steve, mi hai dato il benvenuto nel forum quando 3 settimane fa ho postato la prima volta. Voglio solo dirti una cosa: Guai a te se cambi il modo di essere!! Non foss'altro per il fatto che io, non avendo tempo per leggere tutto, le mie giocate le faccio solamente leggendo le care scritte il blù e saltando tutte le altre. Non me ne vogliano gli altri, ma io seguo solo Steve. E se lui se ne va, io che faccio?
Ciao,
Pete
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania