Comparazione bonus scommesse
BASKET ITALIANO - WEEKEND 3-5 FEBBRAIO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 06/02/2006 - 16:51
Mah che dire... Simbino aveva acquistato parecchi punti con il fatto che usciva con una bimba dell'83 (o dell'82), ma ora dopo le rivelazioni di Alexeev sulla loro tresca
... è la fine di un mito... non c'è più religione
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 06/02/2006 - 16:57
Beh,arbitraggio non buono neanche l'altra sera al Palalottomatica.
Erano talmente scarsi che alla fine hanno compensato,ma ho visto un fallo(il secondo mi pare)fischiato all'uomo -trota come lo chiama Keita,veramente da ridere,ed un paio di infrazioni da comiche di ridolini.
Simbino comunque mi sembra posti,anzi
Erano talmente scarsi che alla fine hanno compensato,ma ho visto un fallo(il secondo mi pare)fischiato all'uomo -trota come lo chiama Keita,veramente da ridere,ed un paio di infrazioni da comiche di ridolini.
Simbino comunque mi sembra posti,anzi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 06/02/2006 - 17:19
beh l'arbitraggio peggiore si è visto in Bipop-Lottomatica, pro-Roma ovviamente.... fallo tecnico a Frates inventato (il suo secondo in carriera), infrazione di pugno di Gigli (ne fishiano una ogni 65 anni) ecc ecc..
pero' eravate troppo scarsi e abbiamo vinto lo stesso
pero' eravate troppo scarsi e abbiamo vinto lo stesso
Messaggioda chilavert » 06/02/2006 - 17:40
ted_carter ha scritto:chilavert ha scritto: il senso del tuo post mi sembra chiaro, gli insulti li puoi urlare al palazzo , venire ad esternarli qui mi sembra una provocazione bella e buona che naturalmente a seconda della parte da cui arriva passa in carrozza o meno, sei fortunato... sei dalla parte giustapuoi continuare liberamente...
![]()
Ogni occasione è buona eh!qui che non si parla dei regali alla Juve, trovi una persecuzione pure su Milano
regali??? guarda che noi li paghiamo gli arbitri... non ci regalano niente
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 06/02/2006 - 19:22
Qua dentro fino a poche settimane fa si dava per finito o addirittura mai esistito il Bullo, ora che finalmente gioca la maggior parte dei minuti da guardia farà vedere il suo reale valore... anche ieri come a Barca prestazione eccellente.
Si parla di Forli...campi neutri... ma se Milano recupera fisicamente il Gigena dell'anno scorso ed il vero Montecchia (ammesso che sia quello che conosciamo noi.... per esperienza diretta) è di una spanna superiore rispetto a Napoli ed in questo campionato cosi mediocre può lottare fino in fondo e non solo per lo scudetto. Sasha non avrà esperienza da head coach... ma ha giocato al basket 20 anni a grandi livelli e questo credo che abbia il suo peso.
Niente contro Napoli, è una buona squadra e sta facendo una stagione megagalattica, però insomma... con le triple si vincono le partite ma non i campionati ed onestamente sotto le planche è decisamente limitata rispetto gli altri top team o presunti tali.
Qual'è la differenza tra la Fortitudo che ha perso 3-0 con Siena e la Fortitudo campione d'italia.... che Smodis ha fatto lo Smodis ed i Bagaric e Lorbek son diventati giocatori... I campionati si vincono sotto canestro non scordiamocelo.
Anche quest'anno temo che i tifosi italiani dovranno vedere le final four su sky guardando chi ha i soldi e soprattutto LI SA SPENDERE...
Si parla di Forli...campi neutri... ma se Milano recupera fisicamente il Gigena dell'anno scorso ed il vero Montecchia (ammesso che sia quello che conosciamo noi.... per esperienza diretta) è di una spanna superiore rispetto a Napoli ed in questo campionato cosi mediocre può lottare fino in fondo e non solo per lo scudetto. Sasha non avrà esperienza da head coach... ma ha giocato al basket 20 anni a grandi livelli e questo credo che abbia il suo peso.
Niente contro Napoli, è una buona squadra e sta facendo una stagione megagalattica, però insomma... con le triple si vincono le partite ma non i campionati ed onestamente sotto le planche è decisamente limitata rispetto gli altri top team o presunti tali.
Qual'è la differenza tra la Fortitudo che ha perso 3-0 con Siena e la Fortitudo campione d'italia.... che Smodis ha fatto lo Smodis ed i Bagaric e Lorbek son diventati giocatori... I campionati si vincono sotto canestro non scordiamocelo.
Anche quest'anno temo che i tifosi italiani dovranno vedere le final four su sky guardando chi ha i soldi e soprattutto LI SA SPENDERE...
Messaggioda MMeridio » 06/02/2006 - 19:32
Passo per un saluto....a Simbino, Alex e company...
Ho letto che Simbino esce con una dell'82
......
si forse di 82....primavere...ma per piaser
....
Dopo aver letto...disamine varie...ho già capito chi non puntare
a vincere lo scudo in A1....e dove piazzarmi in Eurolega....
Io..a certi forumisti....farei un monumento....minchia se servono...
Ho letto che Simbino esce con una dell'82
si forse di 82....primavere...ma per piaser
Dopo aver letto...disamine varie...ho già capito chi non puntare
a vincere lo scudo in A1....e dove piazzarmi in Eurolega....
Io..a certi forumisti....farei un monumento....minchia se servono...
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 06/02/2006 - 19:41
[quote="ferdy"]Simbino, uno di noi![/quote]
Scusami, ma ti riferisci alla tresca con il moderatore
. Qui l'ambiente comincia a farsi preoccupante 
Scusami, ma ti riferisci alla tresca con il moderatore
Messaggioda ALEXEEV » 06/02/2006 - 19:46
Smentisco tresca,intesa in quel senso con simbino.........mi piacereebe solo una volta trovarmici al tavolo insieme al Gladiatur,penso che dopo 20 minuti lo rincretiniremmo tra la mia e la sua chiacchera
Caro Gladiatur,in EL dovevi gia'essere posizionato,da tempo
Occhio all'EL di sta settimana che ho visto alcune assenze nei rooster mica da ridere,darei anche una bella occhiata ad un paio di quotine fatte dai porcari sulle Olimpiadi
strane,direi
A KAZAN dormono gia'
spero
Sul discorso rimbalzi,sono d'accordo con PAMP.
Siena ieri ne ha concessi 53,non puoi vincere cosi'.
Caro Gladiatur,in EL dovevi gia'essere posizionato,da tempo
Occhio all'EL di sta settimana che ho visto alcune assenze nei rooster mica da ridere,darei anche una bella occhiata ad un paio di quotine fatte dai porcari sulle Olimpiadi
A KAZAN dormono gia'
Sul discorso rimbalzi,sono d'accordo con PAMP.
Siena ieri ne ha concessi 53,non puoi vincere cosi'.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 06/02/2006 - 20:39
Allora cerchiamo di fare un pò di chiaro
1) La bambina è dell'83 si chiama Monica caro Mmeridio, se tu venissi più spesso a cena con noi senza inventarti sempre delle scuse............ne sapresti di più . Mi prendono x il culo oramai tutti ................ma io che ci devo fare se mi piacciono le giovani? Poi x dirla tutta, questa non è molto carina ..........prima sembra che te la regalino, in realtà poi ti rompono le palle sempre. A dir la verità ne ho una del 76 molto meglio.......chissà poi cosa ci troveranno in me che sono brutto e antipatico? Ma si sa poi che con le donne non c'è una legge.
2) Dopo ieri sera ho ritrovato un vecchio, grande amore..........Enzo Esposito......ah ah ah ero insieme ai 2000 di Casale(la stampa di Pavia dice 400........non scherziamo......) che non conoscevano il coro" Attenzione a Vincenzino "( a dire la verità ieri è stata la prima buona partita che ha giocato da loro).Comunque handicap 7,5 in Ml a 4,40 e di sei a 7.......insomma .........Attenzione a Vincenzino. Punto e basta. Il viaggio da solo è stato lungo.........ma stamattina controllandodi book i miei conti ingrassati beh stavo molto meglio. Tra l'altro dal palazzo poco prima della partita ho chiamato l'amico mollo: "Mollo, qui ci sono 2000 da casale e 500 di Pavia, questi hanno un cuore enorme, sembrano la Fossa dei leoni di 10 anni fa........giocano fuori ma sembra giochino in casa"..........E lui "Ok se giochiamo in casa metto un rinforzino"......Grandissimo
...........Quando Enzo al 35esimo ha caricato il fucile........ho avuto i brividi, caro Mmeridio, come non provavo da 10 anni. In 4 minuti ha fatto 18 punti. (4 su 4 da 3 e 3 su 3 da due coi suoi arcobaleni) .Pazzesco!!!!
3)Io Alexeev non l'ho mai visto, mi sembra il moderatore ideale, a pelle mi è simpatico, lo vorrei incontrare a Forlì x la coppa Italia, gliel'ho chiesto (di poterci incontrare)...........ma lui ha rifiutato l'ingaggio. Chi sarà mai, la Canalis??? Federico uguale, non lo conosco ma prima o poi lo conoscerò.......ai playoff quest'anno se sbaglieranno qualche quota
mi presenterò in via Guasco
4) Ancora arbitri e non arbitri.???Il basket non è il calcio chiaro che gli arbitri influiscono molto di più però se uno è più forte vince uguale.State tranquilli....ieri a Pavia arbitravano in 3 (c'era anche una donna......) che avranno fischiato 50 falli. Sono curioso di vedere il tabellino. In a1 il livello x me non è bassissimo
Milano Napoli non l'ho ancora vista...........in coppa Italia vi dico chi vince..........quella che sarà al 120, 130.....qualunque sia
.
5) E chiudo.........Domenica sarò in quel di Novara..........Mi è venuta una mezza idea
Se qualcuno vuole aggregarsi. I viaggi sono lunghi.............ma sono più lunghi per chi banca a quelle quote
O migliorano o a fare dei Casale a 4,40 in ML a fine anno li mando a mangiare al bassotto
.
Saluti a tutti, belli e brutti..............
1) La bambina è dell'83 si chiama Monica caro Mmeridio, se tu venissi più spesso a cena con noi senza inventarti sempre delle scuse............ne sapresti di più . Mi prendono x il culo oramai tutti ................ma io che ci devo fare se mi piacciono le giovani? Poi x dirla tutta, questa non è molto carina ..........prima sembra che te la regalino, in realtà poi ti rompono le palle sempre. A dir la verità ne ho una del 76 molto meglio.......chissà poi cosa ci troveranno in me che sono brutto e antipatico? Ma si sa poi che con le donne non c'è una legge.
2) Dopo ieri sera ho ritrovato un vecchio, grande amore..........Enzo Esposito......ah ah ah ero insieme ai 2000 di Casale(la stampa di Pavia dice 400........non scherziamo......) che non conoscevano il coro" Attenzione a Vincenzino "( a dire la verità ieri è stata la prima buona partita che ha giocato da loro).Comunque handicap 7,5 in Ml a 4,40 e di sei a 7.......insomma .........Attenzione a Vincenzino. Punto e basta. Il viaggio da solo è stato lungo.........ma stamattina controllandodi book i miei conti ingrassati beh stavo molto meglio. Tra l'altro dal palazzo poco prima della partita ho chiamato l'amico mollo: "Mollo, qui ci sono 2000 da casale e 500 di Pavia, questi hanno un cuore enorme, sembrano la Fossa dei leoni di 10 anni fa........giocano fuori ma sembra giochino in casa"..........E lui "Ok se giochiamo in casa metto un rinforzino"......Grandissimo
3)Io Alexeev non l'ho mai visto, mi sembra il moderatore ideale, a pelle mi è simpatico, lo vorrei incontrare a Forlì x la coppa Italia, gliel'ho chiesto (di poterci incontrare)...........ma lui ha rifiutato l'ingaggio. Chi sarà mai, la Canalis??? Federico uguale, non lo conosco ma prima o poi lo conoscerò.......ai playoff quest'anno se sbaglieranno qualche quota
4) Ancora arbitri e non arbitri.???Il basket non è il calcio chiaro che gli arbitri influiscono molto di più però se uno è più forte vince uguale.State tranquilli....ieri a Pavia arbitravano in 3 (c'era anche una donna......) che avranno fischiato 50 falli. Sono curioso di vedere il tabellino. In a1 il livello x me non è bassissimo
Milano Napoli non l'ho ancora vista...........in coppa Italia vi dico chi vince..........quella che sarà al 120, 130.....qualunque sia
5) E chiudo.........Domenica sarò in quel di Novara..........Mi è venuta una mezza idea
Se qualcuno vuole aggregarsi. I viaggi sono lunghi.............ma sono più lunghi per chi banca a quelle quote
O migliorano o a fare dei Casale a 4,40 in ML a fine anno li mando a mangiare al bassotto
Messaggioda ALEXEEV » 06/02/2006 - 20:50
Azzzzz,pensavo scherzassi quando dicevi che andavi a Pavia
Addirittura sur place,giusto per star sicuri che tutto andasse per il verso giusto
Ho declinato Forli'solo per cause di forza maggiore,mica per altro,sto impicciato,te lo dissi.
Ti ringrazio per la definizione di moderatore,la vedo come te,c'e'poco da chiudere o bannare o altro,si va avanti insieme,si discute e via,senza insultare,per fortuna lo capiscono tutti,lo sottolineo.
Tu guardavi gia'settimana prossima Novara(ieri pessima a Rieti)io guardo invece diretto a Biella
p.s.sta Monica me gusta,gia'il nome
Addirittura sur place,giusto per star sicuri che tutto andasse per il verso giusto
Ho declinato Forli'solo per cause di forza maggiore,mica per altro,sto impicciato,te lo dissi.
Ti ringrazio per la definizione di moderatore,la vedo come te,c'e'poco da chiudere o bannare o altro,si va avanti insieme,si discute e via,senza insultare,per fortuna lo capiscono tutti,lo sottolineo.
Tu guardavi gia'settimana prossima Novara(ieri pessima a Rieti)io guardo invece diretto a Biella
p.s.sta Monica me gusta,gia'il nome
Messaggioda MMeridio » 06/02/2006 - 21:16
simbino ha scritto:Allora cerchiamo di fare un pò di chiaro
1) La bambina è dell'83 si chiama Monica caro Mmeridio, se tu venissi più spesso a cena con noi senza inventarti sempre delle scuse............ne sapresti di più .
O migliorano o a fare dei Casale a 4,40 in ML a fine anno li mando a mangiare al bassotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Caro Fox....
facciamo del chiaro
Io...non ho la tua età ....con me quelle del'83 vengono a fare della flanella...
Io son sposato...se proprio debbo...punto dai 35 in su...e SUPER
FIDANZATE...sposate molto meglio
Molto piu' gusto...x le mie perversioni
Lui nel BET number 1....ma a femmine...non sono in categoria con voi...
faccio le categorie SUPERIOR...IO!!!
Figa....leggo che hai preso Casale....complimenti....davvero..
Certo che anche tu...sei della categoria....prendere o scagliare
non mi cambia niente....ahahahah...ti trop fort
Messaggioda simbino » 06/02/2006 - 21:56
MMeridio ha scritto:simbino ha scritto:Allora cerchiamo di fare un pò di chiaro
1) La bambina è dell'83 si chiama Monica caro Mmeridio, se tu venissi più spesso a cena con noi senza inventarti sempre delle scuse............ne sapresti di più .
O migliorano o a fare dei Casale a 4,40 in ML a fine anno li mando a mangiare al bassotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Caro Fox....
facciamo del chiaro![]()
Io...non ho la tua età ....con me quelle del'83 vengono a fare della flanella...![]()
Io son sposato...se proprio debbo...punto dai 35 in su...e SUPER
FIDANZATE...sposate molto meglio...
Molto piu' gusto...x le mie perversioni...non son mica il Bettolone...
Lui nel BET number 1....ma a femmine...non sono in categoria con voi...
faccio le categorie SUPERIOR...IO!!!
Figa....leggo che hai preso Casale....complimenti....davvero..
Certo che anche tu...sei della categoria....prendere o scagliare
non mi cambia niente....ahahahah...ti trop fort
Eh lo so x me 2 di 20 son meglio di una di 40............a me piacciono quelle giovani, con dei fisici che sembrano delle statue...........se c'è da spendere..........spenderemo (come diceva un grande). Dai 35 in su..........tengo Vincenzino
Ma di questo argomento mi interessa poco..........Parliamo di Casale............Le squadre cambiano, questi (i book) ancora non l'hanno capito. Adesso hanno un allenatore buonissimo, forse il migliore, un americano super (ha giocato benissimo ieri al debutto) Un play bravissimo..........e Vincenzino.Fidati li seguo da un pò.......Se continuano a farla sfavorita........li mando sui gradini di S.Petronio. Poi magari tu, tra i tanti sport che segui............questa ti è scappata
Io guardo solo al basket, l'hokey su prato non mi interessa, caviglione..........
Saluti e fatti vedere ogni tanto.
Messaggioda MMeridio » 06/02/2006 - 22:07
simbino ha scritto:MMeridio ha scritto:simbino ha scritto:
Fidati li seguo da un pò.......Se continuano a farla sfavorita........li mando sui gradini di S.Petronio. Poi magari tu, tra i tanti sport che segui............questa ti è scappata![]()
![]()
![]()
![]()
Io guardo solo al basket, l'hokey su prato non mi interessa, caviglione..........
Saluti e fatti vedere ogni tanto.
Mai discusso delle tue qualità ....
Sai io son caviglio....e come potrei accorgermi di tali creme...
Io...lo sai benissimo...seguo solo le croste....sopra il 50%....le passo...
Di certo una cosa.....non mi imbrodo quando prendo....
Tengo le gioie x me....quelle poche...
Non prendo mica tutti i cucci io....
Non spendendo a bimbe...io che posso...
rinunciare....sembra facile....
Stammi bene
Messaggioda simbino » 06/02/2006 - 22:14
Vabbè ma chi si imbroda? Io sono 30 anni che gioco e secondo te sono ancora messo cosi?.Son mica Rambolone
.Poi si vede che leggi poco qui........Io dichiaro sempre prima sia a prendere che a scagliare.
L'altra sera mi hanno cazziato perchè mi lamentavo chè avevo scagliato.
Allora non l'avete mai pari.........
Ma di una cosa stai pur tranquillo. Io a caso non gioco mai, ma dico mai, non lo facevo 20 anni fa quando giocavo in Snai figurati se lo faccio adesso.Anzi, quando c'erano i soldi stavo al banco (non mi vergogno certo a dirlo)
Contesto quando dici che x me prendere e scagliare è uguale. Non è uguale, altrimenti giocherei a caso. E non l'ho mai fatto.
Poi si prende e si scaglia, questo è chiaro.
Saluti bello
L'altra sera mi hanno cazziato perchè mi lamentavo chè avevo scagliato.
Allora non l'avete mai pari.........
Ma di una cosa stai pur tranquillo. Io a caso non gioco mai, ma dico mai, non lo facevo 20 anni fa quando giocavo in Snai figurati se lo faccio adesso.Anzi, quando c'erano i soldi stavo al banco (non mi vergogno certo a dirlo)
Contesto quando dici che x me prendere e scagliare è uguale. Non è uguale, altrimenti giocherei a caso. E non l'ho mai fatto.
Poi si prende e si scaglia, questo è chiaro.
Saluti bello
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania