dontae ha scritto:luckwin ha scritto:mollofire ha scritto:Ciao Lucky mi spiace per la "tua" Napoli, io avevo i miei soldi su Milano, dalle tue parole deduco che è stato un mezzo furto. In ogni caso oggi per me grande giornata con Casale e con l'Atletico Madrid, che colpi!!!![]()
Spero che tu abbia giocato i colchoneros!!!
Ciao Mollo, ovviamente ho giocato i colchoneros, e che te lo dico a fare, li giocavo prima figurati adesso che hanno la possibilità di esprimersi senza quell'impostore. Del resto, lo dicevamo da inizio anno e quel momento è arrivato, terza vittoria di fila e il Nino è tornato a fare il fenomeno.
Riguardo Napoli non l'ho giocata nè posso dire che è stato un furto (l'anno scorso lo fu quando allo scadere non fischiarono un fallo evidentissimo su Jerome Allen in penetrazione e poi Milano vinse in overtime), loro l'hanno messa sulla bagarre dentro e fuori con Bulleri che ogni 2 e 3 tentava un faccia a faccia con qualcuno, Sale non da meno e quel fantoccio orribile che ogni occasione era buona per affacciarsi e dire qualcosa all'arbitro.
Certo avanti di 12 a 4' dalla fine del terzo quarto, subire la parita a 2' dalla fine (per giunta prendendo nel momento caldo tripla da Galanda), negli ultimi 2' Napoli non ha retto la pressione con un Coldebella che ha fatto una difesa su Greer allucinante (ciònonostante Lynn ne ha messi 26).
Onestamente gli arbitri non hanno inciso per niente, più che onesti, dispiace perdere avendo sempre l'impressione di essere più forti.
Tutto qui
Un salutone e contento per la tua presa
abbiamo perso perchè loro l'hanno messa sulla bagarre...coldelbella e bulleri si alternavano a picchiare greer...nelle ultime battute bulleri(pezzo di merda sara' il mio unico coro a forli')si è preso fallo tecnico dopo aver subito fallo,è andato a fare e dire di tutto in faccia a lynn...come uomo
vali zero...ci vediamo a forli'(campo neutro)...
ps scusate lo sfogo era il post-partita.....