Non ci siamo capiti,succede. io nn ho da pensare male di nulla,tra l'altro sono in grandissima disposizione d'animo avendo bevuto all'aperitivo 3 bicchieri di ottimo Laurent Perrier,vintage 90,davvero buono. Poi nn sono interista,o meglio,io punto o banco,il resto mi interessa poco,anche se ho simpatia per la squadra di Milano. Tanto per far chiacchere da bar,quando ero giovinotto la domenica andavo sia a vedere il Milan che l'Inter,
Il calcio mi piaceva e a scuola,se potevo,o ai giardini,sempre permettendo,evitavo di avere amici juventini

,ma così,per divertimento.
Era bellissimo quando la fidanzata ti rompeva i cogliuoni poter rispondere "Non mi può rompere il c***o tutto il giorno,io poi che nn ho neanche un amico juventino". Poi il calcio ho continuato a seguirlo,ma solo per vicende bettistiche.
Non banco la Juventus,mai bancata,specie in Italia e di questo mi vanto.
Perdere ci sta,come sempre,diciamo che nn amo esser rapinato,siccome nn giro armato nn ho difesa. Passerotto sereno sempre.
fatte le dovute premesse,mica che uno pensi "il solito interista avvelenato" ,detto che nn ho bancato la juve ma pagato l'inter sì(quest'anno poco,2 o 3 volte a quote minime),bene,io nn penso male ma vi assicuro che il calcio è bello ma in Italia è una barzelletta.
possono dirmi quello che vogliono,ma nn mi faccian credere che quello che ho visto in 42 anni sia normale.
per me gli scudetti della juve saranno 3,4 al massimo normali e nn voglio esser troppo generoso. Il resto è una lunga,interminabile,noiosa e ripetuta teoria di scippi,ora ai danni dell'uno ora dell'altro. Un po' meno al Milan,ma ubi Major minor.....una cosa che nn fa neanche + ridere.
Piace? si divertono? bene,benissimo. E che ci sarà di meglio che divertirsi.
Ecchecazzo,e se si diverte uno, si diverte. E allora facciamoli divertire.
Il fatto è che prima o poi si finisce in galera,magari dopo,ma qualcuno ci finisce,perchè dopo un po' la gente smette di ridere e si rischia di finire a curarsi il diabete ad Hammamet.