Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Il mio parere è di parte come suggerisce il mio avatar , ma sono d'accordissimo con il Web e ho costruito un foggia +1/4 @1.98 lordi bf. So che è un po' tardi per postare.....
Giornata decisamente sfortunata per me (Perugia che segna al 94esimo....), solo il pareggio tra Padova e Cittadella lenisce un po' il dolore...ma va bene uguale, torneremo all'assalto la prossima volta.
Grazie Web... oggi doppiamente felice: per la presa, pur se non troppo sostanziosa, e per il mio NAPOLI, che vincendo ritrova entusiasmo e fiducia!! buona serata a tutti.......
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.