malandrino ha scritto:ciao. mi piacerebbe andare contro timbledon ma non a queste quote....al 1.40 contro re karlone è una cosa...contro timbledon non si ruba granchè almeno sulla carta...quote giuste a mio avviso...anche se l'austriaco potrebbe giocarsela... mi stuzzica di più il match tra ljubone e questo djokovic ma prima di operare voglio vedere qualche scambio...fortunatamente oggi si può...
negli states banco i favoriti....spadea sembra hot ...il tedesco contro pavel ha rischiato parecchio...muller era poca roba...paisà merita qualche gettoncino intorno 4...garcia lopez intorno 3 si può provare...malisse è una testa matta....lo spagnolo serve bene e risponde altrettanto...qualche attimo di follia del belga potrebbe bastare...
in cile gonzo non dovrebbe avere troppi problemi con massu ...1.50 forse addirittura buona...ma sotto il 60 non gioco niente...tranne casi davvero eccezionali...giusto provare ramirez hidalgo alle quote che circolano...dovrebbe essere un match combattuto...
X fortuna Hai usato il condizionale e soprattutto non giochi sotto 60, ti sei salvato
Intendiamoci, SENZA POLEMICA ALCUNA, x me eri e resti uno dei + competenti a periziare match di tennis
Ha invece avuto ragione El Bombardero, al quale è d'obbligo fare maxi complimenti!

20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8