ikegius ha scritto:steve dicevo sul serio
ma come mai ve la prendete per così poco era un complimento
cerco di essere simpatico e non va!
cerco di essere schietto e da fastidio a qualcuno cerco cerco cerco
steve era solo un complimento mi sento come il bimbo che va a scuola e che viene richiamato continuamente mi andrebbe anche bene non volevo offenderti e francamente questa tua frase mi addolora + dei soldi persi davvero
non volevo essere ironico è fuori di dubbio che ne capisci più di molti altri però cazzarola se ad ogni minima cosa vi scagliate cosi contro le persone credo che qualche problema ci dovrà pur essere se vi sto sul kaiser ditelo e amen
non volevo offendere ed essere ironico con nessuno te lo giuro ma chi me l'ha fatto fare ad accendere il pc stamattina!!!
ma la vuoi finire di commiserarti qui a nessuno stai sul caxxo e penso che te lo hanno dimostrato il mio pensiero è solo che a STEVE come del resto a chiunque altro sentirsi chiamare MAESTRO imbarazza un pochino e poi devi sempre tener presente che siamo sempre degli sconosciuti io a te credo di averti inquadrato tu sei una bella persona (LO DIMOSTRA COME TI SEI CONFIDATO CON NOI DEI TUOI PROBLEMI ) pero non tutti sono come te anche se ci scambiamo delle opinioni rimaniamo sempre degli sconosciuti forse il tuo carattere ti porta a dare fiducia al prossimo troppo facilmente non lo considero un male però e molto pericoloso per i tuoi sentimenti lascia che il tempo consolidi l'amicizie che stai facendo in questo forum e non ci rimarrai male come oggi con steve lui ti ha solo richiamato all'ordine non ti vule male lo dimostra tutto quello che ha fatto e sta facendo per te
chi glielo fa fare sennò?
ps scusa per ieri sera ti ho mandato un saluto via mail ma poi mi si è intasato L'OUTLOOK e non riuscivo piu a risponderti qundo mi hai chiesto se ero di questo forum