Ciao Alex
No no non fraintendermi

,certo anche io ho criticato Bulleri,e chi non lo ha giustamente fatto?Quello che volevo dire e' che alla base del suo inizio scandaloso non c'e' un fatto tecnico,ma una questione ambientale e psicologica (il non reggere il suo ingaggio e la pressione),mi fanno sorridere sinceramente quelli che davano (e danno) del brocco a Bulleri,o dicono che e' un giocatore scarso.Conosco bene la situazione milanese,essendo io di quelle parti,e so anche (anche tu mi sembra di ricordare che l'hai detto) quanto Bulleri e Lardo non si usmavano per niente.La societa' ha fatto una scelta,doveva andare o uno o l'altro,hanno chiesto a Sale se voleva allenare e lo stesso Sale ha accolto a braccia aperte questa squadra e lo stesso Bulleri,che ovviamente doveva essere la prima cosa da ri-innescare.Detto fatto.Ora il Bullo non aveva piu' alibi e doveva solo dimostrare.E ha dimostrato.Sinceramente anche nel modo di esultare si e' visto che voleva tirarsi giu' una bella scimmia di dosso..si vede che e' un altro giocatore,ieri avrei messo la mano sul fuoco che sfornava una grande prestazione,spero la prima di tante.Tutto qui,quello che volevo dire e' Bulleri non e' un brocco.C'e' anche gente che diceva che l'altro flop del mercato era Bodiroga,finito e bollito,mah,pelle d'oca...magari avessero visto 100 o 200 partite di Bodiroga per capire che col tipo di gioco che ha puo' giocare fino a 40 anni...
Spero mi sia spiegato meglio,ciao grande
Per stasera preso qualcosa di Teramo -5 @ 2.00 Pinnacle,non e' che ne vado matto,tanto per seguirla,all'andata Pasco ha spazzato via tutto,stasera sotto non ci sara' neppure Beard autore all'andata di una monumentale prestazione,Reggio e' tranquilla ora in classifica,penso che a questo punto sia piu' importante la partita di martedi',e giocare ogni 3 giorni potrebbe farsi sentire.