Ciao ragazzi e ciao a jax mio amico ischitano
Anche questa settimana provo a mettere le mie analisi, essendo anche andata bene domenica scorsa (se non era per il messina al 90° era apoteosi)
Premetto che escludo del tutto tre partite:
Juve-udinese (perchè la juve non la gioco mai in nessun modo)
siena-Ascoli (perchè impronosticabile)
Lazio-Milan (perchè serale e cmq molto complessa)
Partiamo dalle mie basi
Parma-Roma over. Concordo con jax in pieno, il Parma (che tra l'altro ho visto dal vivo alla Favorita e poi contro l'Empoli in tv) è una squadra in leggera ripresa, ma la difesa è molto fragile. In casa ha sempre segnato e solo due volte non ha preso goal. Di fronte una roma lanciatissima, appena qualificata in semifinale di coppa italia che crede (e fa bene ) al quarto posto. Niente calcoli quindi, si gioca per vincere e quindi l'over mi pare una giocata ottima. Lo consiglio vivamente.
Inter-Chievo over. Inter tuttosommato in forma, Chievo che ha perso le ultime quattro fuori, prendendo un bel po' di goal. Onestamente non è un over scontato, ma ci ho riflettuto abbastanza e sono giunto alla conclusione che l'Inter la deve vincere, i goal in casa li prende, il Chievo è un' ottima squadra e l'over è molto probabile.
Cagliari-Empoli over. Puo' sembrare un prono strano, ma non lo è. Il Cagliari è in netta ripresa, l'Empoli ha una difesa terribile. I sardi in casa sono molto forti, devono vincere assolutamente e sono sicuro che se il primo tempo vedra' almeno una rete l'over verra' fuori da solo, perchè appena l'empoli si apre prende goal con una facilita' disarmante.
Queste le mie tre basi da giocare in multipla alle quote migliori ed in singola su BF
Andiamo a qualche altra idea.
Intanto la vittoria dello stesso Cagliari, che per me surclassera' l'Empoli.
Poi mi piace molto sia il pareggio Fiorentina-Lecce che l'under. Due squadre che non hanno mai pareggiato (la Fiorentina mai in casa, il Lecce mai in trasferta). I viola sono in leggero calo, il Lecce visto con l'Inter è stato molto bello. Secondo me se il Lecce si chiude un pareggio lo porta a casa e l'under è molto probabile.
Andiamo a Reggina-Palermo. Papadopulo ha portato una rivoluzione semplice ma efficace, la squadra, e lo sappiamo tutti, è nettamente superiore alla Reggina. Giocare Under mi pare logico, perchè la prima mossa di Papadopulo sara' cominciare bene in campionato e non prendere goal. In piu' il Palermo potrebbe anche essere un'idea vincente da giocare, specie a quota che si prospetta interessante
Infine Liverno-Messina. Il Livorno sta pagando dazio per l'enorme dispendio di energia di questo campionato e non ne azzecca piu' una. Il Messina sicuramente va per un punto e giocare under mi sembra una cosa logica. Magari anche la doppia chance x2 del Messina è da provare.
Questo è quello che penso. Domenica alle 17 faremo i conti
Saluti a tutti