Pick: Nieminen Jarkko
Odds: 1.72
Book: Pinnacle Sports
Stake: 7/10
Nieminen, Jarkko 0-0 Youzhny, Mikhail
Al momento mi ispira molta più fiducia the Finnic, che è molto più solido e continuo rispetto a San Misha e che carta alla mano difficilmente dovrebbe valere più di 50 in questo match.
Ovvio che la quota non può essere quella per mille motivi, visto che cmq Misha ha più talento ed in giornata vale senza dubbio molto più di Nieminen su questa superfice.... però i numeri dicon che quel 70 è difficilmente spiegabilee la maggior compattezza di Jarkko potrebbe far la differenza.
-------------------------------------------------------------------------------------
Mario Ancic-Ivo Karlovic
Pick: Mario Ancic
Odds: 1.58
Book: Unibet
Stake: 9/10
Ancic, Mario 2-1 Karlovic, Ivo
2003 Stockholm, Hard, R32
Sweden Hard R32 Ancic 6 3 6 2
2001 Urbana, CH, Hard, R32
Illinois, USA Hard R32 Karlovic 6 7 6 7
2000 Croatia F2, Clay, F
Zagreb Clay F Ancic 7 6 6 4
Quota davvero al limite di ogni concezzione, teoricamente il match ci dovrebbe essere e probabilmente si deciderà su pochi punti, però personalmente ho trovato la superfice non velocissima e quindi il servizio potrebbe far meno la differenza e da fondo campo ed in risposta la differenza tra i due mi pare chiaramente ampia. La quota invoglierebbe a prender il Croato
-------------------------------------------------------------------------------------
Boris Pashanski-Alessio Di Mauro
Pick: Boris Pashanski
Odds: 1.69
Book: Pinnacle Sports
Stake: 8/10
Pashanski, Boris 0-1 Di Mauro, Alessio
2003 Tampere, CH, Clay, Q
Finland Clay Q Di Mauro 4 6 4 6
Anche qua decisa prevalenza per il sebo, che è in netta crescita e che viene dal challenger vinto di Santiago, dove ha battuto discreti giocatori.. trai quali Gimeno..Ramirez e Capdeville. Ha sicuramente più colpi e più soluzioni ed al momento mi sembra decisamente più in forma rispetto al nostro boy.. e quindi al 70 lo prendo con discreta fiducia.