Ho poi bancato il Celtic su Bf @ 1,36 (con il pareggio faccio pari).
Ovviamente tutto poca roba.
Sperem
Messaggioda Bobas » 01/02/2006 - 12:34
Messaggioda Bobas » 01/02/2006 - 21:05
Messaggioda Bobas » 01/02/2006 - 21:23
Zulù ha scritto:fin chè nn termina la partita io nn posto più![]()
Messaggioda Il Lungo » 01/02/2006 - 23:36
Zulù ha scritto:non utilizzo bf ma eurobet quindi i live non li posso seguire, e anche se ho la fortuna di passare in vantaggio, devo solo sperare nella vittoria.
Messaggioda Distant » 02/02/2006 - 00:16
Il Lungo ha scritto:Zulù ha scritto:non utilizzo bf ma eurobet quindi i live non li posso seguire, e anche se ho la fortuna di passare in vantaggio, devo solo sperare nella vittoria.
Male, qualcuno che ha molta più conoscenza di noi nel campo betting, come firma nei messaggi ha scritto anche questo " Hai Betfair? hai già vinto. " Seguilo e ti assicuro da budino, ops no allievo marciatoreche ha quasi ragione.
P.S. Dico a quasi ragione xchè se uno vuole buttare i propri soldi e libero di farlo.
Salutoni
Messaggioda Bobas » 02/02/2006 - 00:34
Messaggioda Distant » 02/02/2006 - 00:40
Bobas ha scritto:No caro Il Lungo, non è proprio così, e mi spiego.
Nella mia firma compare: hai Bf ? hai già vinto, ma è chiaramente ironico. Ti faccio un esempio, se tu seguissi per un pò la sezione tennis, ti accorgeresti che da quelle parti con il live di Bf vincono tutti, son tutti sempre verde
,ovviamente son tutte caxxate, con il live si vince e si perde (anzi alle volte ci si può fare molto male).
E' chiaro che se giochi una squadra sfavorita, ed hai la fortuna che questa segna per prima, con il live riescerti a metterti comodo, certo se oggi segnava per prima il Celtic, con il live facevi ben poco.
Comunque per concludere, con il live di Bf si può perdere e si può vincere.
Distant non ho capito il tuo aiuto riferito a cosa ?
Buona serata, stacco.
Messaggioda Il Lungo » 02/02/2006 - 01:17
Bobas ha scritto:No caro Il Lungo, non è proprio così, e mi spiego.
Nella mia firma compare: hai Bf ? hai già vinto, ma è chiaramente ironico. Ti faccio un esempio, se tu seguissi per un pò la sezione tennis, ti accorgeresti che da quelle parti con il live di Bf vincono tutti, son tutti sempre verde
,ovviamente son tutte caxxate, con il live si vince e si perde (anzi alle volte ci si può fare molto male).
E' chiaro che se giochi una squadra sfavorita, ed hai la fortuna che questa segna per prima, con il live riescerti a metterti comodo, certo se oggi segnava per prima il Celtic, con il live facevi ben poco.
Comunque per concludere, con il live di Bf si può perdere e si può vincere.
Distant non ho capito il tuo aiuto riferito a cosa ?
Buona serata, stacco.
Messaggioda emir » 02/02/2006 - 01:35
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |