Ieri Agassi&Ronnie limited corp. ha visto:
...un buon tuco,bello e simpatico..
Ferrer con dei danni cerebrali,Wawrinka abbastanza solido...
il mago alpino non si e fatto vedere,pero,a mio parere,contro Wawrinka oggi...no,no..meglio non dire niente...
Poi c'era una pausa abbastanza lunga...la decisione doveva essere fatta rapidamente-restare e seguire la partita Pala/Vizner-Vik/Zib oppure
la scelta era davvero eccezionalmente difficile..
Poi si e fatto vedere Supermario con il poeta russo,mentre Agassi faceva tutto verde,io ho affrontato un rischio per la salute seguendo il primo set sul campo numero 2 con Re Karlone doubles...
Una notizia buona per tutti sti ammiratori(Tacitus sta dormendo purtroppo),Karlone serve bene,scambia dei sorrisi stupendi con la moglie...
PS-court number 2 e un po piu veloce,il rimbalzo e un po piu alto...
Richard non doveva perdere tanto tempo con lacrimucia,neanche noi...
..mentre sul secondo campo Bracciali soffriva con Ilija Bozoljac(serve molto bene,occhio!),ma anche con un guardalinee che l'ha rubato almeno 5 punti...la giudicessa
Alla fine c'erano il mitico kenneth e Hernych(il quale si ha fatto innervosire perche lo hanno presentato come HENRYCH sul semaforo,dopo hanno sanato le irregolarita,pero,era troppo tardi per povero Hernych..bene per una mia tripleta spaziale
Ci vediamo presto cari amici italiani..e...non credere a tutto quello che state vedendo sul Betfair forum..Agassi ha una missione sola..si chiama Tutto verde..e sotto la pressione..qualche live risultato falso puo apparire