A me Tranquillo non piace per niente.Pessina per ora e per me the best al commento tecnico. Dan altra categoria.
Saluti

Messaggioda ted_carter » 30/01/2006 - 20:29
simbino ha scritto:No no, Alexeev, mi sono spiegato male. Non mi va di discutere con persone che giocano delle squadre al 50, 60 che sono sotto tutta la partita poi magari perdono ...........e dicono che sono sfortunati.
Messaggioda simbino » 30/01/2006 - 21:21
Messaggioda ALEXEEV » 30/01/2006 - 21:35
Messaggioda Premier » 30/01/2006 - 23:17
Messaggioda psyduck » 30/01/2006 - 23:33

Messaggioda Avv.De Marchis » 31/01/2006 - 01:52
Messaggioda luckwin » 31/01/2006 - 02:10
simbino ha scritto:O ancora con chi dice che rompo le palle ogni post che inserisco o che commento sempre dopo le partite.Senza considerare che sono gli stessi che aprono Topic di 3 pagine scrivendo solo loro (mi ricordo l'ultimo Napoli- Lottomatica)..........Saluti

Messaggioda hurricanes » 31/01/2006 - 14:09
Messaggioda mollofire » 31/01/2006 - 14:22
hurricanes ha scritto:Scusate la domanda da budino, ma sotto le partite di ULEB su Unibet leggo scommesse rimborsate in caso di pareggio cosa strana vista che per loro conta sempre il risultato finale. Vuol dire che le partite di Uleb possono anche finire in pareggio e cioè senza over time
Ciao Luca
Messaggioda simbino » 31/01/2006 - 15:30

Messaggioda Avv.De Marchis » 31/01/2006 - 19:33
Messaggioda Premier » 31/01/2006 - 22:10
Premier ha scritto:Scusate se avete già indicato questo pronostico, ma ho letto il tutto velocemente e non mi è parso di vedere nulla, io ho preso da expekt
Spirou Charleroi - Dynamo Moscow handicap 2 -6.5 1.88
Mi sembra di gran lunga la partita col divario maggiore, per me non ci dovrebbe essere proprio partita e l'hand 6,5 non mi sembra un problema.
L'anno scorso in effetti ci furono partite equilibrate e qualche sorpresina, ma quest'anno la squadra belga mi sembra inferiore all'anno scorso e la Dynamo uno delle poche squadre che ho visto in TV perchè nel girone di Roma mi è sembrata di un altro pianeta.
Secondo voi ho visto bene ed ho giocato con giudizio o c'erano partite più semplici da scegliere?
psyduck ha scritto:salve a tutti, premier per quanto mi riguardo penso che quella quota sia quella che alla fine vale, alla fine marceranno un po di dinamo per il nome, ma considerando che non si gioca sulla singola partita penso che il 6,5 sia l'handicap giusto, i moscoviti potrebbero non dannarsi troppo l'anima in trasferta.PER il momento penso passero' l'
uleb aspettando le partite di ritorno
(OT) alexeev io so quanto poco valga siena in questo momento e anche io di primo acchito son rimasto sorpreso dalla quota nonostante il real sia gia' qualificato, ma penso che l'assenza di sweet lou possa essere abbastanza siginificante in una partita del genere.
a occhio per me sono interessanti le quote di zalgiris e soprattutto tau (pinnacle -4,5 in uscita ora -5,5).
FINE OT
Messaggioda Premier » 31/01/2006 - 23:18
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |