Comparazione bonus scommesse
SuperBowl XL 05/02
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
°°hbk84°°
- Caldi alla punta

- Contatta:
SuperBowl XL 05/02
Messaggioda °°hbk84°° » 30/01/2006 - 17:26
Ciao a tutti, apro il topic sull'evento dell'anno a 6 giorni dall'appuntamento di Detroit. Posto le attuali quote di Pinnacle e magari qui potremmo discuterci sopra analizzando l'evoluzione del mercato e dunque darci una mano a vicenda..
Messaggioda behrajan » 30/01/2006 - 23:55
garouge ha scritto:°°hbk84°° ha scritto:GMDrino ha scritto:Per The Bus è l'ultima chiamata... Secondo me starà di servizio tutta la notte
Quoto.. poi si gioca a Detroit dove lui ha frequentato l'high school...
Scusate chi è The Bus????
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda luckwin » 31/01/2006 - 00:10
garouge ha scritto:°°hbk84°° ha scritto:GMDrino ha scritto:Per The Bus è l'ultima chiamata... Secondo me starà di servizio tutta la notte
Quoto.. poi si gioca a Detroit dove lui ha frequentato l'high school...
Scusate chi è The Bus????
leggasi Jerome Bettis, runningback dei Pittsburgh Steelers al suo ultimo anno di attività
le quote non le ho viste ancora, ho la mia idea in testa ... incredibile, mò che ci penso non ho neanche visto le quote postate a inizio 3d di pinnacle
anyway, vedo gli steelers favoriti nella mia testa per tutta una serie di mie congetture ... quella detta da drino, quella che li vorrebbe al record qualora vincessero come squadra vincente partita dalla sesta posizione in regular e quindi con nessuna partita dei playoff giocata in casa, quella per cui tutte le volte che sono arrivati ai playoff negli ultimi 6-7 anni come favoriti hanno sempre steccato pur avendo vantaggio del fattore campo.
Ora che sono liberi da pressioni, almeno finora, stanno giocando dei playoff mostruosi avendo battuto i grandi favoriti colts (arrivati però ai playoff spompati), i broncos al milehigh (impresa non da poco con una sessione di lanci sul lungo da antologia) ed anche i bengals a casa loro che non fu roba da poco. Hanno il duo Ben Roethlisberger-Hines Ward che sembrano giocare nel giardino di casa loro tale è la facilità ...
Dall'altro lato i Seahawks che son venuti forti alla distanza dopo un avvio stentato. Si sono salvati nella semifinale casalinga con i redskins quando nel primo drive del match Shawn Alexander è dovuto uscire per trauma cranico, Hasselbeck ha tirato fuori una personalità e grinta da vendere e la difesa ha fatto il resto.
Certo, hanno giocato 2 match casalinghi e si sa che a Seattle si gioca con l'uomo in più col pubblico più rumoroso degli states pur essendo uno stadio all'aperto.
Per me il superbowl va giocato a ciò che si sente, per quel che si è visto, non guarderò acrobazie del mercato e variazioni di quote, un pò come una finale del campionato del mondo, pur essendo uno di quelli che tiene molto in conto i movimenti di mercato.
Sono con gli Steelers e mi farebbe piacere per Bill Cowher che sono 14 anni che è alla guida di questa squadra e meriterebbe quello che nel 95, quando fu l'allenatore più giovane a portare una squadra al superbowl, vide molto da vicino ma finì per mancare
-
°°hbk84°°
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda °°hbk84°° » 31/01/2006 - 01:22
luckwin ha scritto:vedo adesso le quote postate, steelers con hcap -4
e pinna è pinna negli sport targati u.s.
mi sa che chi propende steelers dovrà affrettarsi
Quoto. Ho gia preso qualcosa su questo -4 che mi sembra per ora l'unica giocata possibile visto lo scenario perfettamente descritto da te nel post precedente, con il quale mi trovi pienamente d'accordo... Pittsburgh strafavorita, lo avevamo detto anche appena dopo la gara di Denver, quindi alla fine cè solo la corsa per accapararsi la migliore quota... E poi è vero che Seattle forse è arrivato sin qui anche e soprattutto grazie al dodicesimo uomo, ovvero i suoi tifosi che da quelle parti si fanno sentire eccome... Quindi intanto con l'h -4 poi vediamo cos'altro si può fare!!
-
°°hbk84°°
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda °°hbk84°° » 05/02/2006 - 12:46
Siamo arrivati al giorno X, stanotte è tempo di SuperBowl, in diretta su sky a mezzanotte e mezza..
Ho preso un altro pò di Steelers H -4 dopo averne gia preso in settimana.. Quota che non si è spostata di molto, visto che in settimana non siè verificato nulla che avesse potuto farlo..
Quindi:
Seattle Seahawks vs Pittsburgh Steelers 2H(-4) @ 1.971 Pinnacle Sports 5\10..
Inoltre mi stuzzicava anche l'under 46.5 punti, siamo in un superbowl e solitamente non si segna tantissimo.. A più tardi per vedere che si può fare altro...
Ho preso un altro pò di Steelers H -4 dopo averne gia preso in settimana.. Quota che non si è spostata di molto, visto che in settimana non siè verificato nulla che avesse potuto farlo..
Quindi:
Seattle Seahawks vs Pittsburgh Steelers 2H(-4) @ 1.971 Pinnacle Sports 5\10..
Inoltre mi stuzzicava anche l'under 46.5 punti, siamo in un superbowl e solitamente non si segna tantissimo.. A più tardi per vedere che si può fare altro...
Messaggioda luckwin » 05/02/2006 - 14:11
Mello ha scritto:Qualcuso sa se è possibile vedere il Superbowl su qualche canale in charo a 13° e 19°?
purtroppo, caro mello, non ne ho idea.
In compenso, qualche aneddoto qua e là in vista dell'evento
E' la sfida tra la squadra dei ricchi (i Seahawks) il cui proprietario è uno dei cofondatori della Microsoft contro la città delle acciaierie.
Mike Holmgren (Seahawks head coach) ha già vinto un superbowl a Green Bay ma uno l'ha anche perso come Bill Cowher, che però l'ha solo perso.
Big Ben Roethlisberger (Steelers q'back) al secondo anno da pro a 23 anni già al superbowl contro Matt Hasselbeck, 30 anni, una vita da mediano ma che appena è diventato titolare ha praticamente dato la svolta a Seattle insieme a
Shawn Alexander, il miglior uomo in assoluto della stagione, quello che ha corso più yard, contro l'uomo che può scrivere un pezzetto di storia, The Bus alias Jerome Bettis, 34 anni, ultima partita per raggiunto limite di età , l'uomo che stava uccidendo un tifoso Steelers nella semi di conference ad Indianapolis quando con un funbowl all'ultimo minuto (tra l'altro, partita vinta, gesto di ingordigia assoluta) ha provocato un infarto ad un suo tifoso vivo per miracolo ( "fosse morto, non me lo sarei mai perdonato")
Insomma, ce n'è per tutti i gusti, viso incollato davanti alla Tv per The Main Event, quello più seguito al mondo, per il quale negli USA si va a pisciare tutti nell'intervallo provocando una cascata d'acqua pari a 1400 milioni di litri, la stessa portata delle cascate del Niagara in 7 minuti
10 hours left ... the X-DAY has come
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 05/02/2006 - 14:28
Mello ha scritto:Qualcuso sa se è possibile vedere il Superbowl su qualche canale in charo a 13° e 19°?
Prendendo dalla Svizzera la maggior parte dei canali centroeuropei maggiori, so che la televisione pubblica austriaca trasmette la partita in diretta sul loro primo canale, Orf1, però non se questo canale è tra quelli che hai a disposizione.
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 05/02/2006 - 14:32
....Pitt anche per me. Il -4 ancora si può prendere a quote accettabili.
Certo, i Seahawks sembrano in forma, almeno nell'ultimo allenamento:
Certo, i Seahawks sembrano in forma, almeno nell'ultimo allenamento:
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
- MartyMcFly
- Marciatore

Messaggioda MartyMcFly » 05/02/2006 - 18:22
a 19° est: Ard "Das Erste" e TW1
a 13° est Ard "Das Erste"
Categorieeeeeeeeeeeeeee
Messaggioda luckwin » 05/02/2006 - 18:49
MartyMcFly ha scritto:Mello ha scritto:Qualcuso sa se è possibile vedere il Superbowl su qualche canale in charo a 13° e 19°?
a 19° est: Ard "Das Erste" e TW1
a 13° est Ard "Das Erste"
se è così, ard das erste c'è anche nello skycess sotto la voce "altri canali"
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania