Pagai all'epoca con quel libero sbagliato all'ultimo secondo contro Bologna sponda bianconera,pago stasera dopo che Pavia ha vinto.
Allucinante,questi sono allucinanti davvero
Messaggioda ALEXEEV » 29/01/2006 - 20:04

Messaggioda ted_carter » 29/01/2006 - 20:11
Messaggioda mollofire » 29/01/2006 - 20:12
Messaggioda psyduck » 29/01/2006 - 20:30
Messaggioda ALEXEEV » 29/01/2006 - 20:34
Messaggioda ALEXEEV » 29/01/2006 - 20:38
Messaggioda psyduck » 29/01/2006 - 20:39
Messaggioda ALEXEEV » 29/01/2006 - 20:47
psyduck ha scritto:io penso che garri sia un gran bel giocatore, purtroppo paga la mancanza di continuita' e soprattutto esperienza con delle vere big. Un paio di anni di eurolega potrebbero fargli fare un salto di qualita' non indifferente, per ora per rimane un galanda con piu propensione a rimbalzo ma meno tiro dalla lunga.
mi rimane ancora insolubile il motivo per cui roma l'abbia lasciato andare, ora farebbe piu che comodo a pesic.
Messaggioda simbino » 29/01/2006 - 21:27
Messaggioda simbino » 29/01/2006 - 21:45
Agassi ha scritto:ALEXEEV ha scritto:mah,simbino marca visita dalla cena famosa.............non e'che me l'hanno avvelenato?![]()
![]()
![]()
.
Ma va..abbiamo mangiato alla grande e broccolato delle gran tardone...
In questi giorni di grande freddo probabilmente e' rimasto congelato raccogliendo cartoni![]()
![]()
Messaggioda psyduck » 29/01/2006 - 21:45
Messaggioda simbino » 29/01/2006 - 21:56
psyduck ha scritto:simbino, onestamente galanda ha dimostrato tanto..ma io non stavo certo parlanda del galanda on fire con la nazionale o dei tempi migliori, ma semplicemente di quello attuale, ovvero un buon giocatore dal grande cuore ma che se non la mette dalla lunga e' quasi un arma disinnescata.
Garri ora vale questo galanda, potenzialmente per me vale molto di piu visto che un po di tiro ce l'ha e soprattutto ha caratteristiche fisiche superiori al buon jack.
Forse saro' un suo estimatore esagerato, ma vorrei vedere garri ad alto livello per qualche stagione e non solo per una singola annata e poi cambiare squadra subito, come e' successo ultimamente
Messaggioda Federico » 29/01/2006 - 23:08
ALEXEEV ha scritto:OT:il capoccione di Reggio sta settimana era in calore.............tra Bipop o Stefano Landi come caspita si chiama,handicap di Siena e vittoria di Biella le ha acchiappate tutte![]()
![]()
domani chi lo sentecomunque si e'giocato il jolly sta settimana,d'ora in poi si potra'andargli contro tranquillamente
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |