Comparazione bonus scommesse
Il Bar del 29/01/06: God save Marcos Baghdatis
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026)
155 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Messaggioda guga3 » 29/01/2006 - 12:45
Dispiace leggere che essere umano possa pensare a sti magheggi (che sono pure illogici),forse dovreste limitarvi a guardare i simpatici 22 omini che corrono su un campo...
Che vantaggio avrebbe l'Atp a vedere uno che domina incontrastato e a favorire questo;non sarebbe meglio forse che si avesse una rivalità tra 2 o più atleti?Poi la regia del replay che c'entra?Lavora all'Atp?Poi si sputtanerebe così davanti al mondo intero con tutte le telecamere,replay ecc...
Se Baghdatis è crollato è un problema suo...cmq era già in calo da qualche minuto...
Il livello del tennis non è mai stato così alto,giocano tutti superbene...forse vediamo sport diversi...a me non piace particolarmente Federer,ma gioca da Dio,è un extraterrestre,godiamocelo e basta,ringraziondo che c'è...
Al tie break del Master a Houston contro Safin,gli hanno rubato 2 palle nettissime,1 pure sul match point..è stato zitto ed ha vinto lo stesso...
Che vantaggio avrebbe l'Atp a vedere uno che domina incontrastato e a favorire questo;non sarebbe meglio forse che si avesse una rivalità tra 2 o più atleti?Poi la regia del replay che c'entra?Lavora all'Atp?Poi si sputtanerebe così davanti al mondo intero con tutte le telecamere,replay ecc...
Se Baghdatis è crollato è un problema suo...cmq era già in calo da qualche minuto...
Il livello del tennis non è mai stato così alto,giocano tutti superbene...forse vediamo sport diversi...a me non piace particolarmente Federer,ma gioca da Dio,è un extraterrestre,godiamocelo e basta,ringraziondo che c'è...
Al tie break del Master a Houston contro Safin,gli hanno rubato 2 palle nettissime,1 pure sul match point..è stato zitto ed ha vinto lo stesso...
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 29/01/2006 - 12:50
guga3 ha scritto:Dispiace leggere che essere umano possa pensare a sti magheggi (che sono pure illogici),forse dovreste limitarvi a guardare i simpatici 22 omini che corrono su un campo...
Veramente era una palla....e poi come hai detto te ha vinto ugualmente.
Ti ricordi ad Halle cosa ha combinato Federer per una chiamata con Soderling?
Che senso avrebbe per la lega favorire la Juventus?.... Sudditanza psicologica...... chiamo una palla fuori ad Haas.. va a casa ed a me arbitro che mi succede? nulla....chiamo una palla fuori a Federer....fa il break Haas e va a casa il numero 1..a me arbitro che mi succede? dai non scherziamo
Perchè l'arbitro Gabriele è stato fermato 2 mesi per un'errore in Modena-Juventus.... invece che esser stato fermato in un Brescia-Reggina?
Messaggioda jonch » 29/01/2006 - 12:56
grande roger,anche in premiazione
tutto il resto conta niente
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/01/2006 - 13:14
2 su 3 poteva fare match,anche se lo svizzero doveva esser molto teso già in partenza,viste le lacrime in premiazione.
La storia dell'Università è uno scherzo,quindi lasciamolo tale.
Cigno,nn ho mai avuto il piacere di leggere una tua cosa sensata al tennis,solo polemiche e cazzate. Io tante cazzzate,per carità ,ma almeno una mano cerco di darla,tu invece sbuchi come un topo dalla tana per dire la stronzata.
E' già un miracolo che lo svizzero l'abbia giocato quel master,altri nn sarebbero neanche partiti. L'argentino nn aveva niente da perdere,ha trovato lo zoppo e ha vinto,rischiando di perdere con uno che nn si reggeva +.
Cigno,nn ho mai avuto il piacere di leggere una tua cosa sensata al tennis,solo polemiche e cazzate. Io tante cazzzate,per carità ,ma almeno una mano cerco di darla,tu invece sbuchi come un topo dalla tana per dire la stronzata.
E' già un miracolo che lo svizzero l'abbia giocato quel master,altri nn sarebbero neanche partiti. L'argentino nn aveva niente da perdere,ha trovato lo zoppo e ha vinto,rischiando di perdere con uno che nn si reggeva +.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 29/01/2006 - 13:15
tacito ha scritto:2 su 3 poteva fare match,anche se lo svizzero doveva esser molto teso già in partenza,viste le lacrime in premiazione.
Tax, quando te ancora non c'eri lui ha dato molto al forum
Messaggioda jonch » 29/01/2006 - 13:25
Grand Slam ha scritto:jonch ha scritto:grande roger,anche in premiazione
Allora grande Jonch, nemmeno lo sfondamento di Ronaldo su Iuliano conta niente?![]()
ciao
netto fallo del Fenomeno
almeno cosi dicevano
che poi nn è detto l'inter avrebbe vinto il campionato,cosi come oggi nn è detto che baghdatis avrebbe chiuso il secondo e vinto un terzo set.
xò ti prego,non scrivere + che a fderer regalano i match nn ci crede nessuno,nemmeno tu
un abbraccio
caroline wozniacki ha perso la finale,ma arriverà occio
ci sono da tempo i tabelloni dei tornei nuovi,guardiamo avanti
Ultima modifica di jonch il 29/01/2006 - 13:28, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/01/2006 - 13:27
Io parlo per quello che ho visto,altro nn so. Di tennis dice solo cazzate,questo te lo dico io. Polemico senza motivo e ad orologeria,prima nn so,io leggo ora. sarà il + bravo del mondo,ma per me nn capisce un cazzzo. ciao
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda Ghepard » 29/01/2006 - 13:34
Match Summary
Federer (SUI) Baghdatis (CYP)
1st Serve % 77 of 144 = 53 % 55 of 114 = 48 %
Aces 11 6
Double Faults 6 2
Unforced Errors 48 48
Winning % on 1st Serve 55 of 77 = 71 % 39 of 55 = 71 %
Winning % on 2nd Serve 34 of 67 = 51 % 22 of 59 = 37 %
Winners (Including Service) 50 34
Receiving Points Won 53 of 114 = 46 % 55 of 144 = 38 %
Break Point Conversions 8 of 12 = 67 % 3 of 10 = 30 %
Net Approaches 32 of 41 = 78 % 12 of 23 = 52 %
Total Points Won 142 116
Fastest Serve 209 km/h 217 km/h
Average 1st Serve Speed 185 km/h 197 km/h
Average 2nd Serve Speed 154 km/h 146 km/h
Federer (SUI) Baghdatis (CYP)
1st Serve % 77 of 144 = 53 % 55 of 114 = 48 %
Aces 11 6
Double Faults 6 2
Unforced Errors 48 48
Winning % on 1st Serve 55 of 77 = 71 % 39 of 55 = 71 %
Winning % on 2nd Serve 34 of 67 = 51 % 22 of 59 = 37 %
Winners (Including Service) 50 34
Receiving Points Won 53 of 114 = 46 % 55 of 144 = 38 %
Break Point Conversions 8 of 12 = 67 % 3 of 10 = 30 %
Net Approaches 32 of 41 = 78 % 12 of 23 = 52 %
Total Points Won 142 116
Fastest Serve 209 km/h 217 km/h
Average 1st Serve Speed 185 km/h 197 km/h
Average 2nd Serve Speed 154 km/h 146 km/h
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda jollyblu » 29/01/2006 - 13:36
Grand Slam ha scritto:guga3 ha scritto:Dispiace leggere che essere umano possa pensare a sti magheggi (che sono pure illogici),forse dovreste limitarvi a guardare i simpatici 22 omini che corrono su un campo...
Veramente era una palla....e poi come hai detto te ha vinto ugualmente.
Ti ricordi ad Halle cosa ha combinato Federer per una chiamata con Soderling?ha fermato il gioco
Che senso avrebbe per la lega favorire la Juventus?.... Sudditanza psicologica...... chiamo una palla fuori ad Haas.. va a casa ed a me arbitro che mi succede? nulla....chiamo una palla fuori a Federer....fa il break Haas e va a casa il numero 1..a me arbitro che mi succede? dai non scherziamo
Perchè l'arbitro Gabriele è stato fermato 2 mesi per un'errore in Modena-Juventus.... invece che esser stato fermato in un Brescia-Reggina?
concordo in pieno
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 29/01/2006 - 13:38
jonch ha scritto:Grand Slam ha scritto:jonch ha scritto:grande roger,anche in premiazione
Allora grande Jonch, nemmeno lo sfondamento di Ronaldo su Iuliano conta niente?![]()
ciao
netto fallo del Fenomeno
almeno cosi dicevano
che poi nn è detto l'inter avrebbe vinto il campionato,cosi come oggi nn è detto che baghdatis avrebbe chiuso il secondo e vinto un terzo set.
xò ti prego,non scrivere + che a fderer regalano i match nn ci crede nessuno,nemmeno tu
un abbraccio
caroline wozniacki ha perso la finale,ma arriverà occio
ci sono da tempo i tabelloni dei tornei nuovi,guardiamo avanti
Io non ho mai detto questo Jonch, sono il primo che riconosce la forza indiscutibile di Roger e lo stimo molto di più di quanto magari si possa leggere. Mi spiace solamente quando magari merita l'altro di vincere e con decisioni arbitrali errate si decide il match...tutto qua.
Ma questo succede in tutte le cose, anche lo stesso Marat eccetto la finale di Halle con Federer non è stato mai sfavorito.... perchè alla fin dei conti la personalità e l'importanza del giocatore o squadra che sia conta e nessuno ci può far nulla.
Ripeto il concetto espresso prima..... prima di far un over rule sul 5-4 30-30 del 5 set ed andare contro un Federer...Safin..Agassi o stesso Roddick ci pensi almeno 10 volte anche se l'hai vista buona.... con un Davydenko...Haas ecc. lo fai e basta... ma non perchè il chair umpire voglia far vincere il campione...ma bensi perchè sa che cmq il torto a Davydenko gli può costare tot... il torto al campione gli può costare tot.
buona domenica.
155 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania