Segnalo Palermo(-1)-Siena a 2.80 expekt
Comparazione bonus scommesse
Serie A 28-29 Gennaio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 28/01/2006 - 12:33
Preso tardi il Palermo a 1.68
- pallino2345
- Allievo Marciatore

per me
Messaggioda pallino2345 » 28/01/2006 - 14:39
Ciao ragazzi vi dico la mia
Intanto il Palermo, squadra del mio cuore....ne ho prese di batoste con loro.
Mi rimane ancora neglio occhi il 2-2 col cagliari dopo 2-0 primo tempo.
Ricordo ancora cosa avevo giocato su BF 1-1 primo tempo finale a 2,5 ed 1 finale a 1,74 in piu' chiudevo una multipla
Totale danno 4000 euro...mi veniva da piangere!
Col milan poi ho bancato i rossoneri, non sono riuscito a coprire perchè non in casa...ed al 40esimo gol da polli!
Anche con l'empoli l'avevo giocato....insomma è la mia squadra e da buon tifoso non dovrei giocarla
Vediamo oggi. Over di sicuro giocata intelligente, perchè, credetemi, questa squadra ne prende in continuazione in modo incredibile...si gioca al momento 1.97@bf e ne prendo un po'
Giocare al 90° forse non conviene perchè, sicuro cje la squadra partira' forte, è probabile un vantaggio nel primo tempo...per cui, a chi pensa di puntare il Palermo si getti su 1-1 o su 1 primo tempo
Andiamo al resto: Mi piace da morire Over milan attualmente 1.83@BF...sono convinto che il milan fara' di tutto per vincere e considerata la difesa non certo brillante ed i recenti risultati della Samp mi pare una quota ghiottissima
A seguire altri due over mi piacciono molto
Roma-Livorno @2.08 BF Livorno in calo, Roma che anche ad Udine ha dimostrato di non essere Totti dipendente e di potere segnare abbastanza. Fosse stato il Livorno di qualche mese fa non avrei rischiato, ma con questo si
Infine mi piace da impazzire Empoli-Parma over @2.00BF al momento...ragazzi non voglio essere eagerato, ma se non finisce over questa partita tradue squadre che ne prendono in tutti i modi, davvero perdo fiducia nelle mie intuizioni
A presto!
Intanto il Palermo, squadra del mio cuore....ne ho prese di batoste con loro.
Mi rimane ancora neglio occhi il 2-2 col cagliari dopo 2-0 primo tempo.
Ricordo ancora cosa avevo giocato su BF 1-1 primo tempo finale a 2,5 ed 1 finale a 1,74 in piu' chiudevo una multipla
Totale danno 4000 euro...mi veniva da piangere!
Col milan poi ho bancato i rossoneri, non sono riuscito a coprire perchè non in casa...ed al 40esimo gol da polli!
Anche con l'empoli l'avevo giocato....insomma è la mia squadra e da buon tifoso non dovrei giocarla
Vediamo oggi. Over di sicuro giocata intelligente, perchè, credetemi, questa squadra ne prende in continuazione in modo incredibile...si gioca al momento 1.97@bf e ne prendo un po'
Giocare al 90° forse non conviene perchè, sicuro cje la squadra partira' forte, è probabile un vantaggio nel primo tempo...per cui, a chi pensa di puntare il Palermo si getti su 1-1 o su 1 primo tempo
Andiamo al resto: Mi piace da morire Over milan attualmente 1.83@BF...sono convinto che il milan fara' di tutto per vincere e considerata la difesa non certo brillante ed i recenti risultati della Samp mi pare una quota ghiottissima
A seguire altri due over mi piacciono molto
Roma-Livorno @2.08 BF Livorno in calo, Roma che anche ad Udine ha dimostrato di non essere Totti dipendente e di potere segnare abbastanza. Fosse stato il Livorno di qualche mese fa non avrei rischiato, ma con questo si
Infine mi piace da impazzire Empoli-Parma over @2.00BF al momento...ragazzi non voglio essere eagerato, ma se non finisce over questa partita tradue squadre che ne prendono in tutti i modi, davvero perdo fiducia nelle mie intuizioni
A presto!
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 28/01/2006 - 14:55
skilla27 ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Preso tardi il Palermo a 1.68
su interwetten Palermo(-1) @2.90
ATTENTI State giocando Palermo -1.5... è un handicap a tre segni...
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 28/01/2006 - 19:30
Grazie Hulk x la segnalazione. Alla fine ho giocato solo l'1 a 1,68!!!Vedo però che il Siena passeggia a Palermo 1-3

- pallino2345
- Allievo Marciatore

Messaggioda pallino2345 » 28/01/2006 - 20:33
Come volevasi dimostrare il Palermo delude
Io per fortuna ho giocato over 1.97@bf che mi ha coperto una discreta esposizione sull'1 primo tempo
Credo Zamparini esoneri Del Neri anche eprchè allo stadio ho visto forte contestazione
Squadra allo sbando
Io per fortuna ho giocato over 1.97@bf che mi ha coperto una discreta esposizione sull'1 primo tempo
Credo Zamparini esoneri Del Neri anche eprchè allo stadio ho visto forte contestazione
Squadra allo sbando
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 28/01/2006 - 22:38
Ero leggermente esposto sul Milan
....
Per domani mi piace la Roma, 0.70 su unibet... per l'amico Sergio Lay Inter @45 betfair
domani siamo sportivamente contro... tanto i 3 punti li avete già in saccoccia.. 
Per domani mi piace la Roma, 0.70 su unibet... per l'amico Sergio Lay Inter @45 betfair
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Zulù » 29/01/2006 - 01:33
Salve questa è la prima volta che scrivo, volevo indicare la partita
EMPOLI PARMA 2 3,40 EUROBET.
Secondo me il Parma si trova in ottime condizioni dopo il risultato avuto contro il chievo, credo sarà una partita interessante.
SPERIAMO Finger Crossed Canzoni
EMPOLI PARMA 2 3,40 EUROBET.
Secondo me il Parma si trova in ottime condizioni dopo il risultato avuto contro il chievo, credo sarà una partita interessante.
SPERIAMO Finger Crossed Canzoni
Fredda la mano,le ossa e il cuore,freddo il corpo del viaggiatore. Da: Il Signore degli anelli.
- SIAUKA
- Caldi alla punta

Messaggioda SIAUKA » 29/01/2006 - 01:52
SIAUKA ha scritto:Milan - Sampdoria x, interessante la quota(una media del 4.2).
Non mi pare una partita così scontata,consideriamo anche che il Milan non ha ancora mai pareggiato in casa e le ultime partite disputate(Parma e Ascoli)ha sofferto non poco.
Difficile,ma ci credo
Un saluto a tutti.
Cassa dolce cassa
Messaggioda Bobas » 29/01/2006 - 02:27
ahahahha, Armando che mi chiama poco fa per sapere cosa ha fatto il Milan, io che ero fuori, in "totale assenza " di risultati, e non ho potuto aiutarlo, va bene, quando rientrerai a casa , sarai felice.
Bravo.
Bravo.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- pallino2345
- Allievo Marciatore

Messaggioda pallino2345 » 29/01/2006 - 09:10
Salve ragazzi, dopo una giornata non esaltante ieri ma salvata grazie al live (Palermo schifoso e fortunata copertura over, e milan over venduto saggiamente subito dopo 1-1)...andiamo un po' ad analizzare la giornata odierna
Ieri avevo gia' scritto qualcosa ma faccio un riepilogo qui
Ascoli-Juventus: queste partite le odio, perchè andare contro la fava è dura, giocare over spesso vincono 1-0 e quindi sarebbero piu' da passare che da giocare, malgrado ci siano le quote piu' basse. Dico questo: Ascoli in casa ninete male, e juve che forse comincia ad avere qualche timido segnale di stanca...di sicuro l'ascoli non ha nulla da perdere, anche perchè in classifica è messo benino...essendoci il live si potrebbe tentare un lay juve sperando ri rivenderlo cresciuto, se la juve non parte a razzo si puo' fare
Chievo-Reggina: partita molto interessante, chievo ovvio favorito, anche se l'over mi sembra il risultato piu' probabile visto il trend recente delle due squadre abbastanza "attive" in attacco e difesa
Empoli-Parma: ecco la prima delle due partite che mi piacciono. Ragazzi qui l'over mi piace tanto, seguo le due compagini da un po', e, stando a qunanto si è visto, l'over sopra la pari è una quota assurda, giocano a viso aperto e lo si è visto, puto deciso
Messina-Cagliari: mi piace il Cagliari, o cmq lay Messina...Sonetti sta ridando vita ai sardi, che anche sabato hanno "rubato" un punto all'olimpico (fregando me!)...squadra in ripresa e fiduciosa....sicuramente da rischiare un cip piu' doppia chances x2
Roma-Livorno: La roma di questi tempi è bellissima il Livorno è in netto calo, la difesa cede spesso, prefrisco over a quota piu' succosa della ROma, giocata base
Treviso-Lazio: credo laLazio, sebbene non un fulmine di guerra in trasferta, arrabbiata dal furto di domenica, almeno un punto lo prendera' qui a Treviso, ed a tre è ben giocata
Udinese-fiorentina: la vedo letteralmente impronosticabile
Lecce-Inter: vale il discorso fatto per Ascoli-Juve...certo il lecce non è l'ascoli, e l'inter, specie conoscendo il risultato delle juve, dovrebbe vincerla
Saluti a tutti
Ascoli-Juventus: queste partite le odio, perchè andare contro la fava è dura, giocare over spesso vincono 1-0 e quindi sarebbero piu' da passare che da giocare, malgrado ci siano le quote piu' basse. Dico questo: Ascoli in casa ninete male, e juve che forse comincia ad avere qualche timido segnale di stanca...di sicuro l'ascoli non ha nulla da perdere, anche perchè in classifica è messo benino...essendoci il live si potrebbe tentare un lay juve sperando ri rivenderlo cresciuto, se la juve non parte a razzo si puo' fare
Chievo-Reggina: partita molto interessante, chievo ovvio favorito, anche se l'over mi sembra il risultato piu' probabile visto il trend recente delle due squadre abbastanza "attive" in attacco e difesa
Empoli-Parma: ecco la prima delle due partite che mi piacciono. Ragazzi qui l'over mi piace tanto, seguo le due compagini da un po', e, stando a qunanto si è visto, l'over sopra la pari è una quota assurda, giocano a viso aperto e lo si è visto, puto deciso
Messina-Cagliari: mi piace il Cagliari, o cmq lay Messina...Sonetti sta ridando vita ai sardi, che anche sabato hanno "rubato" un punto all'olimpico (fregando me!)...squadra in ripresa e fiduciosa....sicuramente da rischiare un cip piu' doppia chances x2
Roma-Livorno: La roma di questi tempi è bellissima il Livorno è in netto calo, la difesa cede spesso, prefrisco over a quota piu' succosa della ROma, giocata base
Treviso-Lazio: credo laLazio, sebbene non un fulmine di guerra in trasferta, arrabbiata dal furto di domenica, almeno un punto lo prendera' qui a Treviso, ed a tre è ben giocata
Lecce-Inter: vale il discorso fatto per Ascoli-Juve...certo il lecce non è l'ascoli, e l'inter, specie conoscendo il risultato delle juve, dovrebbe vincerla
Saluti a tutti
- pallino2345
- Allievo Marciatore

Messaggioda pallino2345 » 29/01/2006 - 09:11
Salve ragazzi, dopo una giornata non esaltante ieri ma salvata grazie al live (Palermo schifoso e fortunata copertura over, e milan over venduto saggiamente subito dopo 1-1)...andiamo un po' ad analizzare la giornata odierna
Saluti a tutti
Saluti a tutti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania