Comparazione bonus scommesse
Serie A e B 25/28 Aprile
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda High-R71 » 24/04/2003 - 15:37
Visto il passaggio del turno da parte del Milan in C.League non penso sia sbagliato pensare ad una squadra Sabato sera ancora euforica e poco motivata per un incontro di campionato, per questo a QUOTE INTERESSANTI provo
ROMA-MILAN 1
...ricordando ancora molte bene la "partita" d'andata.
ROMA-MILAN 1
...ricordando ancora molte bene la "partita" d'andata.
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Messaggioda luigi21 » 24/04/2003 - 16:17
Bari - Messina da 1.90
Match molto importante per il Bari, che per come sta giocando ultimamente meriterebbe un'altra posizione più tranquilla, col Vicenza giocò una gran bella partita e solo per sfortuna non riuscì a vincere.Col Messina che fuori casa quest'anno è andato molto male può farcela finalmente.
Reggina - Parma 1 da 2.40
Reggina che dovrà fare un grande match perchè se l'Atalanta dovesse come è probabile vincere con il Torino, la squadra calabrese scenderebbe al quarto posto.Reggina che secondo me può fare una grandissima partita con il Parma, in casa ha sempre giocato bene
Catania-Vicenza over da 2.15
Entrambe le squadre giocheranno per vincere, in una partita importantissimo per entrambe,spero anche piena di gol.
Match molto importante per il Bari, che per come sta giocando ultimamente meriterebbe un'altra posizione più tranquilla, col Vicenza giocò una gran bella partita e solo per sfortuna non riuscì a vincere.Col Messina che fuori casa quest'anno è andato molto male può farcela finalmente.
Reggina - Parma 1 da 2.40
Reggina che dovrà fare un grande match perchè se l'Atalanta dovesse come è probabile vincere con il Torino, la squadra calabrese scenderebbe al quarto posto.Reggina che secondo me può fare una grandissima partita con il Parma, in casa ha sempre giocato bene
Catania-Vicenza over da 2.15
Entrambe le squadre giocheranno per vincere, in una partita importantissimo per entrambe,spero anche piena di gol.
Messaggioda Vesuvio » 24/04/2003 - 17:50
PaPPs87 ha scritto:Concordo con luigi sulla Reggina, buona da 2.40 viste anche le amicizie col Parma...
Non sarei così sicuro sulla Reggina, il Parma è in corsa per la champions League e può raggiungere la Lazio, che deve affrontare in successione Inter e Juve.
E' vero che le società sono amiche tra loro, ma il Parma ha già fatto tanto per la Reggina prestando i giocatori che stanno tenendo a galla i calabresi.
Secondo me la fissa del giorno è il Bari, mi piace anche la vittoria del Catania almeno ad asian handicap. Il Vicenza ha già perso diverse gare al Sud ed il suo rendimento esterno è vistosamente calato, ed il Catania è all'ultima spiaggia.
Messaggioda antibook » 24/04/2003 - 18:33
Buonasera a tutti
per il momento un operazione sul Cagliari che e' quasi salvo, ma credo domani sera voglia mettersi al riparo da sorprese visto che a parte il prossimo turno, per il resto il calendario e' insidioso Ancona Sampdoria Vicenza Bari e Catania sono gare comunque impagnative
discreto il momento dei sardi che non perdono da 6 partite
Triestina con assenze molto importanti, Parisi miglior esterno difensivo del Campionato cadetto, Del Nevo autentico motore, il Davids alabardato, Masolini, ottimo giocatore e a parte la vittoria con il Verona, quella di Catania molto casuale per il resto trend non positivo, infatti 4 sconfitte nelle ultime 5 trasferte
una puglia su:
CAGLIARI @ 2.30 Betandwin
buon divertimento
per il momento un operazione sul Cagliari che e' quasi salvo, ma credo domani sera voglia mettersi al riparo da sorprese visto che a parte il prossimo turno, per il resto il calendario e' insidioso Ancona Sampdoria Vicenza Bari e Catania sono gare comunque impagnative
Triestina con assenze molto importanti, Parisi miglior esterno difensivo del Campionato cadetto, Del Nevo autentico motore, il Davids alabardato, Masolini, ottimo giocatore e a parte la vittoria con il Verona, quella di Catania molto casuale per il resto trend non positivo, infatti 4 sconfitte nelle ultime 5 trasferte
una puglia su:
buon divertimento
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda $teve777 » 24/04/2003 - 19:17
Empoli @2.3 centrebet
a me piace molto, perchè l'Udinese la vedo ormai quasi senza stimoli, mentre per i toscani potrebbero essere tre punti quasi decisivi
Bologna @2.25 globet -3u-
da qualche partita sta di nuovo giocando decentemente, con i tre punti si metterebbe praticamente a posto, mentre per il Chievo perdere non sarebbe un dramma
a me piace molto, perchè l'Udinese la vedo ormai quasi senza stimoli, mentre per i toscani potrebbero essere tre punti quasi decisivi
Bologna @2.25 globet -3u-
da qualche partita sta di nuovo giocando decentemente, con i tre punti si metterebbe praticamente a posto, mentre per il Chievo perdere non sarebbe un dramma
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda bego99 » 24/04/2003 - 23:48
Oltre alle già citate napoli atalanta e bari aggiungerei la vittoria della ternana con il palermo
Palermo già in vacanza mentre la ternana ha ancora buone possibilità di promozione..... sperem
Palermo già in vacanza mentre la ternana ha ancora buone possibilità di promozione..... sperem
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda antibook » 25/04/2003 - 20:36
antibook ha scritto:Buonasera a tutti
una puglia su:
buon divertimento
Buonasera a tutti
mah dopo aver letto le dichiarazioni da piu' parti di Ventura mi sono stortato un po', il pareggio fa paura e quindi non dico tutta , ma meta' puglia l'ho venduta e visto la quota giocata non ho fatto fatica anzi
mezza puglia sul Cagliari l'ho comunque tenuta, forse una, visto il tipo di partite un po' strana per via di obiettivi , classifica ecc era troppa e non vorrei che il pari faccia tutti contenti, tranne il sottoscritto
spero di rammaricarmene
buon divertimento
alla fine, e' la somma che fa il totale
Messaggioda marcye » 25/04/2003 - 21:21
Da stasera tolgo ufficialmente il consiglio dato anni addietro ; Parma first goal.....che ha dato ,a chi ha seguito percentuali incredibili....,ma da stasera mi tolgo non perche' non credo che possa segnare ancora per primo....solo non lo giochero' piu'...quindi mi sembrava giusto POSTARLO ,quindi ..ciao BIMBI sinceramente difficilmente mi riuscira' un consiglio migliore

Messaggioda anci4ever » 25/04/2003 - 23:01
in linea teorica, e parlando da tifoso la cosa è possibile, ma se dovessimo considerare ogni volta questo tipo di motivazioni probabilmente impazziremmo.
anche perchè il milan ha 7 punti di vantaggio sulla quarta a 5 partite dalla fine, e non credo che la qualificazione in europa sia in pericolo.
inoltre la finale di coppa italia è ancora da giocare, vincendola la roma non avrebbe problemi di qualificazione, quindi a mio parere si giocherà la partita domani sera
anche perchè il milan ha 7 punti di vantaggio sulla quarta a 5 partite dalla fine, e non credo che la qualificazione in europa sia in pericolo.
inoltre la finale di coppa italia è ancora da giocare, vincendola la roma non avrebbe problemi di qualificazione, quindi a mio parere si giocherà la partita domani sera
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda Sleeper » 26/04/2003 - 00:21
roma 1
il milan deve ritrovarsi, specie mentalmente, spesso fano più male le vittorie che ti appagano che le sconfitte, un paio di assenze nella roma candela e cafù, molte nel milan, qualcuno sarà anche fattoo riposare da ancellotti, "su tgcom, si parla anche di Costacurta, Ambrosini, Inzaghi, che potrebbero riposare, con Pirlo, Seedorf, Rivaldo, Gattuso e Serginho sicuri out", come classifica dovrebbe avere più stimoli il milan, ma queste partite e il goal di mano dell'andata spero diano molti stimoli anche ai romanisti.
empoli 1
a leggere la gazzetta stamani con l'infortunio di muzzi, oltre alle assenze già note, per me quella di sensini su tutti, ma anche jankulosky o manfredini, ma la lista era corposa (in panca solo giovanissimi e con i primi caldi potrebbero pagare, specie chi viene impegnato poco) all'empoli manca berti, ma viaggiano sulle ali dell'entusiasmo e vittoria vorrebbe dire salvezza, c'è il pericolo x, l'empoli deve infatti sopratutto non perdere.
poi over, piacenza-perugia.
la juve affronta la peggior squadra, potrebebro rifiatare, non la giocherò.
b.
il venezia dovrebbe vincere facile per allontanare gli spettri che si avvicnano, tra l'altro politica dei prezzzi bassi, cosenza che non ha nulla da dire.
ternana 1, sarà acnhe tosto il palermo, ma dopo il 3a3 con i lcatania la "a" quest'anno non la raggiunge, la termnana è i piena corsa, con la gara difficile del vicenza ha l'occasione per guadagnare punti sulla rivale maggiore.
livorno 2.
spinelli ha fatto polemica con donadoni, i tifosi sono un pò in subbuglio, la società cambierà mano, il lecce ne deve approffitare, i punti sono pesantissimi, se non vince diventa difficile aspirare alla serie a anche per loro, spero che gli stimoli portino avanti i salentini anche se sono a mio avviso tra le formazioni deludenti dell'anno come gioco quando gli ho visti.
verona over.
sulla gara di ancona, che sulla carta è scontatisssima, coem quota non male,mi frena il fatto che sia un derby, e come tale credo sia molto sentito, e ala fine il pari all'ancona va comuqne bene.
sampdoria x
quà la classifica sembra dettarlo, solo che lo dettava anche alla'ndata poi il siena in inferiorità numerica 10 contro 9, se non erro, punì ala fine i doriani, io lo riprendo.
ciao ciao
il milan deve ritrovarsi, specie mentalmente, spesso fano più male le vittorie che ti appagano che le sconfitte, un paio di assenze nella roma candela e cafù, molte nel milan, qualcuno sarà anche fattoo riposare da ancellotti, "su tgcom, si parla anche di Costacurta, Ambrosini, Inzaghi, che potrebbero riposare, con Pirlo, Seedorf, Rivaldo, Gattuso e Serginho sicuri out", come classifica dovrebbe avere più stimoli il milan, ma queste partite e il goal di mano dell'andata spero diano molti stimoli anche ai romanisti.
empoli 1
a leggere la gazzetta stamani con l'infortunio di muzzi, oltre alle assenze già note, per me quella di sensini su tutti, ma anche jankulosky o manfredini, ma la lista era corposa (in panca solo giovanissimi e con i primi caldi potrebbero pagare, specie chi viene impegnato poco) all'empoli manca berti, ma viaggiano sulle ali dell'entusiasmo e vittoria vorrebbe dire salvezza, c'è il pericolo x, l'empoli deve infatti sopratutto non perdere.
poi over, piacenza-perugia.
la juve affronta la peggior squadra, potrebebro rifiatare, non la giocherò.
b.
il venezia dovrebbe vincere facile per allontanare gli spettri che si avvicnano, tra l'altro politica dei prezzzi bassi, cosenza che non ha nulla da dire.
ternana 1, sarà acnhe tosto il palermo, ma dopo il 3a3 con i lcatania la "a" quest'anno non la raggiunge, la termnana è i piena corsa, con la gara difficile del vicenza ha l'occasione per guadagnare punti sulla rivale maggiore.
livorno 2.
spinelli ha fatto polemica con donadoni, i tifosi sono un pò in subbuglio, la società cambierà mano, il lecce ne deve approffitare, i punti sono pesantissimi, se non vince diventa difficile aspirare alla serie a anche per loro, spero che gli stimoli portino avanti i salentini anche se sono a mio avviso tra le formazioni deludenti dell'anno come gioco quando gli ho visti.
verona over.
sulla gara di ancona, che sulla carta è scontatisssima, coem quota non male,mi frena il fatto che sia un derby, e come tale credo sia molto sentito, e ala fine il pari all'ancona va comuqne bene.
sampdoria x
quà la classifica sembra dettarlo, solo che lo dettava anche alla'ndata poi il siena in inferiorità numerica 10 contro 9, se non erro, punì ala fine i doriani, io lo riprendo.
ciao ciao
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 26/04/2003 - 10:51
Napoli = Deve vincere per forza
Ancona =l'Ascoli non ha molto da chiedere al campionato anche se pero c'è l'incognita che è un derby.
Empoli = Piace anche a me,sinceramente da queste parti ci sono voci che indicano x ma io non mi fido di queste voci e gioco l'Empoli. Certo che queste voci mi hanno un po frenato nella giocata pero su qualcosa l'inserisco.
Ancona =l'Ascoli non ha molto da chiedere al campionato anche se pero c'è l'incognita che è un derby.
Empoli = Piace anche a me,sinceramente da queste parti ci sono voci che indicano x ma io non mi fido di queste voci e gioco l'Empoli. Certo che queste voci mi hanno un po frenato nella giocata pero su qualcosa l'inserisco.
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania