Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
self ha scritto:non e' betting shop ma betting site sulla dx
shop site
sempye li siamo
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
trovato grazie,ahaha ho bancato uno che pensavo stesse correwndo invece è ferma da 10 minuti per inchiesta.....centello al 7 regalato. vado a scuola,ciao budini
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
tacito ha scritto:ma ha vinto o no sto bayardo del mio favone? nn si capisce una mazza
si ho preso pur per culo la piazza di mystery lot
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
OK Tacito, opererò su Betfair, almeno la c'è il live Cmq, come giustamente dice Giuppy, qualche euro a questa magica curva si possono lasciare senza rimpianti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8