Comparazione bonus scommesse
Legge anti-bookmaker
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
118 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda uforab » 25/01/2006 - 15:01
questa è veramente troppo bella, ma veramente troppo bella.
riporto l'articolo di tal filippo grassia de il giornale:
"La crociata dei siti oscurati - di FILIPPO GRASSIA -
Filippo Grassia
Ci sarebbe da riderne se non si trattasse di cosa seria, come riporta una nota dell'Agicos. Il discorso parte dalla Finanziaria che obbliga l'Amministrazione dello Stato a oscurare i siti dei bookmaker stranieri che intendono restare fuori dal nostro ordinamento. La manovra – già avviata con lo studio, attento, approfondito, mai umorale, delle varie posizioni – si completerà con la chiusura dei web fuorilegge. Appuntamento alla prossima settimana. Nel mirino una trentina di aziende fra cui Betandwin, Betfair, Betshop, Eurobet, Expekt, Globet, Ladbrokes, Victor Chandler e William Hill. L'elenco, come è facilmente immaginabile, è molto più lungo. Di esso fanno parte alcuni fra i più grandi operatori inglesi che hanno chiesto un incontro ufficiale con il Gaming Board, l'ente di riferimento, per verificare la possibilità di contrastare la nuova legge italiana. Ma non si parla solo di portare l'argomento all'attenzione dell'Unione Europea e quindi di verificare in questa sede la legittimità del nostro ordinamento. Macchè.
La lobby dei giochi, secondo notizie di agenzia, intende sollecitare il governo inglese ad avviare azioni di ritorsione contro il nostro Paese per l'oscuramento dei siti: la più gettonata riguarderebbe l'esportazione di vino dall'Italia al Regno Unito che al momento vale 250 milioni di sterline. Manovra da oscuro medioevo. Come si comporterebbero i bookmaker inglesi e i lobbisti amici se un'azienda italiana volesse raccogliere scommesse a casa loro senza seguirne le regole amministrative e fiscali? "
ovvio che lui è pagato dal suo editore e quindi qualcosa deve pur dire, ma , mi chiedo : come puo' una persona normale definire " da oscuro medioevo" una manovra contro l' oscuramento dei siti. questo è veramente demenziale nella forma e stupido nella sostanza.
secondo me uno puo' dire una cosa di queste solo se è un idiota o se non rilegge quello che scrive.
o probabilmente per i due motivi insieme
ciao
luca
[/b]
riporto l'articolo di tal filippo grassia de il giornale:
"La crociata dei siti oscurati - di FILIPPO GRASSIA -
Filippo Grassia
Ci sarebbe da riderne se non si trattasse di cosa seria, come riporta una nota dell'Agicos. Il discorso parte dalla Finanziaria che obbliga l'Amministrazione dello Stato a oscurare i siti dei bookmaker stranieri che intendono restare fuori dal nostro ordinamento. La manovra – già avviata con lo studio, attento, approfondito, mai umorale, delle varie posizioni – si completerà con la chiusura dei web fuorilegge. Appuntamento alla prossima settimana. Nel mirino una trentina di aziende fra cui Betandwin, Betfair, Betshop, Eurobet, Expekt, Globet, Ladbrokes, Victor Chandler e William Hill. L'elenco, come è facilmente immaginabile, è molto più lungo. Di esso fanno parte alcuni fra i più grandi operatori inglesi che hanno chiesto un incontro ufficiale con il Gaming Board, l'ente di riferimento, per verificare la possibilità di contrastare la nuova legge italiana. Ma non si parla solo di portare l'argomento all'attenzione dell'Unione Europea e quindi di verificare in questa sede la legittimità del nostro ordinamento. Macchè.
La lobby dei giochi, secondo notizie di agenzia, intende sollecitare il governo inglese ad avviare azioni di ritorsione contro il nostro Paese per l'oscuramento dei siti: la più gettonata riguarderebbe l'esportazione di vino dall'Italia al Regno Unito che al momento vale 250 milioni di sterline. Manovra da oscuro medioevo. Come si comporterebbero i bookmaker inglesi e i lobbisti amici se un'azienda italiana volesse raccogliere scommesse a casa loro senza seguirne le regole amministrative e fiscali? "
ovvio che lui è pagato dal suo editore e quindi qualcosa deve pur dire, ma , mi chiedo : come puo' una persona normale definire " da oscuro medioevo" una manovra contro l' oscuramento dei siti. questo è veramente demenziale nella forma e stupido nella sostanza.
secondo me uno puo' dire una cosa di queste solo se è un idiota o se non rilegge quello che scrive.
ciao
luca
[/b]
Messaggioda robi » 25/01/2006 - 20:09
il sig. Grassia ha solo rovesciato la verità .....ma il suo editore....è un maestro!! Nessuno impedisce agli Inglesi di aprire un conto presso un book italiano o comprarsi una Snai Card p una card MatchPoint e compagnia bella. I siti vengono oscurati in China........ma già sono COMUNISTI!!!!!
Il brutto è che l'alternativa al Cavaliere è una banda di cialtroni!!
Robi Saponetta
Il brutto è che l'alternativa al Cavaliere è una banda di cialtroni!!
Robi Saponetta
Messaggioda luckwin » 25/01/2006 - 21:33
uforab ha scritto:si si Robi, per carità . lungi da me il dibattito politico
ma evidentemente robi voleva togliersi qualche sassolino dalle scarpe (evidenziato da punti esclamativi e maiuscole) perchè il suo intervento contro comunisti ed opposizione è assolutamente gratuito non evincendosi dal tuo discorso alcun riferimento politico
ogni pretesto è buono
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 26/01/2006 - 18:56
L'EBA preannuncia un esposto alla Commissione UE contro le nuove norme italiane sulle scommesse
--------------------------------------------------------------------------------
La European Betting Association, che raggruppa alcuni operatori del settore scommesse europei, invierà nei prossimi giorni un esposto formale alla Commissione Ue chiedendo all'Antitrust di intervenire per "porre termine alle restrizioni illegali nel mercato italiano delle scommesse". Sotto tiro le norme della finanziaria 2006 che, secondo l'Eba, "introducono nuove restrizioni alla libertà di stabilimento e all'emissione di servizi da parte dei bookmaker europei proibendo agli operatori tlc nazionali e ai provider di servizi internet di permettere l'accesso a tutti i provider di servizi scommesse che non hanno una concessione ufficiale italiana". Inoltre, le misure italiane conterrebbero, secondo l'Eba, 66 misure di aiuto di stato.
agicoscommesse - 26/01/2006 - ms
--------------------------------------------------------------------------------
La European Betting Association, che raggruppa alcuni operatori del settore scommesse europei, invierà nei prossimi giorni un esposto formale alla Commissione Ue chiedendo all'Antitrust di intervenire per "porre termine alle restrizioni illegali nel mercato italiano delle scommesse". Sotto tiro le norme della finanziaria 2006 che, secondo l'Eba, "introducono nuove restrizioni alla libertà di stabilimento e all'emissione di servizi da parte dei bookmaker europei proibendo agli operatori tlc nazionali e ai provider di servizi internet di permettere l'accesso a tutti i provider di servizi scommesse che non hanno una concessione ufficiale italiana". Inoltre, le misure italiane conterrebbero, secondo l'Eba, 66 misure di aiuto di stato.
agicoscommesse - 26/01/2006 - ms
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 26/01/2006 - 19:29
uforab ha scritto:secondo me uno puo' dire una cosa di queste solo se è un idiota o se non rilegge quello che scrive.
ciao
luca
[/b]
oppure se è sicuro di essere letto da idioti..
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 26/01/2006 - 19:37
Il rovescio della medaglia: Elvio Rossi se la merita, Filippo Grassia si dovrebbe vergognare
Abbiamo ricevuto un altro scritto, a firma di Filippo Grassia, giornalista tuttofare, "embedded" che di piu' non si può.
Scrive sulla pagina delle scommesse de "Il Giornale", che é finanziata da Snai S.p.A.
Anch'io, per qualche anno ho avuto una collaborazione con quella pagina, e credo con discreto successo.
Ero talmente "embedded" con il sistema e con Snai S.p.A. che il Signor Ughi, il condannato per aggiotaggio, mi ha epurato da quelle colonne, da quelle del giornale Sport & Scommesse e dalla TV, che allora si chiamava CRAI.
Poco male, anzi meglio, perché la libertà d'espressine é fantastica.
Sentite cosa ha il coraggio di scrivere il Signor Grassia (si può difencere chi si vuole e chi ti paga, ma ci sono dei limiti che non possono essere travalicati, anche per decenza e dignità ).
Il titolo é "La crociata dei siti oscurati".
".....La lobby dei giochi (quali giochi? Il gioco del flipper, del sottomuro, nasconditi che ti trovo?) intende sollecitare il Governo Inglese ad avviare azioni di ritorsione contro il nostro Paese per l'oscuramento dei siti: la piu' gettonata riguarderebbe l'esportazione di vino dall'Italia al Regno Unito (ma chi l'ha detto? n.d.r.) che al momento vale 250 milioni di Sterline. Manovra da oscuro Medioevo (quella Italiana che vuole oscurare i siti invece é progressista, rivolta al presente e al futuro?, n.d.r.). Come si comporterebbero i bookmakers Inglesi e i lobbisti amici se un'azienda Italiana volesse raccogliere scommesse a casa loro senza seguire le regole amministrative e fiscali? La prenderebbero a calci nel sedere. Ma l'Italia non é matrigna, anzi............".
Vi rendete conto?
Questo signore, che é di una ignoranza abissale (scrive da secoli di una materia che non sonosce, della quale non ha nemmeno i fondamentali), nel senso letterale della parola, che appare anche in TV, confonde la rete, il web, con il territorio Italiano o Inglese e non sa che il contratto di scommessa é un contratto d'adesione, e quindi si perfeziona nel luogo di residenza del bookmaker, che offre le quote su di un evento.
Nella fattispecie i bookmakers Inglesi pagano le imposte, fino all'ultima Sterlina, o fino all'ultimo penny, sono quotati alla Borsa Valori di Londra ed i loro amministratori non sono mai stati condannati per aggiotaggio, coem il datore di lavoro del Signor Grassia.
Quali imposte dovrebbero pagare i bookmakers Inglesi sul territorio Italiano?
Attendo una risposta dal Signor Grassia.
Quali imposte sul territorio Inglese dovrebbe pagare, ad esempio, Totosì, che offre scommesse sul web?
Attendo una sua risposta dal Signor Grassia.
Domanda finale: Signor Grassia, lei ritiene che i suoi lettori siano tutti "embedded", sprovveduti, ignoranti, e così via?
No, sono piu' acculturati di lei e poiché sono quotidianamente violentati dai suoi padroni e dai concedenti le concessioni ai suoi padroni (AAMS), si sono fatti una cultura, sono sgamati e fuggono sul web.
Dia retta a me, si comperi un manuale di Diritto privato, uno per le scuole medie inferiori, che va benissimo, e incominci dalle obbligazioni, dalle obbligazioni naturali, dai contratti, etc.
Vada piano altrimenti non migliora.
Carlo Zuccoli
Abbiamo ricevuto un altro scritto, a firma di Filippo Grassia, giornalista tuttofare, "embedded" che di piu' non si può.
Scrive sulla pagina delle scommesse de "Il Giornale", che é finanziata da Snai S.p.A.
Anch'io, per qualche anno ho avuto una collaborazione con quella pagina, e credo con discreto successo.
Ero talmente "embedded" con il sistema e con Snai S.p.A. che il Signor Ughi, il condannato per aggiotaggio, mi ha epurato da quelle colonne, da quelle del giornale Sport & Scommesse e dalla TV, che allora si chiamava CRAI.
Poco male, anzi meglio, perché la libertà d'espressine é fantastica.
Sentite cosa ha il coraggio di scrivere il Signor Grassia (si può difencere chi si vuole e chi ti paga, ma ci sono dei limiti che non possono essere travalicati, anche per decenza e dignità ).
Il titolo é "La crociata dei siti oscurati".
".....La lobby dei giochi (quali giochi? Il gioco del flipper, del sottomuro, nasconditi che ti trovo?) intende sollecitare il Governo Inglese ad avviare azioni di ritorsione contro il nostro Paese per l'oscuramento dei siti: la piu' gettonata riguarderebbe l'esportazione di vino dall'Italia al Regno Unito (ma chi l'ha detto? n.d.r.) che al momento vale 250 milioni di Sterline. Manovra da oscuro Medioevo (quella Italiana che vuole oscurare i siti invece é progressista, rivolta al presente e al futuro?, n.d.r.). Come si comporterebbero i bookmakers Inglesi e i lobbisti amici se un'azienda Italiana volesse raccogliere scommesse a casa loro senza seguire le regole amministrative e fiscali? La prenderebbero a calci nel sedere. Ma l'Italia non é matrigna, anzi............".
Vi rendete conto?
Questo signore, che é di una ignoranza abissale (scrive da secoli di una materia che non sonosce, della quale non ha nemmeno i fondamentali), nel senso letterale della parola, che appare anche in TV, confonde la rete, il web, con il territorio Italiano o Inglese e non sa che il contratto di scommessa é un contratto d'adesione, e quindi si perfeziona nel luogo di residenza del bookmaker, che offre le quote su di un evento.
Nella fattispecie i bookmakers Inglesi pagano le imposte, fino all'ultima Sterlina, o fino all'ultimo penny, sono quotati alla Borsa Valori di Londra ed i loro amministratori non sono mai stati condannati per aggiotaggio, coem il datore di lavoro del Signor Grassia.
Quali imposte dovrebbero pagare i bookmakers Inglesi sul territorio Italiano?
Attendo una risposta dal Signor Grassia.
Quali imposte sul territorio Inglese dovrebbe pagare, ad esempio, Totosì, che offre scommesse sul web?
Attendo una sua risposta dal Signor Grassia.
Domanda finale: Signor Grassia, lei ritiene che i suoi lettori siano tutti "embedded", sprovveduti, ignoranti, e così via?
No, sono piu' acculturati di lei e poiché sono quotidianamente violentati dai suoi padroni e dai concedenti le concessioni ai suoi padroni (AAMS), si sono fatti una cultura, sono sgamati e fuggono sul web.
Dia retta a me, si comperi un manuale di Diritto privato, uno per le scuole medie inferiori, che va benissimo, e incominci dalle obbligazioni, dalle obbligazioni naturali, dai contratti, etc.
Vada piano altrimenti non migliora.
Carlo Zuccoli
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 26/01/2006 - 19:40
Un storia di scommesse e Convegni all'Italiana e l'epurazione di Carlo Zuccoli
ll Governo Inglese, nell'Autunno del 2006, lancerà un "Global Summit" sul gambling (che comprende il betting ed il gaming) su Internet.
Il Ministro per la Cultura, i Media & lo Sport, Signora Tessa Jowell, ha dichiarato:"Si tratta di un problema globale e necessita di una soluzione globale".
Tutti saranno invitati a dire la loro.
Mercoledì 01 Febbraio 2006, nel Palazzo dell'Informazione, a Roma, Piazza Mastai 1, si terrà un Convegno che ha per titolo "Le regole del gioco, lo stato dell'arte delle scommesse telematiche in Italia".
Organizza il S.I.C.O.N., Sindacato Imprese Concessionarie, presieduto dal Signor Raffaele Palmieri, sponsor e logistica Totosì.
Collaborano al Convegno AAMS e UNIRE, modera l'Avv. Stefano Sbordoni, che viene definito Consulente per le scommesse sportive (quelle ippiche o su altri eventi non le conosce).
parlano l'Avv. Massimo Penco, un Colonnello della G.dF., un Avvocato dello Stato, il Direttore Marketing di Totosì, il Dr. Giorgio Sandi sul tema "Le scommesse tra limiti e possibilità " (vende le schedine a commissione e parla di scommesse su Internet: é il massimo, ma sic AAMS volet), un rappresentante di Snai S.p.A. e, l'uopmo TV dell'UNIRE, Signor Alfonso Ferrara, e alla fine, l'On. Manlio Contento: come dice lo slogan dell'ABC, Stars always come out late at night.
Epurato il sottoscritto, che l'organizzazione e lo sposnor volevano invitare, ma AMMS dixit no ed epurò (non so come si dice in Latino).
Ci sono solo e sempre i "soliti noti".
Il compromesso era che potevo fare lo spettatore attivo, con diritto di parola: naturalmente ho rifiutato perchè, solitamente, ovunque vado entro ancora dalla porta principale, poi magari mi fischiano, ma allora esco sempre dalla porta principale.
Ho scritto un intervento che pubblicherò Mercoledì 01 Febbraio 2006, su nelrossodelluovo.com: vi consiglio di leggerlo.
Chi si loda s'imbroda, si dice: io non mi lodo, dico soltanto che, come avevo anticipato e promesso all'organizzazione e allo sponsor avrei fatto un intervento, direi scientifico, dal punto d vista giuridico, fiscale, tecnico e di sistema, per dare un contributo alla soluzione del problema.
Poiché il Consiglio di Stato ha trombato per la quarta volta la bozza dell'AAMS per il rinnovo della concessione alle sale corse e poiché l'AAMS non ha fatto un tubo per il riordino del settore scommesse sportive, come invece aveva imposto la Finanziaria del 2005, ci sarebbe margine ampio d'azione.
All'AAMS, ora come ora, interessa soltanto il business dei totem, nel quale sono avviuppati il Dr. Tino e la Dottoressa Barbarito, con qualche politico.
Non perdetevi la lettura del mio mancato intervento Mercoledì mattina: leggete con attenzione, perché la materia é piuttosto ostica.
Attendo un vostro commento nel Forum, mi raccomando: aprire il dibattito sulla questione é molto importante se vogliamo che si progredisca.
Forse l'inviato Gamblinio ci dirà qualche cosa dal Palazzo dell'Informazione.
Stay with us.
Carlo Zuccoli
Messaggioda Nemesis » 27/01/2006 - 12:50
luckwin ha scritto:uforab ha scritto:si si Robi, per carità . lungi da me il dibattito politico
ma evidentemente robi voleva togliersi qualche sassolino dalle scarpe (evidenziato da punti esclamativi e maiuscole) perchè il suo intervento contro comunisti ed opposizione è assolutamente gratuito non evincendosi dal tuo discorso alcun riferimento politico
ogni pretesto è buono
Non penso che Robi avesse fini di propaganda politica nel suo intervento. Infatti:
robi ha scritto:...Signori vi ricordo che Berlusconi...che ci ha sputtanato in tutto il mondo civile, l'abbiamo mandato noi al seggiolone (che l'abbiate votato o meno)
Robi Sap...
Forse si riferiva al fatto che il centrodx non sta facendo altro che reiterare uno scandalo lobbistico creato dal centrosx, per cui non c'è da attendersi nulla di buono nè dagli uni nè dagli altri.
Saluti.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda uforab » 27/01/2006 - 13:17
francescoli ha scritto:uforab ha scritto:secondo me uno puo' dire una cosa di queste solo se è un idiota o se non rilegge quello che scrive.
ciao
luca
[/b]
oppure se è sicuro di essere letto da idioti..
acc..... l'ho letto anche io
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 27/01/2006 - 13:34
Nemesissssssssssssss
contento di rileggere un tuo post 
Messaggioda mandit » 27/01/2006 - 14:00
Nemesis ha scritto:luckwin ha scritto:uforab ha scritto:si si Robi, per carità . lungi da me il dibattito politico
ogni pretesto è buono
Non penso che Robi avesse fini di propaganda politica nel suo intervento. Infatti:robi ha scritto:...Signori vi ricordo che Berlusconi...che ci ha sputtanato in tutto il mondo civile, l'abbiamo mandato noi al seggiolone (che l'abbiate votato o meno)
Robi Sap...
Forse si riferiva al fatto che il centrodx non sta facendo altro che reiterare uno scandalo lobbistico creato dal centrosx, per cui non c'è da attendersi nulla di buono nè dagli uni nè dagli altri.
Saluti.
Ciao grande. Bello rileggerti. Festeggio stappando un buon muller.
Messaggioda robi » 28/01/2006 - 17:02
Ciao Nemesis !
Sono contento (**) che il mio post abbia stimolato un tuo intervento.....atteso da tempo!!
Tra l'altro hai centrato il mio pensiero.
Un Governo di Destra illiberare...statalista, soffocato dalle lobbies ci addirittura regalato l'oscuramento dei siti!! Un sinistra che ha fatto i comodi dei più forti (Snai, Lottomatica, Sisal) o degli amichetti dei circoletti. I ns. politici sono da Buttare...in una latrina simile alla fossa delle Marianne. Il ns. paese è condannato a non competere ma ad ingozzare i già pasciuti....condannandoci ad un declino difficilmente reversibile.
Robi Saponetta
Sono contento (**) che il mio post abbia stimolato un tuo intervento.....atteso da tempo!!
Tra l'altro hai centrato il mio pensiero.
Un Governo di Destra illiberare...statalista, soffocato dalle lobbies ci addirittura regalato l'oscuramento dei siti!! Un sinistra che ha fatto i comodi dei più forti (Snai, Lottomatica, Sisal) o degli amichetti dei circoletti. I ns. politici sono da Buttare...in una latrina simile alla fossa delle Marianne. Il ns. paese è condannato a non competere ma ad ingozzare i già pasciuti....condannandoci ad un declino difficilmente reversibile.
Robi Saponetta
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 28/01/2006 - 22:41
Già sparito nel nulla 
118 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania