Comparazione bonus scommesse
Eurolega 25-26 gennaio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda ALEXEEV » 26/01/2006 - 16:27
Caro airone,meglio perderle adesso le partite,piuttosto che fare la fine del Cska dell'anno scorso.
Conta alzare il portaombrelli il 30 aprile,quello si.
Su Milano,ho scritto ieri un pezzo altrove.
Pagano le scelte strampalate di Corbelli e Natali,i milioni spesi per Bulleri e per far giocare Galanda in un ruolo fisico che non e'il suo..........oltre all'affare Vukcevic che secondo me ha dello scandaloso.
Adesso dovranno anche affrontare il problema di un pubblico che sta incominciando a stufarsi ed a marcar visita e sponsor che vengono pervasi da qualche ragionevole dubbio sulla bonta'del loro investimento.
Quei due sono la rovina del basket,gettano i soldi dalla finestra ad incominciare dagli 800 mila che han dovuto dare a Lardo di buonauscita e i due se non 3 allenatori che adesso dovranno pagare ex novo........ricordo che Sale non ha il patentino di allenatore,necessita di un "tutore".
Conta alzare il portaombrelli il 30 aprile,quello si.
Su Milano,ho scritto ieri un pezzo altrove.
Pagano le scelte strampalate di Corbelli e Natali,i milioni spesi per Bulleri e per far giocare Galanda in un ruolo fisico che non e'il suo..........oltre all'affare Vukcevic che secondo me ha dello scandaloso.
Adesso dovranno anche affrontare il problema di un pubblico che sta incominciando a stufarsi ed a marcar visita e sponsor che vengono pervasi da qualche ragionevole dubbio sulla bonta'del loro investimento.
Quei due sono la rovina del basket,gettano i soldi dalla finestra ad incominciare dagli 800 mila che han dovuto dare a Lardo di buonauscita e i due se non 3 allenatori che adesso dovranno pagare ex novo........ricordo che Sale non ha il patentino di allenatore,necessita di un "tutore".
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fragiskos » 26/01/2006 - 17:00
Concordo pienamente su tutto Alex.
Mi permetto di aggiungere,parere mio,che qualcosa non e' mai andato bene a livello personale,proprio sotto il profilo umano.Quando poi le cose iniziano a non andar bene,e non c'e' feeling,non le raddrizzi piu'.Secondo me Bulleri non e' un fesso cestisticamente parlando,come molti lo dipingono adesso,il fatto e' che quando sei a 3 metri dal campo e senti i giocatori mandarsi a fare in c... perche' "non mi hai passato la palla" ,c'e' proprio qualcosa che non va,e un'aria che puoi immaginarti...Mi viene in mente un po' la S&M agli Europei,con lo squadrone che avevano la fine che hanno fatto per i rapporti personali...
Certo comunque che torno sul tuo discorso che vale per il 90%,tutto nasce dalla campagna e quindi dalla dirigenza ecc ecc...Io in un topic molto lontano scrissi che Galanda e' un giocatore finito ormai da 2 anni,e Vuckcevic a ruota,ma dico loro che lo fanno di mestiere non le vedono ste cose?Mah.
E comunque anche Lardo non puo' non essere sul banco degli imputati,basta vedere in un periodo di tempo cosa ha fatto Lardo a livello di gioco e organizzazione e cos'ha fatto Pesic...vabbe' ma e' ovvio non dovevo nemmeno fare il paragone.
Beato tu Alex che puoi andare a vedere la Lottomatica,vale veramente il prezzo del biglietto.
Mi permetto di aggiungere,parere mio,che qualcosa non e' mai andato bene a livello personale,proprio sotto il profilo umano.Quando poi le cose iniziano a non andar bene,e non c'e' feeling,non le raddrizzi piu'.Secondo me Bulleri non e' un fesso cestisticamente parlando,come molti lo dipingono adesso,il fatto e' che quando sei a 3 metri dal campo e senti i giocatori mandarsi a fare in c... perche' "non mi hai passato la palla" ,c'e' proprio qualcosa che non va,e un'aria che puoi immaginarti...Mi viene in mente un po' la S&M agli Europei,con lo squadrone che avevano la fine che hanno fatto per i rapporti personali...
Certo comunque che torno sul tuo discorso che vale per il 90%,tutto nasce dalla campagna e quindi dalla dirigenza ecc ecc...Io in un topic molto lontano scrissi che Galanda e' un giocatore finito ormai da 2 anni,e Vuckcevic a ruota,ma dico loro che lo fanno di mestiere non le vedono ste cose?Mah.
E comunque anche Lardo non puo' non essere sul banco degli imputati,basta vedere in un periodo di tempo cosa ha fatto Lardo a livello di gioco e organizzazione e cos'ha fatto Pesic...vabbe' ma e' ovvio non dovevo nemmeno fare il paragone.
Beato tu Alex che puoi andare a vedere la Lottomatica,vale veramente il prezzo del biglietto.
Messaggioda umberto » 26/01/2006 - 17:24
boy80 ha scritto:oggi turno di eurolega particolare nel senso che solo il cibona zagabria ha chance per qualificarsi nelle top 16.
nelle altre partite ci sono già squadre qualificate, ed altre già eliminate e considerando le motivazioni che possono avere, potrebbero riservare delle sorprese.
l'ulker - partizan: necessita di una vittoria contro una squadra il partizan fuori da ogni discorso è da considerarsi scontata.
aek - ol.lubiana: è una partita tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere e già eliminate. mi piace il 2h a +5.5 di lubiana.
climamio - strasburgo: anche qui climamio qualificata e strasburgo eliminato.
armani - maccabi: divario tecnico troppo evidente tra queste due squadre, l'armani eliminata ed avendo cambiato allenatore potrebbe fare una prova d'orgoglio?
cibona - barcellona: è l'unica partita dove una squadra ha ancora l'obiettivo di passare, al contrario barca qualificato e che non mi ha molto convinto in trasferta. penso che il cibona se la giocherà ed i 5.5 di handicap del barca non ci siano. vado con 1h.
real madrid - cska: partita difficile, entrambe qualificate, essendo date testa a testa, punterei sul cska.
All'Ulker come già segnalato da Yunk yark dog mancheranno Kutulay e Turckan praticamente mezza squadra.
Il Barcellona non è vero che è gia qualificato.
Se AEK (o viceversa Lubiana) vince vanno solo ad una vittoria di differenza con l'Olympiakos (attualmente migliore sesta) con ancora due partite da giocare quindi non mi sembra che non abbiano più nulla da chiedere.
Segnalo AEK un po' in calo ovunque che domenica ha vinto molto bene in campionato e affronta Lubiana che sarà senza Evtimov, Poliak, Zoric e Delibasic e sarà inoltre senza il play croato Morovic che non è partito per atene in quanto in rotta con la società (pare venga alla Virtus).
Preferisco essere fortunato che avere talento.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 26/01/2006 - 20:53
E' appena finita Ulker vs Partizan. Il Partizan nel secondo quarto è riuscito a fare 9 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sono così assiduo frequentatore di questo sport ma 9 punti in 10 minuti mi sembrano vermante pochi. Comunque va bene così la prima è andata ora aspetto Cibona +6,5
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda 84meppe84 » 26/01/2006 - 21:03
84meppe84 ha scritto:
per oggi prendo ulker ulker ulker ulker
mi piace tantissimo perchè devono vincere per forza contro una squadra inferiore a loro
hurricanes ha scritto:
Mi piace anche a me l'Ulker anche perchè mi sembra che abbia molte più motiviazioni in quanto le speranze di passare il turno da parte del Partizan mi sembrano abbastanza nulle.
Poi da qui a dire che il Partizan sia nettamente inferiore mi sembra che ne passi un po' di acqua sotto i ponti. All'andata il Partizan si è imposto 85-69 e adesso è primo in Adriatic League.
Per cui io facilmente andrò anche con l'Ulker ma da uno che ne capisce ben poco di basket la mia opinione è questa. Mi piacerebbe sapere anche l'oppinione dei più esperti
Ciao Luca
hai visto che avevo ragione ha vinto SOLO di 36
per oggi prendo ulker ulker ulker ulker
mi piace tantissimo perchè devono vincere per forza contro una squadra inferiore a loro
hurricanes ha scritto:
Mi piace anche a me l'Ulker anche perchè mi sembra che abbia molte più motiviazioni in quanto le speranze di passare il turno da parte del Partizan mi sembrano abbastanza nulle.
Poi da qui a dire che il Partizan sia nettamente inferiore mi sembra che ne passi un po' di acqua sotto i ponti. All'andata il Partizan si è imposto 85-69 e adesso è primo in Adriatic League.
Per cui io facilmente andrò anche con l'Ulker ma da uno che ne capisce ben poco di basket la mia opinione è questa. Mi piacerebbe sapere anche l'oppinione dei più esperti
Ciao Luca
hai visto che avevo ragione ha vinto SOLO di 36
stev_nash
Messaggioda ALEXEEV » 26/01/2006 - 21:29
per l'ennesima volta mi sa che il Cska mi fara'fesso.........comunque,per ben capire quanto conti Messina a Mosca,poco fa si e'preso un FO da Sergey Panov e proprio adesso un gesto dell'assassino dell'Alaska che la dice lunga di quanta considerazione abbia da quelle parti.......rauss 
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 27/01/2006 - 01:01
84meppe84 ha scritto:hai visto che avevo ragione ha vinto SOLO di 36
Ciao Meppe io sono ben contento che abbia vinto anche perchè da come avrai letto prima l'avevo preso anch'io l'Ulker. Quello che avevo fatto notare era che all'andata il Partizan aveva vinto di parecchio e che era primo in lega Adriatica. Poi ho anche detto che le motivazioni erano molto diverse, l'Ulker giocava per passare il turno al Partizan serviva un miracolo e credo che sia proprio stata quella la chiave della partita.
Comunque la mia era solo una precisazione.
Senza rancore
Ciao Luca
Messaggioda senna » 27/01/2006 - 10:33
mollofire ha scritto:senna ha scritto:Preso Lubiana a 2,47, partita tra due squadre che si equivalgono, e la quota invita
Scusa Senna, la quota inviterebbe a NON giocarla, senza neanche guardare troppo in giro ho trovato un Lubiana a 3,50 Unibet.
Non so che utilità abbia segnalare le quote più basse in circolazione nel mondo, non hai pensato che magari qualcuno ti legge e pensa davvero che 2,47 sia una quota "invitante"? (ma dove hai trovato 2,47? io la minima che ho trovato è 3,00) ciao.
Adesso ho solo Totosi, non fido di aprire conti estreri fino a che non sara chiara la situazione, comuncque cassa e sono contento, non daro comuncque piu le qoute per evitare di condizionare qualc'uno
Messaggioda euro » 27/01/2006 - 13:38
ALEXEEV ha scritto:per l'ennesima volta mi sa che il Cska mi fara'fesso.........comunque,per ben capire quanto conti Messina a Mosca,poco fa si e'preso un FO da Sergey Panov e proprio adesso un gesto dell'assassino dell'Alaska che la dice lunga di quanta considerazione abbia da quelle parti.......rauss
Beh, se gli voleva giocare contro ha scelto comunque un modo da vero professionista: 8 pts nell' OT. Magari Bulleri e Galanda avranno preso appunti...anche se per Lardo è ormai tardi.
Comunque IMPRESA CSKA che sotto di 13 a fine 3 ha piazzato un parziale di 6-19 ( con la palla per vincere) senza SMODIS per tutto il match e senza Venterpool per 3/4. Senza contare l' infortunio ad Andersen prima dei supplementari. Poche storie: Le squadre di Messina quando c'è da difendere non hanno eguali....
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda ALEXEEV » 27/01/2006 - 15:13
euro ha scritto:ALEXEEV ha scritto:per l'ennesima volta mi sa che il Cska mi fara'fesso.........comunque,per ben capire quanto conti Messina a Mosca,poco fa si e'preso un FO da Sergey Panov e proprio adesso un gesto dell'assassino dell'Alaska che la dice lunga di quanta considerazione abbia da quelle parti.......rauss
Beh, se gli voleva giocare contro ha scelto comunque un modo da vero professionista: 8 pts nell' OT. Magari Bulleri e Galanda avranno preso appunti...anche se per Lardo è ormai tardi.
Comunque IMPRESA CSKA che sotto di 13 a fine 3 ha piazzato un parziale di 6-19 ( con la palla per vincere) senza SMODIS per tutto il match e senza Venterpool per 3/4. Senza contare l' infortunio ad Andersen prima dei supplementari. Poche storie: Le squadre di Messina quando c'è da difendere non hanno eguali....
Si,grande impresa,bene cosi'.
Non e'semplice gestire la "vecchia guardia"soprattutto quando devi muovere un appunto,nella fattispecie ad un giocatore che ha alle spalle tante primavere moscovite,prettamente tecnico,nella fattispecie il modo di marcare da dietro in occasione del terzo fallo fischiato contro.
Mi ha fatto un po' effetto,a livello europeo pero',visto che da noi accade spesso.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania