e poi su toni standiamo un velo pietoso!!
Comparazione bonus scommesse
NBA 25/01
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
°°hbk84°°
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda °°hbk84°° » 26/01/2006 - 17:49
Concordo con Drino e Look... La conoscenza sta nel giudicare una quota sbagliata o meno, il resto non conta + di tanto... Quindi se per me una quota la reputo sbagliata come quella di Phoenix per stanotte, io la gioco. infatti l'ho giocata...
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 26/01/2006 - 18:09
[/quote]
ahahahah
Bella velo pietoso!
ahahahah
Bella velo pietoso!
Coerenza e Mentalità
-
°°hbk84°°
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda °°hbk84°° » 26/01/2006 - 18:19
°°hbk84°° ha scritto:angioletto ha scritto:
ahahahah
Bella velo pietoso!
Potremmo stenderci molte altre + cose, però ci accontentiamo del velo (pietoso)...
Ah dimenticavo lo mandiamo a raccogliere pomodori al posto di quelli della Guinea... Loro si sono meritati il giorno libero...
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 26/01/2006 - 18:22
°°hbk84°° ha scritto:°°hbk84°° ha scritto:angioletto ha scritto:
ahahahah
Bella velo pietoso!
Potremmo stenderci molte altre + cose, però ci accontentiamo del velo (pietoso)...
Ah dimenticavo lo mandiamo a raccogliere pomodori al posto di quelli della Guinea... Loro si sono meritati il giorno libero...
forse nn è capace.........
Coerenza e Mentalità
Messaggioda nenerojer » 26/01/2006 - 19:09
Parli di unì altra cosa , prendere la quota migliore per poi lavorarla per vincere in ogni caso rappresenta il massimo , però non mi pare sia il caso dei miei o dei tuoi pronoGMDrino ha scritto:nenerojer ha scritto:Non è proprio cosi' Look perchè allora invece delle partite diciamo all' amico Junk che metta solo le quote piu' alte....dai per vincere la conoscenza è basilare insieme ad un pizzico di fortuna, la quota è importante ma non al livello della conoscenza ..anche perchè allora un qualsiasi '' personaggio'' può arrivare e postare le quote piu' alte senza sapere cosa sono ....i canestri e diventare un....mitoLook ha scritto:tonibrogno ha scritto:Poi se parliamo solo di quote allora è buono giocare il Treviso a 18 a torino contro la Juve!
Ma perché, scusa, nel betting cos'altro conta oltre alla quota?!!?
Infatti è esattamente così, se nella tua frase aggiungi "che offre il mercato" dopo "quote più alte". La quota da me postata di Charlotte era una sbudinata e non certo perché han preso una stesa, ma perché in chiusura si giocava più alta e non di poco, per cui io avevo già perso prima di cominciare. Quelli bravi son quelli che prendono la quota migliore e con quella fanno quello che vogliono, a loro non interessa sapere chi sia LJ e sapere chi vincerà ... Il fatto non è postare le quote più alte, è prendere quote che sono più alte rispetto a quelle che gioca il mercato. E' una cosa difficile e io non sono in grado di farlo con continuità (ammesso che ci sia mai riuscito), ma è l'unico approccio che conta nel betting. Non essendo in grado di operare in questo modo mi affido anche io come la maggior parte degli scommettitori a cercare di capire chi vincerà e a prendere la quota che nella mia testa mi dà qualche vantaggio sulla situazione reale... Ma nel betting la competenza nello sport non conta più del 5-10 %, il resto è tutto legato alla quota. Se non volete dar retta a me vi invito a rileggere gli insegnamenti di quelli passati da qui anni fa, c'è moltissimo da imparare, non si finisce mai
Messaggioda marcos1 » 26/01/2006 - 23:02
Vedo che passa il tempo ma la voglia di far polemica rimane...tralasciando questo discorso e passando al betting etc...I discorsi relativi alle quote gli ho letti più volte,per alcuni versi sono in sintonia con quello che diceva look per altri un po' meno.Per prima cosa bisognerebbe anche dire che l'utilità per gli altri nel postare una quota che si reputa buona è che questa quota sia ancora giocabile altrimenti non serve assolutamente a nulla se non come resoconto delle proprie giocate.Non mi trovo d'accordo invece quando si dice che la competenza in uno sport non conti nulla,come farei a valutare se una linea è alta o meno se non sapessi niente di niente? come potrei pensare la possibile direzione del mercato e così via..se qualcuno me lo spiega gli son grato.Altra considerazione,il mercato di apertura e così via...con un book solo uscito siete in grado poi di valutare bene se la quota è sballata o meno?
Poi ci sarebbe anche da considerare che approccio uno ha o vuole avere con le scommesse,non tutti hanno l'interesse a farla diventare una seconda professione,ad avere 100 e passa book,alla fine la fresca la tiriamo fuori noi se la vogliam buttare saranno pure affari nostri..
Insomma penso non ci sia o possa esserci una sola lettura.
Così tanto per dire..
saluti
Poi ci sarebbe anche da considerare che approccio uno ha o vuole avere con le scommesse,non tutti hanno l'interesse a farla diventare una seconda professione,ad avere 100 e passa book,alla fine la fresca la tiriamo fuori noi se la vogliam buttare saranno pure affari nostri..
Insomma penso non ci sia o possa esserci una sola lettura.
Così tanto per dire..
saluti
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Messaggioda anci4ever » 26/01/2006 - 23:34
Marcos perfetto.
Aggiungo solamente una cosa, e non di poca importanza: GRADIREI CHE IN QUESTA SEZIONE POLEMICHE, PRESE IN GIRO, O QUALSIASI ALTRA COSA CHE POSSA COMPORTARE PROBLEMI, VENISSERO TENUTE FUORI.
Non costringetemi a chiudere thread o cancellare messaggi, o peggio ancora segnalare al Webbone clava-munito utenti da punire.
Aggiungo solamente una cosa, e non di poca importanza: GRADIREI CHE IN QUESTA SEZIONE POLEMICHE, PRESE IN GIRO, O QUALSIASI ALTRA COSA CHE POSSA COMPORTARE PROBLEMI, VENISSERO TENUTE FUORI.
Non costringetemi a chiudere thread o cancellare messaggi, o peggio ancora segnalare al Webbone clava-munito utenti da punire.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda GMDrino » 26/01/2006 - 23:40
marcos1 ha scritto:Altra considerazione,il mercato di apertura e così via...con un book solo uscito siete in grado poi di valutare bene se la quota è sballata o meno?i
E' proprio lì che si vede la differenza fra quelli bravi e quelli meno bravi: quelli bravi sono in grado di valutare se la quota del solo book uscito è sballata, quelli meno bravi no. Io no
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda nenerojer » 27/01/2006 - 01:48
Perfetto pure per me...sia Marcos che Il capo ..per me stopanci4ever ha scritto:Marcos perfetto.
Messaggioda Look » 27/01/2006 - 22:12
Qualche riflessione in merito alla…disputa
conoscenza vs. quota.
Il punto cruciale della questione secondo me è l’assunto, unanimemente condiviso credo, secondo cui l’unico modo per essere in attivo nel lungo periodo è giocare sistematicamente a quote + alte della probabilità associata all’evento.
Questo dovrebbe mettere d’accordo tutti sul fatto che, indipendentemente da come si vuol vedere la cosa, alla fin fine la discriminante è proprio lei, la quota.
Ora, il problema non si porrebbe se gli eventi sportivi non rientrassero nella categoria degli eventi aleatori, ma fossero un qualcosa di percentualizzabile in maniera certa…in tal caso conosceremmo l’esatta distribuzione di probabilità e giocheremmo così solo le quote vantaggiose. Ovviamente nel lungo periodo saremmo in profitto. Purtroppo però a questa situazione di certezza non è possibile arrivare…quello che possiamo fare è dare la nostra stima dell’evento cercando di renderla il più possibile accurata.
Per quanto mi riguarda (ripeto qui quanto detto alcune settimane fa in un 3d sul tennis) io non penso di essere in grado, sistematicamente, nel lungo termine, di produrre stime + attendibili di quelle fatte dal mercato (bookies + exchange), dunque mi affido al parere che il mercato esprime e lo assumo come base di partenza . Su di essa ho costruito il mio modus operandi: sappiamo che, come regola generale, difficilmente le quote dei bookies regalano qualcosa, difficilmente sono dalla nostra parte…la cosiddetta “quota sbagliataâ€
Il punto cruciale della questione secondo me è l’assunto, unanimemente condiviso credo, secondo cui l’unico modo per essere in attivo nel lungo periodo è giocare sistematicamente a quote + alte della probabilità associata all’evento.
Questo dovrebbe mettere d’accordo tutti sul fatto che, indipendentemente da come si vuol vedere la cosa, alla fin fine la discriminante è proprio lei, la quota.
Ora, il problema non si porrebbe se gli eventi sportivi non rientrassero nella categoria degli eventi aleatori, ma fossero un qualcosa di percentualizzabile in maniera certa…in tal caso conosceremmo l’esatta distribuzione di probabilità e giocheremmo così solo le quote vantaggiose. Ovviamente nel lungo periodo saremmo in profitto. Purtroppo però a questa situazione di certezza non è possibile arrivare…quello che possiamo fare è dare la nostra stima dell’evento cercando di renderla il più possibile accurata.
Per quanto mi riguarda (ripeto qui quanto detto alcune settimane fa in un 3d sul tennis) io non penso di essere in grado, sistematicamente, nel lungo termine, di produrre stime + attendibili di quelle fatte dal mercato (bookies + exchange), dunque mi affido al parere che il mercato esprime e lo assumo come base di partenza . Su di essa ho costruito il mio modus operandi: sappiamo che, come regola generale, difficilmente le quote dei bookies regalano qualcosa, difficilmente sono dalla nostra parte…la cosiddetta “quota sbagliataâ€
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda nenerojer » 28/01/2006 - 02:35
[quote="Look"]Qualche riflessione in merito alla…disputa
conoscenza vs. quota.
Messaggioda GMDrino » 28/01/2006 - 21:41
Washington @ Boston @2.65 canbet – 4U
Charlotte @ Houston @6.75 crisbet – 2U
Milwaukee @ Detroit @7.15 gamebookers – 2U
Minnesota @ Memphis @3.05 pinnacle – 3U
Dallas @ Golden State @2.85 canbet – 3U
New Jersey @ L.A. Clippers (-3,5) @2.04 pinnacle – 4U
25/01/2006
2/6
stake 18U
profit +0,76U
TOTALE NBA
93/220
stake 627U
profit +82,52U
yeld 13,16%
Charlotte @ Houston @6.75 crisbet – 2U
Milwaukee @ Detroit @7.15 gamebookers – 2U
Minnesota @ Memphis @3.05 pinnacle – 3U
Dallas @ Golden State @2.85 canbet – 3U
New Jersey @ L.A. Clippers (-3,5) @2.04 pinnacle – 4U
25/01/2006
2/6
stake 18U
profit +0,76U
TOTALE NBA
93/220
stake 627U
profit +82,52U
yeld 13,16%
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda Look » 29/01/2006 - 18:43
nenerojer ha scritto:Si ,sulla quota sei stato impeccabile, ripeto però che le 2 cose non ci azzeccano nulla tra di loro, la disputa era su una cosa completamente diversa e precisa che purtroppo in gran parte non è stata ...intuita -stop e complimenti per la relazione
si ho capito quello che dici te (prendere la quota sballata per poi aggiustarsi e mettersi comodi)...il mio era un discorso di portata + generale sul rapporto tra quota e conoscenza...
comunque dai...ci siamo capiti
...con la TESTA.....e con il CUORE
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania