hurricanes ha scritto:Io di tennis non capirò niente, ma Baghdatis (non so contro Ljubo perchè non l'ho vista) ma mi è sembrato che abbia il sangue freddo ed i nervi d'acciaio di un campione. A 20 anni si è ritrovato in un grande slam al quinto con il servizio contro un certo Roddick agli ottavi ed un certo Nalbandian in semifinale e non l'ho mai visto perdere la calma, ha sempre preso l'iniziativa (anche oggi dopo la pausa è stato lui a prendere per primo l'iniziativa) e ha sempre giocato al meglio.
Secondo me ne sentiremo ancora parlare molto
Ciao Luca
Dai, non scherzare, ricordati quello che disse un nostro amico 3 mesi fa
ANONIMO![]()
![]()
ha scritto:In questi giorni ho letto cose ancor più buffe di quelle che il presidente iraniano dice contro israele. Baghdatis primi 10?
Non scherziamo Rispetto a un top 10 ha due marce in meno in riferimento alla velocità della sua palla. Classico giocatore da challenger. Gioca bene, tecnicamente istruito a dovere, talento ne ha. Ma la palla viaggia poco. Contro i forti è destinato a prendere legnate. Per me Nalbandian lo distrugge. Voglio proprio vederlo oggi. Se poi vogliamo far passare per oro tutto l'ottone del mondo questo è un altro discorso.
Murray è da top 10, Gasquet è da top 10, Monfils è da top 10, Seppi è da top 10. Baghdatis se entra nei 30 fossi in lui accenderei un cero alla madonna.