Ciao fratello...i tuoi cavs mi hanno veramente fatto soffrire fino in fondo, poi in questo periodo non potevano uscire battuti da Atlanta ..sarebbe stato una catastrofe per loro..cosa pensi? Mentre a 740 4q Frank ha già dato match perso ed è in campo con tutte le 2 linee...forzaRogerexpress ha scritto:Uomo di poca fede,fidati del cavaliers power![]()
Esco,ciao budino![]()
PS forza gran cayman
Comparazione bonus scommesse
NBA 25/01
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
120 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda nenerojer » 26/01/2006 - 06:33
Messaggioda nenerojer » 26/01/2006 - 07:00
Finale
Clippers 90 77 Brand 19 Kidd 19
2 match che per certi versi mi hanno agitato molto, quest' ultimo benissimo perchè i Mets hanno giocato un match...vietato ai 18 1 chiave del successo si chiama...Carter, in campo (vista la prova) a tutti i costi anche se non stava in piedi, questo non ha permesso ai nets di giocare....in 5 cosicchè ...nonostante una prova che rasenta l' insufficenza vittoria facile...19 perse sono un po' lo specchio ..ma stasera contro New Jersey perdevano solo......ok
Clippers 90 77 Brand 19 Kidd 19
2 match che per certi versi mi hanno agitato molto, quest' ultimo benissimo perchè i Mets hanno giocato un match...vietato ai 18 1 chiave del successo si chiama...Carter, in campo (vista la prova) a tutti i costi anche se non stava in piedi, questo non ha permesso ai nets di giocare....in 5 cosicchè ...nonostante una prova che rasenta l' insufficenza vittoria facile...19 perse sono un po' lo specchio ..ma stasera contro New Jersey perdevano solo......ok
Messaggioda GMDrino » 26/01/2006 - 12:01
nenerojer ha scritto:Non è proprio cosi' Look perchè allora invece delle partite diciamo all' amico Junk che metta solo le quote piu' alte....dai per vincere la conoscenza è basilare insieme ad un pizzico di fortuna, la quota è importante ma non al livello della conoscenza ..anche perchè allora un qualsiasi '' personaggio'' può arrivare e postare le quote piu' alte senza sapere cosa sono ....i canestri e diventare un....mitoLook ha scritto:tonibrogno ha scritto:Poi se parliamo solo di quote allora è buono giocare il Treviso a 18 a torino contro la Juve!
Ma perché, scusa, nel betting cos'altro conta oltre alla quota?!!?
Infatti è esattamente così, se nella tua frase aggiungi "che offre il mercato" dopo "quote più alte". La quota da me postata di Charlotte era una sbudinata e non certo perché han preso una stesa, ma perché in chiusura si giocava più alta e non di poco, per cui io avevo già perso prima di cominciare. Quelli bravi son quelli che prendono la quota migliore e con quella fanno quello che vogliono, a loro non interessa sapere chi sia LJ e sapere chi vincerà ... Il fatto non è postare le quote più alte, è prendere quote che sono più alte rispetto a quelle che gioca il mercato. E' una cosa difficile e io non sono in grado di farlo con continuità (ammesso che ci sia mai riuscito), ma è l'unico approccio che conta nel betting. Non essendo in grado di operare in questo modo mi affido anche io come la maggior parte degli scommettitori a cercare di capire chi vincerà e a prendere la quota che nella mia testa mi dà qualche vantaggio sulla situazione reale... Ma nel betting la competenza nello sport non conta più del 5-10 %, il resto è tutto legato alla quota. Se non volete dar retta a me vi invito a rileggere gli insegnamenti di quelli passati da qui anni fa, c'è moltissimo da imparare, non si finisce mai
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda behrajan » 26/01/2006 - 12:13
chccacchio centrano quote e competenza
basta giocare hakim e si va alla cassa
ieri il solo minuto che ha giocato è stato decisivo
(pippone gasol ha dovuto fare 30 punti per respingerne la concorrenza)
ad ogni modo
per gli esperti leggo che minnie ha spesso vistosamente tirato indietro(problemi di spogliatoio?)
basta giocare hakim e si va alla cassa
ieri il solo minuto che ha giocato è stato decisivo
(pippone gasol ha dovuto fare 30 punti per respingerne la concorrenza)
ad ogni modo
per gli esperti leggo che minnie ha spesso vistosamente tirato indietro(problemi di spogliatoio?)
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda GMDrino » 26/01/2006 - 12:40
behrajan ha scritto:ad ogni modo![]()
Si è detto più volte che Minnie in questa stagione non sta dando la sensazione di essere una squadra. Se remino anche contro non lo so, di sicuro non sono compatti e uniti, credo che in gran parte ciò dipenda dall'atteggiamento di Garnett, che ha evidentemente esaurito gli stimoli e che ad inizio stagione ha fatto capire di voler cambiare aria. Nel momento in cui l'uomo-franchigia è il primo a non credere nella causa fino in fondo è difficile che possano farlo altri... non so quando diventerà free-agent Garnett, credo 2009, quindi la trade è l'operazione più plausibile... magari va a New York in cambio di QRich
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
tonibrogno
- Allievo Marciatore

Messaggioda tonibrogno » 26/01/2006 - 13:45
grazie Drino anche stanotte cassa facile grazie ai tuoi promo!
Basta giocare l'incontrario!
Ottimi bobcats!
Ottimi bobcats!
Messaggioda GMDrino » 26/01/2006 - 13:59
tonibrogno ha scritto:grazie Drino anche stanotte cassa facile grazie ai tuoi promo!
Ottimi bobcats!
In un anno e mezzo che sei qui non ti ho visto mai giocare una massima nè postare quote decenti. Per me sei uno di quelli che non merita neanche una risposta seria. Comunque io posto i miei bilanci della NBA dall'inizio dell'anno. Non ho visto i tuoi, ma sono piuttosto sicuro che sono migliori e di molto: si vede subito che tu sei uno di quelli che non perde mai
Addio
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda Look » 26/01/2006 - 16:30
GMDrino ha scritto:Infatti è esattamente così, se nella tua frase aggiungi "che offre il mercato" dopo "quote più alte". La quota da me postata di Charlotte era una sbudinata e non certo perché han preso una stesa, ma perché in chiusura si giocava più alta e non di poco, per cui io avevo già perso prima di cominciare. Quelli bravi son quelli che prendono la quota migliore e con quella fanno quello che vogliono, a loro non interessa sapere chi sia LJ e sapere chi vincerà ... Il fatto non è postare le quote più alte, è prendere quote che sono più alte rispetto a quelle che gioca il mercato. E' una cosa difficile e io non sono in grado di farlo con continuità (ammesso che ci sia mai riuscito), ma è l'unico approccio che conta nel betting. Non essendo in grado di operare in questo modo mi affido anche io come la maggior parte degli scommettitori a cercare di capire chi vincerà e a prendere la quota che nella mia testa mi dà qualche vantaggio sulla situazione reale... Ma nel betting la competenza nello sport non conta più del 5-10 %, il resto è tutto legato alla quota. Se non volete dar retta a me vi invito a rileggere gli insegnamenti di quelli passati da qui anni fa, c'è moltissimo da imparare, non si finisce mai
Quoto, riquoto e straquoto...qui sta l'essenza del betting, c'è poco da aggiungere.
Capisco chi la pensa diversamente (nello specifico nene o toni)...anch'io quando anni fa sbarcai su IB facevo fatica a comprendere certi discorsi diciamo..."alla Fabrizio". poi pian piano le cose mi si sono fatte sempre più chiare; dall'approccio "deterministico" che avevo inizialmente e che caratterizza ogni budino (quello che ti porta a dire "vince tizio" o "vince caio", per intenderci, come se le scommesse fossero la stessa cosa della schedina...) sono passato a quello "probabilistico", dove la questione sta tutta nel dire "vince tizio al x%", "vince caio al y%" e giocare l'uno o l'altro a seconda delle quote offerte per ottenere un vantaggio di quota.
Per come la intendo io insomma la competenza sta nel saper riconoscere quando una quota è sbagliata e quando no, è saper interpretare e valutare il mercato...cosa che non necessariamente implica la conoscenza dello sport in sè. Se dovessi scegliere tra due doti: profonda conoscenza del mercato (quindi riconoscere quando una quota in early market è fuori mercato, anticipare i trend di mercato ecc.) e profonda conoscenza dello sport non avrei dubbi ad accaparrarmi la prima.
Saluti
...con la TESTA.....e con il CUORE
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 26/01/2006 - 16:34
GMDrino ha scritto:tonibrogno ha scritto:grazie Drino anche stanotte cassa facile grazie ai tuoi promo!
Ottimi bobcats!
In un anno e mezzo che sei qui non ti ho visto mai giocare una massima nè postare quote decenti. Per me sei uno di quelli che non merita neanche una risposta seria. Comunque io posto i miei bilanci della NBA dall'inizio dell'anno. Non ho visto i tuoi, ma sono piuttosto sicuro che sono migliori e di molto: si vede subito che tu sei uno di quelli che non perde mai
Addio
Drino, 1 consiglio, non lo calcolare proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai pienamente ragione!!!!!
Secondo me è tempo sprecato a rispondergli!
Coerenza e Mentalità
120 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania