marcos1 ha scritto:Purtroppo non riesco a farti compagnia...mi sto già addormentando sui tasti...spizzerò domani mattina...
notte
Si ti quoto, fra un pò anchio stacco, appena finito il film con al pacino
Messaggioda nenerojer » 26/01/2006 - 01:53
Mah...vedremo perchè paiono scatenati ...nonostante i 16 di Ilgauskas hanno tirato 15 volte in meno di Atlanta...uno sproposito°°hbk84°° ha scritto:nenerojer ha scritto:Fine 1 q
Atlanta 32 24
Motivazioni: Atlanta tira con il 60 x 100 vavs 4 perse contrp 2 rimbalzi offensivi cavs 2 atl. 4
Spero finisca presto questo trend... Alla fine ho preso anchio Cleveland -4.5, proprio alla fine.. Atlanta proprio ora deve giocare la partita della vita??

Messaggioda °°hbk84°° » 26/01/2006 - 01:55
nenerojer ha scritto:Mah...vedremo perchè paiono scatenati ...nonostante i 16 di Ilgauskas hanno tirato 15 volte in meno di Atlanta...uno sproposito°°hbk84°° ha scritto:nenerojer ha scritto:Fine 1 q
Atlanta 32 24
Motivazioni: Atlanta tira con il 60 x 100 vavs 4 perse contrp 2 rimbalzi offensivi cavs 2 atl. 4
Spero finisca presto questo trend... Alla fine ho preso anchio Cleveland -4.5, proprio alla fine.. Atlanta proprio ora deve giocare la partita della vita??

Messaggioda °°hbk84°° » 26/01/2006 - 02:01
Messaggioda nenerojer » 26/01/2006 - 02:17

Messaggioda Celtic Park » 26/01/2006 - 02:19

Messaggioda °°hbk84°° » 26/01/2006 - 02:21
nenerojer ha scritto:In parte rimbalzi offensivi in parte i falli fatti che hanno mandato in lunetta i nostri però....°°hbk84°° ha scritto:nenerojer ha scritto: 21 cavs 38 hawks
Non riesco a spiegarmi come sia possibile!
ps adesso ti dico la mia sullo scambio
Messaggioda nenerojer » 26/01/2006 - 02:25
Bravissimo, in poche parole hai detto tutta la sostanza, Indiana ha necessità etrema di uno che metta punti, Artest non si discute, ma con la testa viaggia per conto suo, non puoi dirgi fai questo o fai quello perchè decide ...lui , in un 1 momento sembrava che i Pacers prendessero Maggette ma poi visto che (sembra ) che l' infortunio sia piu' grave del previsto hanno preso appunto Peya..vedremo°°hbk84°° ha scritto:Cmq notizia arrivata in serata molto importante... Scambio fatto tra Indiana e Sacramento per Ron Artest e Peja Stojakovic.. Cosa ne dici nene? Io penso che Peja possa avere delle opportunità di rilanciarsi nell'Indiana, e poi i Pacers potrebbero aver trovato il tiratore che gli mancava...Mentre Artest per me resta un punto interrogativo, anche se il giocatore non si discute per niente al mondo... Staremo a vedere....
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |