Comparazione bonus scommesse
D E R B Y dalla curva nord / dalla curva sud
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
D E R B Y dalla curva nord / dalla curva sud
Messaggioda jonch » 24/04/2003 - 10:51
mi scuso con i moderatori x l'iniziativa personale
avvicinamento all'evento del 7 maggio..da oggi..mi pare che la maggioranza del forum sia filo/rossonera,vediamo di difenderci fratelli n/azzurri
prima cosa:milan netto favorito!!non c'è bobone,potendo scegliere avrei preferito non ci fosse stata la canalis,lui magari no..
avvicinamento all'evento del 7 maggio..da oggi..mi pare che la maggioranza del forum sia filo/rossonera,vediamo di difenderci fratelli n/azzurri
prima cosa:milan netto favorito!!non c'è bobone,potendo scegliere avrei preferito non ci fosse stata la canalis,lui magari no..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Cugurrate
Messaggioda Il Web » 24/04/2003 - 11:02
mi pare una buona idea
..in fondo l'evento è di una tale importanza che almeno un thread mi pare d'obbligo da parte nostra.
propongo che tutti gli interisti del forum scelgano dalla Gallery un avatar ad hoc. Lo stesso potrebbero fare i cugini rossoneri
Mi raccomando però ..dimensioni regolamentari.
Bhe ..poi che dire ?
Il Milan per me è favoritissimo ...le quote probabilmente saranno ciucche ..in quanto proporrano un match quasi alla pari mentre noi tutti sappiamo che non sarà così ..in realtà è mooolto più facile che la vecchia Signora butti fuori il Real piuttosto che l'Inter faccia lo stesso con Pippo & C.
prepariamoci a soffrire ....cmq, in alto i cuori
a presto
DerbyWeb
propongo che tutti gli interisti del forum scelgano dalla Gallery un avatar ad hoc. Lo stesso potrebbero fare i cugini rossoneri
Mi raccomando però ..dimensioni regolamentari.
Bhe ..poi che dire ?
Il Milan per me è favoritissimo ...le quote probabilmente saranno ciucche ..in quanto proporrano un match quasi alla pari mentre noi tutti sappiamo che non sarà così ..in realtà è mooolto più facile che la vecchia Signora butti fuori il Real piuttosto che l'Inter faccia lo stesso con Pippo & C.
prepariamoci a soffrire ....cmq, in alto i cuori
a presto
DerbyWeb
Ultima modifica di Il Web il 24/04/2003 - 11:11, modificato 1 volta in totale.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda baffetti » 24/04/2003 - 11:13
JONCH TI SBAGLI E DA UN MESE CHE ASPETTO STA SEMIFINALE,SONO CONVINTO CHE L'INTER FARA' DUE GRANDI PARTITE A PATTO CHE RECUPERI QUALCHE GIOCATORE, TUTTI STANNO SPARANDO SU DI NOI,FACILE CON MEZZA SQUADRA IN INFERMERIA,A ME BASTEREBBE CHE RIENTRASSE ALMEYDA VORREI SOLO QUELLO.
SINCERAMENTE IL MILAN IN QUESTO MOMENTO E LA SQUADRA IDEALE CHE L'INTER POTESSE INCONTRARE,JUVE E REAL IN QUESTO MOMENTO SONO PIU FORTI FISICAMENTE E MENTALMENTE DI NOI,MENTRE IL MILAN E UNA SQUADRA ALTANELANTE,COMUNQUE IL FATTO CHE TRE SQUADRE ITALIANE SIANO ARRIVATE IN SEMIFINALE DIMOSTRANO TRE COSE:
1 IL REALE VALORE DELLE SQUADRE ANCHE IN CAMPIONATO
2 IL RITORNO PREPOTENTE IN EUROPA
3 IL RISPETTO DEGLI ARBITRI (QUEST'ANNO LE SQUADRE ITALIANE SONO STATE DANNEGGIATE POCO).
COMUNQUE VADA SONO CONTENTO DELL'INTER CON CUPER IN DUE ANNI HA FATTO PASSI DA GIGANTE,SI CRITICA TANTO L'ALLENATORE MA A PARTE SIMONI E IL MITICO TRAP CHI HA FATTO MEGLIO DI LUI NEGLI ULTIMI 14ANNI?
SE MORATTI GLI COMPRASSE I GIOCATORI CHE LUI VORREBBE STATE TRANQUILLI CHE CON CUPER CI SAREBBE IL GIOCO.
UN SALUTO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO PER LE SEMIFINALI.
BY BAFFETTI
SINCERAMENTE IL MILAN IN QUESTO MOMENTO E LA SQUADRA IDEALE CHE L'INTER POTESSE INCONTRARE,JUVE E REAL IN QUESTO MOMENTO SONO PIU FORTI FISICAMENTE E MENTALMENTE DI NOI,MENTRE IL MILAN E UNA SQUADRA ALTANELANTE,COMUNQUE IL FATTO CHE TRE SQUADRE ITALIANE SIANO ARRIVATE IN SEMIFINALE DIMOSTRANO TRE COSE:
1 IL REALE VALORE DELLE SQUADRE ANCHE IN CAMPIONATO
2 IL RITORNO PREPOTENTE IN EUROPA
3 IL RISPETTO DEGLI ARBITRI (QUEST'ANNO LE SQUADRE ITALIANE SONO STATE DANNEGGIATE POCO).
COMUNQUE VADA SONO CONTENTO DELL'INTER CON CUPER IN DUE ANNI HA FATTO PASSI DA GIGANTE,SI CRITICA TANTO L'ALLENATORE MA A PARTE SIMONI E IL MITICO TRAP CHI HA FATTO MEGLIO DI LUI NEGLI ULTIMI 14ANNI?
SE MORATTI GLI COMPRASSE I GIOCATORI CHE LUI VORREBBE STATE TRANQUILLI CHE CON CUPER CI SAREBBE IL GIOCO.
UN SALUTO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO PER LE SEMIFINALI.
BY BAFFETTI
-
snainograzie
- Caldi alla punta

Messaggioda snainograzie » 24/04/2003 - 11:13
finalmente un po di colori che fanno brillare i miei occhi........
la finale sarà nostra,giocando male ,ma sarà nostra!!!!!!!!
la finale sarà nostra,giocando male ,ma sarà nostra!!!!!!!!
Messaggioda antibook » 24/04/2003 - 11:23
Buongiorno a tutti e in particolare agli amici Jonch e al Web
sul derby non mi pronuncio ma a 1.85 il Milan lo banco, e forte anche per gli interessati contattarmi in privato
su Real-Juve non e' una partita seria, un match proponibile, sara' aimhe una comica di ridolini
andare al Bernabeu senza Davids, Tacchinardi, Montero e pensare che a segnare ci debba pensare Marcelo Danubio beh in un bel film "Anima e Core" forse si......
la differenza tra Di Vaio e Ronaldo in questo momento e' ENORME
io stanotte e stamattina presto sono alla ricerca disperata di qualche DROGATOche mi banchi il Real a passare il turno o a vincere la Coppa
a 1.70 gioco forte il passaggio del turno, banco la Juve a 2.45 bocca dire
a 2.50 gioco forte a vincere la Coppa
anche ieri dei marziani, 3 gol in una porta e due nella loro......
io gioco le categorie
per gli interessati alle quote che ho detto faccio scegliere a loro la cifra
d'altronde in questo gioco, come in tutti capire e' un lusso
gli equilibri si sa chi li determina, fino a prova contraria
saluti a tutti, e aspetto il DROGATO
sul derby non mi pronuncio ma a 1.85 il Milan lo banco, e forte anche per gli interessati contattarmi in privato
su Real-Juve non e' una partita seria, un match proponibile, sara' aimhe una comica di ridolini
andare al Bernabeu senza Davids, Tacchinardi, Montero e pensare che a segnare ci debba pensare Marcelo Danubio beh in un bel film "Anima e Core" forse si......
la differenza tra Di Vaio e Ronaldo in questo momento e' ENORME
io stanotte e stamattina presto sono alla ricerca disperata di qualche DROGATOche mi banchi il Real a passare il turno o a vincere la Coppa
a 1.70 gioco forte il passaggio del turno, banco la Juve a 2.45 bocca dire
a 2.50 gioco forte a vincere la Coppa
anche ieri dei marziani, 3 gol in una porta e due nella loro......
io gioco le categorie
per gli interessati alle quote che ho detto faccio scegliere a loro la cifra
d'altronde in questo gioco, come in tutti capire e' un lusso
gli equilibri si sa chi li determina, fino a prova contraria
saluti a tutti, e aspetto il DROGATO
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda Pig Pen » 24/04/2003 - 11:28
Il calcio è uno sport strano, quasi mistico. Il modo in cui l'Inter ha superato il turno lascia intuire strani disegni del Fato.........

Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda jonch » 24/04/2003 - 11:31
baffetti concordo con te soprattutto sul punto 3 ( anche pachiderma-materazzi
)
cuper ha fornito 2 campionati e 2 coppe di vertice,cosa mai avvenuta da trap in poi simoni a parte,e q.di in effetti non si dovrebbe obiettare..il suo difetto mi pare sia che q.do c'è da creare una mossa nuova,o cambiarla in corsa,sia un po deficitario...legge poco il match,al contrario x esempio di capello e quasi alla pari di ancelotti,non un inventore nemmeno lui come credo la pensino pure i rossoneri..certo all'inter è come stare in un tritacarne,anche lippi che si atteggia un po a santone ad appiano è stato stritolato,metteva in disparte baggio e consigliava,con tutto il rispetto x il cugino di cicicopasticcio,di comprare a tutti i costi brocchi..
alla fine la differenza la fanno i campioni,vieri ha tenuto in piedi gran parte della baracca,ora la sua mancanza è gravissima,gli altri della rosa interista non sono fenomeni,quello denominato tale gioca da un altra parte......
come dice web in alto i cuori,sono rivolti ad appiano
antibook del real non ci importa nulla,qui si parla di derby sei fuori tema i tuoi drogati cercali da un altra parte!!
cuper ha fornito 2 campionati e 2 coppe di vertice,cosa mai avvenuta da trap in poi simoni a parte,e q.di in effetti non si dovrebbe obiettare..il suo difetto mi pare sia che q.do c'è da creare una mossa nuova,o cambiarla in corsa,sia un po deficitario...legge poco il match,al contrario x esempio di capello e quasi alla pari di ancelotti,non un inventore nemmeno lui come credo la pensino pure i rossoneri..certo all'inter è come stare in un tritacarne,anche lippi che si atteggia un po a santone ad appiano è stato stritolato,metteva in disparte baggio e consigliava,con tutto il rispetto x il cugino di cicicopasticcio,di comprare a tutti i costi brocchi..
alla fine la differenza la fanno i campioni,vieri ha tenuto in piedi gran parte della baracca,ora la sua mancanza è gravissima,gli altri della rosa interista non sono fenomeni,quello denominato tale gioca da un altra parte......
come dice web in alto i cuori,sono rivolti ad appiano
antibook del real non ci importa nulla,qui si parla di derby sei fuori tema i tuoi drogati cercali da un altra parte!!
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Sleeper » 24/04/2003 - 12:17
io credo saranno due semifinali molto equilibrate.
quà non si parla della juve ma trova un real che lotta su due frotni mentre la juve il primo fornte l'ha chiuso e questo come dispendio di energie fisico-nervose pesa, per me quetsa è alla pari.
sul derby il milan e favorito ma di pochissimo, l'inter perde vieri non so se in etrmabe o solo nella prima ma recupera un miglor crespo (e con recoba io lo vedo meglio) torna emre (quest'anno se dovesi fare una lista dei giocatori insostituibili il primo è lui anche più di vieri che in crespo ha un decente sostituto) con digiagio e zanetti in discreta forma e la possibilità data la relativa abbondaza indietro di spostare anche la'rgentino zanetti a centrocampo, potrebbe fare un buon match.
Sul Milan, se berlusconi e convinto diquello che dice "meglio i lgioco il bel GIUOCO" dopo ieri credo ancellotti a meno che non vinca la coppa non sarà più allentaroe del milan nel prossimo anno, difesa disattenta lanci lunghi per le punte, gran confusione, occasioni create non dal gioco ma dai singoli, mentre l'aiax in possesso di palla la nascondeva, importante sarà sapere se giocherà sergimho, ma l'inter non deve certo fasciarsi la testa.
partite da godere dall'esito incerto.
saluti
quà non si parla della juve ma trova un real che lotta su due frotni mentre la juve il primo fornte l'ha chiuso e questo come dispendio di energie fisico-nervose pesa, per me quetsa è alla pari.
sul derby il milan e favorito ma di pochissimo, l'inter perde vieri non so se in etrmabe o solo nella prima ma recupera un miglor crespo (e con recoba io lo vedo meglio) torna emre (quest'anno se dovesi fare una lista dei giocatori insostituibili il primo è lui anche più di vieri che in crespo ha un decente sostituto) con digiagio e zanetti in discreta forma e la possibilità data la relativa abbondaza indietro di spostare anche la'rgentino zanetti a centrocampo, potrebbe fare un buon match.
Sul Milan, se berlusconi e convinto diquello che dice "meglio i lgioco il bel GIUOCO" dopo ieri credo ancellotti a meno che non vinca la coppa non sarà più allentaroe del milan nel prossimo anno, difesa disattenta lanci lunghi per le punte, gran confusione, occasioni create non dal gioco ma dai singoli, mentre l'aiax in possesso di palla la nascondeva, importante sarà sapere se giocherà sergimho, ma l'inter non deve certo fasciarsi la testa.
partite da godere dall'esito incerto.
saluti
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 24/04/2003 - 12:34
VI ASPETTIAMO E VI DISTRUGGIAMO
MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN
MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda PaPPs87 » 24/04/2003 - 12:40
Pig Pen ha scritto:Il calcio è uno sport strano, quasi mistico. Il modo in cui l'Inter ha superato il turno lascia intuire strani disegni del Fato.........![]()
![]()
La stessa cosa si potrebbe dire anche del Milan allora.....
Saranno due belle semifinali, sperando di poterne vedere almeno una intensa tra andata e ritorno quanto Manchester United-Real Madrid... roba d'altri tempi..
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Re: D E R B Y dalla curva nord / dalla curva su
Messaggioda hank » 24/04/2003 - 13:41
jonch ha scritto:prima cosa:milan netto favorito!!non c'è bobone,potendo scegliere avrei preferito non ci fosse stata la canalis,lui magari no..
milan gia in finale ...direi
una squadra stellare
se è cosi nn c'è mica storia
ultimi due derby gia li abbiamo persi ... .
daccordo con te su cuper ....
il migliore con trap e simoni degli ultimi anni ...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF