Comparazione bonus scommesse
QUALE IL MIGLIOR POKER ONLINE?
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
-
CANCELLOTTI
- Budino

QUALE IL MIGLIOR POKER ONLINE?
Messaggioda CANCELLOTTI » 25/01/2006 - 10:17
Per migliore intendo quello che a vostro giudizio vi dia più l'idea di regolare, in cui non avete ravvisato situazioni strane. Io ho provato fino ad ora EUROBET e BETANDWIN. Forse meglio B&W, forse...
Secondo voi?
Secondo voi?
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 25/01/2006 - 13:17
La valutazione di una pokerroom avviene da diversi punti di vista, e non è assolutamente detto che una eccellente da qualche punto di vista lo sia da tutti.
Il fattore su cui imputi la tua scelta, come detto più volte, per me è inesistente. Continuo a sentire persone che si lamentano di qualcosa di sospetto senza che io possa vederlo, e continuo a dire che le pokerroom fanno tanti di quei soldi che o questa è la più grande cospirazione della storia oppure è solo business.
Eurobet fa parte di una skin enorme con molti giocatori, terza dopo PP e PS. B&W è più piccola; in entrambi i casi i giocatori provenienti sono abbastanza "gamblers", provenienti dal mondo delle scommesse, ergo ci sono i budini, ma questo in momenti di sfiga può voler dire tante Bad beats.
Per inciso, se giochi su tavoli tipo 0.5-1 o tornei da 10 difficilmente trovi semipro o qualcuno che avrebbe questi enormi vantaggi ad imbrogliare.
Per quanto concerne le mie valutazioni, reputo PS un must per il quantitativo di action..avere PS o PP ormai è quasi la stessa cosa. Solo che in entrambe ci sono un pò di casini col livello generalmente altino come sali di tavolo.
Su sale più piccole, ne sto esaminando alcune ma non mi va di fare pubblicità non richiesta. Ci sono bei bonus, devo capire se quello che mi offrono è vero ed in che termini, poi al limite ne parlo con voi
Il fattore su cui imputi la tua scelta, come detto più volte, per me è inesistente. Continuo a sentire persone che si lamentano di qualcosa di sospetto senza che io possa vederlo, e continuo a dire che le pokerroom fanno tanti di quei soldi che o questa è la più grande cospirazione della storia oppure è solo business.
Eurobet fa parte di una skin enorme con molti giocatori, terza dopo PP e PS. B&W è più piccola; in entrambi i casi i giocatori provenienti sono abbastanza "gamblers", provenienti dal mondo delle scommesse, ergo ci sono i budini, ma questo in momenti di sfiga può voler dire tante Bad beats.
Per inciso, se giochi su tavoli tipo 0.5-1 o tornei da 10 difficilmente trovi semipro o qualcuno che avrebbe questi enormi vantaggi ad imbrogliare.
Per quanto concerne le mie valutazioni, reputo PS un must per il quantitativo di action..avere PS o PP ormai è quasi la stessa cosa. Solo che in entrambe ci sono un pò di casini col livello generalmente altino come sali di tavolo.
Su sale più piccole, ne sto esaminando alcune ma non mi va di fare pubblicità non richiesta. Ci sono bei bonus, devo capire se quello che mi offrono è vero ed in che termini, poi al limite ne parlo con voi
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
-
CANCELLOTTI
- Budino

-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 25/01/2006 - 15:37
PartyPoker e Pokerstars, rispettivamente n.1 e n.2 sul pokeronline (e incredibilmente, ad oggi, senza partner alcuno). 10k giocatori online...sempre. Tornei settimanali con montepremi quasi da un milione di dollari o più. Tantissimi superano 3-400k
Ma zeppi di pro..vincere un multi là vuol dire un anno di lavoro, (intendo non uno da 3+0). Insomma, da avere, non da viverci dentro.
Ma zeppi di pro..vincere un multi là vuol dire un anno di lavoro, (intendo non uno da 3+0). Insomma, da avere, non da viverci dentro.
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Poker on line
Messaggioda tek617 » 24/05/2006 - 01:27
mi trovo d'accordo in ogni punto con G01...e volevo chiedere che ne pensavi di poker room meno titolate per fare qualche torneo o giocare cash....tipo cd-poker o altre che magari puoi consigliare.....pooi chiedo se avete mai partecipato e tornei live.....io si ed è un'altro poker!!!!
Messaggioda Tyr3x » 28/05/2006 - 23:48
Beh, per "migliore poker room" se intendi dire in quale ci sono + tornei e + giocatori PP e PS sono il massimo, però ti consiglio di giocare su diverse piattaforme e trovare quella con cui ti ci trovi meglio dal punto di vista del gioco.
PP e PS ci sono moltissimi tornei ma giocano molti professionisti e semi-professionisti in quanto la piattaforma è esclusivamente per il poker, quindi rialzi limitati, molti fold al pre-flop mentre per i tornei troppi partecipanti e quindi molto difficile arrivare in fondo.
BossMedia (BAW, CelebPoker,SpontingBet, etc) è il mio preferito, 4-5mila giocatori contro i 70mila di PP, ma pochi professionisti anche per il fatto che la piattaforma ospita molti scommettitori che si fanno una puntatina al poker, rialzi continui, molti call, all-in continui, tornei pochi ma con poca gente e ripartizione dei premi per pochi posti quindi alti premi e pochi premiati, la vera chicca sono gli heads-up da 3$ fino a 5000$ facili da giocare e brevi (al max 30 minuti).
NoblePoker e simili, molto belli i tornei veloci con bonus, c'è ne sono vari per lo più da 5 giocatori, veloci, vincite per i primi 3 posti e superbonus in caso di vincite di 5/7 tornei di fila, il resto non mi piace particolarmente.
Queste sono opinioni personali ti consiglio di provarli tutti e trovare quello migliore per te.
N.B. Ce ne sono molti altri di software ma mi fermo qui prova a vedere su www.pokerlisting.com
PP e PS ci sono moltissimi tornei ma giocano molti professionisti e semi-professionisti in quanto la piattaforma è esclusivamente per il poker, quindi rialzi limitati, molti fold al pre-flop mentre per i tornei troppi partecipanti e quindi molto difficile arrivare in fondo.
BossMedia (BAW, CelebPoker,SpontingBet, etc) è il mio preferito, 4-5mila giocatori contro i 70mila di PP, ma pochi professionisti anche per il fatto che la piattaforma ospita molti scommettitori che si fanno una puntatina al poker, rialzi continui, molti call, all-in continui, tornei pochi ma con poca gente e ripartizione dei premi per pochi posti quindi alti premi e pochi premiati, la vera chicca sono gli heads-up da 3$ fino a 5000$ facili da giocare e brevi (al max 30 minuti).
NoblePoker e simili, molto belli i tornei veloci con bonus, c'è ne sono vari per lo più da 5 giocatori, veloci, vincite per i primi 3 posti e superbonus in caso di vincite di 5/7 tornei di fila, il resto non mi piace particolarmente.
Queste sono opinioni personali ti consiglio di provarli tutti e trovare quello migliore per te.
N.B. Ce ne sono molti altri di software ma mi fermo qui prova a vedere su www.pokerlisting.com
Messaggioda Mr.Omaha » 15/06/2006 - 20:23
Bah,dipende da cosa cerchi.Alcuni sono molto belli graficamente,altri la grafica lascia un po a desiderare ma il gioco magari è migliore.
Resta il fatto che per chi gioca per passatempo e non lo fa come mestiere....alla fine,tra quelli piu titolati ,uno vale l'altro.
L'importante è che una piattaforma sia affidabile,sicura,seria,poi il gioco è sempre lo stesso
Resta il fatto che per chi gioca per passatempo e non lo fa come mestiere....alla fine,tra quelli piu titolati ,uno vale l'altro.
L'importante è che una piattaforma sia affidabile,sicura,seria,poi il gioco è sempre lo stesso
Messaggioda fishguts » 16/06/2006 - 11:11
Tyr3x ha scritto:PP e PS ci sono moltissimi tornei ma giocano molti professionisti e semi-professionisti in quanto la piattaforma è esclusivamente per il poker, quindi rialzi limitati, molti fold al pre-flop mentre per i tornei troppi partecipanti e quindi molto difficile arrivare in fondo.
"Party poker" e "molti fold" non possono MAI stare nella stessa frase
party poker ha i peggiori giocatori immaginabili..peccato abbia anche uno dei peggiori software...
io personalmente prediligo Pokerstars..ma sono tanti i siti e tutti hanno i loro pro e contro
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania