infatti mica ho detto che era scarso,era per dire che ai quarti nn posson arrivare sempre gli 8 + forti. davydenko a fine carriera avrà un ruolino tipo Yzaga,tutto qui. tornei vinti e buoni scalpi.beppe grillo ha scritto:tacito ha scritto:1991,anni d'oro,ai quarti Caratti,Prpic,Yzaga,Yzaga era molto + forte didavydenko...
beh...yzaga tanto scarso nn lo era se ha vinto 8 tornei in carriera e 2 volte agli u.s. open contro sampras.....
Comparazione bonus scommesse
Il bar dei quarti
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 25/01/2006 - 13:45
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 25/01/2006 - 13:47
azz BF c'è gia?rapidi
quel che dice tacito è vero,sopratt che i paragoni sono difficili.
se siano meglio i fratelli doherty di wimbledon fine secolo o federer,suzanne lenglen o kim cljisters è durina stabilirlo
nel dubbio,marciamo.
altro nn possiamo fare
ciao pamperone,un abbraccio
quel che dice tacito è vero,sopratt che i paragoni sono difficili.
se siano meglio i fratelli doherty di wimbledon fine secolo o federer,suzanne lenglen o kim cljisters è durina stabilirlo
nel dubbio,marciamo.
altro nn possiamo fare
ciao pamperone,un abbraccio
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 25/01/2006 - 13:51
[quote="tacito"]chiudo qui da parte mia ogni discussione,ricordando a molti che questo è uno sport durissimo,che oggi giocan a velocità altissime 12 mesi su 12,che paragonare epoche tennistiche è demenziale,specie quando si parla di giocatori che SPESSO e VOLENTIERI(Sampras agassi capintesta)smollavan in molti primi turni,altri si imbarcavan in prove ridicole ai limiti di inchieste. Che giocare a livello tutti i tornei in cui sei ingaggiato nn è facile,perchè andare in campo tutto l'anno,faccia caldo o freddo,terra o erba e nn mollare mai un match se nn per bravura dell'avversario,lottare anche quando sei messo male,perchè se nn lo sapete nell'agonismo può succedere,dormi male o hai avuto la diarrea e il match diventa duro se nn durissimo.
Sottoscrivo tutto (sara' che di anni io ne ho 89 e il tennis lo pratico benino da decenni e non alla play station, e lo seguo, possibilmente anche live, ancor da prima.... ) pero', parlando del match specifico non mi sento di andar contro coloro che hanno visto un fedro fortunello...oggi come gia' detto in precedenti post, il re era un po'piu' umano del solito....un saluto a tutti con stima immutata
a parte un paio 
Sottoscrivo tutto (sara' che di anni io ne ho 89 e il tennis lo pratico benino da decenni e non alla play station, e lo seguo, possibilmente anche live, ancor da prima.... ) pero', parlando del match specifico non mi sento di andar contro coloro che hanno visto un fedro fortunello...oggi come gia' detto in precedenti post, il re era un po'piu' umano del solito....un saluto a tutti con stima immutata
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 25/01/2006 - 14:03
Si beppe,è vero e nn ho detto il contrario. ho detto che vincere + difficile di quanto appaia. Comunque lo svizzero nn è al topo,questa è l'unica realtà .
ma al topo nn ci si nasce,nè si può vivere.
Ci son quelli che vincon anche se nn sono al topo
Ci son quelli che vincon solo se sono al topo
ci son quelli che se nn sono al topo perdon al 1 turno. Nn facciamo nomi.
Poi ci son quelli che vincono al topo e nn al topo.
Non sono tanti. W la topa.
ma al topo nn ci si nasce,nè si può vivere.
Ci son quelli che vincon anche se nn sono al topo
Ci son quelli che vincon solo se sono al topo
ci son quelli che se nn sono al topo perdon al 1 turno. Nn facciamo nomi.
Poi ci son quelli che vincono al topo e nn al topo.
Non sono tanti. W la topa.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 25/01/2006 - 14:10
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda mandit » 25/01/2006 - 14:15
tacito ha scritto:Diciamo quello che vogliamo,ci sta tutto,ma in un giorno dove sta giocando male,è tutto madido di sudore,lento e spesso un po' fermo,preso anche a pallate per molto tempo,questo lotta come un peone qualsiasi su tutte le palle,si sbatte come un cinghiale con una forza mentale straordinaria in un match che molti giocatori con questo davydenko avrebbero già perso da tempo.
poi uno può pensare che sia culo,ma è solo tennis
Perfetto.
Per jonch: Io prendo luisito tutta la vita, anche se le punizioni le tirava mariolino
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 25/01/2006 - 14:23
ah...... la vecchia cara "FOGLIA MORTA" 
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 25/01/2006 - 16:55
ciao. sua maestà è ancora in gioco ma onestamente sembra cotto...ha sofferto troppo contro un buon davydenko....si è difeso con davydenko
oggi la differenza l'ha fatta il russo...si è mangiato parecchi set point...un pò per sfortuna...ma pure il braccino....nei momenti che doveva affondarlo...invece lo rimetteva in piedi...poi nel match point di federer ti prende due righe pazzesche....a mio avviso l'ha persa davydenko...tatticamente poco lucido roger...ha continuato a giocare sul rovescio di davydenko...il colpo migliore del russo...boh forse sentiva più sicuro il rovescio che il dritto...e questo è grave perchè senza il suo dritto non può certo vincere....fisicamente ripeto a me sembra cotto...con davydenko ti puoi salvare perchè il russo ti fa pochi vincenti...e quindi il punto lo deve fare due -tre volte....però con la nalba o con lo stesso baghdatis...io lo vedo male...un'altra battaglia con kiefer e se riesce ad arrivare in finale(?) con la nalba o lo schiavone ci lascia le penne anche rapidamente....
dopo i primi due set con haas si è spenta la luce...due set giocati alla grande da roger...ma la faccia di roche dice tutto...questi campo poi non lo favorisce ....è piuttosto lento ...sei quasi costretto a palleggiare....se mettiamo una condizione fisica precaria....ecco spiegati tutti gli erroracci....anche gli insetti fanno paura...rema da fondo perchè non riesce a sfondare come lui vorrebbe....a rete si è presentato poche volte...nonostante il tipo di partita quasi lo imponesse....di solito parte un pò piano per finire forte...invece stavolta è il contrario...credo stia aspettando che qualcuno abbia il coraggio di batterlo...
dopo i primi due set con haas si è spenta la luce...due set giocati alla grande da roger...ma la faccia di roche dice tutto...questi campo poi non lo favorisce ....è piuttosto lento ...sei quasi costretto a palleggiare....se mettiamo una condizione fisica precaria....ecco spiegati tutti gli erroracci....anche gli insetti fanno paura...rema da fondo perchè non riesce a sfondare come lui vorrebbe....a rete si è presentato poche volte...nonostante il tipo di partita quasi lo imponesse....di solito parte un pò piano per finire forte...invece stavolta è il contrario...credo stia aspettando che qualcuno abbia il coraggio di batterlo...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 25/01/2006 - 17:32
grande kauna ha scritto:Se qualcuno puo' rispondermi ....avevo impostato entrambi in lay ad 1.05....ma non mi e' stato abbinato niente...ma Grasjea a quanto e' sceso minimo ?? oltretutto kiefer ha vinto senza andare a 1.01![]()
Minimo Grosjean 1,2
Kiefer sul Mp a 1.07 Suspended a 1,03
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 25/01/2006 - 20:37
Sembra fosse stato una merdaccia oggi Federer dalle vostre riflessioni
Io ricordo nel terzo set il passante in corsa di rovescio e nel TB il passante incrociato di diritto. Al bacio.
Semplicemente Nikolay oggi era un mostro. Buttava di là di tutto. Metteteci chi volete, ma oggi avrebbero sofferto contro questo russo.
Se avesse avuto un pò più di coraggio, lo avrebbe portato al quinto (ma avrebbe perso uguale). Roger nel Tie del quarto ha alzato il livello della musica come ha voluto. Insomma non il miglior Federer, ma abbastanza per essere stra favorito per la vittoria finale.
Poi......siam passati per la spalla gigia della Kim Cljisters, per la caviglia in disordine di Kiefer, ora ci mettiamo pure la febbre di cavallo di Federer?
Per me era in forma e si vedeva. Uno con la febbre avrebbe perso. Non so se sapete che cos'è la febbre!
La cljisters o la Lenglen? Non sarei molto indeciso.....
Suzanne la divina
Negli uomini comunque il più grande tennista di tutti i tempi non è nè Federer, nè Sampras, nè Lever, nè Roche ecc... a mio avviso il più grande di tutti i tempi è il fenomenale John Donald Budge.
Io ricordo nel terzo set il passante in corsa di rovescio e nel TB il passante incrociato di diritto. Al bacio.
Semplicemente Nikolay oggi era un mostro. Buttava di là di tutto. Metteteci chi volete, ma oggi avrebbero sofferto contro questo russo.
Se avesse avuto un pò più di coraggio, lo avrebbe portato al quinto (ma avrebbe perso uguale). Roger nel Tie del quarto ha alzato il livello della musica come ha voluto. Insomma non il miglior Federer, ma abbastanza per essere stra favorito per la vittoria finale.
Poi......siam passati per la spalla gigia della Kim Cljisters, per la caviglia in disordine di Kiefer, ora ci mettiamo pure la febbre di cavallo di Federer?
La cljisters o la Lenglen? Non sarei molto indeciso.....
Negli uomini comunque il più grande tennista di tutti i tempi non è nè Federer, nè Sampras, nè Lever, nè Roche ecc... a mio avviso il più grande di tutti i tempi è il fenomenale John Donald Budge.
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 25/01/2006 - 22:10
Agassi ha scritto:grande kauna ha scritto:Se qualcuno puo' rispondermi ....avevo impostato entrambi in lay ad 1.05....ma non mi e' stato abbinato niente...ma Grasjea a quanto e' sceso minimo ?? oltretutto kiefer ha vinto senza andare a 1.01![]()
Minimo Grosjean 1,2
Kiefer sul Mp a 1.07 Suspended a 1,03
mah
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania