Comparazione bonus scommesse
NBA 24/01
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
-
°°hbk84°°
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda °°hbk84°° » 24/01/2006 - 22:56
Ricapitalondo:
oltre a Detroit di cui ho postato sopra, ho giocato ankio come GMDrino un bel doppio budinesco sul quale però nutre qualke speranzuccia:
Detroit @ Minnesota Over175 @ 1.833 (quote invertite rispetto all'apertura) + Memphis @ Miami 2 @ 1.392 Pinna 3\10
Saluti e a domani(stanotte non posso sgarrare con il sonno)
oltre a Detroit di cui ho postato sopra, ho giocato ankio come GMDrino un bel doppio budinesco sul quale però nutre qualke speranzuccia:
Detroit @ Minnesota Over175 @ 1.833 (quote invertite rispetto all'apertura) + Memphis @ Miami 2 @ 1.392 Pinna 3\10
Saluti e a domani(stanotte non posso sgarrare con il sonno)
-
Celtic Park
- Marciatore

Messaggioda Celtic Park » 25/01/2006 - 00:47
KraK ha scritto:Quoto in pieno le mie giocate, quote un filo più basse ma è uguale, stanotte si soffre insieme![]()
Speriamo bene
Vincere è un'abitudine. Sfortunatamente lo è anche perdere.
-
PezzoZioPezzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda PezzoZioPezzo » 25/01/2006 - 02:46
sono in auto punizione x gli scempi operati sul calcio delle ultime settimane...
se giocassi solo NBA e poker on line
seguo x mancanza di sonno e sono con voi moralmente su phoenix e detroit.quest'ultima con h-0,5 sarebbe e ripeto sarebbe
stata la base di una serie di ambi con cle-1,5 - con sacramento+9,5-con memphis+10,5....(ambi teaser bf)
ripeto non ho giocato...quindi faccio il tifo x tutti voi e... domani farò il conto di quanto non ho vinto
ma le punizioni vanno rispettate
dov'è il nostro cronista-vampiro preferito?
se giocassi solo NBA e poker on line
seguo x mancanza di sonno e sono con voi moralmente su phoenix e detroit.quest'ultima con h-0,5 sarebbe e ripeto sarebbe
ripeto non ho giocato...quindi faccio il tifo x tutti voi e... domani farò il conto di quanto non ho vinto
ma le punizioni vanno rispettate
Chuck Norris ha una T-Shirt con Calderoli disoccupato.
-
PezzoZioPezzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda PezzoZioPezzo » 25/01/2006 - 03:01
non mi partono misteriosamente i links in stream tv...
c'è qualcuno che sta vedendo le partite su stream tv oppure ha i miei stessi problemi?
ok dopo un paio di carezze si è ripreso.. lo dice anche il link che è:
CASE SENSITIVE

c'è qualcuno che sta vedendo le partite su stream tv oppure ha i miei stessi problemi?
ok dopo un paio di carezze si è ripreso.. lo dice anche il link che è:
CASE SENSITIVE
-
PezzoZioPezzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda PezzoZioPezzo » 25/01/2006 - 03:16
SAC squadraccia ridicola.. nel momento decisivo -5 a 58 secondi dalla fine ... 2 liberi sbagliati dalembert lascia rimbalzo ai 76 CHE NE METTONO ALTRI 2...... solo LAMAR L'ALTRA SERA POTEVA REGALARE QUELLA W...
chiude the answer con il piazzato mano in faccia +7 a 40 secondi...
bibby unico leader con 44 punti e i resti di una squadra in mano...
finale PHI-BIBBY 103 -109 handicap salvo in teaser ma immeritato

Messaggioda nenerojer » 25/01/2006 - 03:42
Un saluto a tutti..solo per dire all' amico Celtic che I pacers non dovevi giocarli io ho parlato di Cip ed era pure provocatorio, ho visto il match e sul 40 44 hanno beccato un 25 2 0 24 ho riso quasi tutto il match, chi ha preso Phila con Handicap 5.5 ne ha...avuto moltissimo ed infine.....per fortuna che ci sono i Pistons
ps non dovevi era per riallacciarmi al post fatto in apertura non cert perr dirtyi quello che devi o non devi..ma essendo un amico avrai senz' altro capito che il senso della mia frase non era ....
Kevin Martin dei Kings l' ho definito scarso qualche sera fa..invece mi sbagliavo. è rapidissimo dotato di buonissima nano sia dalla media che dalla lunga , essendo come detto rapidissimo penetra molto bene, da rivedere come passatore, bene pure Garcia
sui pistons ora posso dare le mie motivazioni perchè a mio avviso è stato il match piu' netto della settimana...
1) 4 quarto di Minnesota sempre o quasi disastroso ..con i Pistoni non te lo puoi permettere
+2) Su Garnett gioca Sheed poi ev Mc Dyess e se serve pure Ben per cui viene limitato e anche se ne mete 25 non crea grossi problemi
3) continuando nel reparto ti manca il rimbalzista numero 1 Olowokandi gioca Griffin che non è nemmeno un centro puro, in piu' quanto regge 48 minuti? Lo prende Ben che logicamente non gli fa vedere il canestro
4) Manca pure il 2 play Hudson ed il 3 Carter è impresentabile, il 1 non difebde (Jaric..lo sanno pure i muri) e deve vedersela contro Billups che logicamente lo ha massacrato, questo solo per dire che con un' analisi molto semplice si può facilmente capire come andrà il match...poi se guardiamo la quota buona ...Garnett fortissimo (ma solo Kobe è in quella categoria inniminabile) e via dicendo 10 euro si possono buttare via e magari....ritornano 50 , ma non vedo come si possa sfuggire a certe logiche, ho perso 3 volte di fila non perchè ho avuto sfortuna ma perchè ho semplicemente fatto delle cazzate tipo giocare 2 volte Indiana o giocare contro i Lakers ..squadre che oggi giocano in un modo domani sono tutta un' altra squadra per cui basta evitarle ed hai già fatto un grande passo avanti, poi esiste ovviamente pure fortuna e sfortuna e se sei senza quel pizzico di syile Juve ..perdi lo stesso magari per 1000 coincidenze tutte negative. Scusatemi per questo lungo post , ma ho voluto cercare di farvi capire come la penso sulla scelta delle partite e altro, poi ci sarà chi è d' accordo e chi no , comunque riguardo a tutto ciò mi piacerebbe sentire qualche altra opinione personale o qualche consiglio che mi può essere utile
un saluto a tutti e a domani
ps non dovevi era per riallacciarmi al post fatto in apertura non cert perr dirtyi quello che devi o non devi..ma essendo un amico avrai senz' altro capito che il senso della mia frase non era ....
Kevin Martin dei Kings l' ho definito scarso qualche sera fa..invece mi sbagliavo. è rapidissimo dotato di buonissima nano sia dalla media che dalla lunga , essendo come detto rapidissimo penetra molto bene, da rivedere come passatore, bene pure Garcia
sui pistons ora posso dare le mie motivazioni perchè a mio avviso è stato il match piu' netto della settimana...
1) 4 quarto di Minnesota sempre o quasi disastroso ..con i Pistoni non te lo puoi permettere
+2) Su Garnett gioca Sheed poi ev Mc Dyess e se serve pure Ben per cui viene limitato e anche se ne mete 25 non crea grossi problemi
3) continuando nel reparto ti manca il rimbalzista numero 1 Olowokandi gioca Griffin che non è nemmeno un centro puro, in piu' quanto regge 48 minuti? Lo prende Ben che logicamente non gli fa vedere il canestro
4) Manca pure il 2 play Hudson ed il 3 Carter è impresentabile, il 1 non difebde (Jaric..lo sanno pure i muri) e deve vedersela contro Billups che logicamente lo ha massacrato, questo solo per dire che con un' analisi molto semplice si può facilmente capire come andrà il match...poi se guardiamo la quota buona ...Garnett fortissimo (ma solo Kobe è in quella categoria inniminabile) e via dicendo 10 euro si possono buttare via e magari....ritornano 50 , ma non vedo come si possa sfuggire a certe logiche, ho perso 3 volte di fila non perchè ho avuto sfortuna ma perchè ho semplicemente fatto delle cazzate tipo giocare 2 volte Indiana o giocare contro i Lakers ..squadre che oggi giocano in un modo domani sono tutta un' altra squadra per cui basta evitarle ed hai già fatto un grande passo avanti, poi esiste ovviamente pure fortuna e sfortuna e se sei senza quel pizzico di syile Juve ..perdi lo stesso magari per 1000 coincidenze tutte negative. Scusatemi per questo lungo post , ma ho voluto cercare di farvi capire come la penso sulla scelta delle partite e altro, poi ci sarà chi è d' accordo e chi no , comunque riguardo a tutto ciò mi piacerebbe sentire qualche altra opinione personale o qualche consiglio che mi può essere utile
un saluto a tutti e a domani
Ultima modifica di nenerojer il 25/01/2006 - 04:32, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda nenerojer » 25/01/2006 - 03:45
guarda i Pacers poi dimmi chi è piu' squadracciaPezzoZioPezzo ha scritto:SAC squadraccia ridicola.. nel momento decisivo -5 a 58 secondi dalla fine ... 2 liberi sbagliati dalembert lascia rimbalzo ai 76 CHE NE METTONO ALTRI 2...... solo LAMAR L'ALTRA SERA POTEVA REGALARE QUELLA W...
-
PezzoZioPezzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda PezzoZioPezzo » 25/01/2006 - 04:10
PezzoZioPezzo ha scritto:sono in auto punizione x gli scempi operati sul calcio delle ultime settimane...
se giocassi solo NBA e poker on line![]()
![]()
seguo x mancanza di sonno e sono con voi moralmente su phoenix e detroit.quest'ultima con h-0,5 sarebbe e ripeto sarebbestata la base di una serie di ambi con cle-1,5 - con sacramento+9,5-con memphis+10,5....(ambi teaser bf)
ripeto non ho giocato...quindi faccio il tifo x tutti voi e... domani farò il conto di quanto non ho vinto![]()
![]()
![]()
ma le punizioni vanno rispettate![]()
![]()
mi auto quoto per segnalare l'assenza del commentatore ufficiale(senza alcun rimprovero...anzi buon x te se dormi...) e per indicare che tranne i suns che avrei giocato singoli...
il resto era in cassaforte....
ringrazio ufficialmente la costa d'avorio del primo tempo di oggi... DROGBA E PAGLIACCI VARI SONO STATI IN GRADO DI FARSI PAREGGIARE ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO...STIZZENDOMI ALL'INVEROSIMILE
NOTTE A TUTTI BELLI E BRUTTI...E SCUSATE LO SFOGO...!!!
Messaggioda nenerojer » 25/01/2006 - 04:55
No Pezzo non dormo, solo che certe sere tipo oggi ho voluto vedere i Pacers un' altra volta Memphis e Sacramento, già ero in grossa difficoltà a girare canale ogni 3 decondi figurati se avessi voluto pure commentarle...poi ero e sono ancora incazzato per delle scelte ''allucinanti'' fatte negli scorsi 3 ggPezzoZioPezzo ha scritto:PezzoZioPezzo ha scritto:sono in auto punizione x gli scempi operati sul calcio delle ultime settimane...
![]()
seguo x mancanza di sonno e sono con voi moralmente su phoenix e detroit.quest'ultima con h-0,5 sarebbe e ripeto sarebbestata la base di una serie di ambi con cle-1,5 - con sacramento+9,5-con memphis+10,5....(ambi teaser bf)
ripeto non ho giocato...quindi faccio il tifo x tutti voi e... domani farò il conto di quanto non ho vinto![]()
![]()
![]()
![]()
mi auto quoto per segnalare l'assenza del commentatore ufficiale(senza alcun rimprovero...anzi buon x te se dormi...) e per indicare che tranne i suns che avrei giocato singoli...
il resto era in cassaforte....
![]()
ringrazio ufficialmente la costa d'avorio del primo tempo di oggi... DROGBA E PAGLIACCI VARI SONO STATI IN GRADO DI FARSI PAREGGIARE ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO...STIZZENDOMI ALL'INVEROSIMILE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NOTTE A TUTTI BELLI E BRUTTI...E SCUSATE LO SFOGO...!!!![]()
notte e ciao
Messaggioda nenerojer » 25/01/2006 - 06:30
Preferito e cronista ok...vampiro no dai ...anche se amichevolmente è un termine che fa....schifoPezzoZioPezzo ha scritto:sono in auto punizione x gli scempi operati sul calcio delle ultime settimane...
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda OPUORC » 25/01/2006 - 10:59
Dopo 3 SCIAVARDATE dietro le mole consecutive .... ieri grazie ai Pistoni
cassa ( scusate se non ho postato la mia scopiazzagiocata)
Sangue di Pluto ........ speriamo stasera di fare un'altro centro senò sò dolori di panza
Un antico detto cinese dice:
Chi và contro O' Maestro...... raccoglie triglie alla livurnese.
Un saluto salutissimo a Nene ed anche un saluterrimo a GMDrino
a dopo
cassa ( scusate se non ho postato la mia scopiazzagiocata)
Sangue di Pluto ........ speriamo stasera di fare un'altro centro senò sò dolori di panza
Un antico detto cinese dice:
Chi và contro O' Maestro...... raccoglie triglie alla livurnese.
Un saluto salutissimo a Nene ed anche un saluterrimo a GMDrino
a dopo
Messaggioda smicky » 25/01/2006 - 11:11
PezzoZioPezzo ha scritto:PezzoZioPezzo ha scritto:sono in auto punizione x gli scempi operati sul calcio delle ultime settimane...
![]()
![]()
![]()
![]()
ringrazio ufficialmente la costa d'avorio del primo tempo di oggi... DROGBA E PAGLIACCI VARI SONO STATI IN GRADO DI FARSI PAREGGIARE ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO...STIZZENDOMI ALL'INVEROSIMILE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che fai, ti autosospendi, come lo Zio Lucky
Allora devi fare come lui che anzichè venire in sala alla Riviera se ne andava di nascosto alla Spati al Chiatamone
Per te consiglio un apertura di conto da pagliacci riconosciuti....non saprei, potresti smettere da Betfair ed aprire con Bet and Win
Mi hai pestato per bene domenica, eh
e soprattutto INFAME TU E IL TUO DEGNO COMPARE
P.S.: Scusa ma che ci fa il tedesco nel tuo avatar senza cappellino dei Cowboys
E soprattutto perchè al suo posto non c'è il bomber di Crocefieschi
Silence, please!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania