Comparazione bonus scommesse
Sunland park martedì 24 gennaio
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
- edoardopalomo
- Cicuta

Sunland park martedì 24 gennaio
Messaggioda edoardopalomo » 24/01/2006 - 20:05
Corsa 1
1 bye
stalk… ha il vantaggio dello steccato, ma non sembra un partitore, già battuto netto da 3 the girl 5 heat e 8 flirt ….Passo
2 magic
stalk…. anche lui già battuto netto da altri cavalli in corsa, fantino e allenatore inutili… Passo
3 thegirl,
l'ultima è partito in testa da 22.50 col 7, oggi ancora col fenomeno Tohill e buon numero, ma non mi fa impazzire
4 la ola
rientrato male e con fantino di merda, però può partire da 22.70 e far scannare qualcuno … Passo
5 heat
stalk… teoricamente tagliato fuori da flirt, thegirl e doc's, quando vince il 4 dicembre batte tra gli altri echo heiress che in seguito perde i pezzi, ma anche dumtell che poi è buon secondo davanti a thegirl e battuto da flirt… cmq per me è in regresso…Passo
6 plus
parte ma non dovrebbe contare niente …Passo
7 doc's
parte e per me sfonda in testa e vince
8 flirt
parte ma per me non troverà posizione l'ultima è bella ma la penultima venendo da dietro non mi ha fatto impazzire e poi c'è su un mongoloide, cmq sembra in netto progresso, e ripeto l'ultima non è per niente male, ma non mi fa impazzire
Per me: lotteranno per la testa 3-4-6-7-8 e per me va in testa il 7 doc's legacy che è rientrato da un anno ad alb battuto da the girl ma poi a sun ha vinto bene pur cedendo netto nel finale ma dopo scannamento importante, in quella circostanza con l'8 dopo aver stritolato il battistrada cede nel finale ma rimane cmq davanti a thegirl, heat e soprattutto flirt che stalk in posizione ideale ma non viene su di un metro, la volta dopo flirt fa un bambino battendo thegirl e heat, quindi con l'incognita che il 18 dicembre su thegirl ci fosse un cretino e oggi c'è il fenomeno. Quindi ricapitolando per la posizione in testa va thegirl con tohill che dovrebbe mollare subito doc's che se no lo stritola e per me se non si scannano troppo arrivano così.
Il mio prono (da 1 a 10): 5
7 doc's legacy vale 3/2 (ma probabilmente chiuderà più alto) e exacta con 3 thegirl, non bancherei l'8 perché se ripete l'ultima (ma non credo) può anche vincere
7 v e p
3 p
My tip: 7 wp – ex with 3 $$$$$
My tip american format: 7-3-5
a dopo per la prossima
1 bye
stalk… ha il vantaggio dello steccato, ma non sembra un partitore, già battuto netto da 3 the girl 5 heat e 8 flirt ….Passo
2 magic
stalk…. anche lui già battuto netto da altri cavalli in corsa, fantino e allenatore inutili… Passo
3 thegirl,
l'ultima è partito in testa da 22.50 col 7, oggi ancora col fenomeno Tohill e buon numero, ma non mi fa impazzire
4 la ola
rientrato male e con fantino di merda, però può partire da 22.70 e far scannare qualcuno … Passo
5 heat
stalk… teoricamente tagliato fuori da flirt, thegirl e doc's, quando vince il 4 dicembre batte tra gli altri echo heiress che in seguito perde i pezzi, ma anche dumtell che poi è buon secondo davanti a thegirl e battuto da flirt… cmq per me è in regresso…Passo
6 plus
parte ma non dovrebbe contare niente …Passo
7 doc's
parte e per me sfonda in testa e vince
8 flirt
parte ma per me non troverà posizione l'ultima è bella ma la penultima venendo da dietro non mi ha fatto impazzire e poi c'è su un mongoloide, cmq sembra in netto progresso, e ripeto l'ultima non è per niente male, ma non mi fa impazzire
Per me: lotteranno per la testa 3-4-6-7-8 e per me va in testa il 7 doc's legacy che è rientrato da un anno ad alb battuto da the girl ma poi a sun ha vinto bene pur cedendo netto nel finale ma dopo scannamento importante, in quella circostanza con l'8 dopo aver stritolato il battistrada cede nel finale ma rimane cmq davanti a thegirl, heat e soprattutto flirt che stalk in posizione ideale ma non viene su di un metro, la volta dopo flirt fa un bambino battendo thegirl e heat, quindi con l'incognita che il 18 dicembre su thegirl ci fosse un cretino e oggi c'è il fenomeno. Quindi ricapitolando per la posizione in testa va thegirl con tohill che dovrebbe mollare subito doc's che se no lo stritola e per me se non si scannano troppo arrivano così.
Il mio prono (da 1 a 10): 5
7 doc's legacy vale 3/2 (ma probabilmente chiuderà più alto) e exacta con 3 thegirl, non bancherei l'8 perché se ripete l'ultima (ma non credo) può anche vincere
7 v e p
3 p
My tip: 7 wp – ex with 3 $$$$$
My tip american format: 7-3-5
a dopo per la prossima
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 24/01/2006 - 20:20
Esattamente come pensavo il tre in testa da strada a al sette doc's che vince isolato, purtroppo the girl (3) si fa stampare sul palo per il secondo... cmq tutto ok
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 24/01/2006 - 20:29
Corsa 2
1 double
fantino inutile 1 terzo posto su 22 corse??? E poi lavori modesti… passo
2 silk
stalk ….già finito 20 lunghe dietro greg era a 4/1… passo
3 mr.
Ci sta alla grande può partire, arriva da fuori e il 28 dicembre è battuto a Lad da Muni high yeld che poi vince ancora in un buon 29k dollari, in aggiunta peck/asmussen sono una garanzia
4 our
stalk ….già finito 20 lunghe dietro greg era a 3/1… passo
5 real
stalk ….già finito 30 lunghe dietro greg era a 25/1… passo
6 icy
parte da 22.80… è l'unica incognita ai due cavalli netti la penultima è bella col 7 sempre di fuori cede solo ai 100 finali contro cavalli da stakes…cmq passo
7 greg
tohill / denison parte da 23.20, 20 lunghe davanti a gli altri avversari netto di mr. smee
8 justa
stalk ….già finito 30 lunghe dietro greg era a 50/1… passo
Il mio prono (da 1 a 10): 3… o meglio giocherei i tre piazzati per milioni a 1/5 i primi due e a 2/5 il terzo.
a me sembra un match tra greg the closer che può valere 4/5 e mr. Smee che può valere 2/1, con l'incognita di un cavallo che ha corso contro cavalli migliori il 6 icy special a 4/1, gli altri bocchini… le quote potrebbe essere anche invertite non lo so sono quasi debuttanti maiden con linee diverse
7 p
3 p
6 p
My tip:7wp – ex with 3/6 $$$
My tip american format: 7-3-6
1 double
fantino inutile 1 terzo posto su 22 corse??? E poi lavori modesti… passo
2 silk
stalk ….già finito 20 lunghe dietro greg era a 4/1… passo
3 mr.
Ci sta alla grande può partire, arriva da fuori e il 28 dicembre è battuto a Lad da Muni high yeld che poi vince ancora in un buon 29k dollari, in aggiunta peck/asmussen sono una garanzia
4 our
stalk ….già finito 20 lunghe dietro greg era a 3/1… passo
5 real
stalk ….già finito 30 lunghe dietro greg era a 25/1… passo
6 icy
parte da 22.80… è l'unica incognita ai due cavalli netti la penultima è bella col 7 sempre di fuori cede solo ai 100 finali contro cavalli da stakes…cmq passo
7 greg
tohill / denison parte da 23.20, 20 lunghe davanti a gli altri avversari netto di mr. smee
8 justa
stalk ….già finito 30 lunghe dietro greg era a 50/1… passo
Il mio prono (da 1 a 10): 3… o meglio giocherei i tre piazzati per milioni a 1/5 i primi due e a 2/5 il terzo.
a me sembra un match tra greg the closer che può valere 4/5 e mr. Smee che può valere 2/1, con l'incognita di un cavallo che ha corso contro cavalli migliori il 6 icy special a 4/1, gli altri bocchini… le quote potrebbe essere anche invertite non lo so sono quasi debuttanti maiden con linee diverse
7 p
3 p
6 p
My tip:7wp – ex with 3/6 $$$
My tip american format: 7-3-6
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 24/01/2006 - 20:53
In realtà sono un creatino, la mia prima scelta era quello che ha vinto, poi ho visto che giocavano fortissimo greg the closer e alla fine non ho fatto nienet anche se mi ero ripromesso di gioacre quello fra i due che pagava di più... in compenso ci hanno regalato icy al 120%... boh!!!!
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 24/01/2006 - 20:54
corsa 3
1 ask
niente di eccezionale, ma sicuramente un buona accoppiata fantino/allenatore, ho controllato le linee dei cavalli battuti in categoria superiore alla media della corsa ma inferiore al 2 e al 3 e sono alterne, cioè alcuni si piazzano e altri sono spersi, anche se quelli spersi lo sono in allowance e cmq in corse degne
2 reba
le ultime 3 prende 7, 16 e 18 lunghe però in categorie nettamente superiori, in più c'è su un idiota…. Passo
3 explo
rientrato male in categoria nettamente superiore… Passo
4 miss
non mi dice assolutamente niente, però l'ultima finisce forte in mezzo alla pista e quello che vince kanoa one rivivine la volta dopo… poi non capisco la ml 6/1 non lo so davvero uno dei tanti misteri della corsa …passo
5 jill
anche lui mistero della fede… poca roba … passo
6 grit
mistero anche lui… passo
7 sweet
passo
8 moves
ha già battuto grit jill e sweet, ma mi sembra anche lui poca roba poi c'è su una cistone, ha il vantaggio di poter venire un bel po' avanti dopo il rientro, ma cmq rimane una corsa da manicomio
Il mio prono: 1
Con una pistola alla tempia giocherei mille lire dell'1 ask nicely…. Passo
My tip: 1 win $
My tip american format: 1-8-4
1 ask
niente di eccezionale, ma sicuramente un buona accoppiata fantino/allenatore, ho controllato le linee dei cavalli battuti in categoria superiore alla media della corsa ma inferiore al 2 e al 3 e sono alterne, cioè alcuni si piazzano e altri sono spersi, anche se quelli spersi lo sono in allowance e cmq in corse degne
2 reba
le ultime 3 prende 7, 16 e 18 lunghe però in categorie nettamente superiori, in più c'è su un idiota…. Passo
3 explo
rientrato male in categoria nettamente superiore… Passo
4 miss
non mi dice assolutamente niente, però l'ultima finisce forte in mezzo alla pista e quello che vince kanoa one rivivine la volta dopo… poi non capisco la ml 6/1 non lo so davvero uno dei tanti misteri della corsa …passo
5 jill
anche lui mistero della fede… poca roba … passo
6 grit
mistero anche lui… passo
7 sweet
passo
8 moves
ha già battuto grit jill e sweet, ma mi sembra anche lui poca roba poi c'è su una cistone, ha il vantaggio di poter venire un bel po' avanti dopo il rientro, ma cmq rimane una corsa da manicomio
Il mio prono: 1
Con una pistola alla tempia giocherei mille lire dell'1 ask nicely…. Passo
My tip: 1 win $
My tip american format: 1-8-4
Messaggioda behrajan » 24/01/2006 - 20:55
se regalano fregatene
a me has fatto piacere
DACCI UN PIAZZATO PER LA TERZA
a me has fatto piacere
DACCI UN PIAZZATO PER LA TERZA
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 24/01/2006 - 20:57
La terza è impossibile, ma se le vedi su http://espn.go.com/horse/liveracing.html
ti dico che alla quart per me c'è un cavallo che la morning line di 4/1 che sgabbierà male, almeno 20 lunghe indietro e vincerà cmq di 10

ti dico che alla quart per me c'è un cavallo che la morning line di 4/1 che sgabbierà male, almeno 20 lunghe indietro e vincerà cmq di 10
Messaggioda behrajan » 24/01/2006 - 21:03
edoardopalomo ha scritto:La terza è impossibile, ma se le vedi su http://espn.go.com/horse/liveracing.html
ti dico che alla quart per me c'è un cavallo che la morning line di 4/1 che sgabbierà male, almeno 20 lunghe indietro e vincerà cmq di 10![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi è che devo rifarmi che il frolunda vinceva 2 a 0 e adesso pareggia
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 24/01/2006 - 21:04
Corsa 4
Il mio prono: 5
se l'1 possibilitarian (per vale 4/5) non sgabbia 20 lunghe dietro gli altri vince di una retta, se sgabbia male come ha fatto 3 volte su tre può ancora vincere facile se ripete la prestazione del 2 dicembre a hawtorne dove pur partendo discosto finisce secondo vicino a pappaslash che poi ne vince altre due a file e il quarto di quella corsa runaround jonnie la volta dopo si toglie anche lui la maiden in un bel 30k… l'incognita è il favorito delle ml anche lui di asmussen e con in più peck che è sicuramente meglio di murphy, solo che rientra da 6 mesi…. Poi ci sono diversi debuttanti che però sembrano poca roba….
1 solo v
My tip: 1 win $$$$$
My tip american format: 1- 8-5
Il mio prono: 5
se l'1 possibilitarian (per vale 4/5) non sgabbia 20 lunghe dietro gli altri vince di una retta, se sgabbia male come ha fatto 3 volte su tre può ancora vincere facile se ripete la prestazione del 2 dicembre a hawtorne dove pur partendo discosto finisce secondo vicino a pappaslash che poi ne vince altre due a file e il quarto di quella corsa runaround jonnie la volta dopo si toglie anche lui la maiden in un bel 30k… l'incognita è il favorito delle ml anche lui di asmussen e con in più peck che è sicuramente meglio di murphy, solo che rientra da 6 mesi…. Poi ci sono diversi debuttanti che però sembrano poca roba….
1 solo v
My tip: 1 win $$$$$
My tip american format: 1- 8-5
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 24/01/2006 - 21:12
Behra mi raccomando solo v perchè se come penso parte ultimo può anche non andare a correre! 
Messaggioda behrajan » 24/01/2006 - 21:15
edoardopalomo ha scritto:Behra mi raccomando solo v perchè se come penso parte ultimo può anche non andare a correre!
beh cmq ti chiedevi perchè era così alta miss?
Perchè vinceva...
Messaggioda behrajan » 24/01/2006 - 21:17
andiamo con sto possibiltarian
poi si chiude tanto si è in vincita
poi si chiude tanto si è in vincita
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 24/01/2006 - 21:18
4 miss
In effetti come già detto era una corsa da manicomio, e non capivo la ml... ma già era qualcosa la linea con kanoa one... cmq io ho giocato davvero mille lire di ask, tanto per vedere la corsa
In effetti come già detto era una corsa da manicomio, e non capivo la ml... ma già era qualcosa la linea con kanoa one... cmq io ho giocato davvero mille lire di ask, tanto per vedere la corsa
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 24/01/2006 - 21:20
Io vado avanti a oltranza, c'ho messo due giorni a studiare ste corse, vedere e rivedere, controllare le linee etcc.... io resto fino all'ultimo, resta anche tu che è divertente.... 
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania