si trova Kazan @2.20 che mi pare ottima
Roma è in sicuro progresso ma questa avversaria è davvero tosta e il ritorno sarà in Russia....
Hemofarm @1.45 La quota non è il massimo ma la qualificazione non dovrebbe essere in discussione
Messaggioda Federico » 24/01/2006 - 08:56

Messaggioda Avv.De Marchis » 24/01/2006 - 09:46
Messaggioda Federico » 24/01/2006 - 10:59
Avv.De Marchis ha scritto:Si effettivamente da prendere il Kazan a 2.20, anche x me sono loro i favoriti x il passaggio del turno... un tentativo si può fare anche col Lukoil, mi pare un ottavo piuttosto equilibrato, 2.75 direi ingiustificato (x quello che conta i Bulgari hanno chiuso la prima fase 6-4, i Serbi 5-5)... e infine x la gioia di Federico il 3.25 del Ventspils potrebbe meritare un cippino, Reggio favorita ma non così tanto...
Messaggioda Federico » 24/01/2006 - 14:53
mollofire ha scritto:Uscita anche Eurobet con Roma a 1,95 Hemofarm a 1,55 e Stella Rossa a 1,65. Quote molto diverse, si può andare tranquillamente in sure!
Messaggioda Federico » 30/01/2006 - 11:57
Messaggioda Federico » 30/01/2006 - 16:58
Messaggioda simbino » 30/01/2006 - 17:26

Messaggioda Avv.De Marchis » 30/01/2006 - 17:26
Messaggioda ALEXEEV » 30/01/2006 - 17:53
Messaggioda umberto » 30/01/2006 - 19:00
simbino ha scritto:Sulla Uleb non so niente, su Roma vista sabato poco da dire. E' una buona squadra a Reggio ci sta di perdere ( mi pare che ci abbiano lasciato le penne in molti).........soprattutto la Bipop al 145 vince tutte le volte che giocano.
Mi domando e domando ad Alex, perchè non riportano alla base Cinciarini che per me è buonissimo.
Piuttosto dal mio grande e unico maestro, invero oramai un pò bollito ricevo e vado immediatamente a rendere pubblica questa sua....................
Ieri ho visto un film che consiglio soprattutto agli sfortunati ma anche ai
fortunati. E' ''Match point'' di Woody Allen, ed e', in realta', un film
sulla fortuna e sfortuna, cavallo di battaglia storico di alcuni di noi fin
dagli anni '80. Non fatevi ingannare dal titolo, il tennis c'entra solo
marginalmente, anche se in apertura offre una metafora interessante
sull'eterno dibattere tra sfortuna e fortuna. Non voglio dirvi nulla della
trama, puo 'sembrare un po' lento ma il finale lo riscatta ampiamente da
questo punto di vista. E' pur sempre un film di Allen, quindi non
aspettatevi certo un divertimento alla ''Eccezzziunale veramente''.
Concludendo: basilare per chi si considera sfortunato (la maggior parte di
voi), interessante per gli altri..
Io una cosa la posso assicurare.
Lui (Il mio maestro)-che tra l'altro ogni tanto posta qui - al meglio era come Varenne, di un altro pianeta. Chiaro è che ora è bollito, ma dai vecchi saggi non ci si dovrebbe mai stancare di imparare.
Questo film dunque, che io non ho ancora visto, lo suggerisco a tutti voi ,soprattutto a quelli che ancora parlano di fortuna e sfortuna.
Saluti
Il Fox
Messaggioda simbino » 30/01/2006 - 19:17
Messaggioda ALEXEEV » 30/01/2006 - 19:46
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |